Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Milan: "Nulla da rimproverare ai ragazzi. E' colpa soprattutto mia perchè sono a capo di questa squadra. Esonero o dimissioni? Continuerò a fare il mio lavoro finchè..."

Post in rilievo

3 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

a) Dovrai smantellare mezza squadra senza Champions, quindi perderai forza a livello di rosa.

b) La squadra comunque non è così forte, ok Pirlo non è un allenatore e con altri in Champions ci andavi sicuramente, ma la verità è che non hai questo squadrone che pensi di avere, soprattutto a centrocampo.

c) Se non vuoi vivere alla giornata devi programmare, quindi ringiovanire, Allegri è ottimo ma non è esattamente il profilo ideale per far crescere dei giovani.

d) Non parlo di esperimenti, parlo di allenatori top che sanno creare squadre forti partendo da giocatori giovani, gente come Klopp, mica intendo De Zerbi eh! 

a) nn devi smantellare proprio nulla,nn facciamo catastrofismi inutili,se già cedi dybala è già tanto e considerato il suo rendimento ultimamente nn è questo gran danno.

b) la squadra è nettamente più forte dell'ultimo anno in cui vinse allegri,confronta le rose e te ne renderai conto,la dimostrazione ce l'ha già dal fatto che i migliori quest'anno sn stati i nuovi acquisti,purtroppo ora è facile dire il contrario perchè si è condizionati dai risultati,ma l'80% delle colpe sn attribuire al pupazzo inetto che abbiamo in panchina.

c)d) klopp purtroppo nn viene alla juve a fare l'europa league,quando è l'allenatore dei uno dei club più ricchi della premier........ovvio anche io sarei favorevole a dei profili del genere,ma al momento vedo pochissimi nomi plausibili di livello,forse zidane......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luc89 ha scritto:

si ma cmq sulla panchina c'è fonseca.......ormai che lo esoneri o nn lo esoneri a 3 giornate dalla fine cosa cambia?oggettivamente nulla........presumo già si stiano organizzando su chi prendere per l'anno prossimo,tanto ormai  è ovvio che pirlo è già out.

Ma questa stagione ovviamente non cambia piú nulla in qualsiasi caso.

Devi programmare già la prossima e in sede di mercato calciatori devi fare una mezza rivoluzione. Per questo già da ora devi pensare al nuovo mister come ha fatto la Roma. 

 

Ma non ha piú senso confermare Pirlo e farci gustare altre 3 partite nelle quali prenderemo imbarcate clamorose (perché con Sassuolo, Inter e Atalanta sarà cosí).

A che servono altre 4 disfatte con Pirlo che ripeterà "miglioreremo?". A prendere in giro i tifosi e prendersi in giro da soli?

 

Si fa un comunicato come ha fatto la Roma dove annunci che Pirlo non sarà piú l'allenatore della Juve per il prossimo anno e con calma pianifichi chi sarà il successore e cosa vuole fare. O (ma parliamo di fantascienza per questa dirigenza) prendi adesso Allegri e vedi se almeno ti da una scossa mentale e ti fa vincere la Coppa Italia. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi dispiace molto per lui, non meritava questa situazione e non meritava che lo mettessero in questa situazione. 
 

Ma se lo avessero allontanato dopo Porto o Benevento adesso non saremmo in questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

Dell'allenatore ne abbiamo gia parlato. Con l'altro utente stavamo parlando di rosa. Gia avevamo analizzato il fattore allenatore.

e per me la rosa che ha pirlo è superiore alle rose che hanno avito allegri e sarri gli ultimi 2 anni.......sn pronto a scriverlo col sangue,purtroppo c'è un incapace che in panchina che rema contro e  li fa rendere al 50% delle possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

contano i fatti, sarri ha vinto,pirlo non è stato capace nemmeno di entrare in cl, il resto sono chiacchiere da rosiconi per me possono pure riprendere schiettino lo stalliere maifredi o possono metterci pure materazzi ad allenare il club, contano i risultati, le chiacchiere sono per i chiacchieroni e non fanno vincere trofei.

