Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Perfetto, tanto in questo periodo non ci si può stringere la mano, colpo di gomito ed evitiamo le mani :d

 

Io non ho mai detto che eravamo una Ferrari. Anche nell’ultimo anno di Allegri c’era una schiera di giocatori che mi faceva letteralmente schifo e mi sono lamentato tantissimo dei vari di rinnovi. Bisognava allontanare allegri che quello che doveva fare con la Juventus lo aveva fatto e ultimamente diceva tutto e il contrario di tutto e piano piano rinnovare la squadra (dal primo anno era impossibile, hanno provato a cacciare un sacco di giocatori ma chiaramente con i contratti  vergognosi c’è poco da fare, pensa che manco quest’anno ci sono riusciti in toto e secondo manco questa estate perché stanno tornando 2-3 pacchi postali mica da ridere).


per il resto In camera mia c’è il poster di David Bowie, sicuramente non quello di Sarri. Che però secondo me doveva restare su quella panchina accompagnato dalla società. 

Ma dato che non siamo più una squadra, ma un misto tra il baraccone di Ronaldo e il circolo da golf del Presidente oggi ci troviamo con il Maestro Pirlo.

E non c’entra nessuna idea, giocare bene o male. Pirlo per dire ha provato anche a fare un gioco più sparagnino qualche mese fa, semplicemente non sa fare un * e poi aggiungici che ci sono un sacco di elementi impresentabili.

 

Io però oggi me la prendo più con il Presidentissimo che l’anno scorso dopo il Lione faceva il fenomeno e quest’anno praticamente è sparito e si presenta per le coglionate sulla superlega oppure per consegnare le maglie a Ronaldo.

Hai tutta la mia stima per il poster di David Bowie.

Comunque lavati le manisefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bayes ha scritto:

Sul finale è scattato sulla destra, completamente libero. Doveva crossare di destro per gli attaccanti che arrivavano in corsa, e invece si ferma, va sul sinistro e fa il solito inutile passaggio indietro.

 

Non dovremmo mai più acquistare giocatori che sanno usare un solo piede. Sono dannosi. 

Un solo piede?

 

un mancino obbligato ad usare solo il destro

 

L’unico danno è leggere cose sbagliate

 

inoltre non è un pacco spiaze, è pirlo che lo sta impipponizzando non avendolo visto mezza volta con il Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bayes ha scritto:

Sul finale è scattato sulla destra, completamente libero. Doveva crossare di destro per gli attaccanti che arrivavano in corsa, e invece si ferma, va sul sinistro e fa il solito inutile passaggio indietro.

 

Non dovremmo mai più acquistare giocatori che sanno usare un solo piede. Sono dannosi. 

non sarei cosi categorico.. magari se fosse messi o maradona si....ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Non arrivare tra le prime 4 significa perdere altri soldi dopo le sciagurate uscite agli VIII per 2 anni di seguito e i mancati ricavi per la pandemia. Di contro, ciò che non dovessimo guadagnare noi, lo prenderebbero i nostri avversari che potrebbero migliorare le loro rose e noi no, determinando una minore competitività da parte nostra ed una maggiore per loro. Di conseguenza, l'anno prossimo sarebbe ancora più difficile centrare obiettivi importanti con guadagni sempre inferiori. Ecco perché è di vitale importanza centrare almeno il IV posto e, per farlo, non dovrebbe stare più sulla nostra panchina Pirlo

Ovviamente il 4° posto è un obbligo (anche se, come ho detto ad un altro utente, potremmo anche entrarci noi o ci potrebbero entrare da quinti altri per la possibile esclusione dell'Inter dalle coppe se non paga le rate che deve pagare entro fine Marzo, ma questo è un altro discorso che non deve essere preso in considerazione finché non è un qualcosa di assicurato) e nonostante la conferma ai microfoni anche Paratici sa benissimo che Pirlo verrà allontanato se non lo centra. Io mi riferivo solo alla questione del trattenere i giocatori del tuo post precedente, che credo sarebbe appunto fattibile.

