Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

Inter a +260 punti

Milan a +4

Atalanta a +2

Napoli, Lazio e Roma col fiato sul collo.

#entusiasmo #graziePresidente #1000anniavanti

14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche Muriel e Zapata oggi hanno fatto ridere. Ma loro potevano cambiarli.. quello è il nostro grosso problema di quest’anno. 

Esatto. Loro hanno potuto far entrare pasalic, ilicic e malinosky. Fino a Due mesi fa avevano anche Gomez. Noi avevamo il solo kulusevsky. Non avevamo neanche un capito o un petagna o un Quagliarella o un qualsiasi mezzo attaccante di serie a da far entrare gli ultimi 5 minuti e provare il tutto per tutto.

• Mi Piace 1

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Era per dire che siamo così a corto di cambi soprattutto in attacco che pure Pjaca o chiunque altro sarebbe stato utile per sostituire Morata 

ma per come siamo messi farebbe comodo anche ciccio grabbi

morata lo sostituisci con uno spaventapasseri

21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma basta.... Scuse su scuse per non ammettere che la colpa non è di Ronaldo per questo scempio di stagione....

Con Ronaldo hai assistito a peggio, ricorda Benevento😉...e con Ronaldo non mi risulta si andava meglio, non so se te ne sei accorto ma anche con lui si gioca per il quarto posto...cmq una cosa te la dico, se oggi c'era Trezeguet vincevamo facile... buonanotte...

10 minuti fa, febox ha scritto:

Abbiamo vissuto 9 stagioni esaltanti. Ora si ritorna nei ranghi a far da spettatori delle vittorie altrui. per molto tempo...

io non ne sono convinto

con quasiasi giocatore un gioco lo dovresti avere 

purtoppo giochiamo peggio di come siamo partiti

secondo me sono responsabili e mi dispiace dirlo, allenatore e chi lo ha messo,

sara' la nn preparazione sara' l' inesperienza sara' il covid tutto quello che volete 

ma sono loro

inizialmente ero entusiasta della scelta ma ora aspetto solamente la fine di questo orrendo campionato

13 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Chi parla con un'arroganza del genere vuol dire che è già stato rassicurato da qualche demente in società che sarà il magnifico maestro condottiero anche per la prossima stagione. 

Mi sembra il capitano di una nave che andando contro un iceberg dice "tranquilli, noi siamo fatti di ferro e loro di ghiaccio.." 

Titanic 2

oppure sa gia che non sarà cosi in ogni caso

40 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ottimo, così in Champions ci prenderanno pure di mira.... .ghgh

Hanno già iniziato da tempo 

Inaccettabile sostituire Chiesa e Dybala e Mkennie con il nulla assoluto 

Poi centrocampo di una mediocrità allucinante

Come pretendi di andare alla guerra contro chi ti fa entrare Ilicic Malinovsky Pasalic dopo averti sfiancato con Muriel e Zapata

Un monte ingaggi spaventoso ed essere ridotti cosi

Assurdo

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

ma per come siamo messi farebbe comodo anche ciccio grabbi

morata lo sostituisci con uno spaventapasseri

E ma noi non abbiamo nessuno, grazie al grande mercato di Paratici. Magari se ci fosse alternanza, e quindi un po' di riposo ogni tanto, non vedremmo le cose orrende a cui invece spesso assistiamo

25 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

beh il compagno di reparto si nascondeva giustamente a centrocampo per evitare di farsi male, il bocciolo di rosa che esplode in primavera 😂

Hai ragione da vendere. 

Il compagno di reparto sull'unica azione degna di Morata, era a centrocampo a trotterellare. 

Palla sul dischetto a specchio libero e Dybala lontano 30m che accelera giusto quando il passaggio è a metà strada. 

Chiesa avrebbe bruciato l'erba. 

Stravedo per Paulo, ma la condizione atletica non lo giustifica minimamente. 

16 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Francamente ... non ti capisco..boh

Quel che non capisco io è come mai invece si qui si pensava di poter battere facilmente l'Atalanta quando le ultime partite con la Dea sono quasi sempre state un calvario, pure con Ronaldo in campo, con Allegri in panchina, con la squadra non ancora sfasciata da Paratici. Poi leggo le statistiche e scopro che è da esattamente 6 anni che nel primo tempo non tiriamo così tanto contro l'Atalanta. 

Ma dai commenti che leggo adesso sul post ma anche nel pre ( valanghe di commenti perculatori tipo "ora senza Ronaldo vediamo se siamo il Barca di Guardiola"), capisco che l'obiettivo principale di questa partita era salvaguardare l'idolo. Beh, missione compiuta. Urrà, il poster è in salvo.

1 ora fa, Masula ha scritto:

Cosa pensare che cambierà con sto risultato o non entrando in Champions? 

Ve lo dico io: nulla

Paratici si sta già pregustando il meritatissimo rinnovo, meritato per aver trasformato una squadra da semifinale di Champions in una che a stento arriva tra le prime 4...

