Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Difensore della Barriera

Qui si gode

Post in rilievo

Debbo fare outing: io non ci credevo...

Complimenti a Juric ed a tutto il Verona alcio per la sportività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sono preoccupato...

 

sono passate quasi 8 ore e ancora non ha twittato

 

qualcuno ha notizie del maiale? .varriale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, aotearoa ha scritto:

ragazzi io sono preoccupato...

 

sono passate quasi 8 ore e ancora non ha twittato

 

qualcuno ha notizie del maiale? .varriale 

L’hanno visto passeggiare  sul ponte dei frati neri in London

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se nelle nostre stagioni peggiori si vincesse sempre Supercoppa + C.Italia + accesso in Champions (magari non così per il rotto della cuffia 😅) firmerei subito.

 

Le vere stagioni horror sono quelle delle due cino-milanesi in tutti gli anni 10, altro che la nostra.

Non so come ma in un modo o nell'altro l'abbiamo sfangata, e pure bene.

 

Per assurdo, la nostra stagione è stata sicuramente migliore di quella del Liverpool e Barça e, a livello di bacheca, addirittura di quella del Real.

Certo, non ho il prosciutto di Parma sugli occhi e so bene che il Real si è giocato l'accesso ad una finale di Champions e il Barça poteva vincere la Liga...... però sticazzi, in questo momento c'è solo da sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J_Hook ha scritto:

comunque se nelle nostre stagioni peggiori si vincesse sempre Supercoppa + C.Italia + accesso in Champions (magari non così per il rotto della cuffia 😅) firmerei subito.

 

Le vere stagioni horror sono quelle delle due cino-milanesi in tutti gli anni 10, altro che la nostra.

Non so come ma in un modo o nell'altro l'abbiamo sfangata, e pure bene.

 

Per assurdo, la nostra stagione è stata sicuramente migliore di quella del Liverpool e Barça e, a livello di bacheca, addirittura di quella del Real.

Certo, non ho il prosciutto di Parma sugli occhi e so bene che il Real si è giocato l'accesso ad una finale di Champions e il Barça poteva vincere la Liga...... però sticazzi, in questo momento c'è solo da sorridere.

In generale sembra un mezzo fallimento perché a 20 minuti dalla fine del campionato eravamo fuori dalla champions.

Ma mettici solo i 7 punti persi in malo modo con le 2 retrocesse e stavamo parlando di un secondo posto tranquillo già da un paio di settimane. Senza aver mai lottato per lo scudetto, è vero, ma quest'anno (almeno per me) era scontato che non l'avremmo vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lewis. ha scritto:

In generale sembra un mezzo fallimento perché a 20 minuti dalla fine del campionato eravamo fuori dalla champions.

 

si ma siamo stati fuori dalla champions per circa 9 minuti... il tempo passato dal gol di rrahmani al pareggio di faraoni... 

 

3 minuti fa, Lewis. ha scritto:

 

Ma mettici solo i 7 punti persi in malo modo con le 2 retrocesse e stavamo parlando di un secondo posto tranquillo già da un paio di settimane

per non parlare dei 5 punti regalati ai commisso boys, ok? 

 

parliamo di 12 punti che ci avrebbero portato a 90 punti... scudetto buttato via a causa dei troppi alti e bassi della squadra

 

3 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Senza aver mai lottato per lo scudetto, è vero, ma quest'anno (almeno per me) era scontato che non l'avremmo vinto

concordo. pure io non ho mai creduto nel decimo scudetto, ma non avrei pensato di vedere la squadra andare così male. al netto dei due trofei vinti e della qualificazione in champions, è stata una stagione da buttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Stagione salvata. Fino a due settimane fa sembrava una stagione disastrosa, da 4 in pagella. Ma con la qualificazione in CL e due trofei diventa una stagione accettabile, da 6,5 in pagella. 

