Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Juve-Benevento: “Incappati in una giornata storta. Dobbiamo cambiare la testa. Lo Scudetto ormai è andato? No, dobbiamo continuare a crederci. Arthur? Errore non da lui"

Post in rilievo

Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Nsomma... attenuanti non ne vedo. Questa formazione il Benevento lo doveva tritare. Sono scesi in campo convinti di vincere facile e poi via in nazionale. Un atteggiamento inqualificabile!

Su questo quoto al 1000*1000 un allenatore per me deve fare come Gasperini con Ilicic che appena messo, visto che era indolente l'ha sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiango di non essermi segnato a novembre i nomi degli utenti che mi davano del troll quando dicevo che con Pirlo rischiavamo il quarto posto, facendo i sorrisetti beoti e le faccine demenziali. 

Oggi li avrei volentieri mandati a c@gare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Gasperini fu cacciato perché mal sopportato dal gruppo Inter che non voleva correre o cambiare modulo.

Stessa fine l'ha fatta Sarri.

Anche con Mancini ci furono quelle situazioni

Forse è rimasto scottato dagli addii di Baggio e Ronaldo dopo che confermò Lippi e Cuper, anche se durante la stagione si intromise più volte

 

L'unico che mise dei paletti e che non gli fece mettere becco nelle faccende interne dello spogliatoio fu Mourinho...

 

Capitolo Sarri

Vorrei ricordare solo questo: "Chiellini si è messo in campo da solo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Allegri ora a Sky.

 

Mi viene da piangere.

 

Scusa Mister, per tutto ciò che ti ho detto e ti abbiamo detto. Ma noi non capiamo nulla. Perdonaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Rimpiango di non essermi segnato a novembre i nomi degli utenti che mi davano del troll quando dicevo che con Pirlo rischiavamo il quarto posto, facendo i sorrisetti beoti e le faccine demenziali. 

Oggi li avrei volentieri mandati a c@gare! 

Il problema non sono loro ma pirlo

1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ho visto Allegri ora a Sky.

 

Mi viene da piangere.

 

Scusa Mister, per tutto ciò che ti ho detto e ti abbiamo detto. Ma noi non capiamo nulla. Perdonaci

Max doveva andare via in quel momento. Non vedo perché non potrebbe tornare se volesse ora che c'è ridimensionamento ed il bel giuoco è morto e sepolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Il problema non sono loro ma pirlo

Max doveva andare via in quel momento. Non vedo perché non potrebbe tornare se volesse

Penso i money, ma lo riprenderei subito.

 

A patto che gli dessero carta bianca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Non credo, questa rosa in Italia è ancora più che competitiva, quello che manca è grinta e voglia di vincere.

Si ma se non si riesce più ad essere squadra mazzata dopo mazzata il declino (anche economico) è inevitabile, e poi non so se la rosa resterà sempre dello stesso livello o se diventa necessario un ridimensionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Penso i money, ma lo riprenderei subito.

 

A patto che gli dessero carta bianca

Appunto. Credo che ora l'avrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ho visto Allegri ora a Sky.

 

Mi viene da piangere.

 

Scusa Mister, per tutto ciò che ti ho detto e ti abbiamo detto. Ma noi non capiamo nulla. Perdonaci

Perchè guardi il nemico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'hanno capito cani e porci come fermarci basta mettersi in 10 nella propria trequarti e le nostre possibilità di segnare scendono al 20%, visto che non avendo un trequartista di ruolo nessuno è in grado di fare un passaggio tra le linee e su piazzati punizioni e corner non ne prendiamo mezza!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ormai l'hanno capito cani e porci come fermarci basta mettersi in 10 nella propria trequarti e le nostre possibilità di segnare scendono al 20%, visto che non avendo un trequartista di ruolo nessuno è in grado di fare un passaggio tra le linee e su piazzati punizioni e corner non ne prendiamo mezza!

 

 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ormai l'hanno capito cani e porci come fermarci basta mettersi in 10 nella propria trequarti e le nostre possibilità di segnare scendono al 20%, visto che non avendo un trequartista di ruolo nessuno è in grado di fare un passaggio tra le linee e su piazzati punizioni e corner non ne prendiamo mezza!

 

 

Vuol dire che non siamo forti. Presto smetteranno di fare le barricate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come si faccia a parlare di giornata storta quando di partite così ne abbiamo viste parecchie quest'anno. L'eccezione è stata quando abbiamo giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Non credo. Troppo galli a cantare, non si fa mai mattina

E chi sarebbero? I senatori dopo altri due anni passati sono da ospizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aemme ha scritto:

lui non avrebbe dovuto accettare, vero! ma chi gli ha proposto questo...  sicuro che non ha neppure un pò di sale nella zucca, o sbaglio?

mandi via Allegri perchè te l'ha chiesto il tuo amico e prendi un "buzzurro", qualcuno ti fa notare che non è un allenatore da Juve (smoccola, stuzzicadenti in bocca, dita nel naso, barba incolta ecc.ecc.) e finalmente lo esoneri, ma che fai? hai capito l'errore che hai fatto ad esonerare Allegri?  perchè non lo riprendi? errare humanum est...

ma continui a fare errori su errori, anzi, ancora peggio...prendi un  "non allenatore" , ma è un amico! allora non hai capito proprio  niente, gli amici vanno bene per giocare a golf, per le cene, in vacanza, per una gita.... e STOP!

un consiglio da un vecchietto? richiama Acciughino... sempre che lui accetti! (io non acceterei al suo posto!)

La coppia Agnelli Paratici è da incubo, sono riusciti a perdere Marotta e Allegri, a perdere Pogba, Cancelo, Can, persino Kean e Spinazzola, un disastro a 360 gradi... Certo non avrebbero mai dovuto assumere Pirlo, ma diamine... È da inizio anno che mette giocatori fuori ruolo, è da inizio anno che fa schifezze tattiche e sempre gli stessi errori,  piedi invertiti, palleggio dal basso senza palleggiatori, per una volta potrebbe anche ammettere che sta facendo lui pena per primo, continua a scaricare sui giocatori... Ma scaricassero LUI e Paratici al più presto. Allegri? Magari... Ci spero tantissimo... Ma non lo faranno propro a Causa di Paratici e Nedved. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luc89 ha scritto:

oooooooooooooooooooooooooooooooo ma davvero fate?allegri e sarri giocavano con matuidi e khedira alla frutta che dopo 1 anno sono stati svincolati, QUESTO CHE C'è IN PANCHINA è UN *(METAFORICAMENTE PARLANDO) SIAMO SENZA ALLENATORE,è UNA * DI SAGOMA ,UN BRADIPO ADDORMENTATO........QUI NESSUNO CHIEDE DI VINCERE LA CHAMPIONS,MA DI NN FARE STE FIGURE DI * COL BENEVENTO.

Ma sono d’accordo su Pirlo eh. Ma Khedira e Matuidi, per quanto possano essere poco amati come giocatori (e io ero il primo che li bestemmiava), erano di tutt’altro spessore rispetto a Rabiot e Bentancur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si rischia di non entrare in Champions, e quello va in tv a parlare di scudetto. 

Boo, io penso che questo è davvero fuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Qua si rischia di non entrare in Champions, e quello va in tv a parlare di scudetto. 

Boo, io penso che questo è davvero fuso. 

E Agnelli?Dov'è?Possibile che possa accettare simili figuracce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.