Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Ufficiale, è addio con Rita Guarino dopo 4 anni di successi: "Emozioni forti. Chiudiamo questo ciclo per volontà del club"

Post in rilievo

35 minuti fa, aiace ha scritto:

Quindi lei e Braghin col vitalizio a vita alla Juve, Ma che ragionamenti sono? Le cose nascono si sviluppano e finiscono, qua invece sembra che da ieri le JW siano finite, non vinceranno più niente e tra qualche mese verranno messe Il liquidazione. Il mondo va avanti e cambiare spesso fa bene per entrambe le parti. 

Ho sempre detto che Guarino come approccio mentale mi ricordava Conte e devo dire che la reazione di buona parte dei tifosi ricalca proprio l'addio di Conte alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ho sempre detto che Guarino come approccio mentale mi ricordava Conte e devo dire che la reazione di buona parte dei tifosi ricalca proprio l'addio di Conte alla Juve

Penso pure peggio... mi taccio che è meglio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Grazie, davvero. Perchè qua veramente sembra ogni volta di essere preso per eretico pur ponendo dei ragionamenti logici e legittimi

Direi che la stai prendendo decisamente sul personale.

 

Tu fai dei ragionamenti e altre persone ne fanno degli altri, ma non so, magari anche questa per te è una frase fatta stupida e ridondante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .ste13. ha scritto:

ho sempre detto che Guarino come approccio mentale mi ricordava Conte e devo dire che la reazione di buona parte dei tifosi ricalca proprio l'addio di Conte alla Juve

ed è vero ma non solo. Come sottolinea Gianni, ha portato in doppia cifra giocatrici già fatte e finite e con le piccole ha fatto un lavoro mostruoso, vedi Caruso. Ha insegnato a giocare a calcio in 6 mesi a gente che manco se si portava il pallone da casa, vedi Ekroth. Il generico "ha sicuramente dei meriti ma", non le rende giustizia, non va bene. Dovremmo iniziare da qui. Renderci pienamente conto di chi oggettivamente stiamo perdendo, cosa che mi pare invece non stia accadendo. Perché alla fine della fiera, ci si ritrova con il Conte di turno che va a vincere scudetti altrove e il tifoso della Juve che, nei momenti di magra, sarebbe disposto a farlo ritornare a Torino andandolo a prendere a piedi.

Comunque Guarino è andata. Il modo in cui sta andando via è desolante. Doveva succedere in un altro modo. Come dice giustamente il saggio Cornioletum, andrà via anche gran parte dello staff. Se dovesse poi andar via anche Braghin, sarebbe ancora più desolante ma almeno capiremmo da che parte tira il vento e personalmente, inquadrerei meglio le quasi (solo perché non c'è ancora ufficialità) scontate partenze di Giuliani e Bonansea.

Inizierei a guardare al sostituto/i.

Allenatore Montemurro? Bene. Qualcuno di voi ha visto giocare, non dico gli anni passati, ma quest'anno l'Arsenal di Montemurro in campionato? Partiamo da qui, da quest'anno, che le premesse sono così così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cornioletum ha scritto:

il tutto ha un po' il sapore di "perdita dell'innocenza". Lo so, è una frase stupida che con la razionalità ha poco a che fare, ma lasciatemela passare.

passa, passa alla grande. È fantastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 4 anni ho seguito con amore le nostre ragazze, che mi hanno fatto passare momenti bellissimi. Nel loro mondo magico, fatto di vero sport, di rispetto dell'avversario, di bellissimi percorsi di iniziazione, di innocenza come ben dice cornioletum. Sembra che la vita vera però sia arrivata anche qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, regina said:

Nel filmato ho notato che mancavano, tra le altre, Bonansea e Giuliani, guarda caso quelle che si dice in partenza, pure a me Braghin,  ha dato l'impressione sia ai saluti, spero che la Società abbia ponderato bene il da farsi, mi auguro che il prossimo anno non succeda come alla squadra maschile!

