Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Milan: "Nulla da rimproverare ai ragazzi. E' colpa soprattutto mia perchè sono a capo di questa squadra. Esonero o dimissioni? Continuerò a fare il mio lavoro finchè..."

Post in rilievo

1 minuto fa, buran ha scritto:

Che devi cacciare A3 giornate dalla fine

Devi provare a fare 9 punti su 3 partite *. E con lui è CERTO che non li farai. Non li hai mai fatti in tutto l'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe senso cambiarlo ora... ormai i buoi sono scappati... credo che voglia provare (con un miracolo, perchè solo un miracolo ci vuole) a vincere la Coppa Italia per poter mettere a curriculum un altra coppa, ma la sua carriera alla Juve (quantomeno da allenatore prima squadra) è finita al termine della stagione e credo che in generale come allenatore ad alti livelli si è già bruciato, se è fortunato protrebbe fare un percorso alla Gattuso ma non ne ha la scorza e se ha carattere non riesce a trasmetterlo, sembra sempre un morto di sonno con idee confuse.
Dispiace per il giocatore che è stato e per la persona ma allenare non è il suo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bayes ha scritto:

Ferrara no! Ha fatto schifo ovunque. Maifredi col Bologna aveva fatto bene, poi dopo la Juve è crollato.

Ferrara ha avuto Diego, Amauri, il ricordo di Cannavaro e Grosso.

E mi fermo qui.

Questo guida (oddio, guida...) una rosa col monte ingaggi da top europea, con valori tecnici indiscutibili e perde il confronto con chi ha vinto con un roster meno ricco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che ad AA importi poco della qualificazione in Champions. Sia perché ancora spera che il progetto superlega vada avanti e sia per eliminare qualche calciatore troppo costoso che probabilmente cambierà squadra per giocare in Champions. 

Se è così allora pensa male..la superlega non nascerà e i calciatori costosi rimarranno alla Juve (chi se lo piglia Bernardeschi?) inoltre perderà un mare di soldi non partecipando alla chanpions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, buran ha scritto:

Che devi cacciare A3 giornate dalla fine

Ormai fa zero differenza per quanto riguarda ciò che effettivamente succederebbe in campo, infatti. Anzi, forse è meglio aspettare per ponderare la scelta del prossimo allenatore, che magari stavolta non prendono un tizio a caso. Anche se chi occupa la nostra panchina, pur essendo un problema, non è che la punta di un gigantesco iceberg pieno zeppo di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

La costante è che le mele marce sono rimaste, senatori in primis amichetti del presidente, che dettano la linea

 

inoltre la costante è che a farci mercato è un incompetente calcistico che ha come modello uno come Rabiot

 

altra costante è un presidente che pensa più ai propri interessi politici e di calcio ne capisce poco

 

ulteriore costante un proprietario che di calcio ne capisce ancora meno e che ha altro a cui pensare, ci rifila la mancetta giusto giusto per non farci fallire e ciao, arrangiatevi basta che non mi rompete 

 

eccole le costanti 

Hai riassunto in poche righe la situazione. concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire qui rischiamo di non arrivare manco in Europa league, abbiamo perso 3-0 in casa col Milan e questo siede ancora al suo posto e mi parla di componenti che non sono andate bene... sei un incapace questa è la componente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai ancora in tempo a non sbiadire i fantastici ricordi che ho di te come calciatore. Sparisci appena possibile, smettilia di umilarti e dedicati ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria all’andata mi dispiace dirlo ma è stata l’inizio della fine perché venivamo da un periodo osceno e ha dato il motivo di continuare con sto incapace... ma i segnali c’erano tutti dato che loro giocavano con Calabria a centrocampo e nonostante questo ci hanno dominato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ferrara ha avuto Diego, Amauri, il ricordo di Cannavaro e Grosso.

E mi fermo qui.

Questo guida (oddio, guida...) una rosa col monte ingaggi da top europea, con valori tecnici indiscutibili e perde il confronto con chi ha vinto con un roster meno ricco.

Il monte ingaggi è alto perché l'abbiamo gestito malissimo, non perché abbiamo fenomeni in rosa. Preferisco il centrocampo di una qualsiasi delle squadre che ci sta davanti in Serie A, ad esempio.
Avremo pure Ronaldo, ma a 36 anni senza una squadra che lo rifornisce non fa altro che spazientirsi e sparire.

 

Questo per dire, abbiam fatto pena, ma secondo me non è che ci si potesse aspettare di sfasciare le big europee con questa squadra. Qualcosa di meglio era auspicabile, ma questa rosa non è niente di che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei manco "a capo" del tuo cervello, vai a nasconderti e stai lontano dalla Juve.

Manco con Maifredi abbiamo toccato livelli di bassezza così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede gli piace fare queste figure..

 

Se aveva gli attributi andava da AA e gli diceva.. "io non ci sto a capì niente, me ne vado"..

 

e invece preferisce fare queste figure e presentarsi ai microfoni a fare il solito discorsetto di fronte a chi gli ride in faccia..

 

Ha rovinato pure la carriera da calciatore, almeno qua non lo può vedere più nessuno..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Questo guida (oddio, guida...) una rosa col monte ingaggi da top europea, con valori tecnici indiscutibili e perde il confronto con chi ha vinto con un roster meno ricco.

