Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Superlega: il caso finisce alla Corte di Giustizia Europea. Tribunale di Madrid: "Abuso di potere di Fifa e Uefa, monopolizzano il mercato e ostacolano il principio di concorrenza"

Post in rilievo

7 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Di sicuro l’atteggiamento della UEFA è a dir poco intimidatorio.

Sicuramente ad oggi ha una sorta di monopolio.

L’unico dubbio che mi rimane è se le minacce di esclusione dalle coppe europee siano una diretta espressione di questo monopolio oppure una decisione in un certo senso legittima. 
Mettiamo pure che parta la Superlga, e che quindi la UEFA non abbia più il monopolio delle competizioni europee....perché non potrebbe in astratto escludere dalle competizioni che lei organizza chi decide di farsi la sua competizione concorrente?

Stabilire se l’uefa ha messo in atto un abuso di posizione dominante per limitare la concorrenza non è così automatico. Teoricamente Juve Real e Barca potrebbero mettere in piedi una competizione alternativa?  In teoria forse si. In pratica mancano le adesioni di altri club.

 

Ma è proprio questo il punto.

La SL non è gradita praticamente da nessuno, è un format orrendo che costituisce la negazione di ogni valore calcistico sportivo e storico.

Io sono di Torino, di tutti i miei amici juventini, e sono veramente tanti, non ce n'è uno che sia uno che sia favorevole.

Io ho la sensazione che questo forum sia distaccato dalla realtà a volte, che sia per la gran parte popolato da persone a cui non interessa vivere le partite allo stadio.

E a chi dice che è finito il tempo dello sport, del calcio per la gente, dedico questa citazione e la dedico soprattutto ad AA quando dice che i ragazzi non seguono più il calcio, ragazzi che nel nostro stadio non godono di alcuna agevolazione a causa dei prezzi per loro inavvicinabili

 

"Potremmo aumentare gli abbonamenti oltre 104 euro. Supponiamo di poter aumentare gli abbonamenti a 300 euro. Otterremmo 2 milioni di euro in più di fatturato, ma cosa sono per noi 2 milioni di euro?
La differenza tra 104 e 300 è enorme per i fan.  Non pensiamo che i tifosi siano mucche da mungere.  Il calcio deve essere per tutti.  Questa è la differenza più grande tra noi e l'Inghilterra
."

Uli Hoeness

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kuro to shiro ha scritto:

Di sicuro l’atteggiamento della UEFA è a dir poco intimidatorio.

Sicuramente ad oggi ha una sorta di monopolio.

L’unico dubbio che mi rimane è se le minacce di esclusione dalle coppe europee siano una diretta espressione di questo monopolio oppure una decisione in un certo senso legittima. 
Mettiamo pure che parta la Superlga, e che quindi la UEFA non abbia più il monopolio delle competizioni europee....perché non potrebbe in astratto escludere dalle competizioni che lei organizza chi decide di farsi la sua competizione concorrente?

Stabilire se l’uefa ha messo in atto un abuso di posizione dominante per limitare la concorrenza non è così automatico. Teoricamente Juve Real e Barca potrebbero mettere in piedi una competizione alternativa?  In teoria forse si. In pratica mancano le adesioni di altri club.

 

Prima di tutto le 3 squadre devono giocare delle partite per poter dire che esiste una competizione.

E poi io la vedo un po' dura dimostrare che un torneo a 3 sia "concorrenziale" alla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Il problema è che la CGUE ci mette almeno un annetto a pronunciarsi sull’ordinanza del Giudice spagnolo... e intanto? 

Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi parteciperemo alle competizioni. È il solo Ceferin ha volerci buttare fuori dalle competizioni ( insieme alle 2 ) e non tanto per la questione superlega ma per semplici questioni personali, il che lo rende inadatto già a dirigere l’UEFA.

Gli ispettori tanto decantati dal l’UEFA non troveranno nulla e quindi non potranno escluderci. Altrimenti ti assicuro che lo avrebbero già fatto.

 

Nel mentre, il progetto super lega andrà avanti come da copione. Tanto sarebbe partito nel 22/23 quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Non credo che lo staff tecnico, i giocatori e l'allenatore siano li sui libri a verificare le norme e i procedimenti legali da fare 

 

 

infatti , non mi riferivo a quelli, ma alla società e a tutti quei tifosi che sono diventati avvocati- economisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gruppo ha scritto:

Ma è proprio questo il punto.

