Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, actarus ha scritto:

Ti correggo: non cambio di allenatore ma l’arrivo di un allenatore che sono 7 mesi che non abbiamo.

Comunque la juve ha bisogno di gente che capisce di calcio, non i quaraquaqua che ci sono in dirigenza.

agnelli ha francamente rotto i * con la storia del calcio del futuro.

a noi interessa il calcio del presente, soprattutto il calcio: cosa che da tre anni la juve non gioca.

cominciasse a distogliere l’attenzione sulla generazione X e la mettesse nel cercare i motivi dell’andamento uguale delle ultime tre stagioni.

e rovistando nei segreti della continassa riuscisse pure a svelarci i motivi per i quali nedved è vicepresidente alla juve: perché dall’esterno nedved è il prototipo di calciatore che di cervello ne ha poco. Io non gli ho mai sentito dire una frase che non sia quelle solite di maniera.

ci spiegasse i meriti di paratici perché dall’esterno si fa fatica a vederli.

soprattutto ci spiegasse questo immobilismo, questo andare incontro ad un treno in corsa a 200 km/h.

menzione ultima per pirlo: onestamente credevo fosse più intelligente e con una certa dignità .

una delusione più come uomo che come tecnico, cosa per la quale non può essere giudicato visto che non lo è.

 

Hai perfettamente ragione e condivido tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Che poi eravamo d'accordo quasi su tutto

Cit.Max

E allora perché lo hanno mandato via?? Per eccesso di superbia da parte di Agnelli.. Un peccato che stiamo pagando anche oggi con Pirlo

Io mi ricordo che Agnelli si diceva contrario al cambio, che lui avrebbe tenuto Max, che chi aveva scelto per l'esonero se ne sarebbe, nel caso, assunto la responsbilità.

Forse ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Può pure tornare se vuole 😍. Se fossi Agnelli, lo richiamerei e gli darei un ruolo pure come uomo mercato. Tutto pur di rivedere la mia Juve vincente

Mi stupisco di come si sia dimenticato l’andamento della juve di allegri dopo Cardiff.

allegri meritava di essere mandato via.

il problema non è l’esonero ma il modo idiota con cui è stato sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Spalletti Gasperini e anche lo Stesso Sarri se hanno l'appoggio della società non hanno paura di mettersi contro i dissidenti vedi Gasperini con Papu Gomez Spalletti addirittura con Totti  e Sarri a Napoli non subiva nessuna interferenza purtroppo è innegabile che noi causa presidente accondiscendente dirigenti messi li senza personalità abbiamo la frangia senatori troppo presente e invadente e con queste basi allenatori come Spalletti Gasperini Sarri che pretendono dai giocatori abnegazione corsa dediziono dopo qualche mese vengono messi da parte purtroppo non sto dicendo nulla di nuovo abbiamo lo specchio dell'anno scorso per questo mi auspico dirigenti capaci esperti e carismatici che evitino queste situazioni 

Lo so che con queste basi allenatori come Spalletti Gasperini dopo qualche mese farebbero la fine di Sarri è inevitabile 

Finchè non verrà fatta tabula rasa è inutile sperare in qualcosa di diverso da ciò che abbiamo visto negli ultimi 3 anni per i motivi da te elencati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Anche il presidente 

Allegri ha appena detto che è stato lui a volerlo sostituire 

E si cospargesse il capo di cenere Agnelli e lo richiamasse immediatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Che poi eravamo d'accordo quasi su tutto

Cit.Max

E allora perché lo hanno mandato via?? Per eccesso di superbia da parte di Agnelli.. Un peccato che stiamo pagando anche oggi con Pirlo

Allegri è stato mandato via perché ci palleggiavano tutti in faccia e non si faceva due passaggi di fila.

ora se lo sono dimenticati tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Al momento lo vedrai in dirigenza. Secondo me potrebbe essere la sua terza vita calcistica.

Ha detto che a Giugno vuole tornare ad allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Mi stupisco di come si sia dimenticato l’andamento della juve di allegri dopo Cardiff.

allegri meritava di essere mandato via.

il problema non è l’esonero ma il modo idiota con cui è stato sostituito

Allegri aveva chiesto un sostanziale cambio della rosa. 