Il fatto stesso che stai paragonando Sarri a Pirlo basta e avanza , è come dire che e' meglio andare in giro con un auto scassata e le ruote a terra piuttosto che in ginocchio , Sarri sarà felice di sapere che come allenatore è meglio di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Il fatto stesso che stai paragonando Sarri a Pirlo basta e avanza , è come dire che e' meglio andare in giro con un auto scassata e le ruote a terra piuttosto che in ginocchio , Sarri sarà felice di sapere che come allenatore è meglio di Pirlo.

sarri ha vinto uno scudetto ed una europa league, non sarà un fenomeno ma di certo a titoli europei è ben sopra di tanti italiani quindi tanto macchina scassata non mi pare, se poi ti sta antipatico e vuoi farlo passare per brocco è un problema tuo, nemmeno a me sta simpatico se è per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

e per me la rosa che ha pirlo è superiore alle rose che hanno avito allegri e sarri gli ultimi 2 anni.......sn pronto a scriverlo col sangue,purtroppo c'è un incapace che in panchina che rema contro e  li fa rendere al 50% delle possibilità

Non sono convinto. I centrocampisti che abbiamo se rendono al 110% varrebbero un terzo di quelli che avevamo con allegri e Sarri. E Quelli di allegri e Sarri oltre ad essere zoppi (khedira) avevano pure i piedi invertiti (Matuidi). Ma avevano una cosa che gli attuali centrocampisti non hanno. Grinta e convinzioni. Questi di oggi sono delle donnicciole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La genialata di spostare Chiesa da sinistra a destra al 60esimo per poi rispostarlo a sinistra al 67esimo è da Grammy per miglior performance rock dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la capacità di metabolizzare certe cose a tempo di record.

 

E al termine del processo mi sento sollevato.

 

Sì, perché in primo luogo abbiamo messo un punto a questa stagione disgraziata.

Onestamente frega molto poco di prendere anche altre tre imbarcate.

Si gioca per darsi un contegno, ma onestamente antepongo sempre qualcosa che porti risultato, che abbia uno scopo di classifica.

E oggi di obiettivi in campionato non ne restano altri.

Finita qui. Titoli di coda.

 

C'è la Coppa Italia ma onestamente la Juve non c'è più, evaporata.

Inutile forse anche sperarci.

Ci devi essere di testa per vincere le partite, la Juve ad oggi è encefalogramma piatto.

 

Detto questo Pirlo lo lascerei dove si trova, non cambierà nulla anche variando la guida tecnica. Direi che è tardi.

Come ha iniziato penso debba finire il lavoro.

E poi ci salutiamo.

 

Piuttosto non vedo l'ora di ripartire.

Con una rosa razionalizzata il più possibile, vendendo tutto quello che si può vendere e che costa uno sproposito, mettendo un allenatore fatto e finito.

La delusione me la lavo via velocemente, consiglio di fare altrettanto.

La sconfitta va sempre letta come l'inizio della rinascita.

Non è facile farlo ora ma bisogna focalizzarsi sulla ricostruzione, e farlo prima possibile con tantissima voglia.

Spero che in società siano animati da medesimo spirito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma questa stagione ovviamente non cambia piú nulla in qualsiasi caso.

Devi programmare già la prossima e in sede di mercato calciatori devi fare una mezza rivoluzione. Per questo già da ora devi pensare al nuovo mister come ha fatto la Roma. 

 

Ma non ha piú senso confermare Pirlo e farci gustare altre 3 partite nelle quali prenderemo imbarcate clamorose (perché con Sassuolo, Inter e Atalanta sarà cosí).

A che servono altre 4 disfatte con Pirlo che ripeterà "miglioreremo?". A prendere in giro i tifosi e prendersi in giro da soli?

 

Si fa un comunicato come ha fatto la Roma dove annunci che Pirlo non sarà piú l'allenatore della Juve per il prossimo anno e con calma pianifichi chi sarà il successore e cosa vuole fare. O (ma parliamo di fantascienza per questa dirigenza) prendi adesso Allegri e vedi se almeno ti da una scossa mentale e ti fa vincere la Coppa Italia. 

 

 

si ma come hai detto tu nn cambia nulla lo stesso.......la roma lo ha annunciato perchè è fuori da tutti gli obbiettivi,ha concluso la stagione,anche da noi pirlo è out.......ma esonerarlo ora nn ha alcun senso ormai,si finisce la stagione e lo si manda via.......allegri nn viene a 3 giornate dalla fine della stagione,pirlo o lo si cambiava mesi fa o ora nn ha senso,guarda io nonostante lo schifo apprezzo il nn averlo esonerato,si è fatta una scelta(imho demenziale) e una società seria finisce la stagione con quell'allenatore,nn si può cambiare ogni 2 mesi come uno zamparini qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

e per me la rosa che ha pirlo è superiore alle rose che hanno avito allegri e sarri gli ultimi 2 anni.......sn pronto a scriverlo col sangue,purtroppo c'è un incapace che in panchina che rema contro e  li fa rendere al 50% delle possibilità

ma la rosa è superiore si rispetto a quella dell ultimo allegri e di sarri anche solo numericamente khedira ha fatto un paio di mesi ed è sparito, ci sono stati due giocatori di fatto inservibili causa crociato, mckenni per quanto acerbo è superiore all ultimo matuidi che dopo 1 buon mese era completamente cotto, talmente cotto che è finito i mls, mandzukic a giocare con i cammelli ecc ecc, giocatori strafiniti che hanno reso pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La genialata di spostare Chiesa da sinistra a destra al 60esimo per poi rispostarlo a sinistra al 67esimo è da Grammy per miglior performance rock dell'anno.