La SL non è gradita praticamente da nessuno, è un format orrendo che costituisce la negazione di ogni valore calcistico sportivo e storico.

Io sono di Torino, di tutti i miei amici juventini, e sono veramente tanti, non ce n'è uno che sia uno che sia favorevole.

Io ho la sensazione che questo forum sia distaccato dalla realtà a volte, che sia per la gran parte popolato da persone a cui non interessa vivere le partite allo stadio.

E a chi dice che è finito il tempo dello sport, del calcio per la gente, dedico questa citazione e la dedico soprattutto ad AA quando dice che i ragazzi non seguono più il calcio, ragazzi che nel nostro stadio non godono di alcuna agevolazione a causa dei prezzi per loro inavvicinabili

 

"Potremmo aumentare gli abbonamenti oltre 104 euro. Supponiamo di poter aumentare gli abbonamenti a 300 euro. Otterremmo 2 milioni di euro in più di fatturato, ma cosa sono per noi 2 milioni di euro?
La differenza tra 104 e 300 è enorme per i fan.  Non pensiamo che i tifosi siano mucche da mungere.  Il calcio deve essere per tutti.  Questa è la differenza più grande tra noi e l'Inghilterra
."

Uli Hoeness

Li conosci solamente tu, con tutto il rispetto xD.

 

Io conosco un sacco di tifosi, anche delle 2 milanesi, entusiasti del progetto superleague. E ti dirò anche di più, speravano tutti che iniziasse il prima possibile. 

Poi è successo quel che è successo ma sperano e speriamo tutti di levarci di mezzo partite INUTILI come Juve squadra danese, Milan squadra bulgara o Inter squadra moldava.

 

Che poi non capisco davvero la questione del merito. Mi spieghi perché chi arriva quarto nel campionato italiano si ritrova direttamente nel calderone mentre chi vince il campionato albanese deve partire dalla base e farsi tutta la trafila?! Il merito dov’è?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, JuventusJack ha scritto:

Mi sa che non avete ancora capito che ci squalificano .ghgh

 

...il rischio ci sarebbe pure, ma non dirlo a me, ma a tutti quelli che: "voglio vedere senza di noi cosa fanno".

Piu' che altro mi riferivo a società e a certi pseudo tifosi che non hanno ancora capito che questa battaglia è persa. Per quel che riguarda la guerra, casomai dovesse essercene una, vedremo, un domani, forse, eventualmente, chissà...

Al momento le cose stanno cosi e se vuoi ballare (campionato e/o coppe varie) tocca farlo con la loro musica, altrimenti te ne stai a casa e ti fai un solitario (per non dire altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, aiace ha scritto:

Tu devi essere l’ottimista della cumpa 

C'entra nulla, abbiamo compromesso il nostro destino, perdendo occasioni ghiottissime di vincere alcune partite, sprecando e /o non realizzando gol facilissimi e praticamente già fatti, dopo aver detenuto il dominio territoriale ed il possesso del gioco per il 90% della partita. Ora vincere le restanti non basta piu' devi sperare che gli altri ti facciano il favore di perdere o comunque di non vincere. Ovvio che il tifoso in cuor suo continua a sperare, pero' avrei preferito che la qualificazione dipendesse solo da noi e non anche ( e soprattutto) dal risultato degli altri.

Questa è la realtà, il pessimismo c'entra nulla.:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sato ha scritto:

Li conosci solamente tu, con tutto il rispetto xD.

 

Io conosco un sacco di tifosi, anche delle 2 milanesi, entusiasti del progetto superleague. E ti dirò anche di più, speravano tutti che iniziasse il prima possibile. 

Poi è successo quel che è successo ma sperano e speriamo tutti di levarci di mezzo partite INUTILI come Juve squadra danese, Milan squadra bulgara o Inter squadra moldava.

 

Che poi non capisco davvero la questione del merito. Mi spieghi perché chi arriva quarto nel campionato italiano si ritrova direttamente nel calderone mentre chi vince il campionato albanese deve partire dalla base e farsi tutta la trafila?! Il merito dov’è?!

 

Solo tifosi delle piccole e delle inglesi di plastica sono contro la superlega.