 

In più dovrebbero forse riaprire gli stadi da Settembre quindi ci sarebbero quei ricavi in caso proprio di catastrofe a fine di questa stagione. Comunque smetto di parlare di ipotesi brutte perché mi deprimono, preferisco credere che questa squadra sia in grado di rialzarsi come ha fatto altre volte questa stessa stagione (alla fine se si ripete una nuova serie di risultati come quelli dopo la sosta natalizia con tipo una sola sconfitta in 10-12 partite c'è la possibilità di arrivare secondi tranquillamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ma almeno Roberto Bettega si potrebbe recuperare...

Credimi, lo chiamerei domani mattina. Mi piacerebbe riaverlo come VP...quanto meno non prende multe e non prende a calci la prima cosa che trova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Voglio dire che la piazza torinese non è storicamente "calda" come Roma o Napoli, e che non siamo tipi da contestazioni plateali

vero, ma col pubblico allo stadio l'esonero sarebbe più probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Cominciate a prepararvi psicologicamente all'Europa League

se la vinciamo ne conteremmo il doppio rispetto alle champions .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:



Pirlo, mah.... sono un pò stupito, avevo intravisto (da scadente conoscitore di calcio) della freschezza e novità, ma poi è andato tutto a farsi benedire. Puoi anche sbagliare delle cose, l'inesperienza è tanta, ma nella totalità dello staff certi errori dovrebbero essere ben palesi e allora o sono tutti incompetenti (mi rifiuto di crederlo) o ci sono malesane dinamiche si squadra/spogliatoio. Aggiungo a quest'ultimo aspetto che ovviamente abbiamo dei brocchi ma il livello medio male non è quindi certe prestazioni sono poco difendibili.

cmq, delusione

Secondo me era partito all'inizio con delle idee ed è lì che si era intravisto dinamismo..il famoso pressing alto..prendendo qualche rischio in più ovviamente..na la direzione non sembrava malvagia. 

Poi a mio parere si è un pò * sotto ( e magari ricevendo qualche imput dall'alto) visti i primi risultati non soddisfacenti ed è lì che la squadra ha arretrato il baricentro fino a diventare sto schifo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Da quel che ricordi (potrei anche sbagliare eh) per quanto riguarda i torti arbitrali è la peggior stagione da quando seguo la juve, forse alla pari con quella del 2007-2008, quando rientrammo in serie a e avevano paura a fischiarci pure le rimesse laterali

ma adesso c'è il var,non mi spiego come ci controllino i goal al millimetro ed oggi per un intervento simile non si sia andati a vedere l'episodio

ma i nostri tacciono,quindi pure a loro va bene cosi,c'è chi sceglie gli arbitri e chi accetta tutto zitto e muto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo semplicemente raccogliendo quanto seminato negli ultimi anni, ossia nulla, o meglio solo decisioni sbagliate che neppure uno “non del mestiere”, ma solo un soggetto normale dotato di cervello e buon senso, avrebbe preso...

Peccato quindi che nessun utente  “medio” del forum abbia mandato alla Continassa il proprio CV, come peraltro caldeggiato da qualche autorevole utente ..., in quanto avrebbe avuto più prerogative di Paratici , e di lui avrebbe senz’altro fatto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dovremmo sudarsela, non voglio alimentare la tua ansia ma Firenze e Bergamo, Napoli Inter e Milan più il derby non è un granché di calendario, diciamo che dovremmo battere il napoli nel recupero per stare un pochino più tranquilli ma poco

Me l'hai già alimentata ancora di più... scherzi a parte.

Lasciamo stare quelle trasferte che per me le abbiamo già perse senza averle ancora giocate.

Se siamo riusciti a far vincere il benevento in casa quelli ci mangeranno vivi con il loro gioco aggressivo.

