Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skizzo91

Intervista Rai a Ceferin: "La giustizia a volte è lenta, ma alla fine arriva sempre. Juve Real e Barça come bambini che entrano alle feste con la polizia"

Post in rilievo

2 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

xxx

xxx, hai fondato una super lega per far fuori la champions e che se attiva prevede l'uscita dalle competizioni europee classiche , hai una causa in tribunale con chi gestisce la Champions,  hai fatto una conferenza stampa in cui affermi la uefa se n'è fregata di ascoltare i tuoi problemi e per questo hai creato una competizione tua. Se non è quest'anno, sarà il prossimo o quando sarà ma dalla Champions uscirai. Se pensate di poter giocare Champions e SL contemporaneamente rimarrete delusi.  Ora visto la SL è Saltata ti riaggrappi alla Champions come se nulla fosse 😄 xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Lui invece si sta dimostrando un uomo maturo e responsabile :statbuon: ma vaff fuck

Io continuo a non capacitarmi.

Ma come si fa ad essere così di basso livello e rivestire certe cariche? Lasciando stare tutta la situazione, ma un esponente di spicco, mediaticamente dovrebbe cercare e predicare per una mediazione. Poi magari dietro le quinte aspetta il momento giusto per farla pagare. Questo di pone come il bulletto di quartiere a cui degli amici o presunti tali hanno molestato la moglie. 

Di pari passo la "povera e disperata" rai non fa testo, fa solo vergogna. Ma vergogna perchè vanno avanti solo per essere una TV pubblica che campa sulle spalle del popolo.

In rai sono riusciti in 10/15 anni a delapidare un palinsesto sportivo comunque seguito.

Oramai non li segue nessuno, e nessuno fa nulla per fermarli.

Senza vergogna. Ma forse sono io che sono fuori target, non so!!

Un'intervista di questo tipo non fa altro che allontanare ancora di più i tifosi della Juve che potendola vedere sulla Rai la vedranno su Sky. E' incredibile come nessuno li cacci a calci i vari Variale & C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io continuo a non capacitarmi.

Ma come si fa ad essere così di basso livello e rivestire certe cariche? Lasciando stare tutta la situazione, ma un esponente di spicco, mediaticamente dovrebbe cercare e predicare per una mediazione. Poi magari dietro le quinte aspetta il momento giusto per farla pagare. Questo di pone come il bulletto di quartiere a cui degli amici o presunti tali hanno molestato la moglie. 

Di pari passo la "povera e disperata" rai non fa testo, fa solo vergogna. Ma vergogna perchè vanno avanti solo per essere una TV pubblica che campa sulle spalle del popolo.

In rai sono riusciti in 10/15 anni a delapidare un palinsesto sportivo comunque seguito.

Oramai non li segue nessuno, e nessuno fa nulla per fermarli.

Senza vergogna. Ma forse sono io che sono fuori target, non so!!

Un'intervista di questo tipo non fa altro che allontanare ancora di più i tifosi della Juve che potendola vedere sulla Rai la vedranno su Sky. E' incredibile come nessuno li cacci a calci i vari Variale & C.

forse perche' e' un burattino pilotato da chissa' quale mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espressione 'cercano di entrare al party con la polizia' mi fa sorgere qualche dubbio sulle feste che frequentava da ragazzo. Ma chi lo invitava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Questo delira.

Dev’essere un parente di Josip Broz. Si farà molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

xxx, hai fondato una super lega per far fuori la champions e che se attiva prevede l'uscita dalle competizioni europee classiche , hai una causa in tribunale con chi gestisce la Champions,  hai fatto una conferenza stampa in cui affermi la uefa se n'è fregata di ascoltare i tuoi problemi e per questo hai creato una competizione tua. Se non è quest'anno, sarà il prossimo o quando sarà ma dalla Champions uscirai. Se pensate di poter giocare Champions e SL contemporaneamente rimarrete delusi.  Ora visto la SL è Saltata ti riaggrappi alla Champions come se nulla fosse 😄 xxx

Chiamasi libero mercato.

Quello che citi tu si chiama monopolio.

Monopolio ibrido. Perchè chi lo attua, lo fa per conto delle stesse società.

Ma il discorso è ben diverso. Si sta alzando il polverone perchè rischiano di perdere poltrone e soldi. In questo momento le società, le uniche che immettono capitale di rischio, vogliono maggiore potere e maggiori garanzie. Questa è l'idea della superlega. E se la UEFA non da risposte è bene che si organizzino in modo diverso. Si sono nascosti dietro il volere dei tifosi. che è stato utilizzato solo in questo caso con 500 che protestavano.

