Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

CR7 ufficialmente il miglior marcatore della storia: "Un orgoglio, c'è ancora tanto da vincere", Pelè: "Complimenti, lo ammiro molto, siamo amici da tanti anni"

Post in rilievo

13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Abbiamo avuto l'onore di averlo in squadra .non si discute per una partita sbagliata.

Se dovessimo criticare ogni giocatore o allenatore che ha sbagliato una partita importante,che ci è costata un trofeo od un passaggio del turno rimarremmo senza idoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Caro Nord ma se lo vuoi spedire ... come ce la dovrebbe portare... ci lascia una delle sue 5 ? .ghgh

Perché no 😁 scherzi a parte è tra i più forti al mondo, non si può negare. Se resterà fino a fine contratto speriamo ce la porti. Oppure che ci aiuti a riprenderla. A patto che accetti di venire sostituto quando necessita, oppure criticato quando da lui ci si aspetta il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si è criticato giustamente per 2 partite giocate indecorosamente, stop, noi siamo tifosi e siamo liberi di esprimere ogni nostro pensiero, e può essere ronaldo, il papa, o padre pio io lo farò sempre 

Se lo hai criticato per queste sue partite ci sta ed è giusto se hai partecipato, e sottolineo il se, al vomito su Ronaldo , calciatore finito che non fa più la differenza , bar hai detto che lui è un problema per la Juve e se ne deve andare, se gli hai rinfacciato la storia d’Italia e lo hai messo come causa del fallimento in champions allora o ti fai curare o sei un prescritto

 

dimmi tu

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Si è criticato giustamente per 2 partite giocate indecorosamente, stop, noi siamo tifosi e siamo liberi di esprimere ogni nostro pensiero, e può essere ronaldo, il papa, o padre pio io lo farò sempre 

Libero di renderti ridicolo. CI mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono orgoglioso di averli visto giocare dal vivo un campione come Cristiano Ronaldo vestire la maglia della mia amata juve 

 

Che se ne dica 31 mln netti. Col porto ha fatto schifo..  ecc....

 

Io racconterò ai miei figli di aver visto cristiano ronaldo nella notte di Torino segnare 3 gol all'atletico madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma chi catzo è sto Pelé? Si vede che non capisce niente ... a complimentarsi con sto scarpone... .muttley

 

 

Cr7 perdona loro perché non sanno quello che scrivono.

 

 

👏👏👏

Se l’avesse scritto un utente sul forum.....penso che avrebbe ricevuto almeno un centinaio di insulti per manifesta incapacità di intendere e di volere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

👏👏👏

Se l’avesse scritto un utente sul forum.....penso che avrebbe ricevuto almeno un centinaio di insulti per manifesta incapacità di intendere e di volere 

Che ci vuoi fare viviamo in un mondo dove, per rimanere in tema evangelico, si è preferito barabba (che pare somigliasse abbastanza a Depay... .muttley)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore di sempre.

Sono felice di avere l'opportunità di vederlo giocare per la mia squadra del cuore e di averlo visto anche dal vivo.

The Goat!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Il futuro è domani - si legge proprio nel suo post su Instagram - ho ancora molto da vincere con la Juve e con il Portogallo".

Queste le sole parole che contano, per il resto ci sono i giornaletti da strapazzo 

 

Un onore ed un piacere averlo da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Uno dei più grandi della storia. Peccato sia arrivato nel momento sbagliato

Già.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto * lo stiamo sfruttando male
 
Con lui in rosa avremmo sicuramente vinto le due finali recenti, ora purtroppo abbiamo lui ma manca tutto il resto
Scherziamo? Il Real ed il Barcellona, quelle squadre lì, erano due corazzate, forse (anzi sicuramente) le squadre più forti di tutti i tempi, nulla a che vedere con la nostra squadretta seppure con un Ronaldo in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Libero di renderti ridicolo. CI mancherebbe.

Ridicolo si è reso lui che non è riuscito a dare un tiro al porto e tu che sei un tappetino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, ha una squadra costruita attorno a lui.

Meglio avere un grande campione oppure una squadra di grandi giocatori (ma non campioni).
Ne campionato 2011-2012 ( Se non ricordo male) la Juve non aveva una squadra di campioni ma aveva una squadra di grandi giocatori dove tutti segnavano ( compresi i difensori) ed ottenne anche il record di imbattibilità senza subire sconfitta.

Meglio avere dunque una squadra fatta di giocatori che combattono durante una partita l'uno per l'altro che non avere una squadra che giri attorno ad un unico campione.

Rimango dell'avviso che sia arrivato il momento che Ronaldo vada via e che si costruisca una vera grande squadra attorno ad un allenatore carismatico che abbia il coraggio di gestire una squadra di grandi giocatori e non che si faccia gestire dagli ingaggi milionari dei giocatori.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Se lo hai criticato per queste sue partite ci sta ed è giusto se hai partecipato, e sottolineo il se, al vomito su Ronaldo , calciatore finito che non fa più la differenza , bar hai detto che lui è un problema per la Juve e se ne deve andare, se gli hai rinfacciato la storia d’Italia e lo hai messo come causa del fallimento in champions allora o ti fai curare o sei un prescritto

 

dimmi tu

 

 

Critichi Szceszny sei un prescritto, critichi ronaldo sei un prescritto, critichi un errore di demiral sei un prescritto, dimmi tu facciamo prima, si può criticare solo bonucci per non essere chiamato interista? Io sono juventino caro, sei tu che sei ronaldese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.