Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus, voi cosa fareste?

Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?  

  1. 1. Considerando bilancio e apporto tecnico CR7 deve rimanere alla Juve?

    • Si
      329
    • No
      634
    • Indeciso
      133


Post in rilievo

11 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Zinedine Zidane, intervistato da SkySport: "C'è qualcosa di vero in queste voci? Può darsi, tutti sappiamo quello che Cristiano ha fatto per il Real Madrid. Ora però Cristiano è un giocatore della Juve ed è giusto che i bianconeri se lo godano. Poi, vedremo quale sarà il suo futuro. Avere allenato un giocatore come CR7 è stata una grande fortuna".


Molto probabile a questo punto l'addio a fine stagione

Zidane però dovrebbe stare anche un pò zitto... 1) perchè la stagione è ancora lunga 2) ci crea un danno d'immagine mica male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

Vedremo con chi lo sostituiranno sperando come sempre di non ritrovarci a rimpiangere chi c'era prima.

sicuramente lo rimpiangeremo e non serve essere Nostradamus per prevederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Zidane ha detto che c'è qualcosa di vero sulle voci di un ritorno al Real. Parole fuori luogo. Di solito non si dice nulla su giocatore di altre squadre .doh

PS: ovviamente sganciate 50 milioni minimo :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfranz ha scritto:

sicuramente lo rimpiangeremo e non serve essere Nostradamus per prevederlo

A leggere i commenti a quanto pare non è così scontato pensarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black mamba ha scritto:

Comunque dopo le parole di zidane, credo che cris sia sulla via di Madrid. 

Complimenti a tutti, abbiamo avuto per 3 anni il calciatore più forte del mondo, lo abbiamo messo a giocare con bentancur, ramsey, rabiot, bernardeschi, de sciglio, rugani etc. E poi, non contenti, noi tifosi lo abbiamo pure corcato di mazzate. Ma andate tutti aff... 

ma infatti questo è stato il problema, compri ronaldo e lo metti a giocare con ramsey rabiot e bentacourt... assurdo, facciamo pena.. adesso non giochiamo piu' per nessun obiettivo se non quello di far segnare quanti piu' gol a cr7... prevedo anni bui, personalmente io la partita contro il cagliari non ho avuto il coraggio e lo stomaco di guardarla, come le altre che verranno del resto.. chi lo fà ha un'insana propensione al masochismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' fatemi capire abbiamo un attaccante che segna come non mai e la colpa sarebbe sua? ma non vi viene in mente che i gol che mancano sono della scarsita' dei nostri centrocampisti? mettete ronaldo e uno qualunque accanto a lui e alle sue spalle vidal pogba marchisio e pirlo nei loro cenci e andiamo a comandare ovunque. se vuoi costruire devi partire dal basso con la qualita' dei giocatori e se in difesa ci sono pochi problemi in mezzo al campo cè il vuoto assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un giusto epilogo per la sua carriera,uno dei più grandi della storia che chiude nel club più grande della storia e magari si va a vincere pure un altra coppa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola73 ha scritto:

cioe' fatemi capire abbiamo un attaccante che segna come non mai e la colpa sarebbe sua? ma non vi viene in mente che i gol che mancano sono della scarsita' dei nostri centrocampisti? mettete ronaldo e uno qualunque accanto a lui e alle sue spalle vidal pogba marchisio e pirlo nei loro cenci e andiamo a comandare ovunque. se vuoi costruire devi partire dal basso con la qualita' dei giocatori e se in difesa ci sono pochi problemi in mezzo al campo cè il vuoto assoluto.

d'accordissimo con te, ma il problema è che ormai cr7 si è giustamente stancato di questa situazione. Dobbiamo avere la fortuna e la competenza di sostituirlo adeguatamente... cosa che chiaramente non faremo vista la nuova politica di agnelli e paratici. Potevamo fare la storia della juve con cr7, hanno però deciso di farlo giocare con un centrocampo formato da rabiot bentacourt e ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai messo in discussione per un solo secondo, gli rinnoverei il contratto domani a patto di costruirgli una squadra per CARATTERISTICHE e non nomi adatta a Lui , altrimenti è solo il più grande spreco del panorama calcistico mondiale. 

