Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Recommended Posts

Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Io questa cosa non l'ho ancora capita. Se le squadrette spendono poco e non sforano il budget mentre le big smiliardano con i soldi che non hanno é ovvio che le prime siano in attivo e le seconde in debito. 

Le big smiliardano per comprare giocatori forti e aumentare gli introiti.

Perché se io compro Ronaldo a 110 milioni e lo pago 30 milioni netti l'anno, spostando l'attenzione del mondo sul campionato italiano, devo dare una fetta consistente dei diritti a un Benevento? O ad un Crotone?

Qua si parla tanto di meritocrazia, ma questa cosa non è assolutamente meritocratica.

E lo è meno ancora la Champions.

Un gruppo semimafioso che si limita ad organizzare la competizione.

Quelle 10-12 squadre ci mettono i fenomeni.

Le altre 20 e passa mettono in campo lammerda.

Chi vince tutto sto baraccone si porta a casa la miseria (perché di quello si tratta sugli introiti totali) di 110 milioni.

Ripeto, di meritocratico in tutto questo non c'è proprio nulla.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Proprio adesso Perez ha detto che il progetto è vivo e continuerà, solo oggi si è sentito con Andrea per ben 3 volte, anche il milan e le altre squadre sono dentro, e persino se ne sono aggiunte ulteriori, si è stati sviati dai giornali

Tecnicamente se riusciamo a coinvolgere TUTTO il resto d'Europa, in Champions resterebbero solo le inglesi, il Bayern e il PSG.

Sarebbe uno scontro totale.

Non è impossibile.

10 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Ma in Spagna che dicono i tifosi del Real riguardo noi?

Perché qua ormai siamo arrivati al gemellaggio..entro le tre completeremo la  fusione col Real e avremo un unico presidente Flandreino Pergnelli .asd.svengo

.lollo.ghgh

5 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Vabbè se scavassero pure da noi non è che troverebbero troppi complimenti ahaha

Chiellini GIF | Gfycat

penso sia stata in trend vecchiasignora per 2 mesiuaua

• Haha 1

3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Potevano organizzarla in maniera molto diversa, vero.

Però sembra che lo spiffero sia arrivato sabato alla UEFA e che i dodici abbiano dovuto fare in fretta e furia ad annunciare questa cosa che ormai era sotto gli occhi di tutti.

Certo, avrebbero potuto (e dovuto) presentarla un pelo meglio. 

Non erano pronti. E la famiglia Agnelli (quella grossa non quella di Andrea) tiene un grosso problema, perché è la prima volta nella storia degli Agnelli che qualcuno che era stato ammesso nel salotto racconta fuori qualcosa che non doveva raccontare.

E' gravissimo.

Tutte belle parole quelle di Perez,  e stima assoluta per la sua trasparenza e per quello che sta cercando di fare, cioè rinnovare il calcio, però sta parlando solo lui contro tutti, e per tutti intendo uefa, politica, tifosi ecc. è troppo poco anche per un presidente del Real con i controca***, ci vorrebbe un attacco mediatico più forte per contrastare la mafia che c’è dietro a personaggi come Ceferin. Abbiamo visto tutti che terrorismo e lavaggio del cervello hanno creato in un solo giorno in tutte le tv e la stampa. Io spero che da qualche parte ci sia l’asso nella manica...

• Mi Piace 1

1 minute ago, -Eric Draven- said:

Le big smiliardano per comprare giocatori forti e aumentare gli introiti.

Perché se io compro Ronaldo a 110 milioni e lo pago 30 milioni netti l'anno, spostando l'attenzione del mondo sul campionato italiano, devo dare una fetta consistente dei diritti a un Benevento? O ad un Crotone?

Qua si parla tanto di meritocrazia, ma questa cosa non è assolutamente meritocratica.

E lo è meno ancora la Champions.

Un gruppo semimafioso che si limita ad organizzare la competizione.

Quelle 10-12 squadre ci mettono i fenomeni.

Le altre 20 e passa mettono in campo lammerda.

Chi vince tutto sto baraccone si porta a casa la miseria (perché di quello si tratta sugli introiti totali) di 110 milioni.

Ripeto, di meritocratico in tutto questo non c'è proprio nulla.

Grazie della spiegazione. Si da quel punto di vista fanno benissimo a lamentarsi

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

IU PEIIIIIIIIII

ora che i mod si mettano all'opera per cancellare tuttouhuh

18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Qualcuno, non ho ben capito chi, ha detto:

Vi sembra giusto che Real, Atletico e Barcellona stiano perdendo soldi quest'anno con i diritti tv mentre Eibar, Cadice ed altre basse stiano guadagnando? 