quando vedi che pure i "gli opinionisti" ti fanno notare che a questi livelli è un po poco cambiare di fascia un giocatore ogni 2 minuti senza fare altre mosse significa che non ci stai capendo un tubo, specialmente per uno come pirlo che ha sempre goduto di stima e tutele incondizionate in cui prima di criticarlo si conta fino ad 1milione e poi non lo si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Non sono convinto. I centrocampisti che abbiamo se rendono al 110% varrebbero un terzo di quelli che avevamo con allegri e Sarri. E Quelli di allegri e Sarri oltre ad essere zoppi (khedira) avevano pure i piedi invertiti (Matuidi). Ma avevano una cosa che gli attuali centrocampisti non hanno. Grinta e convinzioni. Questi di oggi sono delle donnicciole.

appunto,li hai ricordati tu i fenomeni,khedira che ormai era uno zombie e matuidi coi piedi al contrario.........ora mi si racconta che quello era un gran centrocampo..........la grinta e la convinzione la da anche l'allenatore,ma lo vedi pirlo tu? ragazzi ma lo sentite parlare? con i suoi "no no si si,no no si si..."..........quello è un * di cartonato in panchina,è una sagoma,allegri li appendeva al muro,ma vi ricordate il cappotto lanciato a carpi? pirlo al massimo fa uno sbadiglio e si fa un sonno.......ma che  grinta e convinzione deve avere una squadra con uno del genere in panchina?eddai......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

sarri ha vinto uno scudetto ed una europa league, non sarà un fenomeno ma di certo a titoli europei è ben sopra di tanti italiani quindi tanto macchina scassata non mi pare, se poi ti sta antipatico e vuoi farlo passare per brocco è un problema tuo, nemmeno a me sta simpatico se è per quello

A me non sta simpatico neanche Ronaldo se è per questo ma la simpatia non c'entra nulla.

Sarri è anche quello che con un giocatore della juve a terra dice ai suoi di non ridare la palla all avversario e uno cosi fosse anche la reincarnazione di Brian Clough vederlo sulla panchina della Juventus mi dava molto fastidio.

Poi i titoli europei sarebbero la EL con il Chelsea ? Quelli che tra un po fanno la finale di CL ? Un impresa memorabile dove per strada ha eliminato fior di squadre ungheresi  slovacche rumene e una tedesca ai rigori prima della grande finale con il potente Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Senza se, e senza ma, il peggior allenatore nella centenaria storia della Juventus ..  

 

 Uomo senza spina dorsale, completamente Inadeguato per fare l’allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma questa stagione ovviamente non cambia piú nulla in qualsiasi caso.

Devi programmare già la prossima e in sede di mercato calciatori devi fare una mezza rivoluzione. Per questo già da ora devi pensare al nuovo mister come ha fatto la Roma. 

 

Ma non ha piú senso confermare Pirlo e farci gustare altre 3 partite nelle quali prenderemo imbarcate clamorose (perché con Sassuolo, Inter e Atalanta sarà cosí).

A che servono altre 4 disfatte con Pirlo che ripeterà "miglioreremo?". A prendere in giro i tifosi e prendersi in giro da soli?

 

Si fa un comunicato come ha fatto la Roma dove annunci che Pirlo non sarà piú l'allenatore della Juve per il prossimo anno e con calma pianifichi chi sarà il successore e cosa vuole fare. O (ma parliamo di fantascienza per questa dirigenza) prendi adesso Allegri e vedi se almeno ti da una scossa mentale e ti fa vincere la Coppa Italia. 

 

 

Io avrei esonerato Pirlo dopo che ha subito gol con il porto , con gli avversari in 10 per 60 minuti. Non avrei aspettato neanche la fine della partita. Dalla tribuna l'avrei chiamato "Andrea, grazie, puoi andare".  Ma sostituirlo oggi non ha senso. La squadra ha staccato la spina. Non ci crede, gioca impaurita, è demoralizzata. Il danno più grande che ci porteremo in futuro è di avere creato un ambiente senza convinzioni. Un ambiente che non crede più nelle sue forze. Oltre ovviamente a non avere un'idea tattica. Non credo neanche che un allenatore, per quanto bravo, riesca a ricostruire questo approccio mentale nei due mesi estivi. Perchè per riprendere convinzioni e certezze è necessario ottenere vittorie. Da Settembre prossimo la squadra dovrà iniziare partita dopo partita a riprendere confidenza con le proprie forze. 

