Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gli stessi tifosi juventini stracciando l'abbonamento di sky

Senti, io non sono più un bambino e vivo a Roma; non posso dimenticare gli anni che ho passato a vedere la mia squadra due volte l'anno all'Olimpico (prendendo anche botte) e poi i gol a 90° minuto.

Da quando Tele + mi ha dato la possibilità di vedere tutte le partite della mia Juventus, non ho mai mancato un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Quello su lautardo e Cuadrado sono generosi.

infatti ho sottolineato con gli standard attuali

 

10 anni fa avremmo riso profondamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forzaa Juvee ha scritto:

domani tifo Fiorentina e Benevento. Dopo Cagliari.

Amen. 

Dopo Fiorentina e Cagliari spero anch'io il Benevento riesca a far rischiare la B a quel disgustoso essere che è Cairo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RSsista ha scritto:

La cosa incredibile e paradossale è che c’è gente che ritiene questo egocentrico un Leader nato.

Parliamo di un giocatore che finisce la partita col broncio quando non segna, anche qualora la sua squadra vinca. Parliamo di un giocatore che nell’ultimo anno e mezzo, più che le gambe, in campo ha mosso le braccia, a furia di alzarle per lamentarsi dei suoi compagni.

 

Ridicolo.

La cosa incredibile e paradossale è che esista qualcuno che ritiene di poter esprimere giudizi sul più forte attaccante del calcio moderno.

La critica su singoli episodi è sempre legittima, per carità, ma la valutazione complessiva della qualità del giocatore è un'altra cosa.
Ronaldo NON è certamente un leader, non lo è mai stato e su questo non ci piove, così come NON lo sono e non lo sono mai stati Messi, Lewandowski, Neymar, Mbappé, Ibrahimovic e tutti i più grandi campioni che calcano i campi attualmente.
I leaders sono Buffon, Del Piero, Maradona, Totti, Beckembauer, Scirea, Krol, Krujiff... gente appartenente a un altro calcio e a un altro mondo.
Ma se in tre anni segni più di cento gol con la stessa maglia, e se lo fai in una squadra di brocchi come l'attuale Juventus, lo stipendio te lo sei guadagnato abbondantemente, soprattutto se hai un'età alla quale altri sarebbero già dei relitti sia fisicamente sia mentalmente.
Non scherziamo.
Non è Ronaldo a non essere adeguato alla Juventus.
E' la Juventus a non essere adeguata a Ronaldo.
Che è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come volevasi dimostrare, Alciato non comincia l'intervista a Pirlo parlando di Calvarese...maledetti...ribadisco: meno male che disdico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole polemiche di Stellini, miraccomando facciamo ancora i complimenti al nostro amico Steven. 

Che schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Sì ma con l'Atalanta qualificata il Milan la prossima la vince tranquillamente se serve

Mmmm.. abbiamo una finale di Coppa Italia con l'Atalanta..magari con un regalino poi ci fanno il piacere 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

I cinesi prescritti non meritavano di perdere...

Il primo tempo non hanno fatto un tiro in porta.. Solo il rigore


Il secondo cia pensato Calvarese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vince 3-2 nel finale contro l’Inter quando già tutto sembrava perduto, e il giorno dopo c’è Fiorentina - Napoli… .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crandissimo Cuadrado se li è messi sulle spalle e ci ha portato i tre punti. Altra cosa che mi è piaciuta tanto è vedere Igor Tudor sul cambio dare indicazioni a suo modo a McKennie mentre Baronio cercava i fogli degli schemi ma per cortesia, sarebbe dovuto essere sempre così ma recriminare ora è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Secondo me stai esagerando .ok 

si, me ne rendo conto, però ti rendi conto come lo “status” di questi pseudo vip prevarichi le leggi e addirittura beffeggi chi fa il proprio dovere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dopo il 3-2 ho dovuto cambiare canale.

Troppa ansia.

 

Dopo il rigore abbiamo rischiato qualcosa?

Un calcio d’angolo in loro favore e poi triplice fischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gnn ha scritto:

Juve che vince 3-2 con l'Inter a pochi minuti dalla fine e il giorno dopo il Napoli va a Firenze... uhuh

E Higuain segnò mi pare sempre all'88° come Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, till the end ha scritto:

È una vita che ci fanno passare per ladri nonostante i torti che subiamo

hanno piu' scheletri loro nell'armadio che Giulio Andreotti

a cominciare dai caffe' corretti alla Herrera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.