Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

CR7 ufficialmente il miglior marcatore della storia: "Un orgoglio, c'è ancora tanto da vincere", Pelè: "Complimenti, lo ammiro molto, siamo amici da tanti anni"

Post in rilievo

2 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma scusate non c'è ancora bican davanti ?

Comunque un marziano cristiano , speriamo gli si riesca a costruire intorno una grande squadra

Ma sto Bican è realmente esistito ? .ghgh no perché, battute a parte, prima di sto fantomatico record di gol tra Ronaldo e Pelè questo non lo avevo mai sentito nominare, voglio dire tutti sanno chi fossero Di Stefano, Pusckas, Gento, ma sto Bican, miglior marcatore della storia di questo sport, può essere che non lo avesse mai nominato nessuno prima di ora???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Scherziamo? Il Real ed il Barcellona, quelle squadre lì, erano due corazzate, forse (anzi sicuramente) le squadre più forti di tutti i tempi, nulla a che vedere con la nostra squadretta seppure con un Ronaldo in più
 

2014-2015 Semifinali 

Juve-Real 2-1   Real-Juve 1-1

 

2016-2017 Quarti di Finale

Juve-Barca 3-0.  Barca-Juve 0-0

 

Le due squadre più forti di tutti i tempi, furono sbattute fuori dalla nostra squadretta senza Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma sto Bican è realmente esistito ? .ghgh no perché, battute a parte, prima di sto fantomatico record di gol tra Ronaldo e Pelè questo non lo avevo mai sentito nominare, voglio dire tutti sanno chi fossero Di Stefano, Pusckas, Gento, ma sto Bican, miglior marcatore della storia di questo sport, può essere che non lo avesse mai nominato nessuno prima di ora???

Di sicuro era uno forte, ho letto che anche la Juve provò ad acquistarlo in quegli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

Se dopo 5 minuti bentacur si fa un autogol (di fatto) è per caso colpa di Ronaldo?Se demiral regala un rigore è colpa di Ronaldo?Se la squadra TUTTA (incluso lui) gioca due partite da schifo cosa possiamo farci?

Che fa per migliorare vendiamo quello più forte?Così diventiamo ancora più scarsi

Allora ripeto dagli altri non mi aspetto nulla di più, ma due partite da fantasma non sono giustificabili... chiesa ha preso per mano la squadra, mi sarei aspettato lo stesso da lui...posso dirlo o dico un eresia? Chiesa ha fatto una partita assurda di corsa per 90 minuti , è uscito con i crampi, e vedere ronaldo che passaggiava per rientrare dal fuorigioco un po' mi ha urtato...gli altri possono anche sbagliare, ma la partita era recuperabile visto che eravamo 2-1 con loro in 10...gli altri hanno dato tutti il loro massimo ( anche se a volte è limitato) ,lui non lo ha fatto, e se lo ha fatto non è abbastanza... ronaldo ha finito la Champions con Meno gol di morata e di CHIESA, dimmi tu se non devo essere incavolato...oggi ha fatto una tripletta con la quartultima, come mai non era stanco? Dopo 120 minuti in più si è riposato di più?o semplicemente il Cagliari è molto più scarso? Per me non ha fatto abbastanza, se poi per te si allora lo state paragonando voi ad un giocatore qualsiasi, perché per me , visto che lo paghiamo per qst grandi partite, non lo è, e se fa qst partite mi irrito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Di sicuro era uno forte, ho letto che anche la Juve provò ad acquistarlo in quegli anni.

Boh , sarà così, però ripetuto prima del record di gol di Ronaldo non lo avevo mai sentito nominare, e nemmeno credo sia stato mai nominato in quegli speciali sul calcio anni 40-50 sui migliori calciatori dell'epoca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da gennaio che sento dire abbia superato Pelè...

ma ancora ha giocato, il brasiliano, in questi mesi? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più grandi di sempre. 

Fare classifiche è sempre dura e ognuno la vede a modo suo.

Addossare la colpa a lui per l'eliminazione non ha nessun senso. 

Si gioca, si vince e si perde in 11.

Oggi l'esempio. 

Nel primo tempo è stato devastante nel secondo la squadra ha giocato male e anche lui è sparito.

