Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Questo sicuramente

 

Ma anche darla vinta ai giocatori quasi a deresponsabilizzarli è stato un errore gravissimo 

 

Altro che i tanto decantati rapporti umani che questi chiedevano e che non c erano con Sarri 

 

 

 

 

 

 

Quello è successo quando hai cacciato Allegri.

Come fatto notare spesso in precedenza, lui voleva l' esonero della squadra.

Aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare allenatore adesso credo che risolva poco o niente, però mi pare chiaro che i giocatori sentono la mancanza di una guida, cambiassero  al limite continueremo a fare schifo per altre 4 partite, ovviamente mi aspetto il classico traghettatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

De Ligt, Chiesa.

Hai Ronaldo Morata Dybala Cuadrado 

 

Io non vedo sta rosa schifosa, nemmeno da quarto posto 

Ma se leggo i nomi la rosa non fa schifo, anzi

Il problema è che serve gente nuova, affamata, forte e disponibile a farsi il mazzo per un anno intero.

Semplicemente bisogna ricostruire tutto... e non venitemi ancora a parlare di Cuadrado Bonucci Sandro Benta Rabiot Dybala ecc ecc

Questa è gente che ha dato tutto, ma ora non ne ha più

Col senno di poi.... forse meglio questo fallimento... che una qualificazione in Champions che sarebbe stato solo un nascondere la polvere sotto il tappeto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

"Peccato" che parte dall'era Allegri. 

Con lo sgabello di Bonucci, la finale di CL "strana", la sua cessione e il suo ritorno sponsorizzato dagli amichetti. 

Esempi a bizzeffe. Lo spogliatoio è ormai un covo di capiscers che andava riportato alla normalità anni fa e che ha visto un patetico colpo di grazia ad Agosto 2020 quando un allenatore è stato esonerato da dei giocatori ultratrentenni. 

Una roba indegna. 

un allenatore che aveva vinto uno scudetto, vergogno. bonucci ad inizio anno diceva che sarri non aveva legato con l'ambiente juve che con pirlo c'era entusiasmo.... se lo becco per strada non rispondo delle mie azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Ma soprattutto con la super lega del cacchio ha dato la mazzata definitiva

La mazzata l’ha data quando ha cacciato Sarri su suggerimento di quei 3 mercenari che qualcuno ancora continua a portare in processione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Kulusevski è entrato a 25 minuti dalla fine avesse fatto una giocata decente.

Se il Milan avesse messo Donnarumma ala avrebbe fatto più di Kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Padre Mapple ti rispondo qui

Questa squadra non fa 9 punti contro Inter Sassuolo e Bologna 

Con la finale di Coppa Italia di mezzo che sarà un'altra mazzata (con questo qua in panca)

Se ne facessimo 6 sarebbe grasso che cola

Quindi si, è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Temo ci vorranno almeno 3 anni per tornare competitivi.

Ci sono solo macerie.

Penso che morirò prima di vedere un altra finale di Champions. In molti non si rendono conto del disastro sportivo ed economico, che questi asini hanno combinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Noi rischiamo anche l'Europa league..la Lazio ha una partita in meno 

pure la sesta va in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monadelic ha scritto:

Agnelli sta talmente fuso che se Pirlo si dimettesse, rifiuterebbe le dimissioni

E sarebbe la prima cosa sensata che fa da un po di tempo a sta parte. 

Dopo sto schifo, scappi senza assumerti le tue responsabilità? 

Eh no, le cose al mondo non funzionano così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Come se fosse un’attenuante.


Comunque Allegri veniva da 5 anni alla Juve, aveva avuto tempo a disposizione per portare avanti il suo progetto e di fronte ad un esonero (insensato) potevano esserci altre motivazioni.

 

Sarri è arrivato, ha vinto lo scudetto in un’annata per la quale ci sono state mille attenuanti, ma è stato esonerato lo stesso perchè alla Juve contano gli amici, gli Amigos e gli amici degli amici e degli Amigos.

 

Mo s’attaccamo ar cazzò e tiramo forte.

Eravamo quattro amici al bar... :drill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rikapita ha scritto:

Per me oggi l'attacco Ronaldo Morata è inconcepibile. 
Di questa squadra ad oggi si salvano 5 giocatori: De Ligt Cuadrado Chiesa Rabiot Tek e 4 riserve: MkKennie, Kulusewsky Demiral Danilo.
Il resto sono giocatori che con fatica farebbero i titolari e forse le riserve oggi nelle prime 5 squadre dei campionati maggiori europei. E Ronaldo che è fori totalmente de coccia.

A me ha stancato anche Cuadrado.

Ha fatto una ottima stagione ma sarebbe il momento giusto per monetizzare.

Non si ripeterà mai più.

Kulusevsky gli dò un'altra possibilità.

Ma è molto probabile sia un bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Scusate io ho spento tutto dopo il match, ma non ha parlato ancora nessuno?

No. Magari stanno pensando cosa inventarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Pirlo credo stia per dimettersi

No ora deve restare e va esonerato

 

se aveva onesta e dignità si dimetteva dopo Benevento 

 

e poi va esonerato ( sostituito) il suo compare agnelli 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Kulusevski è entrato a 25 minuti dalla fine avesse fatto una giocata decente.