3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Io mi ricordo che Agnelli si diceva contrario al cambio, che lui avrebbe tenuto Max, che chi aveva scelto per l'esonero se ne sarebbe, nel caso, assunto la responsbilità.

Forse ricordo male.

Non ero al corrente delle recentissime esternazioni di Macs. Come non detto, ricordavo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma non si doveva puntare alla Champions? È una stagione fallimentare molto dovuta a non aver nessuno in panchina.

Non mi risulta che Agnelli presentando Pirlo gli abbia detto facci vincere la Champions. Ovvio che si metta tra gli obiettivi. Di certo non ti verrebbero a dire,quest’anno puntiamo ad arrivare tra le prime quattro,passare i gironi di Champions e magari anche gli ottavi e arrivare almeno in semifinale di Coppa Italia. Ma diranno sempre puntiamo a vincere tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Mi stupisco di come si sia dimenticato l’andamento della juve di allegri dopo Cardiff.

allegri meritava di essere mandato via.

il problema non è l’esonero ma il modo idiota con cui è stato sostituito

Ma infatti, ho scritto prima che non è stato l'esonero in sé, ma le modalità con cui è stato fatto l'errore. E comunque già dopo Cardiff, più che l'allenatore, andava cambiata buona parte della squadra. Invece non si è cambiato niente e ciò nonostante, Allegri ha continuato a vincere fino a che si è deciso di esonerare lui per non intervenire sulla squadra. I risultati li stiamo vedendo. Se invece di esonerare lui, si fosse intervenuti sulla rosa, di sicuro non staremmo così in dietro in campionato e forse staremmo ai IV di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace nemmeno troppo la sconfitta. Meglio una stagione fallimentare per dare una scossa all´ambiente. Il secondo posto non mi interessa e lo Scudetto era comunque giá andato in ogni caso (pur vincendo oggi). Basta arrivare quarti (cosa ancora alla portata).

 

Non abbiamo nemmeno giocato tanto peggio di altre volte, solo che stavolta gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Ma episodi a parte, non si puó non vincere in casa contro il Benevento. La squadra manca di carattere e manca molto la tecnica, specie a centrocampo. Grave l´assenza di Dybala. Morata dopo un grande inizio é purtroppo calato moltissimo. Arthur un mezzo giocatore, ma giá lo sapevo. Rabiot sará pure bravo tecnicamente ed avrá pure un bel fisico. Ma non ha la testa per giocare nella Juventus. Ronaldo forse il meno peggio, ma anche lui ha deluso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus ha scritto:

Allegri è stato mandato via perché ci palleggiavano tutti in faccia e non si faceva due passaggi di fila.

ora se lo sono dimenticati tutti.

 

No, perché sarebbe stato molto più difficile vendere alcuni giocatori ed acquistarne altri, soprattutto con Paratici che nelle trattative ha le sue défaillance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri "Bisogna scegliere giocatori tecnici per migliorare". Penso sembra a Bernardeschi, Rabiot, Frabotta etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non diciamo corbellerie 

Adesso stai a vedere che Nedved e Paratici decidono più di Agnelli 

Il golfista ha fatto, anzi disfatto, tutto lui

Mandato via Allegri per inseguire Guardiola, che poi lo ha spernacchiato 

Disperato vira su Sarri, sempre per il tanto agognato gioco champagne, perché si Allegri vinceva ma annoiava 

Poi ancora scontento punta su Pirlo, suo pupillo, uno che aveva apoena finito il corso a Coverciano 

Ha fatto e disfatto tutto il presidente, nel bene e nel male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

Praticamente tra il 3 aprile torino e 7 napoli,ci giochiamo le mutande.

Già.

Ci giochiamo una stagione nelle prossime 2 (e per stagione non si intende lo scudo ma il salvare parzialmente la stagione o il fallimento completo), ecco cosa succede a rinviare una gara per mesi, che poi la devi giocare nel tuo peggior momento fisico, mentale e di classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus ha scritto:

Allegri è stato mandato via perché ci palleggiavano tutti in faccia e non si faceva due passaggi di fila.

ora se lo sono dimenticati tutti.

 

Perché l'ultimo anno di Max, dopo Cardiff, il centrocampo era già in fase di smantellamento, Khedira e Pianic sul viale del tramonto, Matuidi e Benta non erano Pogba e Vidal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Io mi ricordo che Agnelli si diceva contrario al cambio, che lui avrebbe tenuto Max, che chi aveva scelto per l'esonero se ne sarebbe, nel caso, assunto la responsbilità.

