Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Post in rilievo

1 minuto fa, JU87 ha scritto:

Davvero???

@Dale_Coopertu ne sapevi qualcosa per caso?

Sisi.

Cioè no, io non lo sapevo sefz Però lo ha detto Perez:

1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

In questo momento ufficialmente non è uscito nessuno dalla Superlega perché nessuno ha pagato le penalità.

 

Perez

1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

I contratti vincolati sono stati firmati da tutti 12.

 

Perez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I comunicati soprattutto quelli che chiedono scusa ai tifosi


Penso siano la più grande paraculaggine della storia delle paraculaggini

Sembra una roba tipo autocritica pubblica nelle assemblee dei gruppi extraparlamentari degli anni '70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

L'ha detto poco fa. Sentito anch'io. Ha detto: nessuno ha pagato nessuna penale, quindi nessuno si è ancora svincolato.

 

Vabbè però magari è solo una questione di qualche giorno.

Ero ironico in quanto Dale ha fatto live la traduzione dell'intervista :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E' da 3 giorni che cerco di organizzare il Superforum. Devo arrivare a 12 ma so che 6 mi tradiranno

Io che ho il Super nel nick sono un membro fondatore vero? .the

Si ma sei il Tottenham, quello meno importante.

1 minuto fa, JU87 ha scritto:

Ero ironico in quanto Dale ha fatto live la traduzione dell'intervista :)

Sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Comunque non ho capito se Perez ha ancora la lucidità di sapere quello che sta facendo, oppure sta vaneggiando e cerca disperatamente di fare qualcosa...spero più la prima, ma temo sia la seconda...lo vedo sullo stile di "Trump" che annuncia di aver vinto le elezioni quando le ha perse.

Oppure si sta già preparando a trattare.. Mah.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sisi.

Cioè no, io non lo sapevo sefz Però lo ha detto Perez:

No Dale così no però, mi spezzi il cuore..ero ironico perché tu hai fatto la traduzione live dell'intervista e quindi già lo sapevamo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il leak sulla Super Lega è stato pubblicato ad ottobre da Sky Uk. E si sapeva già tutto.

Non regge sta cosa che sono stati costretti in fretta e furia.

La UEFA in ogni caso sapeva da tempo come rispondere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi voglio bene e so che è difficile non rientrare in certi settori quando si parla di certe cose. Ma non allarghiamo troppo il discorso politico sfociando nell'OT.

Vi ringrazio 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I comunicati soprattutto quelli che chiedono scusa ai tifosi


Sono la più grande paraculaggine della storia delle paraculaggini

Ho dovuto prendere il maalox plus .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ragazzi, vi voglio bene e so che è difficile non rientrare in certi settori quando si parla di certe cose. Ma non allarghiamo troppo il discorso politico sfociando nell'OT.

Vi ringrazio 🙏

Smettiamo solo se ci prometti un contratto con JP Morgan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che adesso siamo entrati nella fase di negoziazione post-crisi. Ceferin sta andando avanti con le sue minacce, Florentino ha dalla sua i contratti che saranno sicuramente stati firmati. Si arriverà ad un accordo che probabilmente porterà alla rinuncia delle penali da parte di Florentino e dall'altra sostanzialmente ad un nulla di fatto da parte di Ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Tu scherzi, ma in una delle comunicazioni deliranti di Ceferin c'è proprio scritto: "dobbiamo insegnare loro a vivere con la vergogna".

Un comunicato di Pol Pot.

Da uno che ha militato nell'armata popolare jugoslava che ti aspetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JU87 ha scritto:

No Dale così no però, mi spezzi il cuore..ero ironico perché tu hai fatto la traduzione live dell'intervista e quindi già lo sapevamo :(

Sorry non ho visto... -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JU87 ha scritto:

No Dale così no però, mi spezzi il cuore..ero ironico perché tu hai fatto la traduzione live dell'intervista e quindi già lo sapevamo :(

Ahh .ghgh

Vabbè dai, non c'è nulla di male. D'altronde in 'sti giorni se vai in bagno rischi di perderti 3 dimissionari, 4 club che rifiutano e interviste a tutto spiano. Capisco chi, in buona fede, legge e vuole riportare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte belle parole quelle di Perez,  e stima assoluta per la sua trasparenza e per quello che sta cercando di fare, cioè rinnovare il calcio, però sta parlando solo lui contro tutti, e per tutti intendo uefa, politica, tifosi ecc. è troppo poco anche per un presidente del Real con i controca***, ci vorrebbe un attacco mediatico più forte per contrastare la mafia che c’è dietro a personaggi come Ceferin. Abbiamo visto tutti che terrorismo e lavaggio del cervello hanno creato in un solo giorno in tutte le tv e la stampa. Io spero che da qualche parte ci sia l’asso nella manica...
Non penso siano sprovveduti, e le due federazioni hanno solo guadagnato tempo, credo pure le inglesi se non tutte le 6 almeno alcune siano ancora nel progetto ma per il momento gli è bastato fare solo il primo passo, io le escluderei comunque tutte perché è noto che perche risulti fattibile un progetto loro non ne devono assolutamente fare parte, poi piano piano molleranno l'osso pure loro come storicamente è sempre successo (vedi in occasione della creazione della massima competizione per nazioni, i mondiali, o la coppa campioni, e così per tutto il resto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi sulle parole di perez "so chi ha messo li i 40 tifosi del chelsea"