Se non lo si allena e gli si dice che al posto di fare quel passaggio in orizzontale inutile in AREA, avesse tentato il tiro di mancino


Qualcosa poteva fare

 

Ma tant’è... Nel parma si driblava 3 giocatori come niente, da noi non glielo fanno fare


Perche’ ha l’ordine di passarla quando sta in area o al limite

 

Rebic non ci ha pensato due volte.. stai sulla trequarti al limite dell’area, tiro, gol... punto

 

Questo è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Kulusevski è entrato a 25 minuti dalla fine avesse fatto una giocata decente.

Io non ho nemmeno capito in questi mesi in che ruolo gioca. Dovunque lo abbia visto giocare, ha giocato da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito quando le grandi cadono beccano una goleada. Mi aspetto questa goleada tra Sassuolo o Inter. Quindi preparatevi che ancora non è finita la stagione.

 

Partita:

Tenere Bentancur in campo per 66 minuti è un crimine. Lo scorso anno c'erano quelli che portavano le statistiche di Pjanic e Bentancur evidenziando come il secondo potesse essere un playmaker perfetto. Non mi ricordo un pjanic che sbaglia tutti questi palloni in una partita.

Fare il primo cambio al 66esimo dopo 66 minuti di nulla assoluto e stando sotto di un gol fa capire a chi siamo in mano.

Ennesima partita in cui noi per uscire dal pressing impieghiamo 100 tocchi e gli avversari con 3 tocchi superano il centrocampo. O non siamo capaci a fare pressing oppure non siamo capaci ad uscire dal pressing. Ma spesso la verità sta nel mezzo, ovvero non siamo capaci a fare l'uno e l'altro.

Ci sono giocatori, e non voglio fare nomi, che sono arrivati fisicamente e mentalmente. Altri che non possono indossare questa maglia neanche per giocare in giardino. Questa estate servono tanti soldi, ma tanti veramente.

Oggi abbiamo visto il confronto tra una squadra di mezzi giocatori con un gioco e una squadra di mezzi giocatori senza gioco. Ha vinto quella con il gioco.

 

Stagione:

dopo la sconfitta in casa con il benevento in cui si è capito che la squadra aveva mollato, si poteva fare qualcosa. E si doveva fare qualcosa. L'immobilismo della società è stato interpretato come un disinteresse da parte dei giocatori. Serviva dare un segnale, forte, che non è arrivato. Oggi è la conseguenza non di scelte sbagliate , perchè si può sbagliare, ma di non avere scelto.

per chi non lo avesse ancora capito Morata è il giocatore di scorta di Real Madrid, Chelsea e Atletico. Questa estate ad una settimana dalla fine del mercato, senza suarez e senza piano B siamo andati a chiedere aiuto all'atletico che, acquistando suarez, si è ritrovato un Morata in tribuna. Gli spagnoli hanno capito la nostra incapacità e ci hanno proposto un panchinaro a 60 milioni. 

Dybala, l'unico che è riuscito a tirare due volte in porta. Peccato abbia potuto farlo solo negli ultimi 10 minuti. Ma quando ti ritrovi un attacco composto da giocatori incompatibili tra loro, questo è il risultato. E dobbiamo essere onesti, Morata e Ronaldo non sanno giocare insieme. Non riescono a fare uno scambio. Stesso problema Ronaldo Dybala, Idem Dybala Morata.

Ci sono giocatori scomparsi dai radar da mesi. Si parla di infortuni. Forse diplomatici.

 

La delusione:

una squadra che scende in campo senza grinta anche in una partita che valeva la stagione. Oggi mi aspettavo una banda di lupi affamati, invece sono scesi in campo i soliti criceti con la sciatica. Niente tigna, senza convinzione. Senza voglia di andare oltre la sufficienza. Hanno giocato come giocatori i quali sanno di dovere fare le valigie a fine stagione. Ecco non vorrei che molti, forse troppi, hanno gia fatto i bagagli.

 

La mia conclusione:

E' giusto non andare in CL. Non ce lo meritiamo. E mi dispiace perchè fare l'EL sarà una danno enorme. Meno soldi, meno Appeal, meno possibilità che qualche campione venga a Torino. Non cominciate a fare i nomi di Haaland , Vlahovic, isco etc....questa è gente che non viene a giocare la coppa di serie b. 

Sarà un anno difficile, perchè giocare per lo scudetto e l'europa league non è mai ottimale. Ci sarà da ricostruire una identità. E' questo quello che mi preoccupa. Non c'è identità. I senatori non sono riusciti a trasmettere nulla ai nuovi. Due allenatori , Sarri e Pirlo, che hanno cercato di portare idee diverse ed ora ci troviamo di fronte ad una squadra senza fondamenta tattiche. 

Mi auguro che usciamo immediatamente fuori da questa situazione, ma la storia insegna che dopo annate così serve sempre un anno di transizione per ricostruire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma i tifosi europei dovrebbero vedere questa Juve in SuperLega per quale motivo?! 

Molto più bella da vedere l'Atalanta... Per dire, o la Roma... O il Napoli... Che hanno almeno un gioco.... Noi è dall'ultimo anno di Allegri che non si sa cosa fare al centro del campo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.