 

È pur vero che le voci che si sia stufato della Juventus iniziano a stancarmi, ieri è stato piuttosto chiaro nelle sue intenzioni ed ho apprezzato , ma ho appena letto cosa ha detto Zidane e ste cose non mi piacciono per niente. Siamo pur sempre un club più grande di Ronaldo stesso, per cui si sbrighi a dire che chiuderà la carriera con Noi, e sarò lieto di portarmelo anche nella tomba 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Non l'ho mai messo in discussione per un solo secondo, gli rinnoverei il contratto domani a patto di costruirgli una squadra per CARATTERISTICHE e non nomi adatta a Lui , altrimenti è solo il più grande spreco del panorama calcistico mondiale. 

 

È pur vero che le voci che si sia stufato della Juventus iniziano a stancarmi, ieri è stato piuttosto chiaro nelle sue intenzioni ed ho apprezzato , ma ho appena letto cosa ha detto Zidane e ste cose non mi piacciono per niente. Siamo pur sempre un club più grande di Ronaldo stesso, per cui si sbrighi a dire che chiuderà la carriera con Noi, e sarò lieto di portarmelo anche nella tomba 

 

 

 

 

 

Assolutamente no

Il Real è più grande di Ronaldo

Noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordissimo con te, ma il problema è che ormai cr7 si è giustamente stancato di questa situazione. Dobbiamo avere la fortuna e la competenza di sostituirlo adeguatamente... cosa che chiaramente non faremo vista la nuova politica di agnelli e paratici. Potevamo fare la storia della juve con cr7, hanno però deciso di farlo giocare con un centrocampo formato da rabiot bentacourt e ramsey.
Si può sbagliare ma rinunciare a Ronaldo è l'errore più grosso che si può commettere secondo me.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

A leggere i commenti a quanto pare non è così scontato pensarlo

qui molti pensano che via lui con i soldi risparmiati si vada a comprare De Bruyne e Haaland oppure che se non fosse stato ingaggiato lui tre anni fa ci sarebbero altri tre giocatori forti al suo posto.

Errore! in quanto ci si dimentica che l'investimento Ronaldo è stato proposto dai dirigenti della società ma è stato avallato dalla PROPRIETA' non solo per questioni tecniche ma anche per questioni di marketing e sponsor e l'ok della proprietà era solo sul suo nome.

Quindi se non avessimo preso lui la proprietà non avrebbe investito 100 e passa milioni su altri giocatori e quindi l'equazione che fanno molti "se non avessimo speso i soldi per Ronaldo gli stessi soldi sarebbero stati investiti in altri giocatori" è una pura illusione.

Quindi se va via lui avremo lo stesso mercato che abbiamo avuto in questi ultimi anni (se non peggio per la situazione economica che abbiamo oggi) e quindi la squadra sarà più debole in quanto non avrà uno che, piaccia o non piaccia, è ancora tra i primi al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Assolutamente no

Il Real è più grande di Ronaldo

Noi no

Basta panzane, siamo andati avanti dopo tutto e tutti . Abbiamo una storia di successi infiniti, è sbagliato basare tutto sulle Champions vinte.

 

Juventus > Ronaldo/qualsiasi giocatore , se il portoghese non accetta ciò può andarsene altrimenti per me può restare fino alla vecchiaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilfranz ha scritto:

qui molti pensano che via lui con i soldi risparmiati si vada a comprare De Bruyne e Haaland oppure che se non fosse stato ingaggiato lui tre anni fa ci sarebbero altri tre giocatori forti al suo posto.

Errore! in quanto ci si dimentica che l'investimento Ronaldo è stato proposto dai dirigenti della società ma è stato avallato dalla PROPRIETA' non solo per questioni tecniche ma anche per questioni di marketing e sponsor e l'ok della proprietà era solo sul suo nome.

Quindi se non avessimo preso lui la proprietà non avrebbe investito 100 e passa milioni su altri giocatori e quindi l'equazione che fanno molti "se non avessimo speso i soldi per Ronaldo gli stessi soldi sarebbero stati investiti in altri giocatori" è una pura illusione.