E' il paradosso della minoranza vocale che strilla in pubblico e sui social media e pensa di parlare per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 12r56 ha scritto:

C'entra nulla, abbiamo compromesso il nostro destino, perdendo occasioni ghiottissime di vincere alcune partite, sprecando e /o non realizzando gol facilissimi e praticamente già fatti, dopo aver detenuto il dominio territoriale ed il possesso del gioco per il 90% della partita. Ora vincere le restanti non basta piu' devi sperare che gli altri ti facciano il favore di perdere o comunque di non vincere. Ovvio che il tifoso in cuor suo continua a sperare, pero' avrei preferito che la qualificazione dipendesse solo da noi e non anche ( e soprattutto) dal risultato degli altri.

Questa è la realtà, il pessimismo c'entra nulla.:)

 

Ci sono annate storte, capita e questa è una di quelle, ma ci risolleveremo già la prossima stagione. 

Dopo nove anni ci sta 

19 minuti fa, 12r56 ha scritto:

...il rischio ci sarebbe pure, ma non dirlo a me, ma a tutti quelli che: "voglio vedere senza di noi cosa fanno".

Piu' che altro mi riferivo a società e a certi pseudo tifosi che non hanno ancora capito che questa battaglia è persa. Per quel che riguarda la guerra, casomai dovesse essercene una, vedremo, un domani, forse, eventualmente, chissà...

Al momento le cose stanno cosi e se vuoi ballare (campionato e/o coppe varie) tocca farlo con la loro musica, altrimenti te ne stai a casa e ti fai un solitario (per non dire altro).

Ne parliamo tra qualche settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, JuventusJack ha scritto:

Mi sa che non avete ancora capito che ci squalificano .ghgh

 

Sono ancora tutti convintissimi che le minacce della uefa siano vuotissime e che Ceferin sia un semplice bracciante agricolo che parla tanto per parlare .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Ci sono annate storte, capita e questa è una di quelle, ma ci risolleveremo già la prossima stagione. 

Dopo nove anni ci sta 

Concordo ;)

 

 

4 minuti fa, aiace ha scritto:

Ne parliamo tra qualche settimana 

quello è sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, exman ha scritto:

Sono ancora tutti convintissimi che le minacce della uefa siano vuotissime e che Ceferin sia un semplice bracciante agricolo che parla tanto per parlare .doh

In quel caso partirebbe il ricorso automatico, al TAS e alla corte europea. In quel caso, fossi nell'uefa inzierei a preoccuparmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, gruppo said:

Ma è proprio questo il punto.

La SL non è gradita praticamente da nessuno, è un format orrendo che costituisce la negazione di ogni valore calcistico sportivo e storico.

Io sono di Torino, di tutti i miei amici juventini, e sono veramente tanti, non ce n'è uno che sia uno che sia favorevole.

Io ho la sensazione che questo forum sia distaccato dalla realtà a volte, che sia per la gran parte popolato da persone a cui non interessa vivere le partite allo stadio.

E a chi dice che è finito il tempo dello sport, del calcio per la gente, dedico questa citazione e la dedico soprattutto ad AA quando dice che i ragazzi non seguono più il calcio, ragazzi che nel nostro stadio non godono di alcuna agevolazione a causa dei prezzi per loro inavvicinabili

 

"Potremmo aumentare gli abbonamenti oltre 104 euro. Supponiamo di poter aumentare gli abbonamenti a 300 euro. Otterremmo 2 milioni di euro in più di fatturato, ma cosa sono per noi 2 milioni di euro?
La differenza tra 104 e 300 è enorme per i fan.  Non pensiamo che i tifosi siano mucche da mungere.  Il calcio deve essere per tutti.  Questa è la differenza più grande tra noi e l'Inghilterra
."

Uli Hoeness

Quindi tu sei per un Calcio Povero e contro un Ceferin che si ingozza di due milioni all'anno ed un Gravina che decuplica il suo stipendio e diventa il suo cane da guardia? 

Mi sembrate come quelli che fanno gli ambientalisti che i fiumi non vanno dragati ma poi però si lamentano di certe esondazioni. 

 

Banalizzare la questione Superlega come se da una parte ci fossero i cattivi capitalisti che negli occhi hanno "$$$" e il Ceferin difensori del Calcio puro è ... PATETICO. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gruppo ha scritto:

Ma è proprio questo il punto.

La SL non è gradita praticamente da nessuno, è un format orrendo che costituisce la negazione di ogni valore calcistico sportivo e storico.

Io sono di Torino, di tutti i miei amici juventini, e sono veramente tanti, non ce n'è uno che sia uno che sia favorevole.