Finché non tornano dybala e cuadrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Da quel che ricordi (potrei anche sbagliare eh) per quanto riguarda i torti arbitrali è la peggior stagione da quando seguo la juve, alla pari con quella del 2007-2008, quando rientrammo in serie a e avevano paura a fischiarci pure le rimesse laterali

ma se proprio nel 2008 segnammo in fuorigioco a San Siro contro i sorci uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma bisognerebbe scindere le due cose,noi abbiamo giocato di melma ma cmunque il rigore ci manca,poco da fare e non si capisce perché in tempo di VAr per togliercelo sono andati a vederlo ma per darcelo no

Ma se in società non dicono nulla,stanno sempre zitti,questo è il risultato,in Italia le buonemaniere non servono,non bisogna essere educati perchè passi per fessacchiotto e la volta dopo te ne combinano una più grossa, con i corrotti della FIGC ,della LEGA e dell'AIA e in Europa della UEFA,si deve alzare la voce e battere i pugni sul tavolo,solo così verrai rispettato,li devi minacciare ma di brutto,e vedi come si mettono la coda fra le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Blackwhitepower ha scritto:

Anche a me sembra abbia carenze nel tenere alta la soglia di attenzione, non so se è un limite caratteriale. Comunque sì, ha compartecipato a vari errori, forse si nota meno perché si tende a vedere chi sbaglia il passaggio senza analizzare il "contorno".

Non so neanch'io, magari sono troppo dura con lui ingiustamente perché guardando la partita tutta la squadra sembrava moscia o stanca, insomma, non tutta lì, però non è possibile sempre prendere gol al primo (e a volte unico) tiro in porta, non mi sembrava imparabile il tiro di Gaich, ho visto Szczesny stesso fare dei miracoli su tiri ben più difficili. Poi ovviamente se Morata e Danilo avessero centrato più la porta e meno difensore/portiere staremmo qui a parlare d'altro ma questa stagione è così, in realtà creiamo pure tanto ma siamo tornati a inizio stagione quando si segnava troppo poco per quanto si creava (problema che c'era con l'ultimo Allegri e con Sarri, a sto punto non so neanche quale sia la soluzione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma se in società non dicono nulla,stanno sempre zitti,questo è il risultato,in Italia le buonemaniere non servono,non bisogna essere educati perchè passi per fessacchiotto e la volta dopo te ne combinano una più grossa, con i corrotti della FIGC ,della LEGA e dell'AIA e in Europa della UEFA,si deve alzare la voce e battere i pugni sul tavolo,solo così verrai rispettato,li devi minacciare ma di brutto,e vedi come si mettono la coda fra le gambe.

il silenzio dopo la Lazio e oggi a me brucia parecchio infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto la dirigenza abbia a cuore le sorti di questa stagione si è visto nell'intervento di Paratici.

 

Uno giustamente incazzato oggi avrebbe sbottato contro l'arbitro per sfogare la frustrazione. Invece niente, pacatissimo, composto, fiducioso.

 

Ecco, questo mi preoccupa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chimpi ha scritto:

Quello è il nostro livello in Europa attualmente.... magari andiamo più in là degli ottavi

si ma poi non la vinceremmo comunque perchè anche lì ci sono squadre che vanno il doppio di noi. Poi se finiamo in Europa League se ne andranno i migliori della rosa e non avremmo ne i soldi ne l'appeal per rimpiazzarli con giocatori forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Ovviamente il 4° posto è un obbligo (anche se, come ho detto ad un altro utente, potremmo anche entrarci noi o ci potrebbero entrare da quinti altri per la possibile esclusione dell'Inter dalle coppe se non paga le rate che deve pagare entro fine Marzo, ma questo è un altro discorso che non deve essere preso in considerazione finché non è un qualcosa di assicurato) e nonostante la conferma ai microfoni anche Paratici sa benissimo che Pirlo verrà allontanato se non lo centra. Io mi riferivo solo alla questione del trattenere i giocatori del tuo post precedente, che credo sarebbe appunto fattibile.

