Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Pirlo paga l’arragonza dell’ambiente nel voler esonerare Sarri. I risultati sono la logica conseguenza. E ce li meritiamo tutti.

L’arroganza nell’ambiente è presente da ben prima di Sarri.

Sarri è stato solo una conseguenza, messo nel tritacarne da questa società 

ormai alla deriva.

• Mi Piace 1

Molti scrivono che Orsato ha arbitrato contro la Juve. Su Twitter dicono il contrario perché c'era un rigore netto di Cuadrado su Muriel. Giusto per informazione .doh

• Haha 1

1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Non lo so, forse essendo fresco fresco di rinnovo non volevano che si montasse la testa subito, ma mi sembra comunque una ragione non abbastanza forte, diciamo. Magari non avrebbe fatto nulla oggi, ma avere anche solo la possibilità di metterlo in mezzo a 10 minuti dalla fine, giocando con due prime punte che riempiono l'area, magari si faceva qualcosa di più.

Onestamente ci capisco sempre meno di come opera la società sulle giovanili, l'Under 23 è salva dalla retrocessione credo a livello matematico ormai quindi dovremmo poter usufruire ora dei loro calciatori però allo stesso tempo puntano ai playoff ma anche loro sono in bilico proprio perché per tante partite gli abbiamo tolto alcuni dei loro migliori che poi hanno giocato pochissimo se non 0, ora l'unico che abbiamo preso per questa partita è stato Correia che tanto non ha giocato (secondo me la sua velocità ed esplosività sarebbero servite per i 10 minuti finali contro avversari sì più esperti ma anche più stanchi. Ha anche un ottimo tiro e mette delle belle palle in mezzo).

Scusa, ma quanto prendi gol a 3 minuti dalla fine e hai 2 cambi a disposizione...la prima cosa che fai è buttare dentro un'altra punta per riempire l'area e non non ce l'avevamo...ecco...fine dei giochi! E non è la prima volta! In tante altre partite soprattutto contro le piccole ci siamo ritrovati a non poter buttare dentro un'altra punta nel tentativo di recuperare il punteggio perchè in panchina non c'era!

8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Con 18 punti per me si va in Champions... pensi di no? 

non li fai nemmeno con allegri 18 punti arrivati in questa situazione. se dovevi cambiare dovevi farlo dopo il Benevento, oramai è tardi, preghiamo. 

5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io invece mi arrabbio, perché non vedo nessuna reazione, ne’ di campo, ne’ di Società.

Stiamo andando a 200 Km/h su un’autostrada, bendati, verso l’abisso e NESSUNO si degna di prendere in mano lo sterzo

Esattamente, è una cosa che sostengo da tempo.

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ovvio. 

Ambrosini oggi era tutto eccitato mentre esaltava Pirlo e ripeteva la classifica ogni 10 minuti. 

ma si ma poi anche avere un allenatore amico di tutti, pacche sulle spalle ecc... non va mica bene per me. Va sempre bene tutto, ci vuole tempo... mah. 

Questi giocatori non mi rappresentano ,non rappresentano neanche la Juventus nello spirito e Mentalita' ,la societa' e' un circo e Pirlo non e' ancora un allenatore. Abbiamo raggiunto livelli di comicita' deprimente.

Un centrocampo ridicolo e Pirlo sembra di non accorgersene. 

Non capisco la logica dietro l'insistenza a far giocare Rabiot quando e' chiaramente incapace di fare il centrocampista.

• Confuso 1

1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

ma anche che probabilmente gli sponsor che lo seguono sono dei produttori di erba sintetica da come rotolava appena qualcuno gli soffiava sull'orecchio.

si , sempre a terra e un sacco di palle perse 

36 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Speriamo di giocarle così bene tutte allora, così nel migliore dei casi facciamo 0-0

l'unica squadra dove l'unico che segna è il problema

Bah qua siamo alla follia o al seguire chi vuole male alla Juve che spiegano che ci vuole il bel gioco e che Ronaldo è un problema 

• Mi Piace 1

30 minuti fa, Artemio ha scritto:

Sono sicuro che l’Inda lo farà vincere.

io,  al posto di Gonde non ci avrei pensato neppure mezza volta😂

stasera vediamo se è così * che vince anche stasera, allora sarebbe davvero  da ricoverare !

Adesso, antonio57 ha scritto:

Bah qua siamo alla follia o al seguire chi vuole male alla Juve che spiegano che ci vuole il bel gioco e che Ronaldo è un problema 

.quotone   anche questi sarebbero da ricoverare .muttley

3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Non lo so, forse essendo fresco fresco di rinnovo non volevano che si montasse la testa subito, ma mi sembra comunque una ragione non abbastanza forte, diciamo. Magari non avrebbe fatto nulla oggi, ma avere anche solo la possibilità di metterlo in mezzo a 10 minuti dalla fine, giocando con due prime punte che riempiono l'area, magari si faceva qualcosa di più.

