Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Clamoroso fuori onda Rai dopo 90 minuti di polemiche "Non era fallo, ma abbiamo sollevato un po' di polemiche"

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’audio si capisce

 

Non devo di certo scrivere ciò che le mie orecchie sentono

 

Comunque questo è il solito giochetto che voi moralisti e furbi fate.. La mettete in caciara per poi partire con il flame e far chiudere il topic

 

Non c’è gusto


Ciai raggione tu...

Per me il topic può rimanere aperto fino al prossimo anno, ma io continuo a non vederci niente di anti-juventino, in questo fuori onda eh.. che poi l'anti-juventinismo sia una patologia molto grave non credo ci siano dubbi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ciumbia ha scritto:

A quale fallo si riferivano?

 

Non si riferiscono a nessun fallo, perchè fallo non era. Cmq si riferiscono all'intervento di Cuadrado che ha dato il via alla ripartenza del primo gol e non all'intervento di Cuadrado

13 ore fa, ALAY ha scritto:

Parlano di Cuadrado

Dicono "scivolata" e "foga"

Cambiate titolo

E nemmeno mi sembra che dicano "abbiamo sollevato un po' di polemiche", dicono che l'episodio "ha sollevato polemiche"

 

Penso che per rispondere alla falsità di certi commenti televisivi sia bene usare con precisione i fatti.

Detto ciò, restano tutti i riferimenti durante la partita all'intervento di Rabiot in area  che mi hanno fatto venire il vomito. Resta che al primo replay dicono "tocca prima la palla e poi c'è il contatto" e al secondo replay da angolazione diversa e più sfavorevole "questa ripresa lascia dei dubbi" per poi partire con il tormentone di un rigore negato. Ma dico io, se c'è una ripresa su 100 dove si vede che nettamente prende prima il pallone credo che sia più che veritiera e sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’audio si capisce

 

Non devo di certo scrivere ciò che le mie orecchie sentono

 

Comunque questo è il solito giochetto che voi moralisti e furbi fate.. La mettete in caciara per poi partire con il flame e far chiudere il topic

 

Non c’è gusto


Ciai raggione tu...

Ecco cosa sentono le tue orecchie, come pure le mie

"scivolata" perciò si riferisce all'episodio di Cuadrado pre-gol di Kulu e non a quello di Rabiot (che durante la partita hanno effettivamente montato ad arte come la panna)

L'episodio "solleva polemiche ma...." cosa ben diversa dal "abbiamo sollevato polemiche" con soggetto noi

 

Detto ciò, sono dei falsi ma faremmo meglio a combatterli con precisione e serietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ecco cosa sentono le tue orecchie, come pure le mie

"scivolata" perciò si riferisce all'episodio di Cuadrado pre-gol di Kulu e non a quello di Rabiot (che durante la partita hanno effettivamente montato ad arte come la panna)

L'episodio "solleva polemiche ma...." cosa ben diversa dal "abbiamo sollevato polemiche" con soggetto noi

 

Detto ciò, sono dei falsi ma faremmo meglio a combatterli con precisione e serietà

Ma solleva polemiche da chi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Allora non me lo sono sognato???

Pezzo di sterco infami luridi pezzenti

 

Edit: riascoltando mi sorge il dubbio che stessero parlando dell'intervento di Cuadrado su Gosens nell'azione dell'1-0 perché Gentili su quell'episodio aveva insistito molto sulla foga eccessiva.

Ma anche fosse, gli insulti se lo meritano tutti ugualmente!!!

Quanto mi hanno cotto il razzo tutti sti termini ricercati tipo foga imprudenza per giustificare o condannare a seconda dei casi 

 

Non fanno altro che rendere i regolamenti più complicati di quel che sono 

 

Prende la palla e sullo slancio finisce su gosens quando questo comunque,a maggior discolpa,la palla non la può più giocare perché Cuadrado la lancia in avanti 

 

C è l aria mischiata al nulla 

 

Il calcio è sport di contatto e chiunque pensi che quello sia fallo è meglio che si dedichi ad altro 

 

Gasperini post Real a Bergamo ha detto esattamente ciò che penso:stanno uccidendo il calcio con queste regole od interpretazioni  che siano (mica ho capito se la colpa è di chi fa le regole o degli arbitri che le interpretano male)

 

Fai un fallo normalissimo nella metà campo avversaria e ti amminoscono (De Ligt) 

 

Prendi palla con entrambi i giocatori con la gamba alzata e ti ammoniscono (Chiellini) 

 

Fai 2 falli onesti e ti becchi un espulsione per doppio giallo (Bentancur) 

 

Ti fai i katsi tuoi per l area,calpesti per puro caso il piede di un avversario che sulla palla manco c arriverebbe mai e ti danno rigore (de Ligt) 

 

Ho fatto esempi recentissimi con di mezzo i nostri ma di episodi che non c entrano nulla col calcio vero se ne vedono su ogni campo...non voglio dire che siamo penalizzati ecc ecc (e quest'anno lo siamo stati a scanso di equivoci)

 

Lo stanno stuprando il gioco del calcio è uno schifo cos è diventato 

 

Non si può più fare nulla di nulla

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, odioilmilan ha scritto:

ma non è gratuita, saranno pagati per alimentare polemiche, non si spiega altrimenti

Non sono pagati. 