Valdano 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

SuperTalismano resta Superconvinto per la realizzazione della Superlega in cui si scontreranno delle Supersquadre per dei Superbigmoney .the

A quel punto VS diventerà SuperVS .shok

Adesso, jolly88 ha scritto:

ora che i mod si mettano all'opera per cancellare tuttouhuh

Se un tifoso del Real entra e vede sta cosa avvisa Florentino ed è finita

Saremo responsabili della fine della superlega uhuh

1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Era nelle brigate del POUM, non nei comunisti.

Vedo che le divisioni si perpetuano nei decenni, e lascio volentieri a te di spiegare come il Partido Obrero de Unidad Marxista non fosse una formazione comunista. Ti avviso che non leggerò.

Adesso, Ste71 ha scritto:

A quel punto VS diventerà SuperVS .shok

E' da 3 giorni che cerco di organizzare il Superforum. Devo arrivare a 12 ma so che 6 mi tradiranno

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Nel topic ammetto solo 15 utenti e 5 a rotazione .the

Io che ho il Super nel nick sono un membro fondatore vero? .the

2 minutes ago, Giacomino94 said:

Tecnicamente se riusciamo a coinvolgere TUTTO il resto d'Europa, in Champions resterebbero solo le inglesi, il Bayern e il PSG.

Sarebbe uno scontro totale.

Non è impossibile.

Le tedesche le vedo impossibili, troppo asservite al sistema-Bayern. Con le francesi forse si puó lavorare dato che il PSG ha di fatto ammazzato la Ligue1. Rimangono poi quelle di seconda fascia tipo olandesi e portoghesi

5 minuti fa, jolly88 ha scritto:

Chiellini GIF | Gfycat

penso sia stata in trend vecchiasignora per 2 mesiuaua

A Napoli si dice:

CEEA73FB-B783-4A54-8FB5-5BAFB4E2F7A4.jpeg

Li possiamo perdonare :uhmm:

1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

E' da 3 giorni che cerco di organizzare il Superforum. Devo arrivare a 12 ma so che 6 mi tradiranno

Io che ho il Super nel nick sono un membro fondatore vero? .the

Ovvio. .the

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

In fondo a quel tizio di Nazareth andò meglio all'inizio, perché lo tradì uno solo. Poi però finì in croce, ma non posso escludere nulla sul destino di Andrea Agnelli, avendo letto le parole di Ceferin.

4 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Non erano pronti. E la famiglia Agnelli (quella grossa non quella di Andrea) tiene un grosso problema, perché è la prima volta nella storia degli Agnelli che qualcuno che era stato ammesso nel salotto racconta fuori qualcosa che non doveva raccontare.

E' gravissimo.

Quindi pensi che lo spiffero sia partito da casa Agnelli? 

26 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il Barcellona non esce. Non lo dico io. Lo dicono i soci del Barcellona che conosco personalmente. 

Perez

In realtà ha detto che sa come la pensano i soci del Barcellona e che non ha dubbi su cosa voteranno se messi a scegliere se giocare ogni mercoledì big match, non che li conosce personalmente cioè uno a uno anche perché sono più di 100mila

• Mi Piace 1

Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Quindi pensi che lo spiffero sia partito da casa Agnelli? 

Sono praticamente certo che lo spiffero sia italiano, e al 66% certo che sia roba Juve-Agnelli.

Adesso, Kriketo ha scritto:

In fondo a quel tizio di Nazareth andò meglio all'inizio, perché lo tradì uno solo. Poi però finì in croce, ma non posso escludere nulla sul destino di Andrea Agnelli, avendo letto le parole di Ceferin.

Agnelli sarà in centro, col ladro pentito Arsenal accanto

10 minuti fa, zylxff ha scritto:

Hai visto quanti giornali hanno riportato le parole di Perez al Chiringuito? Praticamente nessuno. Ma le parole di  Ander Herrera contro la SL in prima pagina a caratteri cubitali 😂😂😂

Ma io sono d'accordo ehhhh.

Il problema è che Perez ha parlato 24 ore dopo che avevano pubblicato i comunicati...

Dai ragazzi non è che c'è molto da dire..

È contro tutte le leggi della vendita fare una cosa come hanno fatto loro, proporre un prodotto in quel modo..