Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

avere sentito la conferenza stampa di pirlo del post partita ?

a me spaventa.

ha detto che è contento della prestazione della squadra e che dobbiamo pensare ora a mercoledì.

io sono spaventato.

parla come se non fossimo sull'orlo del baratro.

ma pirlo sa di essere al mondo ? sa cosa gli sta succedendo attorno ?

• Mi Piace 2

Comunque Rugani e De Sciglio potrebbero andare bene per l EL. Si potrebbe anche fare qualche bella plusvalenza con Demiral, Dybala e Bentancur e prendere Romagnoli, Caprari e Pulgar. 

1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Penso di essere stato uno dei primi a dire e scrivere queste cose molto evidenti. Abbiamo buttato anni di crescita per seguire i follower invece di fare calcio vero.

Allora siamo stati in 2, a me me ne hanno dette di tutti i colori.....

21 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

per il ciclo notte horror

Eh si. Perchè con il benevento, crotone, verona, ecc c'era Dybala. Non c'era sua maesta a reclamare passaggi, a rimproverare chi non gli passava la palla. Con il benevento...un cadavere in campo, a guardarsi la partita. Invece stasera, reduce da 3 mesi di infortunio, Dybala doveva dimostrare. Io credo che la  Juventus  anzi la JUVENTUS, farebbe bene e volentieri a meno di tifosi inutili e giocatori che succhiamo 31 milioni l'anno e pensano solo al loro curriculum personale. Fatevi un esame di coscienza. La ronaldese al momento è solo un danno irreparabile e purtroppo incorregibile per la JUVENTUS. Che per me, e per i tifosi veri, verrà SEMPRE E PRIMA di qualsiasi giocatire abbia la sua maglietta. Sopratutto se quando perde il ciuccio piange come un lattante sperduto. I tifosi della ronaldese si dovrebbeto VERGOGNARE. Siete il male della JUVENTUS.

Certo che è anche logico non creare una mazza quando non c’è uno solo dei tuoi centrocampisti che prova una giocata in avanti... questi non è che non segnano mai, tirano poco o altre robe questi manco tentano la giocata in avanti mai MAI!!!

1 ora fa, davidov ha scritto:

Classica partita da 0a0 decisa da una deviazione. 

Nel momento attuale, sarebbe stato un buon risultato. 

La squadra ha tenuto bene il campo e anzi ha fatto anche più degli avversari, ma il calcio è così, non si vince ai punti. 

la squadra ha tenuto bene cosa? ha fatto un solo tiro in porta con "Morata... il moscio" , un campione in quella situazione avrebbe cercato il secondo palo ma lui ha scelto il primo ... dove c'era il portiere 😂 

Adesso, dylan88 ha scritto:

Il monte ingaggi dell'Atalanta è inferiore all'ingaggio di Ronaldo e De Ligt.  .ronf

Ero ironico eh ...anche perchè sembrava dovessero massacrarci.

Sul monte ingaggi condivido, naturalmente, visto che loro possono permettersi cambi che ti svoltano la partita e noi (a parte Danilo) rispondiamo con un trottolino buono per il calcio a 5, uno che ancora non si capisce se è carne o pesce e non possiamo sostituire degnamente una prima punta afflitta perennemente dal ciclo ...

L'aspetto sorprendente è vedere Pirlo ancora ben saldo sulla panchina. Qualunque società l'avrebbe cacciato a pedate, come ha fatto il Chelsea con Tuchel. Però loro cacciano Lampard per Tuchel. Loro. A noi piace assaggiare il fallimento a cucchiaiate abbondanti.

1 minuto fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Eh si. Perchè con il benevento, crotone, verona, ecc c'era Dybala. Non c'era sua maesta a reclamare passaggi, a rimproverare chinon gli passava la palla. Con il benevento...un cadavere in campo, a guardarsi la partita. Invece stasera, reduce da 3 mezi di infortunio, Dybala doveva dimostrare. Io credo che la  Juventus  anzi la JUVENTUS, farebbe bene e volentieri a meno di tifosi inutili e giocatori che succhiamo 31 milioni l'anno e pensano solo al loro curriculum personale. Fatevi un esame di coscienza. La ronaldese al momento è solo un danno irreparabile e purtroppo incorregibile per la JUVENTUS. Che per me, e per i tifosi veri, verrà SEMPRE E PRIMA di qualsiasi giocatire abbia la sua maglietta. Sopratutto se quando perde il ciuccio piange come un lattante sperduto. I tifosi della ronaldese si dovrebbeto VERGOGNARE. Siete il male della JUVENTUS.

ti sei divertito oggi vero? sefz

Hanno anche giocato bene oggi ma purtroppo quest'anno gira cosi, se giocano sempre come oggi quarti arriviamo di sicuro.

