Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

-1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

Recommended Posts

18 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Chi ha paura che possa essere l’Inda a sbatterci in EL ha la spina dorsale di una platessa, dovreste guardarli dall’alto verso il basso dopo l’ultimo decennio e invece temete il confronto al bar con la plebaglia 

siete immeritevoli 

È anche per questa spocchia che siamo in queste condizioni 

Non è perché vinciamo addirittura da 9 anni che si guarda l avversario dall'alto verso il basso,che sia anche solo al bar ma soprattutto sul campo

Non è perché ci chiamiamo Juventus che tutto è dovuto in automatico 

Ogni anno è diverso,si resetta tutto e non si guarda chi ha vinto cosa in passato

Noi invece abbiamo dato per scontato tutto infischiandosene dei segnali di cedimento che arrivavano da anni ormai perché ci chiamiamo Juventus ed appunto tutto arriva in automatico e pazienza se di valori come umiltà e lavoro se ne sono appropriati tutti tranne che noi in questi anni

Pure il Real dall'alto delle sue 13 CL è una squadra umile,che suda e che lavora insieme di squadra...ed è il Real quella che uno la definirebbe la squadra snob per antonomasia 

La sintesi di questa spocchia è stata la scelta di Pirlo 

• Mi Piace 4

4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

È anche per questa spocchia che siamo in queste condizioni 

Non è perché vinciamo addirittura da 9 anni che si guarda l avversario dall'alto verso il basso,che sia anche solo al bar ma soprattutto sul campo

Non è perché ci chiamiamo Juventus che tutto è dovuto in automatico 

Ogni anno è diverso,si resetta tutto e non si guarda chi ha vinto cosa in passato

Noi invece abbiamo dato per scontato tutto infischiandosene dei segnali di cedimento che arrivavano da anni ormai perché ci chiamiamo Juventus ed appunto tutto arriva in automatico e pazienza se di valori come umiltà e lavoro se ne sono appropriati tutti tranne che noi in questi anni

Pure il Real dall'alto delle sue 13 CL è una squadra umile,che suda e che lavora insieme di squadra...ed è il Real quella che uno la definirebbe la squadra snob per antonomasia 

non hai capito niente del mio discorso

una cosa è l'arroganza mostrata dalla società, un'altra la superiorità perpetua che il tifoso juventino deve manifestare nei confronti dei tifosi delle squadre inferiori in Italia, ANCHE QUANDO SI PERDE, nessuno deve permettersi di sovrastare lo juventino, non hanno diritto perché in quanto tifosi di altre squadre sono già di loro inferiori calcisticamente e non 

5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Esatto. Del tipo: "Vinciamo lo stesso" .doh

• Mi Piace 1

Manca solo il Napoli poi hanno vinto tutte. Siamo obbligati a vincere per non rimanere indietro, ma anche l'Udinese è un grosso ostacolo per la Juve di quest'anno

4 minuti fa, franjuve ha scritto:

Siamo la squadra più scarsa in questo momento. 

Non è  vero. Parma e Crotone, per me, ci sono dietro.

• Haha 1

Ironico che io sia il meno pessimista nel forum e sia il solo a pensare che prendiamo a calci nelle palle sia le * che il milan.

Detto questo, ho la sensazione sia la società stessa a volere un crollo per cacciare tutti.

Se vai in CL, ci sarà gente che lo prenderà come un mezzo successo, quindi rinnovi a mezze pippe e conferme clamorose.

I soliti errori che ci hanno portato in questo letamaio.

Si si no no le dobbiamo vincere tutte e di sì no no...però sono le altre al momento che non mollano.

4 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

non hai capito niente del mio discorso

una cosa è l'arroganza mostrata dalla società, un'altra la superiorità perpetua che il tifoso juventino deve manifestare nei confronti dei tifosi delle squadre inferiori in Italia, ANCHE QUANDO SI PERDE, nessuno deve permettersi di sovrastare lo juventino, non hanno diritto perché in quanto tifosi di altre squadre sono già di loro inferiori calcisticamente e non 

Anche per il tifoso al bar secondo me vale la stessa regola 

Per 9 anni abbiamo potuto sbeffeggiare gli avversari e quest' anno è normale che ci prendiamo gli sbeffeggiamenti

Fa parte del gioco e ci sta 

Sarò scemo io ma sentire il parrucchino che parla di fine del regno e sentire tutti sto pseudo tifosi che ora si riscoprono attaccati alla squadra mi rende orgoglioso 

