Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Post in rilievo

Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Ma in Spagna che dicono i tifosi del Real riguardo noi?

Perché qua ormai siamo arrivati al gemellaggio..entro le tre completeremo la  fusione col Real e avremo un unico presidente Flandreino Pergnelli .asd.svengo

 

Ho fatto un giro nel loro forum e dicevano che tutti li avrebbero odiati per sta cosa

Della Juve solo belle parole ma sono andato nel topic dedicato alla juve e ho trovato uno che pigliava per il c.ulo la juve per aver perso in casa col (cito "grande benevento")

Tralasciando questo sono simpatici sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bertok ha scritto:

Sul comunicato c'era scritto, ma la gente non legge, non approfondisce, legge il titolo sensazionalista di un tweet e poi va in piazza a sbraitare.

Sì lo so, l'ho letto il comunicato.

E infatti mi fanno schifo tutti gli organi di stampa che hanno travisato tutto.

Ma se tu vari un progetto del genere, NON LO FAI IN QUEL MODO e poi ti lamenti che non sei stato capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, AD1897 said:

Comunque per far capire il livello dei tifosi inglesi vorrei ricordare che venerano Fabrizio Romano come un guru

il subreddit soccer ha fatto piú danni della grandine. Qualsiasi topic é un cringefest sfrenato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanzione per non aver giocato contro il Chelsea: "Se non abbiamo fatto niente di male. C'è stato un giudice, abbiamo chiesto una misura cautelare, e secondo la normativa comunitaria ci ha detto che ne abbiamo il diritto e che non ci mettono impedimenti". a noi. Lo raccontano all'UEFA, alla FIFA, ai campionati ... Ed è obbligatorio ". 

 

Perez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Ho fatto un giro nel loro forum e dicevano che tutti li avrebbero odiati per sta cosa

Della Juve solo belle parole ma sono andato nel topic dedicato alla juve e ho trovato uno che pigliava per il c.ulo la juve per aver perso in casa col (cito "grande benevento")

Tralasciando questo sono simpatici sefz

Vabbè se scavassero pure da noi non è che troverebbero troppi complimenti ahaha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto un giro nel loro forum e dicevano che tutti li avrebbero odiati per sta cosa
Della Juve solo belle parole ma sono andato nel topic dedicato alla juve e ho trovato uno che pigliava per il c.ulo la juve per aver perso in casa col (cito "grande benevento")
Tralasciando questo sono simpatici sefz
Quello è chiaramente un infiltrato mandato da ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzo7 ha scritto:

Sì lo so, l'ho letto il comunicato.

E infatti mi fanno schifo tutti gli organi di stampa che hanno travisato tutto.

Ma se tu vari un progetto del genere, NON LO FAI IN QUEL MODO e poi ti lamenti che non sei stato capito.

Hai visto quanti giornali hanno riportato le parole di Perez al Chiringuito? Praticamente nessuno. Ma le parole di  Ander Herrera contro la SL in prima pagina a caratteri cubitali 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tenemmo duro fino a quando vedemmo la foto con Pogba nella lavanderia dello United con le impiegate .asd

e chi se lo scorda,

aspettammo persino con ansia i video di quei ragazzi italo americani ,che avevano spacciato delle super news

poi alla  fine avevano fermato pogba in mezzo alla strada e si sono fatti firmare la magliaahah

 

o pogba a disenyland world che firmava la maglia del bambino del manchester.

 

per non parlare dello spot adidas bla bla,vivisezionato secondo per secondo a cercare indizisefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzo7 ha scritto:

Sì lo so, l'ho letto il comunicato.

E infatti mi fanno schifo tutti gli organi di stampa che hanno travisato tutto.

Ma se tu vari un progetto del genere, NON LO FAI IN QUEL MODO e poi ti lamenti che non sei stato capito.

Potevano organizzarla in maniera molto diversa, vero.

Però sembra che lo spiffero sia arrivato sabato alla UEFA e che i dodici abbiano dovuto fare in fretta e furia ad annunciare questa cosa che ormai era sotto gli occhi di tutti.