Quindi se va via lui avremo lo stesso mercato che abbiamo avuto in questi ultimi anni (se non peggio per la situazione economica che abbiamo oggi) e quindi la squadra sarà più debole in quanto non avrà uno che, piaccia o non piaccia, è ancora tra i primi al mondo

Vaglielo a spiegare...che poi dopo l'acquisto di Ronaldo ne abbiamo buttati di soldi su giocatori discutibili...non è certo colpa sua se sono stati spesi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo che Sabatini ieri sera a Mediaset ha detto “fossi nella Juve piuttosto che continuare a dare quei soldi per Ronaldo prenderei Vlhaovic”

 

mi raccomando andate dietro a sta gente che vuole vederci distrutti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rude Man ha scritto:

Assolutamente.

Un rinnovo abbassando l'ingaggio e fargli fare la prima punta è la soluzione migliore per tutti.

Poi gli vanno messi in giro un sacco di giocatori che gli diano la palla.

Cosa che un allenatore voleva già fare due anni prima, questo significa che non ha avuto appoggio dalla società ed è sbagliatissimo! Perché significa non avere il quadro chiaro della situazione sportiva, cosa gravissima e non da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ora leggo addirittura che la Juve sarebbe diasposta a vederlo a parametro 0 pur di risparmiare sullingaggio.... Bene direi siamo o peggiori in assoluto a comprare e a vendere ovvero compriamo a tanto e vediamo a pochissimo.....questo al di là della contingenza covid che potrebbe spiegare la rescissione contrattuale con Ronaldo.

Ma leggi dove? Ronaldo non andrà da nessuna parte ma, nel caso, non ci faremo certo minusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Io voglio una Juve più forte punto.Ma lasciando da parte i discorsi di sostenibilità economica, perché nessuno di noi sta in exor per sapere quali sono i piani da questo punto di vista e io mi occupo di altro perciò non mi lancio in analisi economiche fuori dalle mie competenze,se devo fare un discorso puramente tecnico dico che se devo rinforzare la squadra non parto cedendo il più forte in rosa sapendo poi che ce ne sono diversi altri che guadagnano molto e rendono poco.

Perché già in passato abbiamo fatto questi discorsi,vendo Pogba e prendiamo questo e quello...via Vidal e arriva quest'altro e poi invece a ogni uscita ne è arrivato uno meno forte di quello che c'era prima.

Neanche io posso farne ovviamente. Ma chiaro che qualche idea, vedendo le mosse sul mercato, uno poi se la fa. E non mi sembrano mosse di un club in questo momento (pandemia a parte, che peserà su tutti) con un budget di acquisto stellare. Tanto per dare un esempio, all'acquisto di Kulusevski, mi colpirono molto le parole di Paratici, che lascio' intendere tra le righe come fosse stato, anche solo quello, uno sforzo forse addirittura eccessivo, fatto solo perchè non volevano lasciarselo sfuggire, ma comunque economicamente doloroso. Quindi uno i calcoli se li fa...

 

Il discorso che per rinforzarmi parto dai piu' scarsi, che cmq costano, è l'ovvietà di Lapalisse. Sarebbe elementare, metto in fila Bernardeschi, Ramsey, Rabiot magari pure Sandro, li vendo, coi soldi, e aggiungendo qualcosa, prendo gente migliore. Lasciami dire che saremmo capaci tutti. Il mercato reale, con operatori reali, con soldi reali, non funziona così. E' molto piu' tortuoso, articolato. Spesso devi lasciare qualcosa che non lasceresti, e tenerti qualcosa che non terresti. Hanno fatto errori anche secondo me. Ma non hanno l'anello al naso o il cervello in pappa. E' piu' molto molto più difficile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperMaresca14 ha scritto:

Con morata Dybala e zaza abbiamo fatto meglio sia in campionato sia in champions

In Champions non credo visto che siamo usciti agli ottavi, poi stiamo parlando di 5 anni fa. Oggi dybala non vale un terzo del dybala di 5 anni orsono, inoltre ai tempi c'era un certo Mandzukic che fece la sua migliore stagione in bianconero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Neanche io posso farne ovviamente. Ma chiaro che qualche idea, vedendo le mosse sul mercato, uno poi se la fa. E non mi sembrano mosse di un club in questo momento (pandemia a parte, che peserà su tutti) con un budget di acquisto stellare. Tanto per dare un esempio, all'acquisto di Kulusevski, mi colpirono molto le parole di Paratici, che lascio' intendere tra le righe come fosse stato, anche solo quello, uno sforzo forse addirittura eccessivo, fatto solo perchè non volevano lasciarselo sfuggire, ma comunque economicamente doloroso. Quindi uno i calcoli se li fa...

