Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Nord est ha scritto:

John Elkann salvaci tu............

pensa a che punto ci siamo ridotti, sperare che Jonh, che considera la juve un peso per il gruppo, ci salvi...

5 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

ma chiaro che con uno smidollato, negli spogliatoi, fanno quello che vogliono.

Anarchia totale, menefreghismo, scarsa disciplina, scarsa vita da atleti. 

guarda ieri guardano la faccia di pirlo in conferenza stampa, avevo già capito cosa sarebbe successo oggi...

era tutto compiaciuto per la settimana di allenamenti appena passata.. invece di mettere in allarme tutti e tutti sul chi va la... 

era tranquillo, beato e compiaciuto

22 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Rabiot c'era già la scorsa stagione anche con Sarri!

Criticavo l'insieme delle scelte post marotta.

Che poi non è solo Rabiot è proprio l'insieme della squadra che è stata costruita o ri-costruita tardi e male

8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì, sulla conclusione al volo di Morata su assist di Kulusevski....una delle occasioni più nitide di tutta la partita per segnare!

si lo so ma non mi sembrava una paratona dai 

14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alvaro oggi era solo a far sportellate e prender botte contro i tre dell’Atalanta. Un attaccante fisico avrebbe fatto tutt’altro lavoro.. ma non serviva .ghgh 

Oggi devo dire di averlo visto scarico. 

Palomino l'avrà anticipato una decina di volte, ed anche quando poteva andare in campo aperto ha sbagliato scelte e tecnicamente. 

Continuo a pensare che abbia qualità importanti, ma continua ad essere di un'inconsistenza allarmante. 

Guarda mi sarei accontentato anche di Petagna oggi! 😄

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

E di punti ne avremmo cmq buttati via tanti ugualmente con le sconfitte contro l'inter, il napoli, l'Atalanta sia all'andata che al ritorno, la Roma all'andata....

Mah.........

2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Comincio a capire perché il Grande Capo vuole la Superlega...

Fatica ad arrivare quarto in questo campionato ridicolo e va a fare il figo all'ECA...un'altro che andrebbe spedito su Marte 

La differenza è stata tutta nei cambi e nell'abbondanza delle alternative offensive in attacco da parte dell'Atalanta. Non può essere che la Juventus rispetto all'Atalanta abbia così poche scelte lì davanti!

Sconfitta totalmente immeritata arrivata solo grazie a un episodio sfortunato nell'unico tiro in porta dell'Atalanta. Purtroppo quest'anno ci dice anche male. Certo senza Ronaldo siamo spuntatissimi perché Morata è in un momento no, Dybala è appena rientrato e Chiesa oggi ha fatto poco e si è pure infortunato.

sconfitta meritatissima...l'Atalanta ci ha provato nel secondo tempo

e la fortuna ogni tanto aiuta gli audaci

se poi qualcuno qui dentro ha visto una Juve che "giocato" per vincere....sigaro

10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io la dico.

O minimo 4 punti tra Sassuolo e Fiorentina o arriva Allegri.

Subito 

ma non lo so , secondo me finiscono la stagione con pirlo poi lo cacciano .

22 minuti fa, 77luca ha scritto:

Pirlo alla Juve oltre che a qualche tifoso piace a: tutti i milanisti, tutti gli interisti, i dirigenti che l'hanno scelto. Ci sarà un motivo o no?

Ovvio. 

Ambrosini oggi era tutto eccitato mentre esaltava Pirlo e ripeteva la classifica ogni 10 minuti. 

Senza Ronaldo si e' vista tutta un'altra Juve. Soprattutto in zona gol.

Secondo me dovremmo regalarlo al Real Madrid che ci ha rifilato sto pacco.

7 minuti fa, Capossela ha scritto:

La differenza la fa CR7, con lui possiamo giocarci il quarto posto, senza siamo da parte destra della classifica. Oggi, tranne De Light, Cuadrado e Dybala per la sua nomea, i giocatori dell'Atalanta erano più forti in tutto.

Bastava avere i centravanti invertiti e avremmo vinto. Col possesso palla se non tiri mai in porta non vai da nessuna parte, neanche in Europa league.

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

io invece mi arrabbio, perché non vedo nessuna reazione, ne’ di campo, ne’ di Società.

Stiamo andando a 200 Km/h su un’autostrada, bendati, verso l’abisso e NESSUNO si degna di prendere in mano lo sterzo

Verissimo , la sensazione è questa.

1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Premesso che io sono uno dei più feroci critici di Pirlo e della squadra  non sono

d accordo con quanto dici. 

Almeno oggi l impegno c è stato e non ho visto una squadra moscia. 

L'ho detto poc'anzi...il problema è sicuramente solo mio che mi aspetto sempre qualcosa in più e oggi, tranne Cuadrado, non ho visto nulla di quanto credevo necessario.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Dove sono quei geni del calcio che dicevano che è normale fare 25 gol giocando attaccante  nella juve? 

O quelli che dicono che Morata non segna perché deve passarla a Ronaldo? 

Andate a nascondervi!!

Qualcuno di questi ha avuto pure il coraggio di inventarsi delle scuse pure oggi.... .ghgh

• Mi Piace 1

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ovvio. 

Ambrosini oggi era tutto eccitato mentre esaltava Pirlo e ripeteva la classifica ogni 10 minuti. 

Sperano che Pirlo resti.E il loro sogno erotico 😂

• Mi Piace 1

1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

pensa a che punto ci siamo ridotti, sperare che Jonh, che considera la juve un peso per il gruppo, ci salvi...

Piuttosto servirebbe Lapo a tirarci su 🙄

Nascondi Contenuto

5 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Pjanic era diventato discontinuo e irritante ma almeno qualche giocata la tirava fuori ogni tanto, questo qui non sa proprio di nulla. Abbiamo un centrocampo totalmente inutile, dove non si salva veramente nessuno sarebbero tutti da buttare via

Pjanic segnava anche su punizione.

Per me se Arthur tira da fuori area la palla non arriva alla linea di porta... modello pulcini .ghgh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.