Speriamo resti, il problema più grosso non è tecnico ma economico 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Allora ripeto dagli altri non mi aspetto nulla di più, ma due partite da fantasma non sono giustificabili... chiesa ha preso per mano la squadra, mi sarei aspettato lo stesso da lui...posso dirlo o dico un eresia? Chiesa ha fatto una partita assurda di corsa per 90 minuti , è uscito con i crampi, e vedere ronaldo che passaggiava per rientrare dal fuorigioco un po' mi ha urtato...gli altri possono anche sbagliare, ma la partita era recuperabile visto che eravamo 2-1 con loro in 10...gli altri hanno dato tutti il loro massimo ( anche se a volte è limitato) ,lui non lo ha fatto, e se lo ha fatto non è abbastanza... ronaldo ha finito la Champions con Meno gol di morata e di CHIESA, dimmi tu se non devo essere incavolato...oggi ha fatto una tripletta con la quartultima, come mai non era stanco? Dopo 120 minuti in più si è riposato di più?o semplicemente il Cagliari è molto più scarso? Per me non ha fatto abbastanza, se poi per te si allora lo state paragonando voi ad un giocatore qualsiasi, perché per me , visto che lo paghiamo per qst grandi partite, non lo è, e se fa qst partite mi irrito... 

E allora fammi capire perché il tuo morata non ha segnato oggi visto che dici che il Cagliari è molto più scarso?

Io l'ho visto mangiarsi un gol fatto ad un metro e mezzo dalla porta...Chiesa perché non ha fatto 4 gol?

Col porto abbiamo fatto schifo,se per te dare il massimo significa fare schifo va bene...x me con una squadra come il porto la Juve dovrebbe vincere senza se e senza ma,con o senza Ronaldo.Se abbiamo bisogno del miglior Ronaldo per eliminare il porto non fai altro che confermare quello che ti ho detto io...questa squadra non è all'altezza di vincere la Champions,almeno per quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

2014-2015 Semifinali 

Juve-Real 2-1   Real-Juve 1-1

 

2016-2017 Quarti di Finale

Juve-Barca 3-0.  Barca-Juve 0-0

 

Le due squadre più forti di tutti i tempi, furono sbattute fuori dalla nostra squadretta senza Ronaldo.

Senza che abbiano i soliti favori è tosta per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Boh , sarà così, però ripetuto prima del record di gol di Ronaldo non lo avevo mai sentito nominare, e nemmeno credo sia stato mai nominato in quegli speciali sul calcio anni 40-50 sui migliori calciatori dell'epoca 

Onestamente lo conoscevo poco anch'io nonostante mi piaccia informarmi del calcio del passato.

Di solito quando si parla degli anni '30 e '40 i più noti sono Zamora (il portiere), Meazza , Leonidas, Matthews, V.Mazzola etc... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2014-2015 Semifinali 
Juve-Real 2-1   Real-Juve 1-1
 
2016-2017 Quarti di Finale
Juve-Barca 3-0.  Barca-Juve 0-0
 
Le due squadre più forti di tutti i tempi, furono sbattute fuori dalla nostra squadretta senza Ronaldo.
Vabbè, seguendo questo ragionamento potevamo senzaltramente e senzadubbiamente vincere le 5 champions tra Real e Barcellona, la verità è che allora c'avevamo un certo fuoriclasse in panchina che sapeva imprigliare le partite nonostante le enormi differenze tra noi e loro, ora c'abbiamo Ceppo, e lontano da Ceppo finirà sempremente, la coppa dalle grandi orecchie... 51f6cc63ccba59766048d392f2bfc5ac.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

E allora fammi capire perché il tuo morata non ha segnato oggi visto che dici che il Cagliari è molto più scarso?

Io l'ho visto mangiarsi un gol fatto ad un metro e mezzo dalla porta...Chiesa perché non ha fatto 4 gol?

Col porto abbiamo fatto schifo,se per te dare il massimo significa fare schifo va bene...x me con una squadra come il porto la Juve dovrebbe vincere senza se e senza ma,con o senza Ronaldo.Se abbiamo bisogno del miglior Ronaldo per eliminare il porto non fai altro che confermare quello che ti ho detto io...questa squadra non è all'altezza di vincere la Champions,almeno per quest'anno.

Chiesa ha avuto 4 occasioni da gol col Porto non una 4 ...oggi abbiamo battuto il Cagliari grazie alla tripletta di ronaldo la scorsa la Lazio grazie alla doppietta di Morata ( guarda caso ronaldo non c'era)...con lo Spezia ci è voluto l'ingresso di morata per sbloccarla, qst sono dettagli, dei gol non mi interessa, io ti sto parlando di fare la differenza, con il Porto tutti hanno dato il loro apporto, chi più chi meno, vuoi sapere da chi mi aspetto di più? Da ronaldo, appunto perché è forte, in qst partite si fa fiducia sul più forte, ma ha deluso le aspettative, ripeto mi aspetto di più dal più forte...poi se tu ti aspetti di più dalla squadra allora metti ronaldo al loro stesso livello, considerandolo umano...cmq la squadra giocando in 10 contro il Porto( ronaldo non c'è stato) ha vinto tre a due... purtroppo si è deciso di mettere in barriera un fantasma, senza pensare che i fantasmi vengono trapassati dagli oggetti...cmq viva il Re, colui che batterà tutti i suoi record personali, che non ha una squadra abbastanza forte che però gli ha permesso di fare 95 gol( qualquadra non cosa)...ma si tanto gli ha fatti tutti da solo, o no? 