 

Il discorso che per rinforzarmi parto dai piu' scarsi, che cmq costano, è l'ovvietà di Lapalisse. Sarebbe elementare, metto in fila Bernardeschi, Ramsey, Rabiot magari pure Sandro, li vendo, coi soldi, e aggiungendo qualcosa, prendo gente migliore. Lasciami dire che saremmo capaci tutti. Il mercato reale, con operatori reali, con soldi reali, non funziona così. E' molto piu' tortuoso, articolato. Spesso devi lasciare qualcosa che non lasceresti, e tenerti qualcosa che non terresti. Hanno fatto errori anche secondo me. Ma non hanno l'anello al naso o il cervello in pappa. E' piu' molto molto più difficile. 

Io partirei intanto dal cambiare chi li ha presi quelli che adesso ci rimangono sul groppone e magari con un DS più capace si riesce a impostare una squadra più sensata.

E non è questione di soldi (o almeno non solo)....se cerco Suarez e poi finisco col prendere morata vuol dire che io DS sono abbastanza confuso,xk sono due giocatori agli antipodi...questo giusto per fare un esempio.

Se compro Ramsey che già all'Arsenal era sempre fuori per infortunio,tra l'altro per sostituire Khedira (anche lui con continui problemi fisici),e gli do anche 7,5 milioni di euro non sono solo confuso ma anche in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è assolutamente da escludere che una volta ceduto Ronaldo faremo proprio tanti gol...

 

Ci sarà più armonia come c'era 4 anni fa finché non è arrivato lui... E 4 anni fa si fecero più di 100 gol in tutte le competizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Assolutamente no

Il Real è più grande di Ronaldo

Noi no

NI!

noi DOVEVAMO essere più grandi, ma non lo siamo stati! gli abbiamo permesso di venire da noi a prendersi le chiavi della JUVENTUS, cosa che a me non è mai andata giù!

non a caso sono esploso quando sentii sarri in conferenza stampa , dire che sarebbe andato a ''baciare la mano di ronaldo in grecia'', dichiarazione che mise una pietra tombale su quanto contasse lui e quanto contassero l'allenatore e la juventus, che si consegnarono al portoghese con quella dichiarazione di sarri.

io l'operazione ronaldo, a differenza di tanti, non la rinnegherò mai perchè è stata grandissima! ma dico anche che NON l'avrei mai portata a termine se avessi appreso che il portoghese sarebbe arrivato nella juve a fare da copresidente!

per me non esiste un solo giocatore al mondo che possa essere superiore alla mia juventus! NESSUNO! e specie se lo paghiamo profumatamente! 

in questo triennio ho visto cose che non avrei mai pensato di veder succedere alla juve, e questa di ronaldo che comanda su tutto e tutti, è una delle tante che mi ha dato più fastidio.

un altra che non mi è assolutamente piaciuta, è l'ingaggio del capo popolo antijuventino sarri, che mai avrei pensato possibile che un personaggio simile divenisse il nostro allenatore!

è ora di tornare a fare la juventus , cercando di non badare sempre e soltanto ai soldi, che sono una cosa importantissima in questi tempi moderni, ma non tale da farci perdere la faccia in determinate questioni!

io la penso così perchè sono uno juventino fiero! tornassero anche loro ad essere tali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non è assolutamente da escludere che una volta ceduto Ronaldo faremo proprio tanti gol...
 
Ci sarà più armonia come c'era 4 anni fa finché non è arrivato lui... E 4 anni fa si fecero più di 100 gol in tutte le competizioni...
Esatto. A me fanno ridere certi youtuber che dicono che senza Ronaldo saremmo decimi. Come se senza di lui i suoi gol non li avrebbero fatti altri .asd roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.