Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

furia-bianconera

Se Ronaldo andasse via...

Post in rilievo

12 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Vedremo, se non arriva qualcuno che fa saltare il banco quest’anno ci sarà sicuramente una bella bagarre per accaparrarselo l’anno prossimo 

Infatti per me si muoverà quest'anno. Ci sarà comunque bagarre lo stesso per prenderlo.

 

Il Borussia ormai è troppo piccolo per lui.

 

Ma se dovesse rimanere li, il prossimo anno parliamo di uno stipendio e commissioni a Raiola mostruosi. 

 

Un investimento di circa 300 milioni lordi tra cartellino, commissioni ed ingaggio.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Ronaldo dentro Halanda da fare prima che se lo prenda il Bayern .

I contratti con i grandi sponsor sono stati firmati , i like sui social si sono rallentati . In campo non può dare più del Norvegese.

 

130 mln + 8 di stipendio a salire ( come quello firmato a De Light)

Contratto di 5 anni , con clausola da 250 mln

Ammortamento di circa 40 mln

 

Se si riesce nel mentre via anche Dybala e dentro Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se va via Ronaldo voglio un colpo sensazionale ovvero Haaland. Ragiono chiaramente da tifoso e non sto a guardare i bilanci. Exor se vuole è in grado di compiere questa mossa e di coprire anche altri acquisti per un rinnovo della rosa in chiave giovane e lungimirante per il futuro. 
 

Fingendo che ci siano i soldi quindi, e augurandomi comunque che Cristiano non se ne vada quest’anno, ma ipotizzando lo scenario opposto, punto Haaland. 
 

Altri acquisti: Gosens, Locatelli, Aouar solo prolungamento per il prestito di Morata o rendere all’Atletico e buttarsi su Vlahovic o Kean. 
 

Fuori Chiellini, Ramsey, Bernardeschi, Rabiot, se servisse per arrivare ad Aouar e Locatelli insieme, via pure Bentancur. 
 

Szczesny

Danilo

De Ligt

Demiral

Cuadrado

Kulusevski(Aouar,McKennie)

Locatelli(Arthur)

Gosens

Chiesa(Dybala)

Dybala(Haaland)

Ronaldo(Chiesa) 

 

Buffon

Bonucci

Dragusin

Fagioli

McKennie

Bentancur(Se non si prende Locatelli)

Alex Sandro(Se non si trova una valida alternativa)

Morata

Vlahovic (Kean) 

 

Linea giovane e di prospettiva. 


Adesso tocca a Oceano Elkann. 😅

 

Il sogno Pogba più passa il tempo e più mi si spegne nel cuore. 
 

Capitolo allenatore: se rimane Pirlo, gli facciano fare stage su stage a guardare video di come allenano i veri top europei del presente e del passato. Anche se lui stesso è stato nelle mani dei migliori del suo tempo, deve crescere molto. 
 

In alternativa, andiamo a Liverpool e sradichiamo Klopp. I Reds non vincevano la Premier da 30 anni, noi non alziamo la CL da 25 anni, l’anno prossimo saranno 26. Io credo in queste cose. 
 

“I fatti citati si riferiscono a eventi e personaggi di pura fantasia, ogni riferimento a persone esistenti è puramente casuale, il resto ve lo abbiamo narrato esattamente come si è svolto” 😂

 

È un thread interessante e attuale anche per dare respiro a speranze future. 
 

Spero non te la chiudano, ma la tua discussione ha lo stesso sguardo fiero, coraggioso, folle, noncurante del pericolo e le medesime chance di sopravvivenza di un gatto cieco in tangenziale carissima. 
 

 

Come perdere 10 minuti.

Con tutto il rispetto eh per il tempo che hai sprecato. La squadra è da sogno. Possibilitá? 0%.  