Forse ricordo male.

Si anche io ricordavo così, però mezz'ora fa Max ha detto il contrario.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

No, perché sarebbe stato molto più difficile vendere alcuni giocatori ed acquistarne altri, soprattutto con Paratici che nelle trattative ha le sue défaillance

La défaillance qual’era quella di portarti il giocatore più forte del pianeta,o una delle miglior promesse del calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Già.

Ci giochiamo una stagione nelle prossime 2 (e per stagione non si intende lo scudo ma il salvare parzialmente la stagione o il fallimento completo), ecco cosa succede a rinviare una gara per mesi, che poi la devi giocare nel tuo peggior momento fisico, mentale e di classifica. 

Paradossalmente lo stop adesso per le nazionali va meglio a noi che al napoli,dobbiamo vincere quelle 2 gare per blindare il posto champions.Spero lo capiscono che è finito il tempo di giocare col fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Già.

Ci giochiamo una stagione nelle prossime 2 (e per stagione non si intende lo scudo ma il salvare parzialmente la stagione o il fallimento completo), ecco cosa succede a rinviare una gara per mesi, che poi la devi giocare nel tuo peggior momento fisico, mentale e di classifica. 

L' idiozia di spostare la gara il 7 aprile, se le cose vanno male qualcuno ne dovrà rispondere, se fosse stata giocata questo mercoledì anche avessimo perso per me oggi col Benevento si sarebbe scesi in campo in modo diverso e pure il Napoli con la Roma avrebbe faticato molto di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, actarus ha scritto:

Allegri è stato mandato via perché ci palleggiavano tutti in faccia e non si faceva due passaggi di fila.

ora se lo sono dimenticati tutti.

 

Con Pirlo i passaggi lo facciamo solo dente La nostra area e lo sbagliamo pure

Con Sarri non ne parliamo... 

Il problema sono i giocatori.. Ce ne sono troppi di mediocri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Pirlo non è proprio capace di motivare e preparare le partite. Non ha carisma. Ma lo vedi a bordo campo durante le partite? Non fa e non dice niente. L'allenatore deve essere il timoniere che lui non sa essere. Prima se ne va e prima torniamo ad essere la Juve

Vedremo meglio dal documentario cosa viene detto durante le partite e come/se vengono motivati (anche se io rimango dell'idea che questi sono per la maggior parte giocatori esperti che non dovrebbero aver bisogno di uno che sbraita per motivarsi e che quelli più giovani non credo crescano bene se sentono solo urla e critiche, ma a ognuno il suo), al momento oggettivamente non c'è molto materiale effettivo per giudicare, alcuni giocatori sono molli da anni poi. Poi si può motivare in maniere opposte, io seguo il Real Madrid e Zidane non l'ho quasi mai visto sbraitare in panchina, è spesso anche lui muto e calmo anche quando perdono o giocano male. Però lì i senatori sono Ramos, Kroos, Modric e Casemiro, gente coi controcoglioni.

 

Poi non sono d'accordo sul fatto che Pirlo non sappia preparare le partite perché abbiamo fatto diverse ottime partite, alcune anche dove si vedeva che era stato studiato l'avversario alla perfezione contro squadre di livello (Barcellona, Inter in Coppa Italia, Lazio, il ritorno con la Roma), chi le preparava quelle se non Pirlo? Che forse non sia in grado di cambiare una partita in corso sì, quello viene con l'esperienza però è anche vero che per buona parte della stagione ha avuto una panchina ridotta all'osso. Basterebbe avere il solo Dybala da poter mettere in campo o per far riposare uno degli altri due attaccanti o per fare il tridente pesante nei finali di partite come questa e già cambierebbe moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Con Pirlo i passaggi lo facciamo solo dente La nostra area e lo sbagliamo pure

Con Sarri non ne parliamo... 

Il problema sono i giocatori.. Ce ne sono troppi di mediocri 

Si ma se hai giocatori mediocri perché ti ostini a far partire le azioni da dietro con quei passaggi in area che ti fanno rischiare l'infarto ogni volta? Un allenatore queste cose deve pure capirle ed evitare certi errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.