Io ho la sensazione che questo forum sia distaccato dalla realtà a volte, che sia per la gran parte popolato da persone a cui non interessa vivere le partite allo stadio.

E a chi dice che è finito il tempo dello sport, del calcio per la gente, dedico questa citazione e la dedico soprattutto ad AA quando dice che i ragazzi non seguono più il calcio, ragazzi che nel nostro stadio non godono di alcuna agevolazione a causa dei prezzi per loro inavvicinabili

 

"Potremmo aumentare gli abbonamenti oltre 104 euro. Supponiamo di poter aumentare gli abbonamenti a 300 euro. Otterremmo 2 milioni di euro in più di fatturato, ma cosa sono per noi 2 milioni di euro?
La differenza tra 104 e 300 è enorme per i fan.  Non pensiamo che i tifosi siano mucche da mungere.  Il calcio deve essere per tutti.  Questa è la differenza più grande tra noi e l'Inghilterra
."

Uli Hoeness

Io vado allo stadio e la SL la vorrei domani mattina. A tua differenza conosco solo gente cui piacerebbe e gli unici contrari li leggo qui o vedo in Tv. Detto questo hai poco da premettere “non mi dite che” perché purtroppo è proprio così. Non so quanti anni tu abbia, io ero  al comunale la sera di Juventus Hvidovre 3 a 3  primo turno di Coppa dei Campioni (per dire una delle tante) quelli erano gli ultimi anni del calcio meritocratico poi sono arrivate le Tv ad immettere denaro e il calcio, purtroppo da sport è diventato intrattenimento e oggi la SL non è che lo step successivo inevitabile. Tutti a piangere sui meriti e poi nessuno si accorge che la meritocrazia è sparita da quasi trenta anni piace o non piace è così. In quanto ai ragazzi che non guardano il calcio è solo la realtà e non dipende dai prezzi, ma dagli interessi diversi dai nostri che hanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gruppo ha scritto:

Ma è proprio questo il punto.

La SL non è gradita praticamente da nessuno, è un format orrendo che costituisce la negazione di ogni valore calcistico sportivo e storico.

Io sono di Torino, di tutti i miei amici juventini, e sono veramente tanti, non ce n'è uno che sia uno che sia favorevole.

Io ho la sensazione che questo forum sia distaccato dalla realtà a volte, che sia per la gran parte popolato da persone a cui non interessa vivere le partite allo stadio.

E a chi dice che è finito il tempo dello sport, del calcio per la gente, dedico questa citazione e la dedico soprattutto ad AA quando dice che i ragazzi non seguono più il calcio, ragazzi che nel nostro stadio non godono di alcuna agevolazione a causa dei prezzi per loro inavvicinabili

 

"Potremmo aumentare gli abbonamenti oltre 104 euro. Supponiamo di poter aumentare gli abbonamenti a 300 euro. Otterremmo 2 milioni di euro in più di fatturato, ma cosa sono per noi 2 milioni di euro?
La differenza tra 104 e 300 è enorme per i fan.  Non pensiamo che i tifosi siano mucche da mungere.  Il calcio deve essere per tutti.  Questa è la differenza più grande tra noi e l'Inghilterra
."

Uli Hoeness

Ad almeno 12 piaceva (e secondo me piace tuttora) ma violenza e coercizione hanno fatto modificare le scelte. Non è vero che non piace. E per piacere, la vogliamo finire con sta illogica concezione del merito sportivo? Parlate di "tradizione", "usi e costumi" ma il merito sportivo non è una qualificazione, può esserlo nell'ambito di una organizzazione ma non è negato in un'altro tipo di competizione. Su, è facile da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gruppo ha scritto:

Ma è proprio questo il punto.

La SL non è gradita praticamente da nessuno, è un format orrendo che costituisce la negazione di ogni valore calcistico sportivo e storico.

Io sono di Torino, di tutti i miei amici juventini, e sono veramente tanti, non ce n'è uno che sia uno che sia favorevole.

Io ho la sensazione che questo forum sia distaccato dalla realtà a volte, che sia per la gran parte popolato da persone a cui non interessa vivere le partite allo stadio.