La bonansea mi pare evidente ormai che parta ma non credo sia legata alla Guarino, vuole provare in qualche top probabilmente. La Giuliani vabbè non mi voglio illudere😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

ed è vero ma non solo. Come sottolinea Gianni, ha portato in doppia cifra giocatrici già fatte e finite e con le piccole ha fatto un lavoro mostruoso, vedi Caruso. Ha insegnato a giocare a calcio in 6 mesi a gente che manco se si portava il pallone da casa, vedi Ekroth. Il generico "ha sicuramente dei meriti ma", non le rende giustizia, non va bene. Dovremmo iniziare da qui. Renderci pienamente conto di chi oggettivamente stiamo perdendo, cosa che mi pare invece non stia accadendo. Perché alla fine della fiera, ci si ritrova con il Conte di turno che va a vincere scudetti altrove e il tifoso della Juve che, nei momenti di magra, sarebbe disposto a farlo ritornare a Torino andandolo a prendere a piedi.

Comunque Guarino è andata. Il modo in cui sta andando via è desolante. Doveva succedere in un altro modo. Come dice giustamente il saggio Cornioletum, andrà via anche gran parte dello staff. Se dovesse poi andar via anche Braghin, sarebbe ancora più desolante ma almeno capiremmo da che parte tira il vento e personalmente, inquadrerei meglio le quasi (solo perché non c'è ancora ufficialità) scontate partenze di Giuliani e Bonansea.

Il culto della personalità..

 

io faccio davvero fatica a capire tutti questi pianti, sarà pure brava ma aveva una rosa che non ha nessuno che rende la difficoltà della serie A è quasi inesistente,  è bastato il Milan di Ganz a dimostrarlo fino allo scontro diretto di Vinovo anche loro le avevano vinte tutte tranne lo scontro diretto. In quattro anni poi parecchi suoi colleghi non hanno riconosciuto tutta questa bravura non votandola per la panchina d’oro che, non conterà nulla ma è pur sempre un indice di cosa pensa di te il movimento. Detto questo a me scoccia di più perdere la Bonansea che un allenatore. 

2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Inizierei a guardare al sostituto/i.

Allenatore Montemurro? Bene. Qualcuno di voi ha visto giocare, non dico gli anni passati, ma quest'anno l'Arsenal di Montemurro in campionato? Partiamo da qui, da quest'anno, che le premesse sono così così.

Curioso come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Leonardo. said:

ed è vero ma non solo. Come sottolinea Gianni, ha portato in doppia cifra giocatrici già fatte e finite e con le piccole ha fatto un lavoro mostruoso, vedi Caruso. Ha insegnato a giocare a calcio in 6 mesi a gente che manco se si portava il pallone da casa, vedi Ekroth. Il generico "ha sicuramente dei meriti ma", non le rende giustizia, non va bene. Dovremmo iniziare da qui. Renderci pienamente conto di chi oggettivamente stiamo perdendo, cosa che mi pare invece non stia accadendo. Perché alla fine della fiera, ci si ritrova con il Conte di turno che va a vincere scudetti altrove e il tifoso della Juve che, nei momenti di magra, sarebbe disposto a farlo ritornare a Torino andandolo a prendere a piedi.

Comunque Guarino è andata. Il modo in cui sta andando via è desolante. Doveva succedere in un altro modo. Come dice giustamente il saggio Cornioletum, andrà via anche gran parte dello staff. Se dovesse poi andar via anche Braghin, sarebbe ancora più desolante ma almeno capiremmo da che parte tira il vento e personalmente, inquadrerei meglio le quasi (solo perché non c'è ancora ufficialità) scontate partenze di Giuliani e Bonansea.

Inizierei a guardare al sostituto/i.

Allenatore Montemurro? Bene. Qualcuno di voi ha visto giocare, non dico gli anni passati, ma quest'anno l'Arsenal di Montemurro in campionato? Partiamo da qui, da quest'anno, che le premesse sono così così.

Io l'arsenal lo ho visto nell'anno prima della pandemia quando ci asfaltò e un un paio di altre partite e poi vinse il campionato e giocava bene.