Chiedessero ai tifosi cosa pensano dei diritti TV, cosa pensano dei 3/4 abbonamenti che ognuno di noi deve farsi per vedere la propria squadra, dello status moribondo della giustizia sportiva, dei prezzi e della sicurezza negli stadi con le curve dove non puoi andare con i figli. Questo dovrebbero chiedere ai tifosi. Non della Superlega che ognuno di noi vorrebbe, o almeno l'80% dei tifosi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Auton ha scritto:

L'espressione 'cercano di entrare al party con la polizia' mi fa sorgere qualche dubbio sulle feste che frequentava da ragazzo. Ma chi lo invitava?

sembra un piccolo Putin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Ma che ha detto Platini? A cosa si riferisce il mono neurone?

Ieri ha rilasciato un'intervista che in breve diceva che Ceferin doveva fare il bravo perché la Juve a gli Agnelli continueranno a esistere nel mondo che conta e lui no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piovra ha scritto:

forse perche' e' un burattino pilotato da chissa' quale mafia

Non credo. La mafia non si manifesta in questo modo.

La "mafia" sarebbe stata in silenzio e ti avrebbe punito pesantemente alla prima occasione.

Per me è il classico atteggiamento di un personaggio di mezza tacca, o meglio una tacchetta.

Ma credo che in questo caso gli interessi sono troppo grossi. Una Champions senza Juve real e barca, significa miliardi in meno di diritti e sponsor. E la cosa non andrebbe bene a molti. I tifosi in tutto ciò e come sempre contano zero. Sono utilizzati solo per il fumo negli occhi.

3 minuti fa, piovra ha scritto:

sembra un piccolo Putin

A me sembra il Ciwawa di Putin!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Non credo. La mafia non si manifesta in questo modo.

La "mafia" sarebbe stata in silenzio e ti avrebbe punito pesantemente alla prima occasione.

Per me è il classico atteggiamento di un personaggio di mezza tacca, o meglio una tacchetta.

Ma credo che in questo caso gli interessi sono troppo grossi. Una Champions senza Juve real e barca, significa miliardi in meno di diritti e sponsor. E la cosa non andrebbe bene a molti. I tifosi in tutto ciò e come sempre contano zero. Sono utilizzati solo per il fumo negli occhi.

la FIFA ha dirottato i mondiali in Quatar

la UEFA  gestisce 2 miliardi di dollari l'anno per la Champions

 

dalle mie parti quando un incompetente gestisce la cosa pubblica e' perche' c'e' dietro la mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

xxx, hai fondato una super lega per far fuori la champions e che se attiva prevede l'uscita dalle competizioni europee classiche , hai una causa in tribunale con chi gestisce la Champions,  hai fatto una conferenza stampa in cui affermi la uefa se n'è fregata di ascoltare i tuoi problemi e per questo hai creato una competizione tua. Se non è quest'anno, sarà il prossimo o quando sarà ma dalla Champions uscirai. Se pensate di poter giocare Champions e SL contemporaneamente rimarrete delusi.  Ora visto la SL è Saltata ti riaggrappi alla Champions come se nulla fosse 😄 xxx

Ma nessuno pensa di giocare entrambe le competizioni, non so perché se ne parli in questi termini. Se/quando partirà la Superlega allora le squadre che ci giocheranno (ipotizzando che il formato rimanga di tot squadre fisse per tot anni + inviti/qualificazioni per meriti) non faranno la CL, ovviamente, anche se io credo che si andrà verso una riforma ben più ampia dove la Superlega sarebbe diciamo il massimo campionato europeo e presenterà retrocessioni in CL.

 

Se non parte la Superlega (specialmente se bloccata illegalmente dalla UEFA) e io mi sono regolarmente qualificato alla CL ci gioco come ho sempre fatto finché non parte la Superlega. La Superlega era stata fatta principalmente per soldi quindi non vedo perché uno dovrebbe rinunciare alla CL nonostante una qualificazione meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In concreto non dice mai nulla, solo metafore stupide per far indignare il lettore.

