Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skizzo91

Intervista Rai a Ceferin: "La giustizia a volte è lenta, ma alla fine arriva sempre. Juve Real e Barça come bambini che entrano alle feste con la polizia"

Post in rilievo

54 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Così perderesti soldi (vitali in questo periodo) e anche giocatori però (sia quelli che hai già che potenziali arrivi). Se si fosse rimasti uniti tutti e 12 si poteva fare, al massimo iniziava davvero la Superlega in versione ridotta ma avrebbe comunque generato abbastanza introiti ma visto che sono rimaste solo in 3 non sarebbe corretto, anche se se lo potessero permettere a livello economico e d'immagine, che queste 3 escano dalla CL e le altre 9 non escano dalle altre competizioni europee alle quali si sono qualificati.

Siamo d'accordo anche in questo caso, il punto è che in realtà io son rimasto che ufficialmente nessuna delle 12 è uscita dalla SL (ma potrei sbagliare)  quindi se tutte disertano la Champions si blocca il sistema e già dalla prossima edizione ci sarebbe una riforma Champions come si deve oppure una SL in rampa di lancio. E tutto si riallaccia al primo mio post.... L'ipocrisia totale del mondo del calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ale091011 ha scritto:

È pieno di bambini che vogliono entrare alle feste con la polizia.... ceferino , ma che infanzia hai avuto ??

Questo spiega molte cose sefz

 

In pratica un represso psicotico è a capo della UEFA.

 

Che *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale che intervista ceferin é un pó come un dito al * che intervista un secondo buco di * sul gomito. Il fastidio e l"inutilita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, localpero ha scritto:

insisti a scrivere le solite storie senza senso. se non ci sono retrocessioni é un cartello. o uno spettacolo. in due parole ti ho zittito.

poi qui sopra poi scrivere altri cento post.. ma é un pour parler. nella realtà la ragione é la mia.

 

Ho la mia opinione. E la condivido con fermezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ceferin parla fin troppo, ha già preso 3 grossi cetrioli senza vasellina e continua a minacciare.

Io fossi in lui starei proprio zitto per qualche mesetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci miserabile cialtrone! Dimettiti, xxx. Si è ben colto l'avvertimento xxx inviato tramite l'ennesimo arbitro sicario mandato dall'uefa xxx. Vedrete che schifo abnorme sarà quando si dovessero incontrare Francia o Germania. Purtroppo, così come la Juventus in Champions, l'Italia politicamente conta zero. Ce ne renderemo presto conto, vedrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un po' di opinioni più o meno illustri a riguardo: 

Sempre più "consensi" insomma... .ghgh 

Ormai tutti hanno capito che razza di individuo sia,tutti tranne Varriale e Alciato .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Hoolk ha scritto:

qui si parla di soldi e di governance e questo parla di questione personale.

uno cosi non puo guidare un ente cosi importante.

Esattamente. É del tutto inadeguato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un po' di opinioni più o meno illustri a riguardo: 

Sempre più "consensi" insomma... .ghgh 

se sta gente si schiera inizio a preoccuparmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha buttata sul personale, e la cosa dimostra quanto tal personaggio sia inadeguato per ricoprire certi ruoli.

Ma sarà roba di poco tempo, farà una brutta fine, lui lo sa, per questo abbaia tanto...per paura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo è il presidente uefa il livello è veramente basso.davanti a qualunque giudice si condanna da solo. se CGE si pronuncia come deve la uefa legittima sa ÈSL per evitaresanzioni. me lo immagino all estrazioni degli accoppiamenti a stringere la mano ai presidenti bambini. gli scoppia il fegato a clown ceferin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real, Barça, Juve. 3 dei più titolati e importanti società al mondo con milliardi di ricavi. se son bambini questi allora Ceferin è un mulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Taci miserabile cialtrone! Dimettiti, xxx. Si è ben colto l'avvertimento xxx inviato tramite l'ennesimo arbitro sicario mandato dall'uefa xxx. Vedrete che schifo abnorme sarà quando si dovessero incontrare Francia o Germania. Purtroppo, così come la Juventus in Champions, l'Italia politicamente conta zero. Ce ne renderemo presto conto, vedrete.

Ieri sera nel live ho rilasciato un commento simile , riguardo l'arbitro sicario, ma ho pensato che l'avvertimento fosse rivolto a Gravina, per spingerlo a prendere provvedimenti in Italia contro di noi, visto che in Europa il tizio si attacca al piffero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.