Al solito a molti piace il giochino infantile tribale di Montecchi e capuleti . La Juve non finisce con Rita e non necessariamente cambiare significa non apprezzare un manager, alle volte le ragioni sono diverse.

Io non so i motivi della decisione perché a parte problematiche personali che mi sembrano improbabili e di risultati, l'unica spiegazione logica potrebbe essere che hanno individuato un profilo diverso per fare crescere la rosa sotto altri aspetti. È una decisione corretta? Non lo so, ma non so neanche se è sbagliata a priori perché a differenza di molti di voi che avete la verità in tasca oltre alla competenza e alla innocenza, io la nostra dirigenza nel complesso la stimo molto essendo ben consapevole che hanno fatto anche errori.

Poi per Gianni sarà una cavolata ma che gli uomini e le donne passino e la società resta per me è un principio inviolabile di qualsiasi istituzione seria come lo è la Juve e pur essendo anche io dispiaciuto per l'addio di Rita che stimo molto sono esterrefatto da queste reazioni inconsulte che leggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, aiace said:

Il culto della personalità..

 

io faccio davvero fatica a capire tutti questi pianti, sarà pure brava ma aveva una rosa che non ha nessuno che rende la difficoltà della serie A è quasi inesistente,  è bastato il Milan di Ganz a dimostrarlo fino allo scontro diretto di Vinovo anche loro le avevano vinte tutte tranne lo scontro diretto. In quattro anni poi parecchi suoi colleghi non hanno riconosciuto tutta questa bravura non votandola per la panchina d’oro che, non conterà nulla ma è pur sempre un indice di cosa pensa di te il movimento. Detto questo a me scoccia di più perdere la Bonansea che un allenatore. 

Vabbè il fatto che non sia stata votata per la panchina d'oro e semplicemente vergognoso e segno della meschinità dei suoi colleghi che evidentemente erano invidiosi. Aveva la rosa più forte e ha lavorato benissimo rendendola ancora più forte e facendo crescere molte giovani, avere la rosa forte se non sei bravo non ti fa vincere in automatico come insegna pirlo.

I meriti di Rita e l'affetto che riscuote sono fuori discussione, i post fuori di testa e un po'isterici che effettivamente sono più vicini a espressioni di un culto che di stima anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Vabbè il fatto che non sia stata votata per la panchina d'oro e semplicemente vergognoso e segno della meschinità dei suoi colleghi che evidentemente erano invidiosi. Aveva la rosa più forte e ha lavorato benissimo rendendola ancora più forte e facendo crescere molte giovani, avere la rosa forte se non sei bravo non ti fa vincere in automatico come insegna pirlo.

I meriti di Rita e l'affetto che riscuote sono fuori discussione, i post fuori di testa e un po'isterici che effettivamente sono più vicini a espressioni di un culto che di stima anche

Vorrei precisare che non ho niente contro la Guarino era solo riportare un dato di fatto. Poi abbiamo opinioni diversi ed è il bello del calcio dove nessuno dei tifosi ha la verità in tasca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Già..quarto tweet.. Non vedo l'ora sia domani così ne capiremo di più. 

 

 

Screenshot_20210522_143444.jpg

Finché non ci spiegano il motivo, rimane una scelta incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, .ste13. ha scritto:

Ho sempre detto che Guarino come approccio mentale mi ricordava Conte e devo dire che la reazione di buona parte dei tifosi ricalca proprio l'addio di Conte alla Juve

L'unica cosa che ha di simile a Conte sono i decibel che usa in partita. Approccio mentale e metodo piuttosto differenti. Diverso anche l'addio, direi. Uno è scappato, l'altra viene allontanata due mesi dopo il rinnovo senza un motivo valido. 

 

8 ore fa, .ste13. ha scritto:

Tu fai dei ragionamenti e altre persone ne fanno degli altri, ma non so, magari anche questa per te è una frase fatta stupida e ridondante

Io sono abituato ad analizzare e ragionare con la mia testa per quello che vedo e ho modo di conoscere, non per luoghi comuni. E quelli che vi affannate a ripetere, sono appunto luoghi comuni. 