 

Sia ben chiaro il darei via sia lui che Dybala ( motivo per il quale hai vinto lo Scudo lo scorso anno , e qst anno ne è la prova), per un centrocampista e una punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Vabbè, seguendo questo ragionamento potevamo senzaltramente e senzadubbiamente vincere le 5 champions tra Real e Barcellona, 

Non ho mai detto questo, però se siamo arrivati a giocarcela senza Ronaldo senz'altro avremmo avuto molte più possibilità con lui in squadra, anche perché nel 2017 se lo avevamo noi non ce l'avevano loro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ronny80 ha scritto:

2014-2015 Semifinali 

Juve-Real 2-1   Real-Juve 1-1

 

2016-2017 Quarti di Finale

Juve-Barca 3-0.  Barca-Juve 0-0

 

Le due squadre più forti di tutti i tempi, furono sbattute fuori dalla nostra squadretta senza Ronaldo.

Ci sono stagioni e stagioni, il Real del 2015 non era lo stesso del 2017, idem viceversa il Barcellona, c’erano problematiche, infortuni e altro che appunto viceversa non incontrarono negli anni delle finali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Vabbè, seguendo questo ragionamento potevamo senzaltramente e senzadubbiamente vincere le 5 champions tra Real e Barcellona, la verità è che allora c'avevamo un certo fuoriclasse in panchina che sapeva imprigliare le partite nonostante le enormi differenze tra noi e loro, ora c'abbiamo Ceppo, e lontano da Ceppo finirà sempremente, la coppa dalle grandi orecchie... 51f6cc63ccba59766048d392f2bfc5ac.jpg

Arbitrariamente parlando, avessimo avuto i loro stessi favori, sezadubbiamente potevamo fare molto di più nei primi 4 anni di Allegri ( finale con il barca rigore non dato, ottavi con Bayern perso ricordi, quarti con il real, andata minuto93 rigore non dato a noi netto, ritorno minuto93 rigore dubbio a loro...vai a vedere i percorsi del real delle 3 Champions tipo partita con il Bayern)...concludo con il dirti che forse ,con il giusto arbitraggio , senza favoritismi, staremo parlando di altro( non dico ne avremmo vinte 5 ma una forse la portavamo a casa).. quindi si, avevano giocatori fortissimi, ma senza favori siamo sicuri che avrebbero raggiunto le finali? Ora dimmi i favori capitati a noi Juve perché a parte uno ( mi sembra col Monaco)  faccio fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ci sono stagioni e stagioni, il Real del 2015 non era lo stesso del 2017, idem viceversa il Barcellona, c’erano problematiche, infortuni e altro che appunto viceversa non incontrarono negli anni delle finali 

È una cosa veramente assurda a pensarci... nel 2015 sbattemmo fuori il Real campione in carica ma in flessione e ci ritrovammo in finale un Barca ai limiti dell'ingiocabile col tridente che era una macchina da gol, l'ultimo Barca di alto livello dell'Era Messi; mentre viceversa nel 2017 triturammo un Barcellona in crisi e nonostante sembrassimo una corazzata con soli 3 gol subiti ci ritrovammo un Real in finale che a dispetto della difesa ballerina (17 gol subiti) e alcuni turni passati di sghetto era semplicemente ingiocabile in una partita secca, complice il nostro e soprattutto il loro centrocampo.
Praticamente la nostra storia in Champions sembra un film di Fantozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

5 anni di Ronaldo e manco sappiamo costruirgli una squadra degna di lui.
Abbiamo acquistato una Ferrari ma per risparmiare lo abbiamo completato con le gomme della fiat panda.

Dove l'hai vista una fiat panda che     monta gomme da oltre 225...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Chiesa ha avuto 4 occasioni da gol col Porto non una 4 ...oggi abbiamo battuto il Cagliari grazie alla tripletta di ronaldo la scorsa la Lazio grazie alla doppietta di Morata ( guarda caso ronaldo non c'era)...con lo Spezia ci è voluto l'ingresso di morata per sbloccarla, qst sono dettagli, dei gol non mi interessa, io ti sto parlando di fare la differenza, con il Porto tutti hanno dato il loro apporto, chi più chi meno, vuoi sapere da chi mi aspetto di più? Da ronaldo, appunto perché è forte, in qst partite si fa fiducia sul più forte, ma ha deluso le aspettative, ripeto mi aspetto di più dal più forte...poi se tu ti aspetti di più dalla squadra allora metti ronaldo al loro stesso livello, considerandolo umano...cmq la squadra giocando in 10 contro il Porto( ronaldo non c'è stato) ha vinto tre a due... purtroppo si è deciso di mettere in barriera un fantasma, senza pensare che i fantasmi vengono trapassati dagli oggetti...cmq viva il Re, colui che batterà tutti i suoi record personali, che non ha una squadra abbastanza forte che però gli ha permesso di fare 95 gol( qualquadra non cosa)...ma si tanto gli ha fatti tutti da solo, o no? 

