Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mago di Avola

Prospettiva management azzerato: quanto vi spaventa?

Post in rilievo

a me non spaventa affatto questo.

al limite spaventa il pensare a chi potrebbe subentrare.

quello può spaventare visto che non sappiamo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, serafinociolino ha scritto:

ieri sera a TNE annunciavano il nuovo management:

tenetevi forte:

 

presidente: Nasi

vicepresidente: Del Piero

A.D.: Marotta

Direttore tecnico: Giuntoli

Allenatore: Allegri

 

 

Che bellezza...torniamo indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero, al netto di due annate insoddisfacenti (ma anche palesemente condizionate da tanti fattori, e comunque prima o poi inevitabili) sareste disposti ad azzerare chi ha preso la Juventus nel 2010? 
 

Ma ...zo, vi ricordate come eravamo messi? O quanti e quali altri periodi bui abbiamo già passato in precedenza? Non abbiamo sempre vinto, eh! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spaventerebbe un cambiamento di proprietà in favore di investitori stranieri che del club se ne f****rebbero. Ma non credo sia ipotesi possibile.

 

Un cambio radicale alla guida non mi spaventa. Anzi. E' la situazione attuale a preoccuparmi. Nel senso che mi preoccupano le idee palesate da AA negli ultimi anni, e gli uomini da lui scelti. A chi insiste per la cacciata di Paratici e Nedved e per la permanenza di Andrea, vorrei ricordare che queste persone sono state volute e confermate da lui. E che Paratici quando parla sembra una figurante che ripete a macchinetta. Ergo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che spaventa perche' non si sa chi arrivera'.

Da una parte penso che  Agnelli e tutti quelli che hanno cercato di distruggere il calcio creandosi una loro lega privata solo per coprire i loro debiti debbano essere radiati dal mondo del calcio.

Fingendo che tutto questo non sia accaduto penso che la juve dovrebbe semplicemente rimettere le pedine al posto giusto, innanzitutto ci vuole un allenatore vero, poi bisogna rimettere paratici nell'ombra a fare il talent scout e ci vuole un professionista a fare il Marotta.

Prendendo giocatori come ronaldo, de ligt e higuain questi dirigenti hanno dimostrato di pensare in grande e alla juve bisogna pensare in grande.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

certo che spaventa perche' non si sa chi arrivera'.

Da una parte penso che  Agnelli e tutti quelli che hanno cercato di distruggere il calcio creandosi una loro lega privata solo per coprire i loro debiti debbano essere radiati dal mondo del calcio.

Fingendo che tutto questo non sia accaduto penso che la juve dovrebbe semplicemente rimettere le pedine al posto giusto, innanzitutto ci vuole un allenatore vero, poi bisogna rimettere paratici nell'ombra a fare il talent scout e ci vuole un professionista a fare il Marotta.

Prendendo giocatori come ronaldo, de ligt e higuain questi dirigenti hanno dimostrato di pensare in grande e alla juve bisogna pensare in grande.

 

Esatto (parte in neretto)

 

E come fai a far finta non sia accaduto? E' un sintomo di un certo modo superficiale di vedere il calcio, che ovviamente non puo' non riflettersi in altre decisioni anche esse superficiali. Precedenti, come si è visto, e (senza dubbio) future 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basta resti la proprietà della famiglia, e non di qualche fondo pensione, e richiamino Allegri, per il resto facciano come vogliono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li avrei cacciati quando spesero 94 mil. per Higuain(con Allegri in panchina),ora,non saprei,penso sempre che piuttosto che prendere tanto per, non prendono proprio ,ma la rosa è carente da anni.

La catena sx è stata inguardabile dai tempi di Evra-Pogba.del centravanti è meglio non parlarne, abbiamo buttato via n sacco di soldi guardando i numeri e non le caratteristiche, poi ci lamentiamo del "gioco".

Togliete Lukaku all'inda e retrocedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, 12r56 said:

Esistono, esistono, ci mancherebbe solo che il forum fosse costituito solo da gente che : Bonucci non sa difendere, Bonucci indietreggia o appunto, difende di sedere....doh

Bonucci da quando è alla Juve è sempre stato tra i migliori( in assoluto, non solo dei difensori) per rendimento e costanza.

Invece, fino all'altro ieri (oggi un po' meno...)la tendenza era quella di denigrarlo fino ad arrivare ad insultarlo pesantemente e per contro considerare deLigt una sorta di dio sceso dall'olimpo (piu' che altro sceso dall'alto dei suo 85 Milioni di cartellino...) per dispensare lezioni a destra e a manca, quando invece ,dopo due stagioni e considerando la fase di ambientamento piu' i vari infortuni, si puo' benissimo stilare un bilancio ed affermare che da insegnare a Bonucci (ma anche a Chiellini) a parte forse qualche lingua straniera, abbia davvero poco o nulla.

