Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

3 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

dybala gioca sempre male, è un ex atleta ex calciatore. Una delusione sul piano umano e sportivo.

Gioca sempre male ? Ma se ha giocato 3-4 partite quest anno 

3 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Eh gia ma qui dentro è pieno di gente che non ha mai e dico mai visto una partita, ma straparla a vanvera atteggiandosi a competente. 

1 minuto fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Eh immagino. Tu ei juventino? Forse no.

E da quando tu hai l'auctoritas per dire chi è juventino o meno? 

Più che dire che pirlo va cacciato, che esiste un'autogestione, con anarchia totale, che ognuno fa ciò che vuole, che devo dire, che CR7 ruba lo stipendio?

Io credo che i falsi atleti siano altri, non lui.

ronaldo è un lusso economico e tecnico che la juve non può piu permettersi,su questo non ci piove

ci metto pure che non è lo stesso calciatore del real ed è molto meno decisivo di un tempo

criticarlo in una stagione dove segna solo lui,e credere che la coppia dybala-morata farà meglio,è da minchioni

ti sei risposto da solo, questo è un grosso problema societario, e ci stiamo nascondendo dietro una serie infinita e ridicola di finti infortuni.

Eh gia ma qui dentro è pieno digente che non ha mai e dico mai visto una partita, ma straparla a vanvera atteggiandosi a comprtente. 

purtroppo è la democrazia, ognuno la pensa come vuole; se leggi la mia firma qualcosa potresti immaginarla.

Adesso, massimobonini2 ha scritto:

ti sei risposto da solo, questo è un grosso problema societario, e ci stiamo nascondendo dietro una serie infinita e ridicola di finti infortuni.

Grosso problema societario. Il carling?

3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Troppo tardi. Andava fatto quando eravamo in corsa per la Champions. Il colpevole principale è Agnelli: al suo posto un uomo di calcio.

Concordo, ma sappiate che l'uomo di calcio non assume gli Allegri, Simeone o Zidane. Un uomo del calcio moderno fa carte false per un Guardiola, Klopp, e se sono irraggiungibili, propende per una scelta più sostenibile ( Terzic, Den Hag, Kovac, ecc..) e/o una scommessa italiana ( Gasperini, De Zerbi, Italiano). 

6 minuti fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Prega prega. Che la juve non arriva nemmeno tra i primi quattro con sua maestà. Contimua a pregare. Vergogna.

Guarda che Ronaldo ha giocato la maggior parte delle partite quest anno e molte le ha steccate

3 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

purtroppo è la democrazia, ognuno la pensa come vuole; se leggi la mia firma qualcosa potresti immaginarla.

Se un giocatore non gioca è la società che non lo fa giocare non perché il giocatore fa finta di avere un infortunio 

Grosso problema societario. Il carling?

Oltre ad essere un incompetente ti ostini a scrivere Carling non sapendo che si chiama Curling.ghgh

• Haha 2

Doveva arrivare una stagione così, si sapeva.

Magari senza tremare fino all'ultimo per il quarto posto...ma doveva arrivare .

La Juve 98 99 fece pure peggio (settima). Poi ci fossero quella 03-04 che fece il terzo posto.

Poi vabbè gli anni bui con i 2 settimi posti 09-10 e 10-11.

Alla fine a questa squadra è mancata una Champions. Ed è per questo che siamo così nervosi oggi.

Con questo non dico che vada bene così anzi...però la stagione con la programmazione totalmente sbagliata e la sfiga dalla tua parte ogni tanto capita.

Se vogliono dimostrare di non essere in mala fede devono fare un mercato sensato con un allenatore degno della Juventus. 

E si ricomincia come sempre.

Sperando che un giorno si possa alzare la coppa.

Ho 40 anni e l'ultima l'ho vista che facevo le medie.😂

• Mi Piace 1

Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Oltre ad essere un incompetente ti ostini a scrivere Carling non sapendo che si chiama Curling.ghgh

Ecco bravo. È lì che sei competente. Lascia stare il calcio.

• Haha 1

Adesso, Nuccioken ha scritto:

Concordo, ma sappiate che l'uomo di calcio non assume gli Allegri, Simeone o Zidane. Un uomo del calcio moderno fa carte false per un Guardiola, Klopp, e se sono irraggiungibili, propende per una scelta più sostenibile ( Terzic, Den Hag, Kovac, ecc..) e/o una scommessa italiana ( Gasperini, De Zerbi, Italiano). 

Pirlo è stata una soluzione economica: i soldi per quei nomi non li aveva, stava pagando ancora sarri, ergo...si è inventato una mano al buio.

Ma l'ameba, se ha un minimo di dignità, perché non si presenta in conferenza stampa e rassegna le dimissioni 

Dopo aver perso il campionato, la Champions, cos'altro deve succedere?

Idem per la dirigenza, a fine stagione 

Tanto lo abbiamo capito che il presidente non lo caccia comunque 

3 ore fa, The_Ram ha scritto:

Partita sonnolenta da 0-0 decisa da un tiro deviato tra due squadre a cui stava bene il pareggio , questa Juve di piu non è in grado di proporre e non è il caso di prendersela con questo o con quello , fortunatamente il napoli gioca contro l'inter quindi rimangono probabilmente 3 punti di differenza.

E' stata una partita sonnolenta perché non abbiamo giocato una partita degna di un Atalanta-Juventus, bensì un Atalanta-Benevento - visto che l'intera partita sembra sia stata impostato soltanto per neutralizzare il gioco bergamasco...non sia mia che imponessimo un gioco e dimostrassimo di avere la grinta e capacità di arrivare nei primi 4 vincendo e convincendo -. 

• Confuso 1

Ecco bravo. È lì che sei competente. Lascia stare il calcio.

Sei tristissimo. Di solito chi sa solo insultare tutti è semplicemente privo di contenuti ed argomenti. Mi dispiace per te.

Adesso, Nuccioken ha scritto:

Vorrei Klopp ma è impossibile. Guardiola ridicolo fuori dal Barcellona. E poi vorrei dirigenti seri che programmano e comprano giocatori funzionali e non sprecano la potenza di fuoco che è minore rispetto agli altri club.

1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Sei tristissimo. Di solito chi sa solo insultare tutti è semplicemente privo di contenuti ed argomenti. Mi dispiace per te.

Io non insulto proprio nessuno. Io sono tifoso della Juventus, non di sua maestà. Tu?

Adesso, massimobonini2 ha scritto:

Pirlo è stata una soluzione economica: i soldi per quei nomi non li aveva, stava pagando ancora sarri, ergo...si è inventato una mano al buio.

L'errore più grande è stato l'esonero di Sarri, il quale, per quanto non piacesse per il suo stile e modo di fare, aveva raggiunto gli obiettivi minimi ( tra i 4 primi in campionato; il passaggio dei gironi di CL; un ottimo piazzamento in CI) e vinto anche uno scudetto. Vi erano tutti i presupposti sportivi per concedere, vista la convergenza economica negativa, un altro anno a Sarri....prendendo a pedate i senatori e le primedonne inacidite all'idea di doversi allenare e imparare nuovi schemi e idea di gioco. 

• Haha 1

Guarda che Ronaldo ha giocato la maggior parte delle partite quest anno e molte le ha steccate

Se un giocatore non gioca è la società che non lo fa giocare non perché il giocatore fa finta di avere un infortunio 

il covid, poi la gastroenterite, poi i flessori, poi il ginocchio...che "atleta" sfortunato.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.