Continuo a leggere post come questo e VERAMENTE non riesco a crederci. Questa stagione rimane FALLIMENTARE. Abbiamo di gran lunga la rosa piu pagata d italia e abbiamo deposto le armi in modo indegno e vergognoso. Si fossero impegnati come hanno fatto nelle ultime partite avremmo vinto questo campionato in carrozza. Invece è stato consegnato uno scudetto a un inter che viaggiava in pessime acque e che grazie a questo si è risollevata, con nuovi investimenti dalla cina, abbiamo lasciato che il parrucchino fuggitivo ci sfilasse lo scudo senza lottare, abbiamo perso malamente scontri contro inter e milan, lasciato che i livido ci umiliassero, usciti agli ottavi di champions contro la squadra piu debole del lotto. Tutto grazie acun NON allenatore e a un gruppo di fighette (tranne chiesa e pochi altri) che non si è impegnata minimamente in tutto l anno, e l atteggiamento l abbiamo visto tutti. Io sono incaxxato nero, altro che si gode e riconfermiamo Pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick82 ha scritto:

ahahahahah

nemmeno con un video di Sasha Grey ho raggiunto tali livelli di goduria.

ma pure la tazzina di caffè in primo piano, ma in studio non c'era uno vestito da trancio di pizza margherita?

Mi vengono i brividi a pensare che qui c'è gente che schifava Zidane e diceva di preferire Gattuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, aotearoa ha scritto:

si ma siamo stati fuori dalla champions per circa 9 minuti... il tempo passato dal gol di rrahmani al pareggio di faraoni... 

Mettiamola così allora, a 90' dalla fine eravamo aggrappati ad un'Atalanta senza grossi stimoli e un Verona che (non me ne voglia Juric) aveva tirato i remi in barca dall'1-1 contro di noi 😅

 

Ah, voglio rincarare le dose ed essere mega critico, perché mi hanno fatto penare quest'anno... forse l'unico che si è """""scansato""""" è stato il bologna.

L'ho detto... insultatemi pure sefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non godo per un quarto posto preso per miracolo, senza considerare la Champions fallimentare con il porto.

La supercoppa e coppa Italia sono delle coppette lo sapete benissimo.

Detto questo dopo 9 scudetti  consecutivi, roba mai vista e impossibile da replicare, ci può stare una stagione dove gira storto e manca la fame.

Per la qualificazione in Champions sono sollevato perché senza la qualificazione ci sarebbe stato un netto ridimensionamento, per giocarla cambiava poco tanto non siamo in grado tecnicamente e tatticamente di vincerla, manca tutto un centrocampo e mezzo attacco di alto livello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sheere kan ha scritto:

Dai, un conto è la soddisfazione di serata, ma godere per un quarto posto arraffato all'ultima giornata non è da Juve, siamo seri...

E finalmente qualcuno che ragiona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Mettiamola così allora, a 90' dalla fine eravamo aggrappati ad un'Atalanta senza grossi stimoli e un Verona che (non me ne vorrà Juric) aveva tirato i remi in barca dall'1-1 contro di noi 😅

 

Ah, voglio rincarare le dose ed essere mega critico, perché mi hanno fatto penare quest'anno... forse l'unico che si è """""scansato""""" è stato il bologna.

L'ho detto... insultatemi pure sefzsefz

Quello che si è scansato meglio è stato il Napoli. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Continuo a leggere post come questo e VERAMENTE non riesco a crederci. Questa stagione rimane FALLIMENTARE. Abbiamo di gran lunga la rosa piu pagata d italia e abbiamo deposto le armi in modo indegno e vergognoso. Si fossero impegnati come hanno fatto nelle ultime partite avremmo vinto questo campionato in carrozza. Invece è stato consegnato uno scudetto a un inter che viaggiava in pessime acque e che grazie a questo si è risollevata, con nuovi investimenti dalla cina, abbiamo lasciato che il parrucchino fuggitivo ci sfilasse lo scudo senza lottare, abbiamo perso malamente scontri contro inter e milan, lasciato che i livido ci umiliassero, usciti agli ottavi di champions contro la squadra piu debole del lotto. Tutto grazie acun NON allenatore e a un gruppo di fighette (tranne chiesa e pochi altri) che non si è impegnata minimamente in tutto l anno, e l atteggiamento l abbiamo visto tutti. Io sono incaxxato nero, altro che si gode e riconfermiamo Pirlo. 

sono parzialmente d'accordo con te

 

e dico parzialmente perchè, a mio avviso, si tende a sopravvalutare la squadra. 

 

dopo tanti anni di vittorie, da almeno tre stagioni a questa parte, abbiamo assistito a un tacito ridimensionamento, con una sequela di ORRORI in sede di mercato (vedi cessione di kean, acquisti a zero di rabiot e ramsey e prolungamenti insensati a matuidi khedira rugani bernardeschi e compagnia bella).

 

per farla breve, quest'anno si è semplicemente raccolto ciò che si è seminato. 