Sanno bene che criticare la Juve fa notizia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Quanto mi hanno cotto il razzo tutti sti termini ricercati tipo foga imprudenza per giustificare o condannare a seconda dei casi 

 

Non fanno altro che rendere i regolamenti più complicati di quel che sono 

 

Prende la palla e sullo slancio finisce su gosens quando questo comunque,a maggior discolpa,la palla non la può più giocare perché Cuadrado la lancia in avanti 

 

C è l aria mischiata al nulla 

 

Il calcio è sport di contatto e chiunque pensi che quello sia fallo è meglio che si dedichi ad altro 

 

Gasperini post Real a Bergamo ha detto esattamente ciò che penso:stanno uccidendo il calcio con queste regole od interpretazioni  che siano (mica ho capito se la colpa è di chi fa le regole o degli arbitri che le interpretano male)

 

Fai un fallo normalissimo nella metà campo avversaria e ti amminoscono (De Ligt) 

 

Prendi palla con entrambi i giocatori con la gamba alzata e ti ammoniscono (Chiellini) 

 

Fai 2 falli onesti e ti becchi un espulsione per doppio giallo (Bentancur) 

 

Ti fai i katsi tuoi per l area,calpesti per puro caso il piede di un avversario che sulla palla manco c arriverebbe mai e ti danno rigore (de Ligt) 

 

Ho fatto esempi recentissimi con di mezzo i nostri ma di episodi che non c entrano nulla col calcio vero se ne vedono su ogni campo...non voglio dire che siamo penalizzati ecc ecc (e quest'anno lo siamo stati a scanso di equivoci)

 

Lo stanno stuprando il gioco del calcio è uno schifo cos è diventato 

 

Non si può più fare nulla di nulla

 

 

 

 

 

stracondivido in pieno tutto quello che hai scritto!

Poi resta il fatto che se vai a guardare bene, tutte queste pugnette le fanno sui "nostri" episodi, sia quelli pro che quelli contro, per giustificare o accusare il base alla convenienza. Perchè la polemica sulla Juve rende sempre.

 

Preciso che nel mio commento avevo scritto di "foga" solo per far capire che quel termine Gentili lo aveva usato in diretta per commentare l'intervento di Cuadrado e non la situazione su Pessina, pertanto era solo un modo per far capire che anche fuori onda si stesse riferendo all'episodio Cuadrado-Gosens.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

No, guardo tutto via WiFi

Ma dove lo guardi? Su una SmarTV?

 

Perche il canone è una tassa sul possesso di una televisione praticamente… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Jj Okocha said:

stanno uccidendo il calcio con queste regole od interpretazioni  che siano (mica ho capito se la colpa è di chi fa le regole o degli arbitri che le interpretano male)

 

Non si può più fare nulla di nulla

Io è questo che non capisco. 

 

Ho giocato a calcio per anni da centrale di difesa di stazza, a livelli bassi per carità, e le ho sempre date e ricevute di brutto. Gli arbitri, a quei livelli e almeno fino alla serie C, non fischiano MAI. I rigori allucinanti che hanno dato nelle nostre ultime partite (contro e a favore), se l'arbitro li da nella vecchia interregionale, non torna più a casa.

 

Siamo arrivati a che l'entrata di Cuadrado sul nostro gol fa scalpore, ma 1) non è mai fallo e 2) era assolutamente la regola in quei campi. Io ne avro fatte a centinaia così.

 

Quindi:

  • o è la tv che smorza molto i toni (dubito, le entrate di Annoni o Bruno o Montero erano assassine pure in tv)
  • o calciatori e arbitri arrivano nella serie A di oggi e cambiano letteralmente gioco, quindi i giocatori iniziano a togliere la gamba e piangere ad ogni tocco mentre gli arbitri a fischiare pure gli spifferi.

Di certo così il calcio fa ridere...


EDIT: mi chiedo anche quanto l'abitudine pessima di togliere la gambina e piangere ad ogni intervento non sia poi tra le cose che, in Europa, fanno la differenza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno antijuve è profondamente radicato nella società e di rimando in tante sacche dell'informazione

A me fa specie che coi soldi dei contribuenti (perchè il canone, purtroppo lo paghiamo obbligatoriamente tutti) vengono foraggiate certe mafie redazionali antijuve come è appunto raisport .