Quanto gli abbiamo fatto male in tutto questo tempo 

Non c è bisogno che il tifoso ostenti superiorita di qua e di là,parla madame storia 

3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche per il tifoso al bar secondo me vale la stessa regola 

Per 9 anni abbiamo potuto sbeffeggiare gli avversari e quest' anno è normale che ci prendiamo gli sbeffeggiamenti

Fa parte del gioco e ci sta 

Sarò scemo io ma sentire il parrucchino che parla di fine del regno e sentire tutti sto pseudo tifosi che ora si riscoprono attaccati alla squadra mi rende orgoglioso 

Quanto gli abbiamo fatto male in tutto questo tempo 

Non c è bisogno che il tifoso ostenti superiorita di qua e di là,parla madame storia 

Ma non c'entrano pienamente i 9 anni nel mio discorso, il tifoso juventino è superiore per nascita, punto

ed è invece bene ricordarlo perché l'antijuventino medio è analfabeta e ignorante 

in pratica, tutte le nostre avversarie per la C.L. hanno vinto o stanno vincendo.....se oggi non vinciamo siamo spacciati.

Come hanno ridotto questa squadra sti pezzi di medda 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ma non c'entrano pienamente i 9 anni nel mio discorso, il tifoso juventino è superiore per nascita, punto

ed è invece bene ricordarlo perché l'antijuventino medio è analfabeta e ignorante 

Ammiro la voglia che hai di parlare con gente del genere 

Personalmente con questa gente di calcio non mi va di parlare,è tempo sprecato 

Però per fortuna,anche se raro,qualche cervello funzionante esiste 

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ammiro la voglia che hai di parlare con gente del genere 

Personalmente con questa gente di calcio non mi va di parlare,è tempo sprecato 

Però per fortuna,anche se raro,qualche cervello funzionante esiste 

ma infatti non bisogna parlare di calcio con loro, io con mio cugino interista non parlo di calcio perché non può permetterselo 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

in pratica, tutte le nostre avversarie per la C.L. hanno vinto o stanno vincendo.....se oggi non vinciamo siamo spacciati.

Come hanno ridotto questa squadra sti pezzi di medda 

L'Atalanta sta pareggiando ed è in 10.

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'Atalanta sta pareggiando ed è in 10.

finalmente una buona notizia......anche se di loro non mi fido, possono vincerla anche in 10.

Adesso, Scirea68 ha scritto:

finalmente una buona notizia......anche se di loro non mi fido, possono vincerla anche in 10.

mi autocito....gol di Gosens...tacci loro.

Sarò sincero...se il Napoli fa i 3 punti con il cagliari per me si mette male. Dobbiamo poi battere necessariamente il Milan. Altrimenti Napoli e Milan ci stanno tranquillmanete davanti.

4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

l'Atalanta merita di stare dove è.

5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

C'è da dire che loro poi hanno Parma, Benevento e Genoa, 3 partite facili. Purtroppo la sfida contro il Milan all'ultima potrebbe essere inutile.

3 minuti fa, psycone ha scritto:

Sarò sincero...se il Napoli fa i 3 punti con il cagliari per me si mette male. Dobbiamo poi battere necessariamente il Milan. Altrimenti Napoli e Milan ci stanno tranquillmanete davanti.

Ma quello è sicuro, dobbiamo vincere oggi e nello scontro diretto. Poi c'è il rischio di perdere punti tra Sassuolo e Inter.

Sarà complicatissima. Ringraziamo gli ultimi due anni di scelte assurde della società.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

C'è da dire che loro poi hanno Parma, Benevento e Genoa, 3 partite facili. Purtroppo la sfida contro il Milan all'ultima potrebbe essere inutile.

Ma quello è sicuro, dobbiamo vincere oggi e nello scontro diretto. Poi c'è il rischio di perdere punti tra Sassuolo e Inter.

Non è così scontato che contro il Milan vinciamo. Anzi...il contrario...mi aspetto un bell'X perché ci sarà la paura di perdere per entrambe le squadre il 9 maggio...e alla penultima giornata abbiamo lo scontro con l'Inter che dubito ci faccia un regalo. Sarebbe già tanto fare 9 punti tra stasera, sassuolo e l'ultima a bologna. Con Inter e Milan non so purtroppo

4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Se stasera non si vince ....possiamo anche chiudere il topic

Questo topic andava aperto a novembre quando c’era gente che rideva in faccia a quelli che dicevano occhio al quarto posto!

eh ma noi siamo la juve 😊😊😊

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.