Per me esce un'altro grosso scandalo tra UEFA e FIFA. dopo i Mondiali in Quatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

xxx, hai fondato una super lega per far fuori la champions e che se attiva prevede l'uscita dalle competizioni europee classiche , hai una causa in tribunale con chi gestisce la Champions,  hai fatto una conferenza stampa in cui affermi la uefa se n'è fregata di ascoltare i tuoi problemi e per questo hai creato una competizione tua. Se non è quest'anno, sarà il prossimo o quando sarà ma dalla Champions uscirai. Se pensate di poter giocare Champions e SL contemporaneamente rimarrete delusi.  Ora visto la SL è Saltata ti riaggrappi alla Champions come se nulla fosse 😄 xxx

È chiaro che lo fai apposta... di tutto ciò che è successo te è rimasto che si vuole giocare sia ucl che esl. Non so se ridere o piangere! È sempre stato ovvio che non si volesse giocare entrambe le competizioni europee, quello che non si vuole capire è che UEFA non potrà essere organizzatore di eventi per cui anche la ucl uscirà dal suo controllo e diverrà ente regolatore senza la possibilità di espellere gente a piacimento (da tornei che non organizza nemmeno). Per quanto riguarda il rispetto, tu sei il primo a non portarne agli altri scrivendo corbellerie figlie, nel migliore dei casi, dell'ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono felice per queste sue continue esternazioni. Fanno capire chiaramente che la sua è una questione personale. E le questioni personali in tribunale non pagano mai. Continua così, magari metti anche una testa di cavallo nel letto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io continuo a non capacitarmi.

Ma come si fa ad essere così di basso livello e rivestire certe cariche?

C´é poco da stupirsi in un mondo dove Trump é stato presidente degli Stati Uniti e dove lo é stato Berlusconi in Italia....

 

É noto che il potere attrae da sempre certi tipi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la UEFA ha risarcito Bilbao con 1.3 milioni di euro per cambio della sede Europei 2020.Altra bella figura. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Io continuo a non capacitarmi.

Ma come si fa ad essere così di basso livello e rivestire certe cariche? Lasciando stare tutta la situazione, ma un esponente di spicco, mediaticamente dovrebbe cercare e predicare per una mediazione. Poi magari dietro le quinte aspetta il momento giusto per farla pagare. Questo di pone come il bulletto di quartiere a cui degli amici o presunti tali hanno molestato la moglie. 

Di pari passo la "povera e disperata" rai non fa testo, fa solo vergogna. Ma vergogna perchè vanno avanti solo per essere una TV pubblica che campa sulle spalle del popolo.

In rai sono riusciti in 10/15 anni a delapidare un palinsesto sportivo comunque seguito.

Oramai non li segue nessuno, e nessuno fa nulla per fermarli.

Senza vergogna. Ma forse sono io che sono fuori target, non so!!

Un'intervista di questo tipo non fa altro che allontanare ancora di più i tifosi della Juve che potendola vedere sulla Rai la vedranno su Sky. E' incredibile come nessuno li cacci a calci i vari Variale & C.

credo che sia un discorso legato a promesse che deve mantenere con le pidocchiose federazioni di paesi da cui s'è fatto eleggere e che , si sta rendendo conto, non riuscirà a mantenere.

 

eeeeeeh è un problema eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Chiamasi libero mercato.

Quello che citi tu si chiama monopolio.

Monopolio ibrido. Perchè chi lo attua, lo fa per conto delle stesse società.

Ma il discorso è ben diverso. Si sta alzando il polverone perchè rischiano di perdere poltrone e soldi. In questo momento le società, le uniche che immettono capitale di rischio, vogliono maggiore potere e maggiori garanzie. Questa è l'idea della superlega. E se la UEFA non da risposte è bene che si organizzino in modo diverso. Si sono nascosti dietro il volere dei tifosi. che è stato utilizzato solo in questo caso con 500 che protestavano.

Chiedessero ai tifosi cosa pensano dei diritti TV, cosa pensano dei 3/4 abbonamenti che ognuno di noi deve farsi per vedere la propria squadra, dello status moribondo della giustizia sportiva, dei prezzi e della sicurezza negli stadi con le curve dove non puoi andare con i figli. Questo dovrebbero chiedere ai tifosi. Non della Superlega che ognuno di noi vorrebbe, o almeno l'80% dei tifosi!!!!

Il tuo è il primo commento ragionato e riflessivo che leggo e sono perfettamente d'accordo e in linea col tuo modo di pensare ,   andando al di là del litigio ridicolo tra quel Ceferin (persona secondo me inadatta e ignorante sia nell'educazione che nello stile ) e Agnelli il discorso cardine che sembra non interessare a nessuno è tutta la parte finale del tuo messaggio. Io mi auguro che prima o poi comincino a trattarci da essere umani e non da numeri che valgono tot. Euro. Io non vedo né nella Uefa (marcia fino all'osso) e nemmeno nella Super Lega un minimo di considerazione del tifoso, della lealtà sportiva, di trasparenza e della meritocrazia. Zero totale. C'è solo il Dio denaro e le poltrone.... Ma questo è Sport, non scordiamolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.