Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Conferenza stampa Pirlo pre Atalanta-Juventus: assente Ronaldo, gioca Dybala

Post in rilievo

Se dovessimo perdere ecco che Pirlo userà la scusa che gli mancava Ronaldo e che Dybala è appena rientrato. 

Se dovessimo vincere per quale motivo sarà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ronaldo permette a questa squadra di giocarsi ancora la Champions, perché avrei veramente voluto vedermi questa stagione dove saremmo, senza i gol del portoghese

L'equilibrio te lo da (o te lo toglie) il centrocampo, in base ai giocatori che possiedi. Se hai Pirlo, Vidal e Pogba, hai equilibrio. Se hai Bentacur, Arthur e Rabiot, non ce l'hai

 

I nostri mali dipendono tutti dallo scarso livello del centrocampo. Quando lo capirete?

Hai completamente ragione ma ormai qui dentro c'è il partito anti Ronaldo che definisce lui come il colpevole di tutti i mali della squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swan ha scritto:

Almeno ora abbiamo la possibilità di vedere la super Juve senza Ronaldo come funziona meglio. (Secondo i capiscionerz)

Occhio che l ultima volta giocammo molto bene contro la Lazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

A me il gesto della  maglia gettata  non è piaciuto. Magari in società anche.

A prescindere se la volesse dare a chicchessia

non c'è stata nessuna maglia gettata

 

date meno ascolto ai media antijuventini e iniziate a pensare da juventini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, yore ha scritto:

Non iniziamo a mettere le mani avanti...il vostro fenomeno è fermo da mesi...ha segnato subito al rientro e tutti a spippettarsi....quindi ora che si dia una svegliata e giochi...dato che per tanti qua dentro ronaldo è un peso e dybala un fenomeno non vedo quale sia il problema...domani si dovrebbe vincere facile...giusto?

Quando leggo certe frasi mi cascano le braccia. 

Io scrivo che domani siamo quasi senza attaccanti e rischiamo una ripassata  (anche perché non c'é Ronaldo e Dybala non avrà i 90 minuti) tu te ne esci con le battutine su Dybala. 

"Vostro fenomeno?" mai considerato un fenomeno ma un giocatore importante si, è visto che di attaccanti non ne abbiamo meglio che ci sia, no? 

Critiche a Ronaldo? Io? Mai criticato Ronaldo, io. Non a caso ho scritto quel messaggio che lascia intendere che senza di lui siamo nella melma. .ghgh

 

In pratica hai fatto tutto tu: dedotto che metto le mani avanti per difendere Dybala (quando ho scritto che domani abbiamo un attaccante e mezzo e il mezzo é lui), che critico Ronaldo quando non l'ho mai fatto e anzi nel messaggio che hai quotato ho scritto il contrario. 

 

Se devi citare almeno fallo bene  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ronaldo il gol te lo fa quasi sempre, poi cammina e condiziona i compagni per 89 minuti.

 

La domanda è:

Meglio giocare in 10 partendo dall 1-0, o in 11 dallo 0-0 ?

Preferisco la 2da.

Io potreri tr0mbarm1 in sicurezza la Canalis e stare apposto, ma declino volentieri perchè posso assicurarmi tutte le altre 930938902890 femmine sul globo terracqueo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Povero Gosens sefz 

“Te ne devi annaaaaaaaa”

 

Comunque domani 1 fisso. Non perdiamo a Bergamo da una vita..

io è da una settimana che penso , che a bergamo non perdiamo.

continuo a pensarlo anche ora, nonostante le news su ronaldo, anche se ammetto che sono un pelo meno fiducioso...

per me la squadra ha cominciato a impegnarsi post derby della mole, vuoi per la strigliata che hanno preso sicuramente da società e dirigenza (alla buon ora!) vuoi perchè ''lo spauracchio'' di allegri, comparso proprio dopo il derby, ha smosso i kuli di tutti quei lavativi che erano in ferie da settembre! causa pirlo e la sua gestione col sorriso, oltre l'inettitudine dirigenziale , che ha fallito miseramente nel stare vicino al tecnico e alla squadra.

lo so che siamo senza gioco e che non possiamo certo inventarcene uno ad aprile, dopo aver passato 8 mesi a non apprendere nulla, ma i valori tecnici non si sono persi! e conto anche sul fatto che , in questo finale di stagione, saremo in forma a livello atletico, per i motivi sopra citati.

credo che un pareggio lo strappiamo domani...con un po di fortuna, magari la vinciamo segnando un goal di kullo nel finale di gara.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

Stai scherzando, vero? Senza di lui? Guarda che c'era eccome in quella partita

 

L'unica partita in cui non ha giocato è stata l'anno scorso ed è stata anche l'unica che abbiamo vinto con l'Atalanta da quando c'è lui

*, hai ragione. Lapsus atroce. Ero convinto ci fosse anche lui tra i millemila assenti in quella partita (De Sciglio centrale .help )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

 

La domanda è:

Meglio giocare in 10 partendo dall 1-0, o in 11 dallo 0-0 ?

Preferisco la 2da.

In realtà con Ronaldo si parte dall'1-1.

Senza Ronaldo partiamo dall'1-0...ma per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

per questo dopo una stagione come la sua, alla luce di ciò che chiede, ci si aspetta che dia il suo contributo decisivo. altrimenti é un calciatore qualunque e la sua richiesta di rinnovo fa ridere. tu lo tratti come se non sia un fuoriclasse, ma lui pretende di esserlo.