Onestamente ci capisco sempre meno di come opera la società sulle giovanili, l'Under 23 è salva dalla retrocessione credo a livello matematico ormai quindi dovremmo poter usufruire ora dei loro calciatori però allo stesso tempo puntano ai playoff ma anche loro sono in bilico proprio perché per tante partite gli abbiamo tolto alcuni dei loro migliori che poi hanno giocato pochissimo se non 0, ora l'unico che abbiamo preso per questa partita è stato Correia che tanto non ha giocato (secondo me la sua velocità ed esplosività sarebbero servite per i 10 minuti finali contro avversari sì più esperti ma anche più stanchi. Ha anche un ottimo tiro e mette delle belle palle in mezzo).

Ultimamente in U23 anche Marques ha segnato diversi gol...

26 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Scusa ma perché la definisci la partita forse più bella della stagione? Io ho visto che non abbiamo tirato mai in porta. La circostanza che l’abbiamo persa per sfortuna non cambia la prestazione che secondo me resta davvero deludente. Loro hanno provato a vincerla sempre, noi mai 

Come intensità, come giro palla, come grinta, per me è tra le più buone, avessimo giocato sempre così avremmo molti più punti.

La rabbia che ho anch'io per il risultato e per la situazione non deve farci mal valutare la prestazione di oggi contro una buona squadra. È stata una partita equilibrata, nel complesso meglio noi nel primo tempo, dove meritavamo il vantaggio. 

Quest'anno gira tutto male, oltre i nostri demeriti,  che ci sono, come gli  anni scorsi ci è girata bene a volte oltre  i nostri meriti. 

Non direi che noi non abbiamo provato a vincere, anzi... Ci è  mancato CR7,  ma Dybala fa un altro ruolo e per me finché ha retto il fisico ha fatto una buona partita e ha fatto girare bene il pallone... A volte le partite si portano a casa con una punizione, magari una come minimo delle tre che Orsato non ha ha fischiato al limite area dx avversaria.

Per me questa è una sconfitta immeritata. Sono stati altri gli orrori quest'anno. 

qui hanno colpa tutti...situazione che ha dell'incredibile quest'anno dove forse paghiamo la fortuna in altre annate.

detto questo....non rompete più le balle, ma Bonucci è imprescindibile con i suoi lanci a saltare il centrocampo e con i suoi passaggi, ma avete visto oggi dietro che se la passavano intimoriti a 5 metri massimo 

Se c'era una squadra che meritava di vincere non era di certo l'Atalanta....

Ma succede- Quest'anno se può succedere succede.

Sta di fatto che la Juve si ferma alla trequarti perchè non ha soluzioni di gioco offensivo ( se ci sono sono molto bravi a non  farle notare).

Si può solo sperare in CR7 e nella fortuna che per ora latita.

L'unica vera alternativa potrebbe essere il ritorno dell'allenatore più vincente della storia della Juve, con buona pace dei suoi ingenui denigratori.

Se mai dovesse tornare  si andrebbe spediti verso la terza finale ( anche con questa squadra  ne carne ne pesce...).

C'è ben poco da commentare. Sugli errori di questa stagione è già stato detto di tutto e di più.

Probabilmente il principale, a mio avviso, è stato affidare un anno di ricostruzione come questo ad un allenatore così inesperto.

Questa stagione richiedeva un allenatore esperto e concreto.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io non penso si riesca ad arrivare 4ti sinceramente 

ma io credo di sì, qualche risultato vedrai che entra, dagli altri campi. Da Napoli stasera per dire. Quarti per me arriviamo. Dai cavolo quarti! Mi fa senso anche dirlo.

Tekno ...io non difendo certo Pirlo e spero che tu non sia stato uno di quelli che erano contenti di aver esonerato l " unico allenatore DA JUVE!!!!= Allegri , il quale venne esonerato perché pretendeva un bel CAMBIO DI GIOCATORI...e PAGO ' LUI INGIUSTAMENTE..

detto ciò ' ANCHE I GIOCATORI hanno le loro colpe...

Se fosse per me io già da stasera RIPRENDEREI ALLEGRI...

• Mi Piace 1

Adesso, Alex De Large ha scritto:

confermare pirlo

cacciare ronaldo

riscatto morata

rinnovo dybala

scacco matto

distopia.

• Haha 1

Quoto

Noi dobbiamo pensare a noi stessi, sappiamo che dobbiamo giocare ancora 7 partite, dobbiamo vincerne il più possibile per arrivare in Champions League, ma se giochiamo con questo spirito e con questa voglia di portare a casa il risultato sono convinto che non ci sarà nessun problema nel prosieguo del campionato.

Frase finale di Pirlo.

Questo ha un'arroganza allucinante. Manco si rende conto che 3 di fila non ne ha mai vinte. .asd 
ESONERATELO!

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Dottor Lecter ha scritto:

Sento odore di biscotto da parte dei cartonati. 

Beh pareggio o vittoria loro, vanno bene entrambe le soluzioni 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.