Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Milan: "Nulla da rimproverare ai ragazzi. E' colpa soprattutto mia perchè sono a capo di questa squadra. Esonero o dimissioni? Continuerò a fare il mio lavoro finchè..."

Post in rilievo

In champions non ci andremo, è impossibile.

Sarà Europa League e va bene così. Ci ridimensioniamo, facciamo tabula rasa di molti cadaveri e spero in un avvicendamento nella dirigenza.

 

Da qui a fine anno ci metterei Rita Guarino, sarebbe una bella cosa a livello mediatico. E poi la Guarino almeno è un allenatore vero, sarà certamente tre spanne sopra allo stagista Pirlo.

In alternativa se fossi Elkann rimetterei Sarri, così, giusto per sbeffeggiare Agnelli.

Con Sarri o la Guarino qualche possibilità di vincere la Coppa Italia ce l'abbiamo, con Pirlo rischiamo un'imbarcata paurosa contro l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è l’esempio lampante di come un giocatore incredibile che ha la stima di tutti, mette d

tutto in discussione per provare ad allenare, e viene insultato e criticato malamente.

Dispiace che poi il ricordo è la “stima” che ti sei costruito negli anni da giocatore si vada sgretolando con gli insuccessi da allenatore.


Per questo che non ho mai desiderato un futuro da allenatore per Del Piero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, none ha scritto:

dando le dimissioni farebbe un torto ad una società che non può permettersi un altro allenatore pro-tempore a libro paga..

spero riuscirà a vincere la coppa italia, e che abbia il bunogusto di non festeggiarla.

È giusto che finisca la stagione non può essere esonerato e salvarsi la faccia che venga ricordato come uno dei più importanti fallimenti della storia della juventus,quello che mi preoccupa è che da questa situazione la proprietà avrà la volontà e la capacità di azzerare tutto e cominciare a programmare seriamente il futuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Tutto giusto. Però se hai gente come bentancur che non sa fare nemmeno un cambio di gioco di 5 metri non puoi fare miracoli

Senza dubbio ma inizia a metterlo nel suo ruolo e non regista. 

Ieri c erano 4 giocatori non nel loro ruolo. 

Non ha senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ventinove said:

Ferrara ha avuto Diego, Amauri, il ricordo di Cannavaro e Grosso.

E mi fermo qui.

Questo guida (oddio, guida...) una rosa col monte ingaggi da top europea, con valori tecnici indiscutibili e perde il confronto con chi ha vinto con un roster meno ricco.

E navigava a metà classifica. Ferrara ha fatto pena ovunque è andato. Vedremo Pirlo, se avrà altre esperienze. Ma a naso, Ferrara mi sembra di gran lunga peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lau65 ha scritto:

Ho visto l'intervista fino alla fine, Pirlo è stato criticato molto dal Club. Per la prima volta ha ammesso le sue responsabilità 

Azz ha fatto uno sforzo ahahahah

 

è praticamente finito il campionato

 

ha perso uno scontro diretto in casa 3-0 

 

è stato sbattuto fuori dal porto

 

ha fatto un punto col Benevento 

 

ha fatto un punto con la viola

 

ha pareggiato a Crotone 

 

ha perso contro un Napoli che era in coma, privo di mezza squadra e con le gambe tremanti per la situazione ambientale

 

ha perso in casa con linda come nessuna (e dico nessuna) squadra ha fatto, anche il Crotone li ha impensieriti un po’ : sembrava Tyson contro una bambina 

 

ha vinto partite indegne come

udine o soffrendo per 90 minuti come in Juve Roma 

 

ha cambiato formazione ogni domenica, ha cambiato ruolo e posizioni in campo, mettendo Buffon centravanti e morata in porta,

 

ha presentato gli avversari di turno mostrando di non sapere neanche contro chi giocava ( il Benevento ha una fase difensiva molto organizzata ahahahahah)

 

Ha rilasciato dichiarazioni post partite da oggi le comiche ( ma le ricordate o no?)

 

E oggi per la prima volta....

 

Oggi doveva solo fare quel

xhe doveva fare dopo Benevento: avere uno scatto si leggono e dignità e dire vado via

 

incapace

 

lui e quello che ormai si crede dio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Verissimo. Magari non è poco tranquillo, scontento, in stato confusionale in campo e sbaglia l'inponderabile. Comunque si, il primo responsabile è sicuramente il giocatore stesso, vedi anche i retro passaggi in area al portiere intercettati dall'attaccante... 

E non è il solo a fare questi errori. Va bene Pirlo, ma non è che se arriva un altro benta diventa improvvisamente Iniesta. Siamo una squadra da quarto/quinto/sesto posto. Bisogna accettarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha trovato la marionetta ideale per attuare il suo piano di ridimensionamento e questo non sembra neanche accorgersene, distaccato dalla realtà.. In settimana una bella pacca sulle spalle da parte di Agnelli e tutto continua a filare liscio rose e fiori. Bravo Maestro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Un giorno verrà fuori la verità su questa stagione. 

