Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Tu sempre a fare polemica, ricordati che CR7 è adorato in tutto il mondo a differenza tua che non sei nessuno..

 

Hahahaha Hahahaha che personaggi ma va tifa i cinesi che sono la  tua squadra...

Che vuoi farci, si divertono con poco .sisi 

e pensa che questo era pure moderatore .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Ha incartato Gasp nel secondo tempo... Giustissima la mossa di Kulu punta! Questo è innegabile.

La scelta di kulu punta accanto a Ronaldo è stata fatta tante volte in stagione, l’unica cosa che e’ cambiata stasera e’ stata l’intensità con cui si e’ giocato, le 2 squadre si sono affrontate a viso aperto come nella premier, niente passaggi orizzontali in difesa, solo palla in avanti. Sinceramente stasera e’ stata una bella vetrina per il calcio italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so voi ma ho goduto parecchio per la vittoria di stasera. Prima di tutto per la seconda coppa in una stagione di M, quando le altre fanno stagioni di M non vincono un fazzo, spesso anche quando viene detto che hanno fatto una buona stagione... .ghgh

Poi per come è avvenuta. Abbiamo giocato anche bene, bravi tutti .juve

I campioni dell'Italia siamo noi siamo noi siamo noi i campioni dell'Italia siamo noooooi

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rocveCR7 ha scritto:

Nono ancora peggio. Quello che aveva appena detto che era rigore fuori onda ha detto tipo " è per sollevare un po' di polemica, ma il fallo non c'è". Che vergogna

Tardelli  ha detto ma dai ragazzi non era fallo  e loro hanno risposto: si si lo sappiamo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente si è vista una squadra correre e aggredire, in particolare nel 2° tempo

la colpa è di Pirlo se prima non lo si faceva?

per la cronaca, atalanta squadra di picchiatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vinz52 ha scritto:

Intanto quel pippone di pirlo come definito dalla maggioranza qui dentro ha portato 2 trofei...e ma vuoi mettere inzaghino e gattuso 

Qua dentro impera un certo tamarrismo ignorante... Prima della partita grandi stracciamenti di vesti perché gioca Kulusevsky al posto di Dybala però Dybala lo hanno letteralmente massacrato tutto l anno... Chiesa in estate era uno scarsone... Non ci capiscono una mazza e fanno il tiro al piccione tutto il giorno h24 tutto l anno e uest anno con la pandemia che un minimo di sostegno e comprensione poteva venire almeno online hanno remato contro tutto l anno... Uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, battlehymn said:

La posso dire una cosa..io per la prossima juve sacrificherei ronaldo con una punta vera con caratteristiche diverse e farei aggirare dietro chiesa, dybala o kulu.

Sono d’accordo sulla 1ª parte. Su Dybala ho dei grossi dubbi invece. Secondo me ci servirebbe più un cc/trequartista di altissima qualità: tipo un KDB o un Bernardo Silva o un Pulisic(i nomi sono per indicare la tipologia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Tu sempre a fare polemica, ricordati che CR7 è adorato in tutto il mondo a differenza tua che non sei nessuno..

 

Hahahaha Hahahaha che personaggi ma va tifa i cinesi che sono la  tua squadra...

Chi fa certi commenti non è un vero tifoso..si divertono a scrivere certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Platini85 said:

Magari al Genoa con Perin che arriva alla Juve come vice.

o all'estero

 

7 hours ago, saxon said:

Amen 

Che intendi con "amen"? Metti in dubbio il fatto che ieri sera, non appena lo guardavano, zapata finiva per terra?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aiace ha scritto:

C'è chi ci credeva, cioè io e chi...

 

@Ste88 .ghgh 

 

Fino alla Fine!!!!

CCA9FE39-892C-4051-A013-14BF9C03D21A.png

Verissimo, io dopo il Milan pensavo al collasso mentale, invece anche ieri è stata la dimostrazione che abbiamo buttato la stagione nel cestino per non dire altro, avendo una squadra assolutamente all'altezza di arrivare quantomeno seconda e ai quarti in carrozza. 

Ieri alla fine è andata come in Supercoppa, la squadra ha voluto vincerla e l'ha fatto, semplicemente perché è molto più forte dell'Atalanta, cosa che ho detto anche io per tutta la stagione. 

Però si, sono sincero, dopo il Milan mi aspettavo il tracollo con i cartonati e in coppa, sono ben felice di essermi sbagliato sefz

5 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Senza gioco liquido si vince, grande Juventus. 

Ecco, l'hai detta giusta. 

Se pirlo smette di annientare la rosa si vince. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pot ha scritto:

Non ho ancora capito perché  ci separeremo da Buffon visto che lui ha ancora voglia di giocare.

Di certo il futuro secondo portiere sarà più  scarso di Gigi 

Ha sempre detto che voleva chiudere la carriera al Genoa. Secondo me vuol fare un paio d'anni là da primo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mk5 ha scritto:

Qua dentro impera un certo tamarrismo ignorante... Prima della partita grandi stracciamenti di vesti perché gioca Kulusevsky al posto di Dybala però Dybala lo hanno letteralmente massacrato tutto l anno... Chiesa in estate era uno scarsone... Non ci capiscono una mazza e fanno il tiro al piccione tutto il giorno h24 tutto l anno e uest anno con la pandemia che un minimo di sostegno e comprensione poteva venire almeno online hanno remato contro tutto l anno... Uno schifo

Gente che parla e non capisce un razzo 🚀 infatti 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di 433,352 ecc...,il segreto di questo gioco è correre,correre sempre,correre bene,correre tutti.

In Europa le top squadre corrono,la dea è brillante finché corre,altrimenti scompare.

Poi,ovviamente,è importante buttarla dentro,ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Er Samurai ha scritto:

Continuo a volerlo allontanato.. Ma questa l'ha vinta proprio Pirlo!!

No no. L'hanno vinta i giocatori che nel secondo tempo si sono ricordati che se vai un po' più duro nei contrasti, sulle seconde palle, sui rimpalli, magari qualche partita la vinci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

A un certo punto nell'audio dello stadio mi è parso di sentire un "Halma, Halma...".

 

Non è che Pirlo è posseduto dallo spirito di Allegri?

Lo stadio ha riaperto al pubblico, Max era in curva e dava direttive 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.