Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Difensore della Barriera

Qui si gode

Post in rilievo

5 minuti fa, aotearoa ha scritto:

il problema è che in campo non scendono i bonifici bancari, ma i giocatori...

 

avere il monte ingaggi più alto non significa necessariamente avere la squadra più forte. significa solamente che spendiamo più degli altri.

 

e, alla luce delle ultime tre stagioni, direi che è palese che spendiamo molto male.

 

di conseguenza la stagione è negativa perchè innanzitutto non si è riuscito a confermare il titolo di campione d'italia, anche se era ampiamente preventivabile, e non si è riusciti a migliorare la squadra nè nella composizione della rosa (oggettivamente la più scarsa del decennio, manco la prima di Conte era così penosa) nè tantomeno nel gioco. E la dirigenza è da bocciare a sua volta per non essere stati in grado di allestire una squadra competitiva e attrezzata nella giusta maniera.

 

ergo, stagione negativa. 

 

negatività attenuata dalle due coppe portate a casa e dalla qualificazione strappata all'ultimo per la champions

Su dirigenza e allenatore sono d'accordo 

Anche sulla parte dei costi

 

Per il resto però non vedo una stagione negativa, avessimo fatto 5 senza aver vinto nulla e usciti ai gironi di CL da 4 in classifica, quello si che sarebbe negativo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADL

Varriale

Chiariello

Alvino

Auriemma

Santacroce

Maradona Jr

Sansone

Bergomi

Caressa

Berti

Ziliani

Pistocchi

Bucchioni

Tancredi Palmeri

(aggiungete voi)

 

SUCATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

Su dirigenza e allenatore sono d'accordo 

Anche sulla parte dei costi

 

Per il resto però non vedo una stagione negativa, avessimo fatto 5 senza aver vinto nulla e usciti ai gironi di CL da 4 in classifica, quello si che sarebbe negativo 

boh io non ci vedo tutta questa positività... siamo ancora senza Direttore Sportivo, dato che paratici è tutto fuorchè quello, siamo ancora con un allenatore senza esperienza o quasi, siamo ancora con una squadra carica di giocatori inutili strapagati (ramsey, bernardeschi, alex scarso, rabiot, arthur) a cui aggiungere rugani e de sciglio e siamo ancora una squadra incompleta a cui mancano almeno due terzini un attaccante e un centrocampista o anche due per avere una rosa numericamente sufficiente ad affrontare nel modo giusto le tre competizioni (campionato, champions e coppa italia).

 

e in tutto questo non vedo delle basi solide da cui ripartire. non si sa ancora se paratici verrà confermato o meno, se verrà sostituito e da chi, non si sa chi parte e chi resta tra i giocatori e neanche se pirlo resti o meno. 

 

e nel caso di pirlo, onestamente, cambia poco. se lo tieni, avrai un altro anno limitato dalla sua poca esperienza. se lo cambi devi ripartire da zero per il terzo anno di fila.

 

mi dispiace ma fatico a trovare qualcosa di positivo.

 

 

paradossalmente, se fossimo andati in europa league, il fallimento avrebbe accelerato la rivoluzione. sarebbe stato un disastro economico ma sarebbe anche stato un punto da cui ripartire

 

e adesso, con la qualificazione in champions in tasca, tremo all'idea che per l'ennesimo anno non ci sarà rivoluzione ma solo piccoli aggiustamenti perchè "siamo competitivi così .doh "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gwynbleidd said:

Continuo a leggere post come questo e VERAMENTE non riesco a crederci. Questa stagione rimane FALLIMENTARE. Abbiamo di gran lunga la rosa piu pagata d italia e abbiamo deposto le armi in modo indegno e vergognoso. Si fossero impegnati come hanno fatto nelle ultime partite avremmo vinto questo campionato in carrozza. Invece è stato consegnato uno scudetto a un inter che viaggiava in pessime acque e che grazie a questo si è risollevata, con nuovi investimenti dalla cina, abbiamo lasciato che il parrucchino fuggitivo ci sfilasse lo scudo senza lottare, abbiamo perso malamente scontri contro inter e milan, lasciato che i livido ci umiliassero, usciti agli ottavi di champions contro la squadra piu debole del lotto. Tutto grazie acun NON allenatore e a un gruppo di fighette (tranne chiesa e pochi altri) che non si è impegnata minimamente in tutto l anno, e l atteggiamento l abbiamo visto tutti. Io sono incaxxato nero, altro che si gode e riconfermiamo Pirlo. 

