Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Agnelli: "Resto convinto della bontà del progetto, molti club ieri mi hanno chiamato per entrare nella SuperLega. Ora penserò solo alla Juve"

Recommended Posts

31 minuti fa, Weinsberg ha scritto:

Ma va?

Già non navigavano in buone acque prima, poi più di un anno di Covid che ha tagliato tante entrate.

Infatti il discorso di Perez è chiaro: adesso il progetto lo metto in un cassetto, tra qualche mese, quando il calcio starà collassano, vedi che i vari Macron, Draghi, ecc cambiano idea.

E Johnson spero si possa attaccare al *.

Appena l'inter inizierà ad affogare inizierà a mobilitarsi l'intera politica e media italiani, e inizieranno a spingere per la SL.

Adesso, Kriketo ha scritto:

Sono praticamente certo che lo spiffero sia italiano, e al 66% certo che sia roba Juve-Agnelli.

caccia il nomesefz

3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nel topic ammetto solo 15 utenti e 5 a rotazione .the

Beh secondo me non siamo in molti nel forum a voler la SL

Eh .muttley

• Haha 1

1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

In realtà ha detto che sa come la pensano i soci del Barcellona e che non ha dubbi su cosa voteranno se messi a scegliere se giocare ogni mercoledì big match, non che li conosce personalmente cioè uno a uno anche perché sono più di 100mila

Grazie per la correzione. .ok 

Il mio spagnolo è pessimo quindi ho provato a tradurre il possibile. sefz

La cosa più IMPORTANTE che ha detto è che nessun club è definitivamente uscito. 

Ma x il mondo intero è morta e sepolta da ieri 

Che significa? Ci si rivede a fine campionati?

E quanto è "lungo" sto progetto x nn pagare le penali?

Ho bisogno di risposte

Adesso, jolly88 ha scritto:

caccia il nomesefz

Mica sono un guru! Tempo al tempo. La famiglia sa come trattare i traditori. Quello che posso dirti è che hanno i miei stessi sospetti.

29 minuti fa, Kriketo ha scritto:

A me pare che in Europa TUTTE le forze che si sono schierate in maniera violenta contro di noi siano sul fronte esattamente opposto a Salvini. Macron, Draghi...

A me Salvini non sta simpatico, ma arrivare a forzare la realtà per dire che è colpa di Salvini anche questo è una forzatura senza senso.

Non hanno mica capito che il giocattolo rischia di saltare.

E non possono manco, giustamente aggiui, erogare un fiume di denaro pubblico per pagare calciatori a 10 netti, quando ci sono p iva e imprese alla canna del gas che hanno ricevuto 2 spicci.

Appena lo capiscono, cambiano idea al volo.

Adesso, Kriketo ha scritto:

Mica sono un guru! Tempo al tempo. La famiglia sa come trattare i traditori.

il primo che esce insomma

5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

E' da 3 giorni che cerco di organizzare il Superforum. Devo arrivare a 12 ma so che 6 mi tradiranno

Potrei essere uno dei 6 :upss:

Juve

Inter

Milan

Roma

Real Madrid

Atletico Madrid

Barcelona

Siviglia

Marsiglia

Lione

Porto

Benfica

Ajax

PSV

Feyenoord

...poi facciamo entrare anche gli scozzesi, giusto per fare uno sbeffo al Boris.

Celtic

Rangers

Galatasaray

Fenerbache

Besiktas

E diamo inizio alla nostra SuperLeague

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Grazie per la correzione. .ok 

Il mio spagnolo è pessimo quindi ho provato a tradurre il possibile. sefz

Macché pessimo, hai tradotto benissimo riportando i passaggi chiave ma la cosa che conosce personalmente i soci mi ha fatto sorridere 

• Grazie 1

13 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Ma in realtà non penso che il problema di Ceferin siano Perez e Agnelli direttamente.

Quando prendi posizioni così nette la gente ascolta, le autorità ascoltano e fanno buon viso a cattivo gioco.

Ma in sella non si rimane a vita.

E quando smonti ci sarà sempre qualcuno che si ricorderà di te e dei tuoi principi.