 

8 ore fa, aiace ha scritto:

Quindi lei e Braghin col vitalizio a vita alla Juve, Ma che ragionamenti sono?

Ma che ragionamenti sono i tuoi?! Nessuno sta dicendo che doveva restare in eterno, ma è pacifico che non ha senso mandarla via nel bel mezzo di un percorso, dopo che l'avevi prue rinnovata e per farlo non penso proprio sia stata lei a puntare la pistola alla testa di qualcuno. Tra l'altro siamo in un campo, quello del calcio femminile, in cui tutto è talmente così in evoluzione che sostituti dello stesso calibro è anche difficilissimo trovarli. Ad oggi, per esempio, trovare qualcuno da mettere al posto di Braghin sarebbe un'impresa non da poco sia perchè c'è poca gente nel ruolo sia perchè i suoi superiori non saprebbero nemmeno da che parte iniziare. E questa è un'altra cosa a cui non pensate mai... 

 

4 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Poi per Gianni sarà una cavolata ma che gli uomini e le donne passino e la società resta per me è un principio inviolabile di qualsiasi istituzione seria come lo è la Juve e pur essendo anche io dispiaciuto per l'addio di Rita che stimo molto sono esterrefatto da queste reazioni inconsulte che leggo.

Stare qui a leggere che tutto ci era dovuto senza riconoscerle praticamente nulla salvo poi nascondersi dietro la paraventata "ma non ho niente contro di lei" dopo aver detto e insinuato cavolate di ogni tipo, facendo pure gli offesi, mi manda veramente in bestia. La maggioranza degli juventini non sanno essere riconoscenti in nessun modo, è pazzesco, anzi smaniano dalla voglia di mandare via chiunque in malo modo e sminuirlo. 

 

4 ore fa, aiace ha scritto:

sarà pure brava ma aveva una rosa che non ha nessuno

Una rosa forte che lei ha reso fortissima, a tratti ingiocabile. Bonansea, Girelli, Rosucci, Salvai, Cernoia erano giocatrici forti e affermate ma ancora incompiute, che hanno fatto il salto di qualità decisivo solo dopo essere state quotidianamente a contatto con la Guarino. Prova ne sia che agli europei 2017 l'Italia è uscita ai gironi e due anni dopo ha fatto il mondiale che ha fatto con prestazioni esaltanti di alcune singole. Ha plasmato delle giovani in maniera clamorosa, cosa che ha detto la stessa Caruso. E ha reso bravine certe che sono arrivate qui che erano impresentabili. Non rendersene conto, anzi arrivare a sminuire non è solo da ingrati, ma anche da presuntuosi che guardando di sfuggita un paio di cose si atteggiano ad esperti, per non dire incompetenti. 

 

4 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

post fuori di testa e un po'isterici che effettivamente sono più vicini a espressioni di un culto che di stima

Sarò fuori di testa, isterico e cultore, ma sicuramente non sono un voltafaccia verso una persona con cui ho un minimo di rapporto che va oltre alla stima professionale, diciamo così...

 

6 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Allenatore Montemurro? Bene. Qualcuno di voi ha visto giocare, non dico gli anni passati, ma quest'anno l'Arsenal di Montemurro in campionato? Partiamo da qui, da quest'anno, che le premesse sono così così.

Si pensa che basterà chiamare questo col nome esotico per andarci a giocare la Champions ma non è così. Tra l'altro parliamo di uno che ha vinto un campionato due o tre anni fa che è niente rispetto alla squadra che aveva a disposizione. In Champions di Arsenal si è sentito parlare poco e niente perchè ha fatto letteralmente ridere, nonostante Miedema, Van De Donk, Roord e Sailor Moon che aveva in rosa (a proposito della squadra forte). Alla faccia del "respiro internazionale", la nuova vaccata di cui ci si sta autoconvincendo. I 5-0 che ha fatto con la seconda Juve incompleta in precampioanto e con la Fiorentina al primo turno in Champions, non sono un indicatore. Uno ancorato sulla filosofia tutta personale della rosa corta nonostante gli abbia portato ben poco se non a ridurre lo spogliatoio delle gunners ad una polveriera. Quindi toglietevi dalla testa pure che col suo arrivo si smiliardi sul mercato e porti con lui chissà chi, l'unica che si dice possa seguirlo è il portiere, che è una discreta pippa ar sugo. 