 

Sia ben chiaro il darei via sia lui che Dybala ( motivo per il quale hai vinto lo Scudo lo scorso anno , e qst anno ne è la prova), per un centrocampista e una punta...

Non lo metto allo stesso livello degli altri ma non si può neanche pretendere che la risolva sempre lui e bisogna anche accettare che qualche volta possa sbagliare partita anche lui.

Ripeto che col porto devi passare senza se e senza ma,anche se Ronaldo non è in serata...se per una squadra come il porto ti serve un Ronaldo al 100% perché gli altri non sono all'altezza che si fa contro le squadre più forti?

E a calcio,se non hanno cambiato le regole,si gioca in 11 vs 11 quindi stasera si è vinto per merito di tutti come martedì siamo usciti per demeriti di tutti...non è che tutti sbagliano ma la colpa è solo di uno perché è il giocatore più in vista,non è una scusante per gli altri che hanno fatto altrettanto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai detto questo, però se siamo arrivati a giocarcela senza Ronaldo senz'altro avremmo avuto molte più possibilità con lui in squadra, anche perché nel 2017 se lo avevamo noi non ce l'avevano loro default_asd.gif
 
Evidentemente non ricordi come le spagnole triturassero le partite, noi arrivavamo in finale grazie ad Allegri ed alla sua nonché nostra proverbiale fortuna nel pescare bene, per arrivare in fondo dovevamo fare al massimo uno sforzo ciononostante arrivavamo morti a quel appuntamento, Ronaldo il miracolo te lo può fare contro l'Atletico (per dire) ma non contro un'attuale Bayern e Psg, nonché quel Real e Barcellona di allora


PS: i favori al Real me li ricordo ma certo parliamo di scontro tra titani, appunto Real-Bayern ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un record che arriva in un momento proprio inopportuno. complimenti a lui, ma ancora più frustrante sapere che la sua juventus è la più scarsa degli ultimi anni...

e in ogni caso ne lui ne messi si dovrebbero ritenere allo styesso livello di pele maradona cruyff. la statistica sui goals non è tutto...specialmente fatta cos' brutalmente sul numero dei goals segnati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Non lo metto allo stesso livello degli altri ma non si può neanche pretendere che la risolva sempre lui e bisogna anche accettare che qualche volta possa sbagliare partita anche lui.

Ripeto che col porto devi passare senza se e senza ma,anche se Ronaldo non è in serata...se per una squadra come il porto ti serve un Ronaldo al 100% perché gli altri non sono all'altezza che si fa contro le squadre più forti?

E a calcio,se non hanno cambiato le regole,si gioca in 11 vs 11 quindi stasera si è vinto per merito di tutti come martedì siamo usciti per demeriti di tutti...non è che tutti sbagliano ma la colpa è solo di uno perché è il giocatore più in vista,non è una scusante per gli altri che hanno fatto altrettanto male.

Gli altri hanno fatto 4 gol( andata compresa) senza ronaldo... ronaldo anche se non è in serata ha il dovere di correre per la squadra e di giocare per la squadra, se non si è in serata in quanto a gol , si cerca di aiutare gli altri a fare spazi per loro, non si rientra camminando dal fuorigioco, si cerca di passare la palla se giocatori stanno messi in posizione migliore di lui...non si dice che deve essere al 100% , ma di giocare con la squadra una volta ogni tanto...si parlava di stanchezza, ma per me non è qll che è mancato a ronaldo, è mancata appunto la voglia di giocare con la squadra, non sempre si può essere protagonisti con il gol, ma a volte lo si può essere giocando in modo da favorire la squadra, soprattutto se non si è in serata, non è un declassamento, ma è un modo per fare il tuo anche non segnando...i campioni capiscono le partite e non si intestardiscono a giocare come sempre pur di essere protagonisti, ma aiutano la squadra a seconda della situazione in cui si trova...per me ronaldo in qll partita ha pensato più a fare il protagonista ( non riuscendoci) che a fare si che l' squadra passasse il turno, cosa che interessa a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione strepitoso per mentalità e convinzione dei propri mezzi. La sua carriera parla per lui.

Temo che il nostro grande rimpianto sarà di non avergli messo una squadra all’altezza alle spalle e un allenatore in grado di favorirne le caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.