Cioè se un giornale vuole buttare mer.da sulla mia squadra non lo compro e non lo foraggio, e la storia a livello di seguito può anche finire là.

Ma se la cosa avviene tramite l'INFORMAZIONE PUBBLICA PAGATA CON I NOSTRI SOLDI allora vado in bestia. E' una cosa che fa letteralmente schi.fo

Sono un male da estirpare. Peggio del can.cro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adreiu ha scritto:

Non sono pagati. 

Sanno bene che criticare la Juve fa notizia. 

  

Purtroppo la spiegazione è questa.

Da un sassolino sono capaci di creare una valanga!

Italia, Paese di... odiatori della Juve! Che vomito... .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta piega abbiamo preso pure noi.

Forse il piu' normale dei commenti mai sentiti su di noi diventa motivo di scandalo. E' che ci si vuole proprio indignare a tutti i costi per qualsiasi. Sara' divertente, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

stracondivido in pieno tutto quello che hai scritto!

Poi resta il fatto che se vai a guardare bene, tutte queste pugnette le fanno sui "nostri" episodi, sia quelli pro che quelli contro, per giustificare o accusare il base alla convenienza. Perchè la polemica sulla Juve rende sempre.

 

Preciso che nel mio commento avevo scritto di "foga" solo per far capire che quel termine Gentili lo aveva usato in diretta per commentare l'intervento di Cuadrado e non la situazione su Pessina, pertanto era solo un modo per far capire che anche fuori onda si stesse riferendo all'episodio Cuadrado-Gosens.

 

Si sì sicuramente con noi sono più minuziosi i media e vanno davvero a cercare anche i più piccoli cavilli,questo è fuori discussione e siamo penso tutti d accordo 

 

Comunque il discorso media faziosi è un altro discorso

 

È un discorso parallelo rispetto alla  piega che sta prendendo il calcio 

 

Perché purtroppo bisogna ammettere che ormai in questo calcio farlocco privo di contatti quell' intervento di Cuadrado è al limite ed io ieri francamente temevo che lo annullassero come il gol annullato a Mandzukic a Bergamo per la sbracciata Lichtsteiner-Papu 

 

Pure quella decisione farlocca figlio di questo calcio da fighette mosce 

 

Non so tu se hai temuto qualcosa ma già questo ti fa capire a cosa siamo arrivati...dover temere di veder annullato un gol per un contatto normale di gioco

 

Mentre per come concepiamo noi il calcio quel gol non avrebbe manco bisogno di essere minimamente rivisto...subito palla al centro ed 1-0 per noi 

 

In Italia questo aspetto è proprio esasperato,ma qua e là lo rivedo anche all estero,pure in Premier League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Io è questo che non capisco. 

 

Ho giocato a calcio per anni da centrale di difesa di stazza, a livelli bassi per carità, e le ho sempre date e ricevute di brutto. Gli arbitri, a quei livelli e almeno fino alla serie C, non fischiano MAI. I rigori allucinanti che hanno dato nelle nostre ultime partite (contro e a favore), se l'arbitro li da nella vecchia interregionale, non torna più a casa.

 

Siamo arrivati a che l'entrata di Cuadrado sul nostro gol fa scalpore, ma 1) non è mai fallo e 2) era assolutamente la regola in quei campi. Io ne avro fatte a centinaia così.

 

Quindi:

  • o è la tv che smorza molto i toni (dubito, le entrate di Annoni o Bruno o Montero erano assassine pure in tv)
  • o calciatori e arbitri arrivano nella serie A di oggi e cambiano letteralmente gioco, quindi i giocatori iniziano a togliere la gamba e piangere ad ogni tocco mentre gli arbitri a fischiare pure gli spifferi.

Di certo così il calcio fa ridere...


EDIT: mi chiedo anche quanto l'abitudine pessima di togliere la gambina e piangere ad ogni intervento non sia poi tra le cose che, in Europa, fanno la differenza...

 

Guarda mi trovi perfettamente d accordo ho appena finito di scrivere un post dicendo più o meno le stesse tue cose 

 

A me fa schifo questo calcio di fighette mosce

 

Sicuramente da questo punto di vista gli arbitraggi della serie A non sono allenanti per dirla alla Capello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma cosa mai avranno detto ? Hanno ammesso che non c’era il fallo .... per una volta che sono equilibrati li massacriamo ? Nahhh 

Topic da interisti o napoletani 

Peccato che in diretta hanno detto tutt'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Ma dove lo guardi? Su una SmarTV?

 

Perche il canone è una tassa sul possesso di una televisione praticamente… 

Si vabbè

Qui nessuno ha la TV, nessuno paga il canone, nessuno guarda le partite su sky, nessuno legge la gazzetta, se credi a tutto quel che si dice qui ti immagini che esista una realtà parallela ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.