2 minuti fa, eracle ha scritto:

Ero ironico eh ...anche perchè sembrava dovessero massacrarci.

Sul monte ingaggi condivido, naturalmente, visto che loro possono permettersi cambi che ti svoltano la partita e noi (a parte Danilo) rispondiamo con un trottolino buono per il calcio a 5, uno che ancora non si capisce se è carne o pesce e non possiamo sostituire degnamente una prima punta afflitta perennemente dal ciclo ...

Veramente incredibile, abbiamo un monte ingaggi altissimo, abbiamo speso una caterva di milioni, abbiamo 200 milioni di rosso di bilancio e non abbiamo nemmeno una panchina degna, il nostro direttore sportivo peggio della grandine, una vera sciagura, rivoglio Secco, farebbe sicuramente molto meglio di questo individuo.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Il monte ingaggi dell'Atalanta è inferiore all'ingaggio di Ronaldo e De Ligt.  .ronf

È giusto se ti riferisci solo alla parte netta che prendono i due.. se consideri il lordo, il salario di Ronaldo basta e stra-avanza..

Juve 236

Atalanta 42,6

Gli ultimi eventi ci fanno capire che il nostro piazzamento in classifica sarà irrilevante. Tanto la champions comunque non la giocheremo l'anno prossimo perché scatta la superlega di sta ceppa 

Bah, io ho visto una buona partita da parte della Juventus, abbiamo dominato il campo per larghi tratti nonostante la giornata storta di qualche nostro calciatore e abbiamo subito gol solo per una deviazione sfortunata. È un periodo che gira male ma sono fiducioso per il futuro. Forza Juve !

• Mi Piace 1

8 minuti fa, bonve ha scritto:

a me spaventa.

ha detto che è contento della prestazione della squadra e che dobbiamo pensare ora a mercoledì.

io sono spaventato.

Mettiti nei suoi panni.

Tu cosa avresti detto?

7 minuti fa, bonve ha scritto:

a me spaventa.

io sono spaventato.

Qualche settimana fa disse che l'obiettivo era provare a vincerle tutte...non è che porta mer*a?

tra questa e la finale di coppa era meglio perdere questa, la squadra e' scarsa, si sa, ma e' viva e corre, credo non ci saranno problemi ad arrivare quarti

2 minuti fa, Argento ha scritto:

È giusto se ti riferisci solo alla parte netta che prendono i due.. se consideri il lordo, il salario di Ronaldo basta e stra-avanza..

Juve 236

Atalanta 42,6

Per questo dico che il direttore sportivo della Juventus dovrebbe dimettersi per manifesta incapacità.

• Mi Piace 2

9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque Rugani e De Sciglio potrebbero andare bene per l EL. Si potrebbe anche fare qualche bella plusvalenza con Demiral, Dybala e Bentancur e prendere Romagnoli, Caprari e Pulgar. 

Ma magari un Pulgar l'avessimo preso al posto di quei due ciarlatani presi a zero e di quel brasiliano plusvalenzaro.

Confidavo , anzi credevo nella vittoria della squadra. Ora invece devo sperare per la sconfitta del Napoli.

Pirlo quando parla esprime tutta la sicurezza e là solidità che ha dato alla squadra.

1 minuto fa, Alex De Large ha scritto:

giusto perchè non sai di cosa parli

ronaldisti ronaldese...fai il bravo su

Vi dovrebbero bannare a vita. Siete il male, purtroppo al momento incurabile, della juventus. Vergogna.

24 minuti fa, McKennie ha scritto:

guarda che era l'unico che dava carica alla squadra 

per il resto un mortorio completo 

ad avercene giocatori che urlano, ormai c'è un piattume indecoroso sulla nostra panchina, oggi si sentia solo Gasperini che chiamava raddoppi, passaggi di prima, scalate, e richiami a chi sbagliava un movimento ... da noi Bonucci .uff 

Dovrebbe urlare quello in panchina. 

E comunque I proclami Bonucci potrebbe risparmiarseli (utopia) altrimenti non è poi molto diverso da Pirlo: dice le stesse cose solo che urla di piú e fa l'avvocato delle cause perse .  .ghgh

Adesso, Drago bianco&nero ha scritto:

Vi dovrebbero bannare a vita. Siete il male, purtroppo al momento incurabile, della juventus. Vergogna.

ne hai ancora per molto?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.