 

Senza contare che tutta sta situazione sta legittimando che questo arrivi qui a fare il santone, quando ad occhio e croce non ha la minima idea di dove sta venendo ad allenare e dell'identità della Juve. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, col nuovo format della Champions non si urli al miracolo se dovessimo passare le qualificazioni pensando equivalgano ai vecchi sedicesimi perchè non è così, praticamente dobbiamo fare i preliminari, non saremo direttamente nella fase a gironi. 

 

 

25 minuti fa, aiace ha scritto:

 

Continui a fare la vittima e ad inventare cose. Anche basta, dai. 

 

Tra l'altro se è questo quello che pensate di chi perde pure il tempo a rendere uno spazio, ci metto poco a chiudere tutto o a farmi da parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

 

 

Stare qui a leggere che tutto ci era dovuto senza riconoscerle praticamente nulla salvo poi nascondersi dietro la paraventata "ma non ho niente contro di lei" dopo aver detto e insinuato cavolate di ogni tipo, facendo pure gli offesi, mi manda veramente in bestia. La maggioranza degli juventini non sanno essere riconoscenti in nessun modo, è pazzesco, anzi smaniano dalla voglia di mandare via chiunque in malo modo e sminuirlo. 

Io non so a chi ti riferisci, io di certo Rita l'ho sempre sostenuta anche quando dopo i pochi passi falsi c'erano le solite critiche del giorno dopo. Per me è bravissima e mi dispiace se come sembra la decisione la ha subita e non concordata.

Detto questo non penso che abbiamo dei dementi alla guida della società quindi mi aspetto ci sia una ratio logica e non un capriccio come pensi tu e spero che lo spieghino.

 

Molto si capirà se braghin rimane e se ha condiviso la decisione, cosa che non mi è chiara al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul "dementi in società" devo dire che ultimamente a me qualche dubbio è venuto..  .ghgh

 

Dai, a parte le battute, a questo punto aspettiamo, vediamo che succede. 

A me pare pure assurdo che domani non ci sia Alves, che riparta subito per il Brasile.. Boh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, aiace ha scritto:

Quindi lei e Braghin col vitalizio a vita alla Juve, Ma che ragionamenti sono? Le cose nascono si sviluppano e finiscono, qua invece sembra che da ieri le JW siano finite, non vinceranno più niente e tra qualche mese verranno messe Il liquidazione. Il mondo va avanti e cambiare spesso fa bene per entrambe le parti. 