Quindi un fuoriclasse, quando rientra da un infortunio e non gioca una gara intera da mesi, non ha bisogno di tempo e di giocare per recuperare...

 
Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tudor ha scritto:

Il 7 d tuo nick e’ per CR7 o i tuoi anni?

I miei anni ovvio .ghgh

Bastano e avanzano per capire la differenza tra giocare in 11 o in 10 con un anziano lagnoso piantato in campo.

Pensa all età o ai problemi di chi non ci arriva :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

il rinnovo del 10 non arriva perchè aspettano l'addio del 7

appena saluta il portoghese rinnovano e completano il reparto

con qualche affaraccio creativo.

Può essere che sia così ma sarebbe molto grave:la Juve deve scegliere non essere scelta o accettata.

Sono atleti sotto contratto,la decisione deve essere della società.

Adattarsi alle scelte degli altri annuncerebbe tempi davvero tristi oltre a dare conferme sul fatto che il manico non è all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma guarda dal punto di vista economico una cessione di ronaldo ci può stare.. Chiaro che con un attacco dybala e morata siamo una squadra a malapena competitiva per la serie a.. Basta mettersi il cuore in pace.. In fondo ho vissuto i tempi di schillaci e casiraghi

Che, per inciso, erano molto più forti di Dybala e Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se dovessimo perdere ecco che Pirlo userà la scusa che gli mancava Ronaldo e che Dybala è appena rientrato. 

Se dovessimo vincere per quale motivo sarà? 

Che senza Ronaldo la squadra è più responsabilizzata, motivata e tutti s esprimono al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, actarus7 said:

I miei anni ovvio .ghgh

Bastano e avanzano per capire la differenza tra giocare in 11 o in 10 con un anziano lagnoso piantato in campo.

Pensa all età o ai problemi di chi non ci arriva :statbuon:

Grazie per l’informazione. I 7 anno sono portati male.. sembri più piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

I miei anni ovvio .ghgh

Bastano e avanzano per capire la differenza tra giocare in 11 o in 10 con un anziano lagnoso piantato in campo.

Pensa all età o ai problemi di chi non ci arriva :statbuon:

Beato te 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Seiji said:

Quindi un fuoriclasse, quando rientra da un infortunio e non gioca una gara intera da mesi, non ha bisogno di tempo e di giocare per recuperare...

 
Bah....

si, si allena in gruppo da un mese. un tempo da fuoriclasse, quale pretende di essere, quale i suoi fan sono convinti e sicuri che sia, e chiude la partita. abbiamo bisogno di un fuoriclasse: si é proposto lui, chiedendo 15mln. non lo abbiamo eletto, almeno non chi fa parte del fan club. é il suo momento.

e poi é l'Atalanta, eh. mica il City.

ce la può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rk73 ha scritto:

Io potreri tr0mbarm1 in sicurezza la Canalis e stare apposto, ma declino volentieri perchè posso assicurarmi tutte le altre 930938902890 femmine sul globo terracqueo

Sei sicuro eh?

 

IMG_17042021_145823_(15_x_9.31_mm).jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

e lo mandiamo in tribuna ? Proponi qualcosa...

Quindi mi stai dicendo che le cifre che prende da noi nessuno al mondo gliele darebbe mai giusto? Niente, lo si aiuta a trovare una squadra in Mls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

no mio caro, perché il centrocampo ha iniziato ad essere smembrato per le plusvalenze nel 2015, e di soldi ne sono stati spesi a iosa, vuoi per acquisti che per stipendi, non è certo il costo di Ronaldo che ci costringe a prendere a zero Ramsey e riempirlo di euro 

Considera che Ramsey a Pirlo piace moltissimo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Arriva forse la partita più decisiva per quello che resta della nostra stagione, e molti sono contenti che sarà assente quello che ha segnato 25 gol. Che poi dico io, fosse anche vero che senza di lui giochiamo meglio, va ricordato che Morata è in un periodo pessimo e che Dybala, anche dovesse giocare bene, non ha più di 50 minuti, a essere buoni, nelle gambe. Possiamo giocare bene ma poi la palla va buttata dentro. Poi magari vinceremo lo stesso, è quello che speriamo tutti, ma certi discorsi fatico davvero a capirli.

Ma in realtà non è nemmeno difficile capirli eh

Semplicemente questo forum è come un partito, pieno di correnti, e le dinamiche sono le stesse dei partiti

 

C'è la corrente degli "aficionados de Alvaro" che ritengono che Morata debba restare vita natural durante alla Juve solo perché è tifoso e professa ogni 3x2 di amare la maglia bianconera, e che sia incostante per colpa di CR7 (quando invece, ovunque sia andato, ha alternato periodi da grande bomber a periodi di magra)

 

La corrente dei "joyisti" che ritengono Dybala un fenomeno, e che credono che a fine stagione si debba vendere Ronaldo per dare al loro idolo 15 milioni l'anno

 

La corrente dei "barbudos", quelli per cui i giocatori da Juve sono solo quelli italiani, con i piedi storti, ma che ci mettono la grinta, il cuore, insomma, quella che (per loro ovviamente) è il "DNA Juventus"

 

Aggiungiamo a questi una spruzzatina di troll ben infiltrati, shakeriamo con un altro gruppetto che non ha idea di cosa sia il calcio, ed ecco il motivo per cui si arriva quasi ad esultare per l'assenza del nostro capocannoniere alla vigilia di una sfida decisiva per entrare in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.