Una rosa col monte ingaggi da top europea non vuol dire che realmente lo sia. Mi sa che si sta sopravvalutando la qualità di questa rosa e l'artefice di tutto questo è uno solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Ormai fa zero differenza per quanto riguarda ciò che effettivamente succederebbe in campo, infatti. Anzi, forse è meglio aspettare per ponderare la scelta del prossimo allenatore, che magari stavolta non prendono un tizio a caso. Anche se chi occupa la nostra panchina, pur essendo un problema, non è che la punta di un gigantesco iceberg pieno zeppo di problemi.

Meglio un anno fuori dalle coppe. Ma una vera epurazione.

Via i senatori direttori sportivi ecc ecc ecc...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo viene massacrato in tutti i modi ma è mille volte più colpevole chi ha messo alla guida della squadra un non-allenatore.

 

Anche al bar sport sapevano che sostituire Sarri con Pirlo era un suicidio tecnico eppure Agnelli con stu.pidita' e arroganza lo ha fatto ugualmente.

Siamo ai limiti della malafede.

 

Presidente-barzelletta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Il monte ingaggi è alto perché l'abbiamo gestito malissimo, non perché abbiamo fenomeni in rosa. Preferisco il centrocampo di una qualsiasi delle squadre che ci sta davanti in Serie A, ad esempio.
Avremo pure Ronaldo, ma a 36 anni senza una squadra che lo rifornisce non fa altro che spazientirsi e sparire.

 

Questo per dire, abbiam fatto pena, ma secondo me non è che ci si potesse aspettare di sfasciare le big europee con questa squadra. Qualcosa di meglio era auspicabile, ma questa rosa non è niente di che...

Questa rosa non può:

1) uscire col Porto.

2) stare fuori dalla Champions League.

3) veder peggiorare il rendimento di OGNI componente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato non cacciarlo dopo il Benevento, perdere in casa contro una squadra che non ha battuto nessuno nel girone di ritorno doveva essere la goccia definitiva, avevi 10 giornate per cercare di salvarti dal disastro, invece l'orgoglio di Agnelli (avendolo scelto lui) gli ha fatto perdere lucidità, questo è. Ora ci prendiamo questo disastro e portiamo a casa, ci sarà da fare una rivoluzione in estate, anche perché senza Champions dovrai cedere uno o più pezzi pregiati. L'unica via per rinascere e non  fare la fine di Inter e Milan di 10 anni fa è prendere un allenatore che INSEGNA calcio e dargli dei giovani di TALENTO. Non vedo altre vie sinceramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste parole è evidente che si diverte a prendere tutti per i fondelli. Con la società del tutto assente.

Non avrei mai pensato di vedere la Juve fare questa triste fine e inizio a pensare che ai vertici se ne stiano davvero fregando di tutto.

Con la faccenda della Superlega in ballo, non mi stupirei neppure che si finisse davvero per chiudere i battenti.

Amen, seguiremo altri sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Qualsiasi società seria, STASERA, avrebbe esonerato l'allenatore. Anche se in colpevole ritardo. 

 

ma  cosa esoneri a 3 giornate dalla fine?rmai è inutile,lo esonero o nn lo esoneri è lo stesso........o lo si faceva mesi fa o farlo adesso nn ha senso,a fine stagione gli si darà il benservito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pre partita era felice di avere tutti a disposizione dicendo avrebbe potuto fare 5 cambi e mantenere i ritmi elevati... ne ha fatti 2..

 

Probabilmente soffre di narcolessia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Pirlo è il primo allenatore della storia della Juventus in grado di perdere due partite 0-3 in casa nella stessa stagione (nei precedenti 92 anni di serie A, la Juve ne aveva perse solo otto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Prima di citare, assicurati di aver capito ciò che hai letto.

guarda, hai perfettamente ragione! ti chiedo scusa! ho letto male io, forse causa rabbia che è ancora al massimo , e mi farà fare la notte in bianco...

mi pareva di aver letto il solito post , che spesso scrivono in molti, sul fatto che pirlo non l'avrebbero mai esonerato per questioni economiche, che in sintesi è sempre la solita storia ''lui guadagna solo 2 mln, e la juve non vuole pagare un terzo allenatore''  e io sempre a rispondere ''anche fossero 5 a libro paga, converrebbe sempre pagarli, piuttosto che rischiare una stagione fallimentare''.

scusa ancora bro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

L'errore è stato non cacciarlo dopo il Benevento, perdere in casa contro una squadra che non ha battuto nessuno nel girone di ritorno doveva essere la goccia definitiva, avevi 10 giornate per cercare di salvarti dal disastro, invece l'orgoglio di Agnelli (avendolo scelto lui) gli ha fatto perdere lucidità, questo è. Ora ci prendiamo questo disastro e portiamo a casa, ci sarà da fare una rivoluzione in estate, anche perché senza Champions dovrai cedere uno o più pezzi pregiati. L'unica via per rinascere e non  fare la fine di Inter e Milan di 10 anni fa è prendere un allenatore che INSEGNA calcio e dargli dei giovani di TALENTO. Non vedo altre vie sinceramente. 

per cortesia basta con sti santoni che insegnano calcio........la squadra è forte,basta prendere un allenatore serio,che sappia dare un organizzazione,sappia essere una guida e sappia gestire un top club........uno ce l'avevamo ed era allegri e tornerebbe pure domani mattina,basta esperimenti e voli pindarici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.