 

L'antitrust da esito positivo ,un ora dopo i tifosi del chelsea sono per strada e i giocatori del livepool portestano.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Faccio l'avvocato del diavolo un'altra volta.

E' vero, la comunicazione, la "narrazione", ormai sono tanto importanti quanto la sostanza, qualcuno dice di più.

Ma santo cielo, questa è una situazione drogata! Io non posso pensare che la realtà sia realtà perché sta nei social media.

Non deve essere obbligatoria comunicare sempre tutto in maniera pervasiva.

Qui stiamo parlando di un progetto imprenditoriale che è stato MASSACRATO usando tecniche da plebiscito e da inquisizione, con tanto di chiamata ai fedeli per catturare le streghe, che NON SI ADATTA a una zona LIBERA del mondo.

E' grave quello che è successo, e se ha traumatizzato un uomo che sta per fottere la rete autostradale italiana alle altre mammolette venete che di porcherie se ne intendono, beh io qualche riflessione la sto facendo sulla natura di questa bestia.

 

Semplificherò troppo, ma la mia ipotesi è: questi non tengono vaccinum, non tengono panem, e all'ipotesi di vedersi sfilare anche un poco il controllo dei circenses che usano per calmare le masse, hanno perso la trebisonda?

Io concordo su quello che dici.

Però cerco di spiegare una cosa precisa, visto che sono un po' di mestiere...

Non è questione di social o altro. È questione di comunicazione. Che non può e non DEVE essere usata contro di te. Se tu hai un prodotto da presentare che può "sconvolgere" il mercato, fai in modo fin da subito di far capire bene di cosa si tratta e quali necessità andrà a soddisfare. Non lasci nulla al caso, fai in modo che non possa essere screditato dai tuoi concorrenti che chiaramente non sono lì con il tappeto rosso...

"La gente non ha capito" lo puoi dire se tu hai fatto bene la tua parte.

Se hai lasciato 24 ore di tempo al tuo competitor per infangare ignobilmente il tuo prodotto, creando un sentimento popolare quasi totalmente contrario, hai fallito miseramente.

Qui non c'entrano i social i tempi moderni ecc... Questa è una regola base della vendita. E imprenditori di questo livello non possono aver sbagliato proprio qui. È impossibile. Perciò c'è qualcosa che ancora ci sfugge in questo gioco Delle parti, ne sono sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ahh .ghgh

Vabbè dai, non c'è nulla di male. D'altronde in 'sti giorni se vai in bagno rischi di perderti 3 dimissionari, 4 club che rifiutano e interviste a tutto spiano. Capisco chi, in buona fede, legge e vuole riportare.

Son d'accordo, volevo solo fare il simpaticone..vabbė non mi è riuscito 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JU87 ha scritto:

Son d'accordo, volevo solo fare il simpaticone..vabbė non mi è riuscito 😄

Ma no dai, mi ha strappato un sorriso quando mi sono accorto.

Ci sei riuscito! 

Io vivacchio con i meme di Lotito e Manenti, vinci tu 10 a 0 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Non erano pronti. E la famiglia Agnelli (quella grossa non quella di Andrea) tiene un grosso problema, perché è la prima volta nella storia degli Agnelli che qualcuno che era stato ammesso nel salotto racconta fuori qualcosa che non doveva raccontare.

E' gravissimo.

Cosa vorresti dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Le big smiliardano per comprare giocatori forti e aumentare gli introiti.

 

Perché se io compro Ronaldo a 110 milioni e lo pago 30 milioni netti l'anno, spostando l'attenzione del mondo sul campionato italiano, devo dare una fetta consistente dei diritti a un Benevento? O ad un Crotone?

 

Qua si parla tanto di meritocrazia, ma questa cosa non è assolutamente meritocratica.

 

E lo è meno ancora la Champions.

Un gruppo semimafioso che si limita ad organizzare la competizione.

Quelle 10-12 squadre ci mettono i fenomeni.

Le altre 20 e passa mettono in campo lammerda.

Chi vince tutto sto baraccone si porta a casa la miseria (perché di quello si tratta sugli introiti totali) di 110 milioni.

 

Ripeto, di meritocratico in tutto questo non c'è proprio nulla.

 

Ohhhhhhhhhh!!! Perfetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.