Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Pirlo ha sempre la stessa faccia, la stessa espressione, lo stesso tono di voce

Come fa ad allenare ad alti livelli uno così

Questo farebbe ammosciare chiunque 

Agnelli prenda atto dell'errore e del fallimento, perché sennò oltre a perdere scenderemo anche nel ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Inter      65 *

Milan.    59

Juve       55*

Atalanta  55

Napoli.    53*

 

Ma dice che va tutto bene, non c'é rischio di fare l'EL. 

 

Guardando la classifica a me cadono le braccia e Paratici e Pirlo ci raccontano che se una gara storta e va tutto bene. 

Allucinante questa cosa. Veramente.

Se ti ricordi lo dicevamo a gennaio io, te e qualche altro.

Io speravo fossero dichiarazioni di facciata ma credo che siano veramente partiti e siano convinti di ciò che dicono. Il che è ancora più grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Inter      65 *

Milan.    59

Juve       55*

Atalanta  55

Napoli.    53*

 

Ma dice che va tutto bene, non c'é rischio di fare l'EL. 

 

Guardando la classifica a me cadono le braccia e Paratici e Pirlo ci raccontano che se una gara storta e va tutto bene. 

hanno ragione e la prima gara storta della stagione noi tifosi siamo ingrati non ci accontentiamo mai eppure abbiamo negli occhi il grandissimo "spettacolo" che abbiamo elargito contro il Porto!!! meglio cercare un po di ironia anche se poi ci ripenso e mi viene una rabbia in un turno apparentemente favorevole a noi alla fine noi ci abbiamo rimesso non solo i tre punti ma le dirette avversarie hanno vinto entrambe in trasferta (milan ciuccese a cui va aggiunta l'Atalanta che ha passeggiato su un capo dove noi abbiao sofferto e stento abbiamo strappato il pareggio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero44 ha scritto:

Non esageriamo dai, qua passate da riprendere i prescritti ad andare in Europa league

Ma le vedi le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il portiere col pallone stretto tra le braccia fuori area è giallo ( tanto non avrebbe cambiato nulla) l’arbitro ha fatto na stronsata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 7 gold brambati fa vedere una foto di pirlo con le mani in tasca in allenamento e incappucciato in allenamento, e dice che gliela mandata un ex juve che dice che nella storia della juve non si è mai visto un allenatore con le mani in tasca. A me sembra un po esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece oltre alla Juve  tifo la Juve e non guardo le partite dopo il porto perché ho un mal di fegato pazzesco,  ciò non toglie che sono incazzato nero per come la società sia allo sbando ad ogni livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'assurda prestazione della squadra, anche i commenti "vergognosi" e "non accettabili" a fine partita dei due responsabili, credo che non valga più la pena continuare a guardare le vostre partite. Personalmente mi dedicherò a qualcosa di più utile. 

Questi personaggi non meritano il nostro tempo e le nostre attenzioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Allucinante questa cosa. Veramente.

Se ti ricordi lo dicevamo a gennaio io, te e qualche altro.

Io speravo fossero dichiarazioni di facciata ma credo che siano veramente partiti e siano convinti di ciò che dicono. Il che è ancora più grave.

Rischiamo di chiudere a -20 dall'Inter

 

Rendiamoci conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma le vedi le partite?

Ho capito, lo sappiamo tutti che il momento è negativo ma secondo te Atalanta e napoli ci arrivano davanti? Apparte che rispetto all Atalanta abbiamo una partita in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Scusate, capisco che la cosa sia stata ampiamente discussa..ma perché l’ennesima prestazione negativa deve essere motivo per non concedere un rigore clamoroso? A nessuna squadra certe cose capitano con questa sconcertante regolarità, possibile che non freghi a nessuno in società???

La cosa fantastica è che letteralmente 3 minuti prima l'arbitro aveva fischiato un fallo a favore del Benevento per la stessa identica cosa a centrocampo. Bernardeschi scivola e mentre cerca di rialzarsi fa inciampare uno del Benevento. Ma a noi niente. Nel primo tempo c'è anche un tocco di mano nettissimo al limite dell'area che se fosse stato dentro sarebbe stato rigore netto, però se è fuori no, boh. Il rigore sarebbe arrivato un minuto dopo il vantaggio del Benevento, nel finale abbiamo giocato solo noi, la possibilità di ribaltarla dopo l'eventuale pareggio era altissima.

