Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Quindi l’anno scorso non si è giocato quasi allo stesso modo no?

comunque lasciamo sta.. giocavano di * l’anno scorso, non giochiamo neanche quest’anno

Anno scorso hai vinto. Di cosa parli?

Quest'anno è imbarazzante. 

Qui si pensa che vincere sia un dettaglio. 

La differenza che passa tra l'organizzazione dell'anno scorso e quella di quest'anno è imparagonabile. Ma non posso aiutarti a vederla, è troppo lampante. Si possono avere tutti i preconcetti del mondo ma da qui non si scappa. 

3 minuti fa, francyy ha scritto:

Fossimo una società seria, stasera si caccerebbe l’allenatore e sarebbe comunque tardi... ma purtroppo facciamo ridere e meglio affondare con le proprie idee, che rialzarsi ammettendo di aver sbagliato in pieno

Abbiamo preso Pirlo perché guadagna 2 noccioline.. ricordiamoci che paghiamo ancora Sarri.

Soldi non ne abbiamo, per prendere un qualunque allenatore dobbiamo aspettare l'anno prossimo

Adesso, Wembley ha scritto:

Che se l’arbitro dice che non è rigore il var  non deve mai intervenire 

Non va così. Il VAR ha l'obbligo di chiamarlo. Se poi lui non vuol andare, allora va capito il perchè. Di sicuro, nella stessa partita, invece, ci è andato. Allora uno come fa a non pensare male?

È stato un giocatore di una intelligenza superiore. Ora però si deve dimettere, non è per lui la carriera da allenatore. 

1 minuto fa, blacklace ha scritto:

Io sono di Livorno e la juve di Allegri mi ha convinto solo i primi annima venisse lui sarebbe oro colato rispetto a questa  nullità  di allenatore che olte a non saper mettere in campo la squadra non sa motivare, è un pesce lesso messo li e via

Beh Allegri chiedeva da da 5 anni un trequartista con le caratteristiche di Kakà ditemi voi se in tutto il mondo non esista un trequartista buono che costi il giusto da prendere

1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Imbarazzante il modo in cui sono entrati in campo, da subito si capiva che dormivano 

indecenti, bambocci viziati, andate in nazionale e restateci 

Visto il signor Chiellini come se la rideva alla fine?

.ghgh

3 minutes ago, Jonathan Harker said:

Cioè questo ce lo siamo fatti arrivare dal Brasile, transitando per Barcellona, per passare la palla a un avversario in area... .doh 

Nessun mediocre centrocampista nostrano avrebbe commesso un errore così marchiano.

Poi dice che non si vogliono i De Paul, i Locatelli, i Rovella che non sono da Juve? E Arthur lo è?

Arrivo a dire che neanche il tanto vituperato Sturaro avrebbe mai fatto una càzzata simile.

Guarda, se Pirlo alla fine del primo tempo di Porto avesse appeso ai ganci dello spogliatoio Betancour sostituendolo da inizio 2t , forse queste cose si eviterebbero.

Qui in Champions prendi gol al 1 minuto e non paga nessuno!!!!  Manca l'esempio e lo spirito di sacrificio , a cominciare da quelli in panka che * ridono .

2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Come se saper difendere per un difensore fosse poco .ghgh

Ma non eccelle manco in quello .

1 minuto fa, Mr. V ha scritto:

Stagione ormai andata e non da oggi, si cerchi di arrivare tra le prime 4 e di portare a casa la coppa Italia, cominciando a programmare la prossima.

queto era ovvio da tempo.

oggi dobbiamo aggiungere un elemento, il progewtto su pirlo non fuziona, l alibi della rosa non regge più, non si puo programmare il futuro su questo pregetto tattico, in funzione di questo vanno prese le scelte da subito

Adesso, bianconero75 ha scritto:

Che dobbiamo commentare ...

VERGOGNA ...

Repulisti di questi quattro morti senza palle.

Quoto 👍

Diarrea

Non c'é un solo giocatore che mi dia appartenenza. Potrebbero spedirli tutti su Marte domani. 200 milioni che é meglio destinare alla sanità. E vai di proclami. Maledetti buffoni. Vergognosi. Finoastocaiser.

• Grazie 1

3 minutes ago, AJPS said:

Ho sinceramente paura ad andare a vedere la classifica.

La Lazio ha vinto, meglio che non la guardi

3 minuti fa, ghela ha scritto:

Stasera guardo caressa e voglio sentire cosa dice allegri che sta ridendo da due anni

Il problema è che dopo 2 anni c'è ancora chi non ha capito (pazienza tra i tifosi ma anche in dirigenza)

• Grazie 1

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

attenzione perchè le risorse possono anche essere utilizzate male, io non mi fido per nulla di Paratici

si ma il punto e' che se non si fa spazio a bilancio abbiamo poco margine di manovra sul mercato...paratici a mio avviso sa gia' di essere fuori dal progetto perche altrimenti avrebbe anche gia rinnovato.

1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Sempre detto, che per me è un pippone.

Lo è sempre stato.

Dovunque è stato lo hanno schifato.

Solo noi vogliamo già rinnovargli il contratto.

C’è gente che lo ritiene un fenomeno pensa un po’ 

Adesso, michelebianconero ha scritto:

Io non sono antiallegriano, ma in quel momento era giusto cambiare. Il problema è che una società di persone capaci cambia in meglio, non in peggio. 

Aspetta, non sto rimpiangendo l'esonero di Allegri ( tutt'altro!). Ammetto che col tempo, però, sto rivalutando la sua capacità di gestione della rosa e di fare di ragion virtù. Cosa che ha un Pirlo, vuoi per inesperienza o incapacità, non riesce se non fare un gioco troppo teorico e pavido. 

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per giocare allo stesso modo?

a che pro?

diciamo che fa un po meno schifo come gioco

17 minuti fa, PR20 ha scritto:

Volevate #allegriout, adesso attaccatevi al c. 

Ne esce vincitore persino un antijuventino dichiarato come Sarri. Vedi te com'è rosea la situazione :) 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.