Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT: "Danilo, l’ultimo senatore. Schierato ovunque, è diventato intoccabile. Fu Sarri a svelarne la propensione alla leadership, ma è con Pirlo che è diventato un punto fermo"

Post in rilievo

1 minuto fa, Adreiu ha scritto:

Non ci avevo mai pensato a questa cosa. 

Effettivamente è proprio così. 

A me davanti alla difesa è piaciuto un sacco. 

Dava una presenza fisica lì in mezzo che non vedevo da tempo ed il prossimo anno lo farei giocare proprio li

Si, gran partita con la Lazio, ma anche come centrale ha fatto sempre benissimo, poi vai a vedere le trasferte con Inter e Porto dove faceva  il terzino puro e guarda come sembra tornato quello dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Confronto che sussiste perché, di fatto, la Juve ha scambiato Cancelo con Danilo. In questa squadra, dove la qualità scarseggia, Cancelo sarebbe stato un’altra cosa. Il problema è che ai tifosi juventini piacciono i mestieranti, c’è poco da fare.

C'era anche un bel pacco di milioni allegato però, mi pare 30/35 non è stato uno scambio alla pari.

Ed a noi i soldi servivano per pagare DeLigt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo, 36 anni ed è il secondo giocatore più utilizzato in rosa. Poi lo si critica se sbaglia due partite... Questo dovrebbe giocare la metà di quanto gioca, ma per una rosa ed un mister inadeguato siamo costretti a schierarlo praticamente sempre, altrimenti sono dolori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Chiesa forse la nota più lieta della stagione. E credo lo vedremo sempre più spesso in mezzo al campo. Non un fenomeno ma calciatore moderno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ne ha svelato la leadership? haha 

 

Quanto conta avere gli amici scribacchini mamma mia .asd 

 

Con Sarri sembrava un bidone, tutti volevano la sua testa, lo indicavano come il male massimo della Juve. E' bastato prendere il primo che passava e metterlo in panchina per fargli avere una crescita esponenziale. Sarri di calciatori (come di tutto il resto) non capisce nulla, va solo a simpatia. Basta vedere Emre Can che senza le carognate del vate(r) sta facendo il bello e il cattivo tempo col Dortmund, non ultimo l'assist della madonna che ha appena fatto ad Haaland. E noi per colpa della sua incompetenza andiamo avanti con pippazze del calibro di Rabiot e Bentancur .stomale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sarri ne ha svelato la leadership? haha 

 

Quanto conta avere gli amici scribacchini mamma mia .asd 

 

Con Sarri sembrava un bidone, tutti volevano la sua testa, lo indicavano come il male massimo della Juve. E' bastato prendere il primo che passava e metterlo in panchina per fargli avere una crescita esponenziale. Sarri di calciatori (come di tutto il resto) non capisce nulla, va solo a simpatia. Basta vedere Emre Can che senza le carognate del vate(r) sta facendo il bello e il cattivo tempo col Dortmund, non ultimo l'assist della * che ha appena fatto ad Haaland. E noi per colpa della sua incompetenza andiamo avanti con pippazze del calibro di Rabiot e Bentancur .stomale 

Ma veramente Danilo non giocava così male l'anno scorso, i giudizi di bidone erano fortemente influenzati dalle critiche per l'acquisto.

Ente Can Sarri non lo vedeva da centrocampista, al Dortmund fa il difensore e comunque parliamo dei quinti del campionato tedesco che hanno nella difesa il punto debole eh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Ente Can Sarri non lo vedeva da centrocampista, al Dortmund fa il difensore e comunque parliamo dei quinti del campionato tedesco che hanno nella difesa il punto debole eh ...

Posto che Sarri non capisce nulla, Emre Can oggi da noi farebbe comodo in qualsiasi ruolo volessi metterlo. E sinceramente prima di sbeffeggiare il BVB per essere quinti in Bundes, farei caso al fatto che nonostante sia una squadra in autogestione in attesa di Rose loro sono ai quarti di Champions e noi no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Posto che Sarri non capisce nulla, Emre Can oggi da noi farebbe comodo in qualsiasi ruolo volessi metterlo. E sinceramente prima di sbeffeggiare il BVB per essere quinti in Bundes, farei caso al fatto che nonostante sia una squadra in autogestione in attesa di Rose loro sono ai quarti di Champions e noi no...

Non sbeffeggio nessuno, ho fatto notare che non sono proprio il Real.