In epoca soprattutto di covid c'è da capire che certi investimenti non ci saranno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

cioè fatemi capire togliamo ronaldo perchè non sostenibile e poi spendiamo 75 milioni cash per la clausola di haaland + almeno 15 - 20 stagionali a lui + la mega commisione a raiola (che è tassa fissa)...ma ci credete davvero?

a parte da capire la clausola ma haaland a 75 pagabili su due anni e con 15 netti (19,5 lordi con decreto crescita) impatta annualmente comunque meno di Ronaldo, e nemmeno di poco, quasi 20 mln in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che se andasse via Ronaldo prenderei Haaland che è un giocatore che mi piace tantissimo. Però approfondendo meglio il suo gioco ultimamente ho notato che tende a fare quasi la totalità dei suoi gol con degli scatti in profondità superando nei primi metri il difensore grazie alle sue enormi leve che muove ad una velocità pazzesca nel breve, questo aspetto mi spaventa un po' perché immaginandolo contro le difese bassissime italiane dove invece è necessario saper giocare nello stretto e creare la palla gol in pochissimo spazio credo possa essere un problema, e a malincuore ho pensato che forse per lui la premier e la liga sono campionati più adatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haaland non va bene per noi,non fa segnare gli altri attaccanti...qui vogliono una punta  che faccia fare 30 gol a morata e che magari nel frattempo faccia una 40ina di gol,ma senza tirare in porta mi raccomando perchè se tira e segna lui vuol dire che non la passa agli atri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Infatti per me si muoverà quest'anno. Ci sarà comunque bagarre lo stesso per prenderlo.

 

Il Borussia ormai è troppo piccolo per lui.

 

Ma se dovesse rimanere li, il prossimo anno parliamo di uno stipendio e commissioni a Raiola mostruosi. 

 

Un investimento di circa 300 milioni lordi tra cartellino, commissioni ed ingaggio.

 

 

 

 

Magari mi sbaglio ma secondo me quest’anno non ci saranno spese così folli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

a parte da capire la clausola ma haaland a 75 pagabili su due anni e con 15 netti (19,5 lordi con decreto crescita) impatta annualmente comunque meno di Ronaldo, e nemmeno di poco, quasi 20 mln in meno.

guarda secondo me viaggia già verso altri lidi...ti dirò è più probabile che ci saluti anche de ligt il prossimo anno e non che noi prendiamo haaland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Come perdere 10 minuti.

Con tutto il rispetto eh per il tempo che hai sprecato. La squadra è da sogno. Possibilitá? 0%.  

In epoca soprattutto di covid c'è da capire che certi investimenti non ci saranno

 

Come imbattersi in un maleducato che non rispetta l'opinione altrui.

 

E dire che ho anticipato che parlavo da tifoso e non badavo a bilanci e spese, del resto quando arrivò Ronaldo ce lo aspettavamo tutti.

 

Ci sono abituato.

 

Ti invito a non perdere nemmeno trenta secondi per rispondere, perché il tempo che impiegherei a leggere le tue parole, sì, lo riterrei sprecato.

 

Meglio una pisciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

haaland non va bene per noi,non fa segnare gli altri attaccanti...qui vogliono una punta  che faccia fare 30 gol a morata e che magari nel frattempo faccia una 40ina di gol,ma senza tirare in porta mi raccomando perchè se tira e segna lui vuol dire che non la passa agli atri.

del piero-inzaghi o del piero-trezeguet o higuain-dybala devono proprio essere roba strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Ronaldo, credo resterà anche l'anno prossimo con noi. 

Caso vada via, mi basterebbe lo rimpiazzassero con Icardi ma puntellando centrocampo e difesa. Prendessero Gosens, Locatelli, Icardi e un altro in mezzo sarebbe ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Via Ronaldo dentro Halanda da fare prima che se lo prenda il Bayern .

I contratti con i grandi sponsor sono stati firmati , i like sui social si sono rallentati . In campo non può dare più del Norvegese.

 

150 mln + 8 di stipendio

Eh ma in quale mondo parallelo dai 8 netti al norvegese. Quando De Ligt alla Juventus ne prende 8.5 più 4 di bonus.

