Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

CR7 ufficialmente il miglior marcatore della storia: "Un orgoglio, c'è ancora tanto da vincere", Pelè: "Complimenti, lo ammiro molto, siamo amici da tanti anni"

Post in rilievo

Giusto superare il record con un gol di testa, uno di destro e uno di sinistro. Tripletta perfetta.

Un Campione senza tempo che ha avuto l'onore di indossare la nostra maglia e noi di vederlo giocare in bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto * lo stiamo sfruttando male

 

Con lui in rosa avremmo sicuramente vinto le due finali recenti, ora purtroppo abbiamo lui ma manca tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Eh ma contro il Porto è stato il peggiore in campo...

Embe, dovremmo festeggiare i suoi record? Nel mio cuore ci sarà sempre ravanelli che me lha fatta vincere piuttosto che ronaldo, detto ciò complimenti per la sua carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Embe, dovremmo festeggiare i suoi record? Nel mio cuore ci sarà sempre ravanelli che me lha fatta vincere piuttosto che ronaldo 

Non dovremmo semplicemente discuterlo visto che è ancora uno dei giocatori più forti in circolazione ed il più forte della rosa.

Invece qui a fronte di mille problemi si parla più di Ronaldo che di altro. Questo perchè ci si concentra su sciocchezze che con il campo non c'entrano nulla, tipo salari, smorfie o gite in montagna. Questo in tre anni ha fatto quasi cento gol con noi ed in CL ha segnato quasi sempre solo lui nei turni eliminatori.

Se avete voglia di puntare il dito, di bersagli ne avete quanti volete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Non dovremmo semplicemente discuterlo visto che è ancora uno dei giocatori più forti in circolazione ed il più forte della rosa.

Invece qui a fronte di mille problemi si parla più di Ronaldo che di altro. Questo perchè ci si concentra su sciocchezze che con il campo non c'entrano nulla, tipo salari, smorfie o gite in montagna. Questo in tre anni ha fatto quasi cento gol con noi ed in CL ha segnato quasi sempre solo lui nei turni eliminatori.

Se avete voglia di puntare il dito, di bersagli ne avete quanti volete...

Si è criticato giustamente per 2 partite giocate indecorosamente, stop, noi siamo tifosi e siamo liberi di esprimere ogni nostro pensiero, e può essere ronaldo, il papa, o padre pio io lo farò sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Si è criticato giustamente per 2 partite giocato e indecorosamente, stop, noi siamo tifosi e siamo liberi di esprimere ogni nostro pensiero, e può essere ronaldo, il papa, o padre pio io lo farò sempre 

Anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N’altro topic dove arriveranno quelli che lo hanno offeso negli altri topic a rimarcare quanto siano puri loro e Cr7 il male

 

Onore a Cristiano Ronaldo.. fossero arrivati in 3 anni almeno 2 giocatori che sanno cosa volesse dire ALZARLA, qualcosa sarebbe successo ed avrebbe fatto il doppio dei gol che sta già facendo

 

ma tant’è... mi devo gioca la champions con Matuidi prima e Ramsey dopo

 

non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi catzo è sto Pelé? Si vede che non capisce niente ... a complimentarsi con sto scarpone... .muttley

 

 

Cr7 perdona loro perché non sanno quello che scrivono.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.