 

Poi tutti a dire che tot squadre le devi battere lo stesso, ma l'Inter senza il rigore non avrebbe battuto lo Spezia. Senza il rigore avrebbe sbloccato la partita con la Lazio o quella con il Toro? Chi lo sa, forse no, forse le perdevano entrambe. Il rigore c'è, come ce ne sono stati diversi non dati alla Juve nel corso della stagione, tu dammelo e poi vediamo come finisce la partita. Alla fine per come è andata anche il singolo punto del pareggio avrebbe fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Allucinante questa cosa. Veramente.

Se ti ricordi lo dicevamo a gennaio io, te e qualche altro.

Io speravo fossero dichiarazioni di facciata ma credo che siano veramente partiti e siano convinti di ciò che dicono. Il che è ancora più grave.

Esatto, ormai non sono piú settimane ma mesi che scriviamo certe cose e non é cambiato nulla, anzi la situazione é quasi drammatica, dico quasi perché alla prossima noi abbiamo il derby e il Napoli il Crotone. 

A sto punto il recupero col Napoli (sempre se vinci col Topo) rischia di diventare uno scontro diretto non dico da dentro o fuori ma comunque molto decisivo (ecco che significa pure rimandare sta cavolo di partita per mesi e mesi, ci arrivi a giocarcela nel peggior periodo possibile e con la peggior classifica possibile). 

E sono mesi che scrivo che sto cavolo di recupero poteva arrivare in una situazione di classifica molto complicata e cosí sta succedendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ottimo Spalletti ma anche se con un tipologia di carattere diversa da Sarri anche lui vedo poco adatto allo stile JUVE certo Spalletti in passato è stato un mio pallino giocava benissimo con Empoli Udinese e a tratti anche la Roma con la prescrittese non ha fatto benissimo ma manco malissimo pero spero per la mia JUVE un Allenatore piu sicuro tipo Klopp Simeone a Spalletti preferisco pure Gasperini l'importante che si scelga tra un vero allenatore che abbia esperienza ad alti livelli e non che si presenta senza aver ancora sostenuto l'esame di abilitazione ...

Io vorrei un allenatore straniero, che ci allontani il più possibile dalla melma tecnico-tattica e dalla mentalità perdente del calcio italiano attuale.

Magari un giovane, uno che porti qualcosa di nuovo, visto che Klopp e Guardiola sono irraggiungibili.

Che so, Nagelsmann, Hasenhuttl, Ten Cat, Smith, ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero44 ha scritto:

Ho capito, lo sappiamo tutti che il momento è negativo ma secondo te Atalanta e napoli ci arrivano davanti? Apparte che rispetto all Atalanta abbiamo una partita in meno

l'Atalanta mi sembra bella lanciata. Noi siamo una polveriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero44 ha scritto:

Non esageriamo dai, qua passate da riprendere i prescritti ad andare in Europa league

Ma scherzi, se il napoli ci battesse nel recupero sei quinto, e devi andare a Bergamo Firenze Milan Inter, beato te che sei ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Grande Juve! Poteva affrontare lo scontro diretto contro il Napoli a +5/3 e invece se canna il derby rischia di affrontare il Napoli con un punto in meno rispetto ai pulcinella 

Dirigenza da Lega Pro facevi giocare il Napoli che era la rivale più pericolosa per il quarto posto (l'Atalanta credo che arriverà 3° in carrozza) 3 partite difficili nella stessa settimana e invece no gliela spostano al 7 aprile, magari se perdevi mercoledì col Napoli forse col Benevento si sarebbe giocato con un altro piglio e invece 7 giorni di riposo per fare una partita di * come quella di oggi e adesso vai a giocarti la partita della vita dopo un derby partita dove spesso ti piombano di cartellini che si giocherà sabato quindi con gente che ti rientrerà dalle nazionali 2 giorni prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.