Per questo credo che sostituire Pirlo ora non servirebbe a nulla. Perchè in 2 settimane è impossibile aggiustare la situazione. Anzi secondo me è peggio, perchè si rischia di mettere il nuovo allenatore in difficoltà. Ipotizza il caso in cui arrivi e perde la coppa italia. Partirebbe già con il piede sbagliato. La stampa inizierebbe a scriverci qualche articolo. I tifosi alimenterebbero subito i primi dubbi.

Pirlo ha accettato questo schifo, lui ci ha portato in questa situazione, lui pagherà le conseguenze facendosi scaricare tutti il letame da qui alle prossime due settimane. E te lo dico io che ero fiducioso in Pirlo. Lo ho accolto con speranza e curiosità. Ma doveva dimettersi dopo Porto oppure Benevento. Oggi preferisco che resti e raccolga tutto il letame che ci stanno buttando addosso e lo porti via quando esce da vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa dirigenza in 10 anni abbia fatto miracoli, d’altra parte questo appena concluso è un ciclo che ricorderemo sempre.

Detto questo, a me pare assurdo che non si sia fatto a tempo debito quanto in moltissimi chiedevano già dopo poche partite: prendere un allenatore all’altezza. Ad ogni modo stasera si chiude l’avventura Pirlo e credo che dopo Ferrara e Pirlo stesso non daremo, giustamente, mai più la panchina ad un esordiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ticro ha scritto:

 Senza se, e senza ma, il peggior allenatore nella centenaria storia della Juventus ..  

 

 Uomo senza spina dorsale, completamente Inadeguato per fare l’allenatore

Ma siete cattivi però.

Pirlo come allenatore vale zero, perché è un pivello.

Ma umanamente impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

A me non sta simpatico neanche Ronaldo se è per questo ma la simpatia non c'entra nulla.

Sarri è anche quello che con un giocatore della juve a terra dice ai suoi di non ridare la palla all avversario e uno cosi fosse anche la reincarnazione di Brian Clough vederlo sulla panchina della Juventus mi dava molto fastidio.

Poi i titoli europei sarebbero la EL con il Chelsea ? Quelli che tra un po fanno la finale di CL ? Un impresa memorabile dove per strada ha eliminato fior di squadre ungheresi  slovacche rumene e una tedesca ai rigori prima della grande finale con il potente Arsenal.

ma che c entrano gli episodi, ma chissene frega se era un buzzurro, meglio un buzzurro che un inetto 100 milioni di volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

A me non sta simpatico neanche Ronaldo se è per questo ma la simpatia non c'entra nulla.

Sarri è anche quello che con un giocatore della juve a terra dice ai suoi di non ridare la palla all avversario e uno cosi fosse anche la reincarnazione di Brian Clough vederlo sulla panchina della Juventus mi dava molto fastidio.

Poi i titoli europei sarebbero la EL con il Chelsea ? Quelli che tra un po fanno la finale di CL ? Un impresa memorabile dove per strada ha eliminato fior di squadre ungheresi  slovacche rumene e una tedesca ai rigori prima della grande finale con il potente Arsenal.

io sn il primo detrattore di sarri,potrei elencare decine di difetti,ma sarri è un ottimo allenatore,ha fatto benissimo ad empoli,ha fatto cose incredibili a napoli,ha fatto benone al chelsea,da noi cmq ha vinto il campionato......possiamo discutere se piaccia o meno,ma resta un allenatore di livello,pirlo nn è proprio un allenatore,se prendo il fruttarolo sotto casa e lo metto ad allenare la juve fa meno danni del "maestro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Io credo che questa dirigenza in 10 anni abbia fatto miracoli, d’altra parte questo appena concluso è un ciclo che ricorderemo sempre.

Detto questo, a me pare assurdo che non si sia fatto a tempo debito quanto in moltissimi chiedevano già dopo poche partite: prendere un allenatore all’altezza. Ad ogni modo stasera si chiude l’avventura Pirlo e credo che dopo Ferrara e Pirlo stesso non daremo, giustamente, mai più la panchina ad un esordiente.

Ferrara se non sbaglio aveva già delle piccole esperienze no?

Comunque è assolutamente un suicidio affidarsi a un esordiente. Ferrara, Pippo Inzaghi, Stramaccioni, Seedorf, ora Pirlo, quanti hanno fatto brutta fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

ma che c entrano gli episodi, ma chissene frega se era un buzzurro, meglio un buzzurro che un inetto 100 milioni di volte

Se ci fossero solo due allenatori grazie tante anche io tra Sarri e Pirlo scelgo Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.