Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Difensore della Barriera

Qui si gode

Post in rilievo

.varriale   Bisogna creare la stessa gif anche per CARESSA, ieri ne è uscito distrutto, pessima figura, ha voluto metterci una pezza che era molto peggio del buco, incredibile la seconda domanda di Ugolini che riprendeva e accentuava la provocazione della prima...

 

Qua ragazzi si gode più che con scudetti stravinti con 6 giornate di anticipo con Allegri, in una stagione che sarebbe dovuta entrare negli annali come pessima, zero tituli...

 

E tutto questo, grazie a lui, "mister" Pirlo, che ha reso l'ultima di campionato una delle pagine più belle di calcio degli ultimi 10 anni, un genio assoluto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sheere kan ha scritto:

Dai, un conto è la soddisfazione di serata, ma godere per un quarto posto arraffato all'ultima giornata non è da Juve, siamo seri...

Questo e' anche vero.

La cosa piu' preoccupante e' se ci teniamo l'addormentato...

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Godo soprattutto perchè ogni tanto esiste la giustizia e la porcata fatta dal Napoli con la ASL è stata punita .yahooo

Vero 🏁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero anche per l'Atalanta che in 4 giorni ha mandati a p......e la sua stagione: la nostra nemesi.

 

Sotto un certo punto di vista mi spiace perché sono veramente una bella realtà ma questo è il secondo anno consecutivo che all'ultima giornata incontrano una milanese in casa e fanno vomitare: pur con tutte le scusanti del caso, qualcosina in più avrebbero sicuramente potuto combinare..... c...i loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Ieri sera mi è capitato di leggere un suo commento in cui difendeva il sedicente giornalista Ugolini dalla reazione di Juric. 

Sto Varriale che non è altro. 

e che ti aspettavi, tra ciucci... uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli fuori dalla champions, Sky quasi fuori dal campionato italiano.

Insomma non è che sia andata proprio così male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Eymerich ha scritto:

È arrivato in un Real bollito che prendeva schiaffi da tutti e ha vinto 3 Champions di fila, imponendo un mediano, soluzioni tattiche precise e gestendo correttamente Ronaldo.

Se mi dici che è meglio Gattuso pure tu mi arrendo, alzo le mani. Contro la totale mancanza di logica non ho argomenti.

non ho detto nè pensato che gattuso sia meglio di zidane

 

voglio solo vedere cosa farebbe zizou in un altro club. 

 

è legittimo visto che, come ho detto prima, conosciamo bene i ladrones di mafientino... e non so quanti meriti possa effettivamente avere zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Capisco che ci sia da ricordare tutte le cose negative di quest'anno, però vediamo di ricordare quanto fatto negli ultimi dieci anni, per cortesia. E pure che sono venuti dopo soli 5 anni da quando hanno provato a distruggerci... 

capisco che sia giusto ricordare quanto fatto negli ultimi dieci anni

 

 

ma cerchiamo anche di ricordare che il fatto di chiamarsi "Juventus" non implica la qualificazione automatica alla champions league.

 

va sudata e guadagnata sul campo.

 

se te la meriti ci vai, altrimenti non ci vai.

 

anche sei ti chiami Juventus 

 

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina si Sky TG 24 hanno mandato gli high lights delle partite di ieri con il commento originale della telecronaca. 

Non ho potuto fare a meno di notare che Il gol del Napoli è stato annunciato con grande entusiasmo ed eccitazione da parte del cronista, quello del Verona invece è stato annunciato in maniera molto fredda, direi quasi con la morte nel cuore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Quoto

 

  7 ore fa, sheere kan ha scritto:

Dai, un conto è la soddisfazione di serata, ma godere per un quarto posto arraffato all'ultima giornata non è da Juve, siamo seri...

 

 

 

Prendiamola così: hai un appuntamento con Miss Universo, sei già pronto, profumato,mazzo di fiori, ma lei ti telefona che non può venire all'appuntamento. Sei distrutto, poi nel luogo dell'appuntamento incontri la compagna di liceo che ti è sempre piaciuta e la serata è salva...non hai vinto lo scudetto ma in champ ci sei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto che sono strafelice della qualificazione in champions, a sensazione vi dico che il bello deve ancora arrivare..the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Io stasera ho goduto per i ciucci fuori dalla CL, per il resto non c'è nulla da festeggiare.

Si che c'è da festeggiare...abbiamo scampato di giocare il giovedì su campi improbabili , seppur in una stagione di fango odoroso ora possiamo gettare le basi su una prossima stagione in cui andranno fatti investimenti che senza Champions invece sarebbero stati più complicati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, william wallace ha scritto:

Quoto...io ho l'amaro in bocca per Una stagione Pessima a mio modo di vedere

assolutamente pessima. va ricordato .sisi 

 

ma ancor di più va ricordato il perchè è stata pessima. 

 

va dato il giusto peso alle cose

 

e il peso specifico di questa squadra, oggettivamente, non era assolutamente di competere per lo scudetto

 

e anche per la champions sarebbe stata una lotta all'ultimo sangue, come effettivamente è stato .sisi 

 

 

 

17 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Non solo a TUO modo ....

L'abbiamo raccapezzata all'ultimissimo ...senza manco grande merito.

 

Per me resta comunque altamente insufficiente

 

.quotone 

 

mi duole soprattutto che ci siano persone che credono che basti il nome "Juventus" per avere diritto a tutto.

 

miei cari, non basta avere il monociglio o il cognome Agnelli. servono contenuti. servono giocatori. servono uomini di esperienza. sia in dirigenza che in campo

 

non i soliti amichetti che negli ultimi tre anni hanno fatto più danni della grandine

 

e tutto questo anche se ti chiami Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh sentivo un rumore mi sono affacciato che sembrava pioggia, invece erano i napoletani in lacrime.

