Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Grytviken

Weston McKennie eletto miglior giocatore della Concacaf Nations League

Post in rilievo

Ma solo io ricordo partite eccellenti fatte da Weston? A Barcellona fu il migliore in campo, dà dinamicità e presenza in area è dotato di una buona tecnica e smista il pallone molto velocemente. Forse deve crescere sotto l'aspetto tattico, ma io lo trovo un gran bel giocatore, a cui però qui nel forum viene preferito uno che ha fatto una buona stagione nel Sassuolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Il secondo migliore acquisto dopo Chiesa .ehm

Sperando che a nessuno venga in mente di venderlo per fare posto a Pjanic .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Un topic per fare i complimenti a McKennie e subito si parla di cessione 

E del fatto che un ragazzino delsassuolo sia meglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ah ecco, non sono il solo ad averlo trovato appesantito allora.

Pirlo lo ha detto apertamente a fine stagione che Mckennie lo hanno dovuto rieducare perchè puoi togliere un Americano dal McDonalds, ma non puoi togliere il McDonalds da un Americano.

Basti vedere Kanté che ha conosciuto cos'è la fame, è una macchina da guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Deve crescere da un lato e diminuire di peso dall'altro.

Dici che deve ancora terminare lo sviluppo?.😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Un topic per fare i complimenti a McKennie e subito si parla di cessione 

Un topic dove si dice che è stato eletto miglior giocatore della competizione vinta dalla sua Nazionale e subito a rimarcare che da noi ha fatto più schifo che altro sefz 

Che poi, non mi pare proprio sia andata così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Deve crescere da un lato e diminuire di peso dall'altro.

Perché diminuire di peso? Per le sue caratteristiche fisiche è a posto così. Corre più degli altri, salta più degli altri, ma non avrà mai la conformazione fisica di Ronaldo. Non ci si faccia ingannare dalle guance paffute, quelle fanno parte dei suoi caratteri somatici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cesc.89 ha scritto:

Il ragazzo deve crescere tanto.

Nei primi mesi di stagione mi aveva sorpreso positivamente, da Gennaio in poi è letteralmente sparito.

Probabile che i problemi siano legati a qualche guaio fisico... o meglio è quello che spero, perché negli ultimi tempi l'ho visto solo correre a vuoto.

Curioso di vedere come andrà sotto la guida di Max.

Non lo sai? Più volte è stato detto che aveva problemi alla schiena.

Probabilmente ha giocato buona parte del campionato a furia di infiltrazioni e massaggi.

Che poi fosse anche appesantito, ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Comincio ad aver paura per la sua rimanenza in squadra, considerando che Traore' la Juve lo può comprare a 16 milioni.

Lo sai, vero, che a centrocampo ci va più di un giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Lo sai, vero, che a centrocampo ci va più di un giocatore?

Soprattutto se parliamo di giocatori con caratteristiche completamente diverse.

34 minuti fa, Grytvikien ha scritto:

Ma solo io ricordo partite eccellenti fatte da Weston? A Barcellona fu il migliore in campo, dà dinamicità e presenza in area è dotato di una buona tecnica e smista il pallone molto velocemente. Forse deve crescere sotto l'aspetto tattico, ma io lo trovo un gran bel giocatore, a cui però qui nel forum viene preferito uno che ha fatto una buona stagione nel Sassuolo...

Attenzione: Traore è forte forte, eh. Ma gioca in un altro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie lo ha voluto Pirlo, ma credo che sia stato anche quello maggiormente massacrato dalle sue incompetenze.

 

Io credo che sia un giocatore molto valido, piena fiducia in lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre considerato un buonissimo giocatore.

L'errore che possiamo fare, è di cercare di "italianizzarlo" troppo. E' giocatore che ama giocare di prima, pochi tocchi ed in velocità. Si butta tra le linee con grande istinto.

Ho idea che con Allegri si perderà o verrà messo ai margini. Tutto dipende da come giocheremo. Se si ritorna al vecchio corso, la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Il ragazzo deve crescere tanto.

Nei primi mesi di stagione mi aveva sorpreso positivamente, da Gennaio in poi è letteralmente sparito.

Probabile che i problemi siano legati a qualche guaio fisico... o meglio è quello che spero, perché negli ultimi tempi l'ho visto solo correre a vuoto.

Curioso di vedere come andrà sotto la guida di Max.

Vero,  cmq assist in finale coppa Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dei tempi di inserimento sui calci piazzati fantastici. 

Mi sembra abbia colpito due pali e poi segnato con una grandissima incornata. :)

 

Giocatore giovane che può crescere tanto, assurdo che si parli per lui di cessione o che sia un brocco. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Sempre considerato un buonissimo giocatore.

L'errore che possiamo fare, è di cercare di "italianizzarlo" troppo. E' giocatore che ama giocare di prima, pochi tocchi ed in velocità. Si butta tra le linee con grande istinto.

Ho idea che con Allegri si perderà o verrà messo ai margini. Tutto dipende da come giocheremo. Se si ritorna al vecchio corso, la vedo dura.

Questi giocatori funzionano meglio in squadre che giocano in contropiede, in velocità, ad un tocco, piuttosto che in squadre statiche che arrivano in porta dopo 3000 passaggi (quando tiene tropo la palla tende a sbagliare passaggio) . Quindi dovrebbe rendere di piú con Allegri. 

Poi se sarà messo ai margini per altri fattori é diverso, ma credo che i vari Chiesa, Kulu e lui siano piú adatti al gioco di Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grytvikien ha scritto:

Grazie. Mi hai ridato un goccio di fiducia nella nostra tifoseria.

Un giocatore giovane che al primo anno da noi vince una competizione con la sua nazionale, gioca una splendida partita(guardate gli highlights), con il Messico non l'ultima nazionale del mondo, segna un gol fantastico e viene eletto miglior giocatore del torneo, viene subito affossato.

 

È forte, giovane. 

Sarà una colonna della Juve futura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.