Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, mille897 ha scritto:

mai visto un scempio simile, era meglio la Juve di Ferrara.

Erano meglio pure quelle di Maifredi e Zaccheroni.

Non ho mai visto nel calcio squadre peggiori di questa, forse solo la Fiorentina di Agroppi

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Cmq il futuro è abbastanza funesto

Senza allenatore e squadra da rifare completamente 

E non ci sta un euro 

Auguroni

Abbiamo invece un allenatore a libro paga ovvero Sarri. Probabilmente non rivinceremo lo scudetto con lui in panchina e squadra messa su con meno soldi a disposizione ma il piazzamento in Champions, fondamentale, riusciremo a raggiungerlo il prossimo anno e senza appunto aggiungere un altro allenatore da pagare. 

• Mi Piace 2

Anche se non serve a nulla, esonerare Pirlo subito. Non lo posso più ne vedere, ne sentire.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

Pirlo è il peggiore allenatore della storia della Juventus 

Allenatore è un parolone.E' solo un signore a cui han dato il patentino perchè campione del mondo 2006.

16 minuti fa, il grande blek ha scritto:

Via prima di subito Pirlo  e basta fare giocare il compagno di merenda  chiellini a fine campionato  a seguire Paratici e tanti tanti altri 

PS. Capello che ci percula ......  questa squadra  voleva fare la superlega  ahahahah

Giocheremo la SUPERSEGA ... mai visto uno schifo simile ... raggiunto l'obiettivo "lo SCEMPIONS"

223936150-d251cad0-0335-4341-8d16-8f3c25e4397d.jpg

1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Se Sarri avesse avuto pieni poteri di multare e fare ritiri punitivi ora non saremmo ridotti così.

Il benzinaio voleva più allenamenti, lo hanno silurato loro e poi hanno fatto arrivare il compagno di merende per trasformare la Juventus in un postribolo.

Questo succede quando chi parla di gratitudine non viene mandato a quel paese.

Nella vera Juventus di Boniperti e di Moggi mai sarebbe esistita una roba del genere. MAI.

• Mi Piace 1

Potevamo abdicare un anno e ritornare a vincere l'anno dopo, invece senza CL siamo destinati a rivoluzioni ed anni bui.

Adesso, The pretender ha scritto:

Frabotta??? Wesley???? 

Daiiii... ma dove vogliamo andare con questi dell U23...Non sono neanche in Serie B... 

Perché questi cialtroni sono da serie A? Al massimo facciamo caccare uguale.

2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì ma AA ha anche 9 anni di successi, quindi sicuramente qualcosa sa fare.

Non erano tutti meriti suoi. Se non molto parzialmente. A questo punto per me è evidente.

Chi fu protagonista di QUELLO non può essere fautore di QUESTO

10 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A dare una scossa

Siamo in crollo verticale

Serve un cambiamento che si spera possa servire da ultima possibile sveglia 

non sono così ottimista. 

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ad esempio quali

De Ligt, Chiesa.

Hai Ronaldo Morata Dybala Cuadrado 

Io non vedo sta rosa schifosa, nemmeno da quarto posto 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Comunque non capisco perché non si parla di ritiro. Dovrebbe essere scontato. Mancano 3 partite, si va in ritiro!

Non vogliono fare i doppi allenamenti, figurati se fanno il ritiro... Questa squadra va disintegrata... Vanno tenuti in 2 o 3.

Il resto é spazzatura. 

Come calciatori, ma soprattutto come uomini. 

Un allenatore che parla di squadta inallenabile, non lo fa a caso. 

E si è voluto prendere le parti di qiesti buffoni in campo. Queste sono le conseguenze. 

Richiamerei Sarri, gli chiederei scusa e farei stracciare a lui stesso i contratti di questi abusivi. 

• Mi Piace 1

E comunque prima o poi la Juve doveva cedere lo scettro, il rammarico è che con un "ALLENATORE" avremmo potuto combattere fino alla fine per lo scudetto, perché la squadra non è così scadente come sembra.

5 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

la cosa peggiore è che col 3-0 in caso di arrivo (improbabile a pari punti) siamo comunque fuori haha 

va bé, forse meglio così, senza la champions forse faremo veramente una rivoluzione ripartendo da un modello più sano e sostenibile. abbiamo peccato di Hybris e come spesso capita, ci siamo bruciati.

sono avvelenato ma purtroppo a volte ci vuole uno shock per poter cambiare realmente

Esatto, non so se essere arrabbiato o contento.

Qualcuno dovrà PERFORZA andarsene.

Adesso, pielle ha scritto:

Purtroppo l'unica salvezza per la Juve sarebbe ANTONIO CONTE.

Ha vinto il primo scudetto post farsopoli facendo diventare gli scarponi degli ottimi giocatori.

L'ha fatto anche quest'anno all'INDA.

Via Pirlo. Allegri o Sarri vanno bene lo stesso.

Ma sai qui pensano all orgoglio, lo scorso anno facevo le nottate a pregare che un entità sovrana mi sentisse e facesse tornare conte 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Mi dispiace un sacco che dovremo ricordare così il signor Andrea Pirlo. Non doveva cimentarsi in questa impresa assurda. Doveva restare la leggenda del calcio giocato che conoscevamo.

Se poi, annoiato dalla sua vigna, voleva decidere di provare la strada dell'allenatore, c'erano di certo modi più razionali per cominciare. Non so, fatti dare la panchina del Brescia o roba del genere. 

Poteva bastare anche la under 23, come programmato. La presunzione però porta sempre a sbattere la testa contro un muro. È normale e la cosa più sorprendente è proprio questa, che sia continuato a sbattere contro il muro anche dopo i primi mesi , quando era già chiaro che si stava viaggiando sul filo del rasoio. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.