Fatevi un giro sui loro forum è uno spettacolo impagabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Si che c'è da festeggiare...abbiamo scampato di giocare il giovedì su campi improbabili , seppur in una stagione di fango odoroso ora possiamo gettare le basi su una prossima stagione in cui andranno fatti investimenti che senza Champions invece sarebbero stati più complicati 

io a dire il vero non sono cosi presuntuoso da snobbare l'europa league.

 

oggettivamente è una competizione molto più alla nostra portata della champions

 

e sarebbe significato avere piu chances di tornare a vincere qualcosa in europa.

 

e io non schifo una possibilità del genere

 

anche perchè, vi ricordo, nell'ultimo decennio hanno paragonato i percorsi di atletico madrid e juve (fondamentalmente per le due finali perse) ma la differenza maggiore è stata che loro hanno vinto anche 3 (TRE) europa league e 2 (DUE) supercoppe europee...

 

mi volete dire che vi avrebbe fatto schifo avere questi cinque trofei in più in bacheca?

 

a me no... 

 

 

detto questo gioisco come è giusto che sia per aver centrato la qualificazione in champions, ma non sopporto il sentir snobbare l'europa league. negli ultimi tre anni abbiamo fatto schifo ai porci in champions e ci permettiamo di denigrare l'europa league .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io ricordo bene come le 2 qualificazioni in champions dei prescritti all'ultima giornata mi avevano rovinato la gioia dello scudetto, così come sempre la mancata retrocessione della fiorentina mi aveva fatto andare di traverso il tricolore

 

Quindi immagino come stanno ora tutte le * antijuventine che speravano da settimane di vederci fuori, e invece alla fine ci siamo, e con un paio di coppe in bacheca..

 

Questo ovviamente non ci deve far dimenticare l'anno schifoso che abbiamo fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Stamattina si Sky TG 24 hanno mandato gli high lights delle partite di ieri con il commento originale della telecronaca. 

Non ho potuto fare a meno di notare che Il gol del Napoli è stato annunciato con grande entusiasmo ed eccitazione da parte del cronista, quello del Verona invece è stato annunciato in maniera molto fredda, direi quasi con la morte nel cuore. 

Non dirmelo, non ci credo... sono sinceramente deluso dagli imparziali telecronisti di sky .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Seiji ha scritto:

Concordo. La serata è un contentino, abbiamo salvato il salvabile di un'annata che rimane fonfamentalmente negativa.

"Godere"? Hmmm...

Le annate positive quindi sono solo quelle on cui si vince tutto? 

 

Ragazzi 9 anni di vittorie ci hanno dato un po' alla testa

 

Io trovo che per il monteingaggi che abbiamo avremmo dovuto lottare per il campionato, e questo non è successo (lottare, non vincere, perché anche il psg ha perso contro il Lilla) 

 

Per il resto con il raggiungimento della CL, trovo l'annata super positiva. Con l'allenatore che ha fatto I suoi errori super grossolani, certo

 

 

Ma do all'annata un 7 pieno, avessimo raggiunto i quarti di CL e avessimo fatto 2 punti in più arrivando secondi anche un 7.5/8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Stamattina si Sky TG 24 hanno mandato gli high lights delle partite di ieri con il commento originale della telecronaca. 

Non ho potuto fare a meno di notare che Il gol del Napoli è stato annunciato con grande entusiasmo ed eccitazione da parte del cronista, quello del Verona invece è stato annunciato in maniera molto fredda, direi quasi con la morte nel cuore

su sky hanno indetto tre giorni di lutto e messo le bandiere a mezz'asta .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Le annate positive quindi sono solo quelle on cui si vince tutto? 

 

Ragazzi 9 anni di vittorie ci hanno dato un po' alla testa

 

Io trovo che per il monteingaggi che abbiamo avremmo dovuto lottare per il campionato, e questo non è successo (lottare, non vincere, perché anche il psg ha perso contro il Lilla) 

 

Per il resto con il raggiungimento della CL, trovo l'annata super positiva. Con l'allenatore che ha fatto I suoi errori super grossolani, certo

 

 

Ma do all'annata un 7 pieno, avessimo raggiunto i quarti di CL e avessimo fatto 2 punti in più arrivando secondi anche un 7.5/8

il problema è che in campo non scendono i bonifici bancari, ma i giocatori...

 

avere il monte ingaggi più alto non significa necessariamente avere la squadra più forte. significa solamente che spendiamo più degli altri.

 

e, alla luce delle ultime tre stagioni, direi che è palese che spendiamo molto male.

 

di conseguenza la stagione è negativa perchè innanzitutto non si è riuscito a confermare il titolo di campione d'italia, anche se era ampiamente preventivabile, e non si è riusciti a migliorare la squadra nè nella composizione della rosa (oggettivamente la più scarsa del decennio, manco la prima di Conte era così penosa) nè tantomeno nel gioco. E la dirigenza è da bocciare a sua volta per non essere stati in grado di allestire una squadra competitiva e attrezzata nella giusta maniera.

 

ergo, stagione negativa. 

 

negatività attenuata dalle due coppe portate a casa e dalla qualificazione strappata all'ultimo per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e' il calcio, annata da dimentica pero' 2 coppette e la CL incamerata pensate un po' se avessimo onorato il ns rango, unico appunto i livorosi bergamaschi crdevano, loro, di buttarci fuori, ma come dice un ns proverbio " il diavolo fa le pentole ma non i coperchi" ed allora.........................sono stati, sono e saranno sempre dei provinciali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.