 

In più dovrebbero forse riaprire gli stadi da Settembre quindi ci sarebbero quei ricavi in caso proprio di catastrofe a fine di questa stagione. Comunque smetto di parlare di ipotesi brutte perché mi deprimono, preferisco credere che questa squadra sia in grado di rialzarsi come ha fatto altre volte questa stessa stagione (alla fine se si ripete una nuova serie di risultati come quelli dopo la sosta natalizia con tipo una sola sconfitta in 10-12 partite c'è la possibilità di arrivare secondi tranquillamente).

Spero che realmente l'Inter fallisca ma non lo permetteranno, spero che Pirlo venga esonerato prima di adesso e di sicuro i nostri giocatori reterebbero perché nessuno li comprerebbe con gli stipendi faraonici che hanno. Di sicuro però non resterebbe CR7 che non giocherebbe mai in EL e, credo, pure Dybala per fare cassa, anche perché, se non rinnova, si rischia di mandarlo via a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Ma se in società non dicono nulla,stanno sempre zitti,questo è il risultato,in Italia le buonemaniere non servono,non bisogna essere educati perchè passi per fessacchiotto e la volta dopo te ne combinano una più grossa, con i corrotti della FIGC ,della LEGA e dell'AIA e in Europa della UEFA,si deve alzare la voce e battere i pugni sul tavolo,solo così verrai rispettato,li devi minacciare ma di brutto,e vedi come si mettono la coda fra le gambe.

E dovrebbero aver paura di una società che ha perso il contatto con la realtà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non e possibile perdere per errori. Come quello di arthur.questo non e professionismo... e' dilettantismo

 

Al massimo avremmo pareggiato visto che non creiamo mezzo pericolo in attacco. L'unico tiro pericoloso se lo sono fatti da soli quelli del benevento......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise the Clown ha scritto:

Me l'hai già alimentata ancora di più... scherzi a parte.

Lasciamo stare quelle trasferte che per me le abbiamo già perse senza averle ancora giocate.

Se siamo riusciti a far vincere il benevento in casa quelli ci mangeranno vivi con il loro gioco aggressivo.

Finché non tornano dybala e cuadrado...

Oggi la mancanza di cuadrado si è sentita, credevo che contro il Benevento se ne potesse fare a meno ed invece no, Danilo ha sbagliato tutti i cross, e anche dybala sarebbe oro che cola altro che morata, oggi le 2 punizioni da 13 metri per Dybala sarebbero state interessanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me era partito all'inizio con delle idee ed è lì che si era intravisto dinamismo..il famoso pressing alto..prendendo qualche rischio in più ovviamente..na la direzione non sembrava malvagia. 

Poi a mio parere si è un pò * sotto ( e magari ricevendo qualche imput dall'alto) visti i primi risultati non soddisfacenti ed è lì che la squadra ha arretrato il baricentro fino a diventare sto schifo. 

 

Concordo, oltre ad essere ora inguardabile, non è più ne’ carne ne’ pesce..., nel senso che non ha più pressing alto, si chiude e parte, seppur malamente, in contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Secondo me era partito all'inizio con delle idee ed è lì che si era intravisto dinamismo..il famoso pressing alto..prendendo qualche rischio in più ovviamente..na la direzione non sembrava malvagia. 

Poi a mio parere si è un pò * sotto ( e magari ricevendo qualche imput dall'alto) visti i primi risultati non soddisfacenti ed è lì che la squadra ha arretrato il baricentro fino a diventare sto schifo. 

 

Esatto, eravamo partiti con difesa a 3 e gioco alto e poi? Solite lamentele? Ora la difesa gioca nell’aria piccola del portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

ma se proprio nel 2008 segnammo in fuorigioco a San Siro contro i sorci uhuh 

All'andata però ci fu un rigore non dato su del piero, e ce ne furono altri di episodi in quella stagione, gli "indossatori" invece di aiutini ne ebbero molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.