l fatto che il topic si chiami "qui si gode", dovrebbe dare qualche indizio sul mood. Detto questo una delle pecche è non sapere delle piccole cose della vita e ieri è stata una goduria, altrimenti si vive male, molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AST ha scritto:

ADL

Varriale

Chiariello

Alvino

Auriemma

Santacroce

Maradona Jr

Sansone

Bergomi

Caressa

Berti

Ziliani

Pistocchi

Bucchioni

Tancredi Palmeri

(aggiungete voi)

 

SUCATE

Ugolini

Compagnoni

Marchegiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Stamattina si Sky TG 24 hanno mandato gli high lights delle partite di ieri con il commento originale della telecronaca. 

Non ho potuto fare a meno di notare che Il gol del Napoli è stato annunciato con grande entusiasmo ed eccitazione da parte del cronista, quello del Verona invece è stato annunciato in maniera molto fredda, direi quasi con la morte nel cuore. 

disdetto nowtv proprio ora

per i prossimi 3 anni solo dazn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Un pensiero anche per l'Atalanta che in 4 giorni ha mandati a p......e la sua stagione: la nostra nemesi.

 

Sotto un certo punto di vista mi spiace perché sono veramente una bella realtà ma questo è il secondo anno consecutivo che all'ultima giornata incontrano una milanese in casa e fanno vomitare: pur con tutte le scusanti del caso, qualcosina in più avrebbero sicuramente potuto combinare..... c...i loro!

Sopravvalutati e picchiatori. La buttano sempre sull'agonismo. Appena trovano una squadra organizzata e capace di fare un minimo di pressing vanno in difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark76 ha scritto:

disdetto nowtv proprio ora

per i prossimi 3 anni solo dazn

E Amazon/Mediaset Play per la Champions... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark76 ha scritto:

disdetto nowtv proprio ora

per i prossimi 3 anni solo dazn

io tengo anche now .sisi 

 

mi hanno fatto l'offerta full a 19 euro :d  almeno mi guardo film e serie tv... 

 

 

... e i ciucci in europa league uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

l fatto che il topic si chiami "qui si gode", dovrebbe dare qualche indizio sul mood. Detto questo una delle pecche è non sapere delle piccole cose della vita e ieri è stata una goduria, altrimenti si vive male, molto male.

Oppure si tifa qualcun'altro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta sottovalutando i fegati dei prescritti.

Questi non si sono goduti nemmeno la vittoria dello scudetto.... Erano più preoccupati di una nostra eventuale qualificazione alla Champions....

Ed io godo 2 volte! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AST ha scritto:

ADL

Varriale

Chiariello

Alvino

Auriemma

Santacroce

Maradona Jr

Sansone

Bergomi

Caressa

Berti

Ziliani

Pistocchi

Bucchioni

Tancredi Palmeri

(aggiungete voi)

 

SUCATE

Io Maradona Junior lo terrei fuori, sia mai che cambiasse idea sulla possibilità di diventare il nostro allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Qualcuno sta sottovalutando i fegati dei prescritti.

Questi non si sono goduti nemmeno la vittoria dello scudetto.... Erano più preoccupati di una nostra eventuale qualificazione alla Champions....

Ed io godo 2 volte! :d

aspetta, porta pazienza. il meglio deve ancora arrivare. ci siamo quasi. avranno fatto 5 o 6 feste scudetto, fanno quasi tenerezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kilkenny ha scritto:

Sarò sbagliato io ma non so come si possa godere alla fine di una stagione come questa... Fuori dalla champions agli ottavi eliminati dal porto. I prescritti che ci strappano lo scudetto dal petto. In champions ci andiamo perché Petagna sbaglia per una questione di centimetri facendo pietà per il 70% delle partite. Bah contenti voi... 

Cosí come nella vita bisogna imparare ad apprezzare ed essere grati per i successi ottenuti senza snobbarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kafudda ha scritto:

Io Maradona Junior lo terrei fuori, sia mai che cambiasse idea sulla possibilità di diventare il nostro allenatore

dici che è per quello che la società sta tentennando sulla conferma di pirlo o su altri nomi del panorama europeo? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aotearoa ha scritto:

io tengo anche now .sisi 

 

mi hanno fatto l'offerta full a 19 euro :d  almeno mi guardo film e serie tv... 

 

 

... e i ciucci in europa league uhuh 

Sarei interessato all'offerta se possibile scrivimi in privato come ottenerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.