E a chi dice che è finito il tempo dello sport, del calcio per la gente, dedico questa citazione e la dedico soprattutto ad AA quando dice che i ragazzi non seguono più il calcio, ragazzi che nel nostro stadio non godono di alcuna agevolazione a causa dei prezzi per loro inavvicinabili

 

"Potremmo aumentare gli abbonamenti oltre 104 euro. Supponiamo di poter aumentare gli abbonamenti a 300 euro. Otterremmo 2 milioni di euro in più di fatturato, ma cosa sono per noi 2 milioni di euro?
La differenza tra 104 e 300 è enorme per i fan.  Non pensiamo che i tifosi siano mucche da mungere.  Il calcio deve essere per tutti.  Questa è la differenza più grande tra noi e l'Inghilterra
."

Uli Hoeness

Citazione di un dirigente del Bayern Monaco, praticamente monopolista della propria lega con tutte le laltre squadre e la federazione asservita ai suoi bisogni...

Potevi sceglierne altre di citazioni, ma guardacaso questo attaccamente al "calcio della gente" proviene tutto da gente che guadagna dai 15 milioni in su...o appartente a club che ha speso 2 o 3 MILIARDI di euro negli ultimi anni...edaje...

 

P.S. Che la SL non la voglia praticamente nessuno è una tua speculazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, exman said:

Sono ancora tutti convintissimi che le minacce della uefa siano vuotissime e che Ceferin sia un semplice bracciante agricolo che parla tanto per parlare .doh

Invece tu di cosa sei convinto? Che un Giudice del Tribunale Mercantile di Madrid sia un pippaiolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, gruppo ha scritto:

Ma è proprio questo il punto.

La SL non è gradita praticamente da nessuno, è un format orrendo che costituisce la negazione di ogni valore calcistico sportivo e storico.

Io sono di Torino, di tutti i miei amici juventini, e sono veramente tanti, non ce n'è uno che sia uno che sia favorevole.

Io ho la sensazione che questo forum sia distaccato dalla realtà a volte, che sia per la gran parte popolato da persone a cui non interessa vivere le partite allo stadio.

E a chi dice che è finito il tempo dello sport, del calcio per la gente, dedico questa citazione e la dedico soprattutto ad AA quando dice che i ragazzi non seguono più il calcio, ragazzi che nel nostro stadio non godono di alcuna agevolazione a causa dei prezzi per loro inavvicinabili

 

"Potremmo aumentare gli abbonamenti oltre 104 euro. Supponiamo di poter aumentare gli abbonamenti a 300 euro. Otterremmo 2 milioni di euro in più di fatturato, ma cosa sono per noi 2 milioni di euro?
La differenza tra 104 e 300 è enorme per i fan.  Non pensiamo che i tifosi siano mucche da mungere.  Il calcio deve essere per tutti.  Questa è la differenza più grande tra noi e l'Inghilterra
."

Uli Hoeness

Di ad Uli Hoeness che da domani non ci sono + i soldi delle TV e di conseguenza quelli degli sponsor....poi vediamo a quanto vendono i biglietti sti buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, exman ha scritto:

Sono ancora tutti convintissimi che le minacce della uefa siano vuotissime e che Ceferin sia un semplice bracciante agricolo che parla tanto per parlare .doh

Le minacce uefa non hanno nessun fondamento e ci ha già pensato un tribunale di uno stato membro UE a faglielo ben presente. Se la Uefa, che. ti ricordo non è una chiesa, una onlus o un ente pubblico, ma una azienda privata monopolista viene portata a giudizio all’antitrust europeo vedi che fine fanno Ceferin e i suoi lacchè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Le minacce uefa non hanno nessun fondamento e ci ha già pensato un tribunale di uno stato membro UE a faglielo ben presente. Se la Uefa, che. ti ricordo non è una chiesa o un ente pubblico, ma una azienda privata viene portata a giudizio all’antitrust europeo vedi che fine fanno Ceferin e i suoi lacchè 

Stanno cambiando narrativa.

"Loro la superlega se la possono fare, ma trovandosi i giocatori e organizzando tutto altrove, chi è nella SL è fuori da tutto".

Hai voglia a spiegare che l' Uefa ormai ha già abusato la posizione di monopolio per ricattare le squadre, non ci arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, 12r56 said:

...il rischio ci sarebbe pure, ma non dirlo a me, ma a tutti quelli che: "voglio vedere senza di noi cosa fanno".

Piu' che altro mi riferivo a società e a certi pseudo tifosi che non hanno ancora capito che questa battaglia è persa. Per quel che riguarda la guerra, casomai dovesse essercene una, vedremo, un domani, forse, eventualmente, chissà...