E senza il potere dietro le spalle verrai disassemblato come nemmeno in SAW.

Equilibrio è la parola chiave.

Questo qui sta andando all in forse perché pensa che un domani avrà la cadrega della FIFA, ci scommetto.

Ma preghi vada a finire così. Altrimenti finisce a pulire i * in Sudan.

In un mondo in nell'altro tutto trova nuovi equilibri e riciclano le persone 

Lui è già finito

Adesso, Juvecentrico ha scritto:

Macché pessimo, hai tradotto benissimo riportando i passaggi chiave ma la cosa che conosce personalmente i soci mi ha fatto sorridere 

Beh sicuramente Perez conosce i soci di spicco del Barcelona...questo è ovvio.

1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

A me fa sorridere la tua firma "You'll never drink alone" sefz

3 minuti fa, Bertok ha scritto:

Appena l'inter inizierà ad affogare inizierà a mobilitarsi l'intera politica e media italiani, e inizieranno a spingere per la SL.

L'unico problema è la Francia: con il PSG in mano agli sceicchi e le altre squadre relativamente tranquille, credo, è difficile averli dalla parte sl.

Perché altrimenti Italia, Spagna e Francia e di partirebbe 

2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

No perchè proprio tu Anton figlio mio -.-

Potrei cambiarmi il nome in -SuperAnton10- .fuma

per poi sparire dopo due giorni e ritornare col nome originale e metterti in ignore uhuh

Lo faccio per i sogni dei bambini del forum!

2 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Ti ringrazio!

.asd Effettivamente!

L'ho visto fare un gesto e dire "yo se ecc. ecc." ma evidentemente intendeva la scelta dei soci e non i soci .asd

Perez in una trasmissione radiofonica chiamata el larguero ha detto che i contratti sono vincolanti e che per uscire devono pagare un indennizzo. Ad oggi nessuna lo ha fatto. Quindi stanno tutti dentro secondo lui.

Mah qui ormai stiamo all'ammazza caffè. Non si capisce più niente. .ghgh

13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Potevano organizzarla in maniera molto diversa, vero.

Però sembra che lo spiffero sia arrivato sabato alla UEFA e che i dodici abbiano dovuto fare in fretta e furia ad annunciare questa cosa che ormai era sotto gli occhi di tutti.

Certo, avrebbero potuto (e dovuto) presentarla un pelo meglio. 

La cosa minima è che non esci con i comunicati a mezzanotte, perché sembra già come una di quelle leggi che vengono approvate a ferragosto...

Lo fai a mezzogiorno e non solo con comunicati stampa ma con Perez che convoca una conferenza stampa, parla e spiega, risponde a domande ecc.

Questo era il minimo.

Hanno fatto in quel modo, e io non lo accetto perché sono gente di mestiere e sanno cosa va fatto.

Non hanno fatto neanche il minimo detto sopra, perciò io ci vedo dell'altro dietro.

Ovvero che non avevano il prodotto vero in mano, hanno voluto provare a spaventare la UEFA e fargli capire che volevano sedersi al tavolo e fare la voce grossa. Invece la UEFA li ha inculati girandogli contro le loro stesse armi.

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Potrei cambiarmi il nome in -SuperAnton10- .fuma

per poi sparire dopo due giorni e ritornare col nome originale e metterti in ignore uhuh

.pokerista

Chupo non approva

Comunque un passaggio importante dell'intervento di Perez è quando ha detto che avevano già ottenuto una cautelare da un giudice (credo dell'Aja) che intimava a Uefa e Fifa di non mettere ostacoli contrari alle normative europee

2 minuti fa, scioppo ha scritto:

Perez in una trasmissione radiofonica chiamata el larguero ha detto che i contratti sono vincolanti e che per uscire devono pagare un indennizzo. Ad oggi nessuna lo ha fatto. Quindi stanno tutti dentro secondo lui.

Mah qui ormai stiamo all'ammazza caffè. Non si capisce più niente. .ghgh

I comunicati soprattutto quelli che chiedono scusa ai tifosi

Sono la più grande paraculaggine della storia delle paraculaggini