Ho forse espresso questo desiderio o pretesa? Non mi pare. Non penso sia così complicato comprendere quello che ho scritto, prova a rileggerlo più concentrato e vedrai che la tua risposta non alcun senso. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che i diretti interessati diano le veritiere spiegazioni, sempre che le diano, si può solo al momento cercare di ipotizzare i motivi di tale scelta. Escludendo la volontà della Guarino, la non soddisfazione riguardante il suo lavoro da parte della società, litigi dell'ultima ora, rimane come altra ipotesi una valutazione societaria proiettata sulla stagione 2022, la prima professionistica. Cerco di ipotizzare un ragionamento plausibile da parte dirigenziale: tra un anno parte il professionismo, gestire una squadra professionistica è molto differente dal gestire un team dilettantistico, la Guarino ha mai gestito una squadra professionistica? no. lo saprà fare? è un dubbio. La teniamo ancora un anno, fino alla conclusione della stagione dilettantistica, poi tra dodici mesi ci troveremo di fronte allo stesso dilemma. Perchè non prendere un tecnico proveniente dal mondo professionistico, quindi con esperienza, facendolo arrivare un anno prima, come ambientamento del mondo Juve? in Italia ce ne sono? no. All'estero come Juventus non siamo abituati a prenderne a meno che non abbiano avuto esperienze pregresse in Italia. Ci sarebbe questo Montemurro, da anni nel calcio professionistico inglese, tecnico di una forte squadra, con la quale ha vinto dei titoli sia come Arsenal, sia individuali, come coach dell'anno , wsl e fifa, per giunta, è oriundo, un "paisà" italo-australiano, che ha già vissuto e giocato in Italia, quindi il profilo potenzialmente ideale. Può essere una chiave di lettura per quanto riguarda la scelta del sostituto. Sulle motivazioni dell'allontanamento della Guarino, oltre a quelle gestionali ipotizzate prima, restano solo congetture tecniche del tipo che la Juve, entrando nel professionismo cerchi maggior visibilità internazionale e la Guarino sia stata valutata più un tecnico da corsa lunga in campionato (alla Conte) che non un tecnico da competizioni ad eliminazione diretta o quasi. Appunto ipotesi e congetture...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo centri il professionismo, ma più probabilmente l'idea che quel profilo di allenatore con molta esperienza internazionale ad alto livello e da non dimenticare in campionati atleticamente più avanti del nostro possa dare qualcosa di diverso e costruire su quanto di ottimo fatto dalla Guarino. Per me il discorso ci può anche stare è la forma che se è quella che sembra sarebbe molto rivedibile e poco elegante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

rimane come altra ipotesi una valutazione societaria proiettata sulla stagione 2022, la prima professionistica

A parte che dubito fortemente l'arrivo del professionismo già nel 2022/23, perchè l'aumento dei costi pare sia poco sostenibile da tutte le società, non a caso quelle delle B hanno già rinunciato e si dice che anche quelle di A possano seguire a ruota alla rinuncia, la vera cosa dilettentesca è ricordarsi di fare, eventualmente, un ragionamento di questo tipo dopo aver fatto firmare un rinnovo all'allenatrice che hai già. Poi non entro nel merito del "magari non sarebbe capace di gestire una società professionistica", perchè questa da la paga a molti che allenano a livelli top nel maschile, quindi va da se che per me lo è...

 

E poi, torno a far notare, che l'unico a non essere chissà quale genio è proprio Montemurro a cui stanno legittimando di venire a fare il fenomeno alla Juve...

 

4 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Io non credo centri il professionismo, ma più probabilmente l'idea che quel profilo di allenatore con molta esperienza internazionale ad alto livello e da non dimenticare in campionati atleticamente più avanti del nostro possa dare qualcosa di diverso e costruire su quanto di ottimo fatto dalla Guarino. Per me il discorso ci può anche stare è la forma che se è quella che sembra sarebbe molto rivedibile e poco elegante

Anche questo, per quanto poco legittimato dai fatti, non te lo puoi ricordare dopo aver fatto firmare un rinnovo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Io l'arsenal lo ho visto nell'anno prima della pandemia quando ci asfaltò e un un paio di altre partite e poi vinse il campionato e giocava bene.

Al solito a molti piace il giochino infantile tribale di Montecchi e capuleti . La Juve non finisce con Rita e non necessariamente cambiare significa non apprezzare un manager, alle volte le ragioni sono diverse.

Io non so i motivi della decisione perché a parte problematiche personali che mi sembrano improbabili e di risultati, l'unica spiegazione logica potrebbe essere che hanno individuato un profilo diverso per fare crescere la rosa sotto altri aspetti. È una decisione corretta? Non lo so, ma non so neanche se è sbagliata a priori perché a differenza di molti di voi che avete la verità in tasca oltre alla competenza e alla innocenza, io la nostra dirigenza nel complesso la stimo molto essendo ben consapevole che hanno fatto anche errori.

Poi per Gianni sarà una cavolata ma che gli uomini e le donne passino e la società resta per me è un principio inviolabile di qualsiasi istituzione seria come lo è la Juve e pur essendo anche io dispiaciuto per l'addio di Rita che stimo molto sono esterrefatto da queste reazioni inconsulte che leggo.

solouncapitano, molti chi? voi chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.