 

Haaland nel prossimo contratto va tranquillamente sui 15/20 netti. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che Ronaldo va sbolognato Dybala, che quando ti va di lusso ti fa due mesi fuori e spesso lo fa nei momenti cruciali della stagione. Quest'anno, poi, non lo abbiamo praticamente mai avuto.

 

Poi liberarsi anche di Ronaldo, che fa i suoi gol ma è una presenza ingombrante per tante ragioni, non sarebbe male.

 

Ma vanno acquistati giocatori bravi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

del piero-inzaghi o del piero-trezeguet o higuain-dybala devono proprio essere roba strana

anche lewa - muller....il primo 32 gol e il secondo 10 in stagione...infatti a monaco non vedono l'ora di cedere il primo cosi muller può arrivare a 15 gol

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

dipende tutto dal boss

be il boss ha appena fatto un aumento di capitale da 300 milioni purtroppo andato in fumo per il covid,difficile che metta altri soldi già quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Come imbattersi in un maleducato che non rispetta l'opinione altrui. Ci sono abituato.

 

Ti invito a non perdere nemmeno trenta secondi per rispondere, perché il tempo che impiegherei a leggere le tue parole, sì, lo riterrei sprecato. Meglio una pisciata.

Non hai capito il senso del mio messaggio, mi dispiace tu ti sia offeso e ti chiedo scusa.

 

Quello che volevo dire è che in epoca di covid è pressoché impensabile la campagna acquisti che hai scritto. Ronaldo non porta molti soldi, nell'ipotesi migliore 50 milioni. Solo Haaland ne costa il doppio, Locatelli, Aouar e Gosens altri 100 a stare bassi, klopp ha stipendio monstre.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

anche lewa - muller....il primo 32 gol e il secondo 10 in stagione...infatti a monaco non vedono l'ora di cedere il primo cosi muller può arrivare a 15 gol

ma quelli sono attaccanti che possono segnare 20 gol a testa, basta prenderne due che siano forti e costano meno di Ronaldo. Il

problema e’ saperli individuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questo è un pericolo da scampare assolutamente. Non tanto per questioni di campo, ma per tutte le grane che piantano lui e la sua sporcacciona anche se è ben risaputo che comunque con lei,  in contesti diversi, non lascerei nulla d’intentato. (Fine OT)

beh da quando e' al psg la coppietta si e' sentita molto meno, c e da considerare che all inter qualsiasi piccola cosa diventa una grana colossale

e praticamente ingestibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

anche lewa - muller....il primo 32 gol e il secondo 10 in stagione...infatti a monaco non vedono l'ora di cedere il primo cosi muller può arrivare a 15 gol

be il boss ha appena fatto un aumento di capitale da 300 milioni purtroppo andato in fumo per il covid,difficile che metta altri soldi già quest'anno

per boss intendevo raiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ma quelli sono attaccanti che possono segnare 20 gol a testa, basta prenderne due che siano forti e costano meno di Ronaldo. Il

problema e’ saperli individuare

e allora non dobbiamo fare i nomi di haaland,mbappe,lewa,messi,ronaldo...perchè è tutta gente che se vede la porta la butta dentro di certo non stanno li a pensare di fare l'assist a morata o al compagno di turno...che poi alvaro ha 28 anni e se in carriera non ha mai raggiunto i 20 gol stagionali non credo sia perchè non gliel'hanno mai passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ma quelli sono attaccanti che possono segnare 20 gol a testa, basta prenderne due che siano forti e costano meno di Ronaldo. Il

problema e’ saperli individuare

il problema e' soprattutto saper individuare centrocampisti che servano agli attaccanti palloni su piatti d argento

e che non confondano il proprio attaccante con il proprio portiere

se cr7 ha reso relativamente meno di quanto ci si aspettasse, nessuno penso possa fare tanto meglio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.