Sarri per non capire nulla di soldi né ha guadagnato col calcio, sarà fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo è un ottimo giocatore che col tempo perdendo esplosività e venendo spostato più al centro o giocando bloccato verrà valorizzato ancora di più dato che è oggi quasi un centrale aggiunto più che un tornante. Uno giocatore da cui ripartire e che mi sembra davvero un professionista, sia come mentalità che come atteggiamento. Molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Ciopolpa ha scritto:

Non capisco perché a Danilo vengano tollerate le dormite in area mentre a Sandro no...

Nessuno dei due è da squadra ambiziosa ma mentre Danilo rispetto all anno scorso ha avuto un miglioramento Sandro ormai giochicchia e basta.

Classici giocatori che andati via tempo qualche anno e non se li ricorda piu nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Nessuno dei due è da squadra ambiziosa ma mentre Danilo rispetto all anno scorso ha avuto un miglioramento Sandro ormai giochicchia e basta.

Classici giocatori che andati via tempo qualche anno e non se li ricorda piu nessuno.

E intanto Cancelo (classe 95) va alla grande nel City, mentre noi ci teniamo questi 2 91.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Er Ciopolpa ha scritto:

E intanto Cancelo (classe 95) va alla grande nel City, mentre noi ci teniamo questi 2 91.

Fosse per me Cancelo stava ancora alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Si trovano con me ... o forse hanno preso i miei dati al CT sefz

image.png.4a30bd07fa3c70dfe0cda84572e007cb.png

Mancano Portanova e Wesley ... di Chiesa ci sono i minuti giocati con noi ma mancano quelli con la Fiorentina ...  mancano per tutti i minuti giocati nelle rispettive nazionali ...

Fanno impressione i numeri di Dybala 🙁

Ci è mancato tanto...

Per Danilo direi che è cresciuto tantissimo dalle prime timide partite, ora è decisamente affidabile. Ottimo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi lo paragona a cancelo evidentemente non ricorda i gol presi per le cappellate del portoghese che in fase difensiva era una mezza sciagura...danilo fa quello che dovrebbe fare un difensore e lo fa abbinandolo a dei piedi buoni,io sono soddisfattissimo del suo rendimento.

Se mi serve un ala non prendo cancelo sinceramente ma prendo una ala vera come si deve...era un altro giocatore senza un ruolo definito e in squadra ne abbiamo già troppi sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, kranomed ha scritto:

danilo è l'esempio lampante di ciò che affermo su allenatori e calciatori, che in breve sarebbe : seconda stagione di chance per qualunque calciatore, mentre per  gli allenatori, se dopo 6 mesi non ci capiscono ancora una fava, accomodarli alla porta.

a volte con gli allenatori capita che , dopo una prima stagione di m3rd#, nella seconda fanno bene, ma sono MOLTI di più i casi dei calciatori che si riprendono alla grande alla loro seconda stagione, che quelli dei tecnici.

negli ultimi anni poi se ne sono visti a bizzeffe di casi in cui l'allenatore è stato cacciato nei primi 3 mesi, e chi è arrivato al suo posto è  andato alla grandissima! addirittura in alcuni casi vincendo tutto!

solitamente , i calciatori che falliscono 2 anni di seguito, sono quelli con problemi cronici a livello fisico, tipo il nostro ramsey...

 

Oltre ai calciatori con problemi fisici, aggiungerei quelli tecnicamente non al livello di una grande squadra ad esempio Rabiot e Bentancur (e forse altri ancora).

Entrambi potrebbero essere delle buone riserve, ovviamente con ingaggi da riserve, per tale motivo credo che sarebbe opportuno cedere almeno Rabiot che percepisce un ingaggio da top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Acrobat ha scritto:


 

 


Dici che su VS lo si insultava anche quando era del City? .ghgh

 

Non mi stupirei. 😅
 

Comunque mi ero poi corretto. L’anno scorso ho inconsciamente separato la stagione come se fossero state due. Pre e post lockdown. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2021 Alle 08:23, kohler ha scritto:

Uno che merita la nostra maglia e pensare che quando arrivò nell affare Cancelo era criticatissimo 

Diciamo che la gente criticava lo scambio non il giocatore. Certo se uno mi dicesse, vuoi Danilo o Cancelo? Beh io sceglierei il secondo.

1 ora fa, horus ha scritto:

ma ancora ci sono "giapponesi" che rimpiangono Cancelo?

Guarda che sta facendo un'ottima stagione al City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.