Certo, avrebbero potuto (e dovuto) presentarla un pelo meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sanzione per non aver giocato contro il Chelsea: "Se non abbiamo fatto niente di male. C'è stato un giudice, abbiamo chiesto una misura cautelare, e secondo la normativa comunitaria ci ha detto che ne abbiamo il diritto e che non ci mettono impedimenti". a noi. Lo raccontano all'UEFA, alla FIFA, ai campionati ... Ed è obbligatorio ". 

 

Perez

Ci deve essere qualche errore o non capisco più l'italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Ci deve essere qualche errore o non capisco più l'italiano 

Nono anch'io non ho capito

O c'è qualcosa che non va o dobbiamo andare ad un corso di recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio adesso Perez ha detto che il progetto è vivo e continuerà, solo oggi si è sentito con Andrea per ben 3 volte, anche il milan e le altre squadre sono dentro, e persino se ne sono aggiunte ulteriori, il pubblico semplicemente è stati sviato dai giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Ci deve essere qualche errore o non capisco più l'italiano 

Ho preso quello tradotto dalla pagina di AS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esattamente 

Andrea è vendicativo Perez di più

Ma in realtà non penso che il problema di Ceferin siano Perez e Agnelli direttamente.

Quando prendi posizioni così nette la gente ascolta, le autorità ascoltano e fanno buon viso a cattivo gioco.

Ma in sella non si rimane a vita.

E quando smonti ci sarà sempre qualcuno che si ricorderà di te e dei tuoi principi.

E senza il potere dietro le spalle verrai disassemblato come nemmeno in SAW.

 

Equilibrio è la parola chiave.

 

Questo qui sta andando all in forse perché pensa che un domani avrà la cadrega della FIFA, ci scommetto.

Ma preghi vada a finire così. Altrimenti finisce a pulire i * in Sudan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che fa ridere è che invece di mettere le parole (scandalose) di Ceferin in prima pagina
Mettono in prima pagina le parole di Perez/Agnelli tipo a percularli
La campagna mediatica contro la super lega è decisamente evidente purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dale_Cooper said:

Potevano organizzarla in maniera molto diversa, vero.

Però sembra che lo spiffero sia arrivato sabato alla UEFA e che i dodici abbiano dovuto fare in fretta e furia ad annunciare questa cosa che ormai era sotto gli occhi di tutti.

Certo, avrebbero potuto (e dovuto) presentarla un pelo meglio. 

Infatti ha fatto il comunicato per prima la UEFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Io questa cosa non l'ho ancora capita. Se le squadrette spendono poco e non sforano il budget mentre le big smiliardano con i soldi che non hanno é ovvio che le prime siano in attivo e le seconde in debito. 

Le big smiliardano per comprare giocatori forti e aumentare gli introiti.

 

Perché se io compro Ronaldo a 110 milioni e lo pago 30 milioni netti l'anno, spostando l'attenzione del mondo sul campionato italiano, devo dare una fetta consistente dei diritti a un Benevento? O ad un Crotone?

 

Qua si parla tanto di meritocrazia, ma questa cosa non è assolutamente meritocratica.

 

E lo è meno ancora la Champions.

Un gruppo semimafioso che si limita ad organizzare la competizione.

Quelle 10-12 squadre ci mettono i fenomeni.

Le altre 20 e passa mettono in campo lammerda.

Chi vince tutto sto baraccone si porta a casa la miseria (perché di quello si tratta sugli introiti totali) di 110 milioni.

 

Ripeto, di meritocratico in tutto questo non c'è proprio nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Proprio adesso Perez ha detto che il progetto è vivo e continuerà, solo oggi si è sentito con Andrea per ben 3 volte, anche il milan e le altre squadre sono dentro, e persino se ne sono aggiunte ulteriori, si è stati sviati dai giornali

Tecnicamente se riusciamo a coinvolgere TUTTO il resto d'Europa, in Champions resterebbero solo le inglesi, il Bayern e il PSG.

Sarebbe uno scontro totale.

Non è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.