L'anomalia è stata vincere 9 scudetti di seguito? 

NO, l'anomalia sei te, che alla Juve dovresti fare al massimo il porta borracce. 

eh, ma sai, qua dentro si offendono se dici che per 9 anni abbiamo vinto contro il nulla mischiato al niente, e che quest'anno si è perso nonostante ci trovassimo ancora ad avere una rosa che, come valori generali, restava comunque la migliore, anche se di poco....

quando penso alla juve di 2 anni e mezzo fa, mi viene da pensare a un tennista che giocava un torneo particolare, un  torneo dove solo lui poteva vantare di avere una racchetta, delle scarpe da tennis, maglietta e pantaloncini, polsini sudore, svariate accessori e racchette di ricambio nel suo borsone in ''panchina'' etc etc etc cose del tutto normali nel tennis , ma non in questo caso, dove questo tennista affrontava degli avversari che indossavano la tuta da meccanico  , e al posto della racchetta usavano uno scolino della pasta!

riesce difficile farsi una ragione di aver perso un vantaggio simile nel giro di un biennio! e io infatti non ci riesco MINIMAMENTE!

quanto ai colpevoli, è verissimo che paratici è il primo responsabile in assoluto, ma anche il nostro ''stimatissimo'' presidente , si è guadagnato di stare sul podio a fianco di paratici....

P.S. ero convinto che non l'avremmo persa, ma va detto che nella mia testa immaginavo una juve con ronaldo presente...

ho continuato a credere anche ieri, dopo aver appreso della non convocazione di ronaldo, che la juve non avrebbe comunque perso, anche se ero meno fiducioso.

pensavo che i valori tecnici e la forma fisica, avrebbero giocato un ruolo decisivo in questa gara contro la dea...purtroppo non sono bastati! vuoi perchè ronaldo è un pezzo troppo grosso di questo scacchiere, di cui non se ne può fare proprio a meno, vuoi perchè senza gioco non si va da nessuna parte con i soli valori tecnici e fisici, specie quando affronti le squadre più forti...

la squadra si è svegliata e si sta impegnando, ma non si può rimediare di colpo a 8 mesi passati a far nulla, imparando niente!

ormai sono proiettato con la mente solo alla prossima stagione, dove mi auguro non ci sarà più questa piaga di pirlo sulla nostra panchina...

Sinceramente...meno male che now tv non prendeva...mi son goduto una domenica in campagna con la famiglia senza innervosirmi

3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

E ma noi non abbiamo nessuno, grazie al grande mercato di Paratici. Magari se ci fosse alternanza, e quindi un po' di riposo ogni tanto, non vedremmo le cose orrende a cui invece spesso assistiamo

vedrai il prossimo mercato.ghgh

4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Quel che non capisco io è come mai invece si qui si pensava di poter battere facilmente l'Atalanta quando le ultime partite con la Dea sono quasi sempre state un calvario, pure con Ronaldo in campo, con Allegri in panchina, con la squadra non ancora sfasciata da Paratici. Poi leggo le statistiche e scopro che è da esattamente 6 anni che nel primo tempo non tiriamo così tanto contro l'Atalanta. 

Ma dai commenti che leggo adesso sul post ma anche nel pre ( valanghe di commenti perculatori tipo "ora senza Ronaldo vediamo se siamo il Barca di Guardiola"), capisco che l'obiettivo principale di questa partita era salvaguardare l'idolo. Beh, missione compiuta. Urrà, il poster è in salvo.

Continuo a non capirti ...

ma se sei soddisfatto della partita di oggi ... buon per te.

Il problema non è Cr7 ma la mancanza di calciatori normodotati in ruoli fondamentali... con risorse sprecate per strapagare una serie impressionante di mediocri... e con questo Cr7 non c’entra nulla.

12 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Inter a +260 punti

Milan a +4

Atalanta a +2

Napoli, Lazio e Roma col fiato sul collo.

#entusiasmo #graziePresidente #1000anniavanti

260 sono i punti che abbiamo dato alle * gli ultimi 10 anni..

7 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Inaccettabile sostituire Chiesa e Dybala e Mkennie con il nulla assoluto 

Poi centrocampo di una mediocrità allucinante

Come pretendi di andare alla guerra contro chi ti fa entrare Ilicic Malinovsky Pasalic dopo averti sfiancato con Muriel e Zapata

Un monte ingaggi spaventoso ed essere ridotti cosi

Assurdo

per non parlare di come siamo ridotti a terzini

Stasera bisogna tifare inter, chi vuole fare il radical chic si cancellasse dal forum. Se il Napoli vince siamo con la poppo' fin sopra il collo.

• Triste 1

Come siamo arrivati in questa situazione??  Ci siamo bevuti le * di Adani sul bel giuoco. Noi e purtroppo i piani alti

• Mi Piace 1

Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Stasera bisogna tifare inter, chi vuole fare il radical chic si cancellasse dal forum. Se il Napoli vince siamo con la poppo' fin sopra il collo.

Altrimenti no? 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.