 

Non ti va De Ligt? Credo che lui possa accasarsi presso qualsiasi squadra ed essere titolare.

Raiola non aspetta altro che di spostarlo.

Vai pure avanti con la BBC.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, serafinociolino ha scritto:

ieri sera a TNE annunciavano il nuovo management:

tenetevi forte:

 

presidente: Nasi

vicepresidente: Del Piero

A.D.: Marotta

Direttore tecnico: Giuntoli

Allenatore: Allegri

 

 

Agnelli 

Del Piero 

Marotta 

Sartori 

Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allontanamento di Marotta è sato il promo errore. Ma no con il senno di poi, era evidente fin da subito che era un * pazzesca. Il secondo errore è stato non sostituirlo con nessuno. Le conseguenze sono evidenti a tutti escluso il presidente. Io lo riprenderei a qualunque costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che DG, AD e DS bravi li vendano al supermercato con il 3x2

Per quello non capisco chi prende questa storia con leggerezza 

Giuntoli cosa ha fatto più di Paratici?

Lippi come fa a fare il dirigente se non lo ha mai fatto?

Del Piero al posto di Nedved a che servirebbe?

L'unico nome sensato sarebbe Allegri al posto di Pirlo 

Un allenatore top per un non allenatore 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo!

Nove anni che dettiamo legge (facendo in Italia qualcosa di mai visto e difficilmente ripetibile); un solo anno difficile e, addirittura, rivoluzione...?

A prescindere dal fatto che, viste le premesse, immagino che la primavera prossima si sparerebbe a zero contro i vari Nasi (non so minimamente chi sia), Marotta (andatevi a leggervi i commenti su di lui di due anni orsono), nonché Del Piero (Vice Presidente...., chissà che incidenza...).

Ricordo solo che Andrea Agnelli (che, per quanto mi riguarda, ha commesso evidenti errori), dopo una sola stagione sbagliata (2009/2010) scelse, con autorevolezza, coraggio e contro lo scetticismo di molti, Antonio Conte. Il resto, lo conoscete. (Per la cronaca questo è il primo anno in cui non si vince lo scudetto dopo nove stagioni... sembra pure assurdo dirlo...)

In virtù di quanto sopra, penso che Andrea Agnelli, almeno un minimo di stima, riconoscimento e fiducia, meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che rimanga la stessa proprietà degli ultimi 100 anni, per il resto diciamo che nelle grandi aziende è abbastanza normale che ogni tot tempo cambino i ruoli e i personaggi quindi non ci sarebbe nulla di strano. Come avete scritto in molti è importante sapere chi subentrerà, se sono persone valide e capaci nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2021 Alle 13:50, serafinociolino ha scritto:

ieri sera a TNE annunciavano il nuovo management:

tenetevi forte:

 

presidente: Nasi

vicepresidente: Del Piero

A.D.: Marotta

Direttore tecnico: Giuntoli

Allenatore: Allegri

 

 

Al posto di Nasi metti AA e siamo a posto 

 

Il problema è che non so quanto possa lavorare ancora  con Marotta e Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Assurdo!

Nove anni che dettiamo legge (facendo in Italia qualcosa di mai visto e difficilmente ripetibile); un solo anno difficile e, addirittura, rivoluzione...?

A prescindere dal fatto che, viste le premesse, immagino che la primavera prossima si sparerebbe a zero contro i vari Nasi (non so minimamente chi sia), Marotta (andatevi a leggervi i commenti su di lui di due anni orsono), nonché Del Piero (Vice Presidente...., chissà che incidenza...).

Ricordo solo che Andrea Agnelli (che, per quanto mi riguarda, ha commesso evidenti errori), dopo una sola stagione sbagliata (2009/2010) scelse, con autorevolezza, coraggio e contro lo scetticismo di molti, Antonio Conte. Il resto, lo conoscete. (Per la cronaca questo è il primo anno in cui non si vince lo scudetto dopo nove stagioni... sembra pure assurdo dirlo...)

In virtù di quanto sopra, penso che Andrea Agnelli, almeno un minimo di stima, riconoscimento e fiducia, meriti.

La preoccupazione è data dal fatto che, dopo due finali di Champions League, l'arrivo di Ronaldo non ne ha portate almeno altrettante nel periodo immediatamente successivo.

 

Quindi anche io son favorevole ad un cambio totale, ma mantenendo Agnelli presidente, anche perchè il progetto Superlega merita di essere continuato (e di diventare realtà dal 2024, quando sia PSG sia le tedesche si saranno smarcate dai conflitti di interesse con Mondiali Qatar 2022 ed Europei Germania 2024).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.