Su Amazon Prime prossimamente ... :tsa:

 

quando vedremo i discorsi motivazionali di Pirlo negli spogliatoi:

ragazzi ... sì sì no ...”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

E navigava a metà classifica. Ferrara ha fatto pena ovunque è andato. Vedremo Pirlo, se avrà altre esperienze. Ma a naso, Ferrara mi sembra di gran lunga peggiore.

Ferrara ha allenato noi e 5 partite con la Samp, per poi smettere con l allenatore. 

Pirlo invece si decanta innovatore, metodista convinto, ancora ricordo come se la tirava a inizio stagione con le sue tattiche da scienziato, con le sue idee nate prendendo spunto da tutti i grandi allenatori che ha avuto, col suo pressing alto e possesso palla con l attacco degli inserimenti, 

Cose mai viste ovviamente. 

Ha fatto il buffone e ha fatto una figura di *. 

Ferrara almeno ebbe un umiltà molto maggiore rispetto a sto esaltato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Senza dubbio ma inizia a metterlo nel suo ruolo e non regista. 

Ieri c erano 4 giocatori non nel loro ruolo. 

Non ha senso. 

Lo scorso anno ha fatto grandissime cose in quel ruolo. Quest' anno sembra un calciatore di serie b. Non è che devi cambiare ruolo per sapere fare un cambio di gioco... Non si è dimostrato all'altezza come tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma il benzinaio tamarro e antipatico non andava bene, perché si scaccolava...beh, meglio un incapace alle prime armi che in panchina veste con classe, tanto chissenefrega se poi facciamo una stagione disgustosa...

 

...e sia chiaro, io non ho sopportato Sarri, ma ripensando a certi commenti, proseguiti anche nel corso di questa disastrosa stagione, mi viene da pensare che un pò ce lo siamo meritati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso il silenzio in società,questi non cacciano il fantasma che abbiamo in panchina....

Ai confini della realtà,sono sconcertato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ad elkan diranno che il rosso del prossimo anno sarà superiore anche a quello di questo, tirerà su una bella riga rossa su tutti quanti . Anche sulla porcheria della superlega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

La società ha trovato la marionetta ideale per attuare il suo piano di ridimensionamento e questo non sembra neanche accorgersene, distaccato dalla realtà.. In settimana una bella pacca sulle spalle da parte di Agnelli e tutto continua a filare liscio rose e fiori. Bravo Maestro! 

Mi sembra di essere nel film l'allenatore nel pallone, quando la squadra perdeva ed il Presidente diceva, tutto bene, perché voleva retrocedere.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Lo scorso anno ha fatto grandissime cose in quel ruolo. Quest' anno sembra un calciatore di serie b. Non è che devi cambiare ruolo per sapere fare un cambio di gioco... Non si è dimostrato all'altezza come tanti altri.

Quest anno ha fatto malissimo lui come tanti altri. 

Il problema è alla foce diceva il vecchio

Adesso, AranB. ha scritto:

Vergognoso il silenzio in società,questi non cacciano il fantasma che abbiamo in panchina....

Ai confini della realtà,sono sconcertato.

Io pensavo di svegliarmi stamattina col bellissimo post sul licenziamento del barbagianni. 

Non ci credo che non sia successo dopo una debacle simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche lui tra le righe dice che tra i giocatori c'è qualcuno che non recepisce idee nuove....non è molto diverso dal inallenabili di Sarri.

Liberiamoci di lui e di quelli che vogliono allenarsi in pantofole una volta al giorno e ripartiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

E non è il solo a fare questi errori. Va bene Pirlo, ma non è che se arriva un altro benta diventa improvvisamente Iniesta. Siamo una squadra da quarto/quinto/sesto posto. Bisogna accettarlo

Quindi se siamo una squadra da 4-5-6⁰ posto, dovrei dedurre che Sarri, che lo scorso anno ha vinto il campionato con Costa e Khedira sempre rotti, Chiellini e Demiral fuori, Higuain e Matuidi che sono andati a svernare in MLS, Rugani, De Sciglio e Bernardeschi titolari fissi o quasi, sia un genio assoluto della panca. E allora perché lo hanno cacciato via a calci in cu£o? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milos91 ha scritto:

Eh ma il benzinaio tamarro e antipatico non andava bene, perché si scaccolava...beh, meglio un incapace alle prime armi che in panchina veste con classe, tanto chissenefrega se poi facciamo una stagione disgustosa...

 

...e sia chiaro, io non ho sopportato Sarri, ma ripensando a certi commenti, proseguiti anche nel corso di questa disastrosa stagione, mi viene da pensare che un pò ce lo siamo meritati...

I tifosi contano nulla,molto più preoccupante pensare che questi ragionamenti li hanno fatti in società ed ecco i risultati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Tutto giusto. Però se hai gente come bentancur che non sa fare nemmeno un cambio di gioco di 5 metri non puoi fare miracoli

Invece gente come Brozovic sono dei campioni? Bisogna anche farli rendere al meglio i giocatori. Il manico è importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo dell'allenatore è fondamentale nel calcio moderno. Parecchi pensavano che questa Juventus era una macchina che si guidava da sola, ma l' esperienza pirlo ci ha insegnato che non è così. Adesso tirare subito una riga su tutto e ripartire con un un'allenatore vero per il prossimo campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.