Al momento le cose stanno cosi e se vuoi ballare (campionato e/o coppe varie) tocca farlo con la loro musica, altrimenti te ne stai a casa e ti fai un solitario (per non dire altro).

La loro musica sarebbero le clausole vessatorie che ti intimano di non aderire a tornei organizzati da soggetti diversi da UEFA? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gruppo ha scritto:

Ma è proprio questo il punto.

La SL non è gradita praticamente da nessuno, è un format orrendo che costituisce la negazione di ogni valore calcistico sportivo e storico.

Io sono di Torino, di tutti i miei amici juventini, e sono veramente tanti, non ce n'è uno che sia uno che sia favorevole.

Io ho la sensazione che questo forum sia distaccato dalla realtà a volte, che sia per la gran parte popolato da persone a cui non interessa vivere le partite allo stadio.

E a chi dice che è finito il tempo dello sport, del calcio per la gente, dedico questa citazione e la dedico soprattutto ad AA quando dice che i ragazzi non seguono più il calcio, ragazzi che nel nostro stadio non godono di alcuna agevolazione a causa dei prezzi per loro inavvicinabili

 

"Potremmo aumentare gli abbonamenti oltre 104 euro. Supponiamo di poter aumentare gli abbonamenti a 300 euro. Otterremmo 2 milioni di euro in più di fatturato, ma cosa sono per noi 2 milioni di euro?
La differenza tra 104 e 300 è enorme per i fan.  Non pensiamo che i tifosi siano mucche da mungere.  Il calcio deve essere per tutti.  Questa è la differenza più grande tra noi e l'Inghilterra
."

Uli Hoeness

Tutte fesserie,asinerie.Con lewa a 0 è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Stanno cambiando narrativa.

"Loro la superlega se la possono fare, ma trovandosi i giocatori e organizzando tutto altrove, chi è nella SL è fuori da tutto".

Hai voglia a spiegare che l' Uefa ormai ha già abusato la posizione di monopolio per ricattare le squadre, non ci arrivano.

Probabilmente i più pensano che la Uefa sia un ente benefico che tutto quello che raccoglie lo versa alle povere squadre dell’est o del nord Europa dove il calcio è semiprofessionistico. Invece basta leggere quanto prende, anzi si assegna il povero Ceferin 2,9 mln anno e sempre per chi non lo sa dopo aver insultato Agnelli, dato la sua poltrona a El Kalaifi e dato un posto in uefa a Gravina si è aumentato di 500.000 euro il suo misero stipendio .. oppure guardare in che razza di alberghi organizzano i loro convegni, roba da 1000 franchi a notte .. ah la parca e onesta Uefa vorrai mica non difenderla ..

Chi fa girare la giostra sono i club, sono i presidenti che rischiano i propri soldi e poi ci sono le sanguisughe come lo sloveno che vivono alle loro spalle.

 

Ah sempre per chi non lo sa la Coppa dei Campioni fu ideata tra gli altri da Bernabeu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Probabilmente i più pensano che la Uefa è un ente benefico che tutto quello che raccoglie lo versa alle povere squadre dell’est o del nord Europa dove il calcio è semiprofessionistico. Invece basta leggere quanto prende, anzi si assegna il povero Ceferin 2,9 mln anno e sempre per chi non lo sa dopo aver insultato Agnelli, dato la sua poltrona a El Kalaifi e dato un posto in uefa a Gravina si è aumentato di 500.000 euro il suo misero stipendio .. oppure guardare in che razza di alberghi organizzano i loro convegni, roba da 1000 franchi a notte .. ah la parca e onesta Uefa vorrai mica non difenderla ..

Chi fa girare la giostra sono i club, sono i presidenti che rischiano i propri soldi e poi ci sono le sanguisughe come lo sloveno che vivono alle loro spalle.

 

Ah sempre per chi non lo sa la Coppa dei Campioni fu ideata tra gli altri da Bernabeu 

Precisamente, è pieno di leccapiedi del City che vanno in giro dicendo questo, "non vale per l' Uefa perchè prendono giusto il minimo indispensabile per esistere, sono un ente non-profit".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, exman ha scritto:

Sono ancora tutti convintissimi che le minacce della uefa siano vuotissime e che Ceferin sia un semplice bracciante agricolo che parla tanto per parlare .doh

Spiega tu allora perche' hanno senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.