 

lo scudetto a Conte lo ha fatto vincere la dirigenza. non la squadra, che non è mai stata assolutamente attrezzata o di livello adatto a portare a casa il decimo scudetto di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sheere kan ha scritto:

Dai, un conto è la soddisfazione di serata, ma godere per un quarto posto arraffato all'ultima giornata non è da Juve, siamo seri...

Con un esordiente totale in panchina e senza centrocampo? È grasso che cola.

Io lo dicevo prima del campionato che così non si andava da nessuna parte. Mi hanno pure dato due giorni di sospensione perchè ho osato dire che chi pensava che con Pirlo si potesse vincere lo scudetto era un minus habens.

Per me, visti i presupposti, è andata anche meglio del previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sheere kan ha scritto:

Dai, un conto è la soddisfazione di serata, ma godere per un quarto posto arraffato all'ultima giornata non è da Juve, siamo seri...

scusa eh, ma cosa sarebbe da Juve secondo te? .fuma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aotearoa ha scritto:

sono parzialmente d'accordo con te

 

e dico parzialmente perchè, a mio avviso, si tende a sopravvalutare la squadra. 

 

dopo tanti anni di vittorie, da almeno tre stagioni a questa parte, abbiamo assistito a un tacito ridimensionamento, con una sequela di ORRORI in sede di mercato (vedi cessione di kean, acquisti a zero di rabiot e ramsey e prolungamenti insensati a matuidi khedira rugani bernardeschi e compagnia bella).

 

per farla breve, quest'anno si è semplicemente raccolto ciò che si è seminato. 

 

lo scudetto a Conte lo ha fatto vincere la dirigenza. non la squadra, che non è mai stata assolutamente attrezzata o di livello adatto a portare a casa il decimo scudetto di fila.

La dirigenza ha un mare di colpe, e siamo tutti d accordo. Ma la squadra è stata vergognosa, proprio a livello di atteggiamento, tanto è vero che le ultime partite giocate con grinta sono state dominate. Lasciando stare le due gare contro il benevento, ma di partitacce senza nerbo ne hanmo fatte un sacco quest anmo. Inaccettabile. Se uno fa del suo meglio non lo critico, ma perdere cosi mi brucia da morire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mi vengono i brividi a pensare che qui c'è gente che schifava Zidane e diceva di preferire Gattuso.

obiettivamente parlando, zidane ha lavorato solo ed esclusivamente al real madrid, e tutti noi conosciamo il peso politico di mafientino perez... 

 

prima di giudicarlo, aspetterei di vederlo in un altra squadra di club. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Debbo fare outing: io non ci credevo...

Complimenti a Juric ed a tutto il Verona alcio per la sportività.

complimenti a gattuso ed a tutto il napoli piuttosto sefz

Il verona ha fatto poco poco ma son riusciti a farsi fare un gol in contropiede con lancio del portiere

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gwynbleidd ha scritto:

La dirigenza ha un mare di colpe, e siamo tutti d accordo. Ma la squadra è stata vergognosa, proprio a livello di atteggiamento, tanto è vero che le ultime partite giocate con grinta sono state dominate. Lasciando stare le due gare contro il benevento, ma di partitacce senza nerbo ne hanmo fatte un sacco quest anmo. Inaccettabile. Se uno fa del suo meglio non lo critico, ma perdere cosi mi brucia da morire. 

a me non brucia

 

ma solo perchè era preventivabile che una squadra così mal costruita non avrebbe avuto vita facile. soprattutto in una stagione così compressa come questa.

 

non dimenticatevi che la prima settimana intera di lavoro è stata fatta tra il 22 e 28 febbraio... prima di questa la squadra ha giocato ogni metà settimana... 

 

anche avendo un allenatore con esperienza al posto di pirlo, quanti avrebbero potuto lavorare partendo da zero in queste condizioni, senza neanche una preparazione estiva decente?

 

io dico nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

La Vendutalanta che perde secondo posto e partita come da programma e nonostante questo ci qualifichiamo lo stesso alla Champions, come si fa a non godere.

 

P.S. E c’era gente sul forum che voleva pure lasciare la Coppa Italia a quelle belle personcine, spero che dall’anno prossimo ritornino nella loro dimensione, sono simpatici come un paio di mutande di carta vetrata.

Vero, voglio ricordare anche i 21 rigori del Milan quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.