Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

Sarri: "Alla Juve il mio Scudetto era dato scontato. Quest'anno hanno festeggiato il quarto posto. Errore clamoroso lasciare il Chelsea. Ronaldo difficile da gestire"

Post in rilievo

2 minuti fa, aiace ha scritto:

A parte che io parlavo del gruppo Napoli di quattro anni fa. Sul resto per essere così sicuro di quello che affermi dovevi frequentare lo spogliatoio Juve, giusto? 

Oramai sono ricostruzioni evidenti unendo i puntini e le dichiarazioni, ma anche guardando lo svolgersi degli eventi. Già da tempo si scriveva del malsopportsmento da parte dei senatori e tutto quello che è successo è andato a confermarlo, ora l'intervista chiude il cerchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godba ha scritto:

Oramai sono ricostruzioni evidenti unendo i puntini e le dichiarazioni, ma anche guardando lo svolgersi degli eventi. Già da tempo si scriveva del malsopportsmento da parte dei senatori e tutto quello che è successo è andato a confermarlo, ora l'intervista chiude il cerchio

A quindi quello che dice Sarri è oro colato...

 

ma perché non fondi un Club Sarri e tu è tutte  le vedove ve ne andate a tifare il personaggio e la squadra che allena? Mica te lo ha prescritto il medico di tifare Juve visto poi che la infami senza farti problemi... Dai comincia ad imparare l’inno daa Lazie  ... dai su così potrai vedere il calcio spettacolo di immobile e soci e magari vi levate dalle palle che di leggere accuse gratuite E SENZA NESSUNA PROVA contro i nostri calciatori e la nostra società ne ho anche le palle piene. A me frega zero di Allegri o di chi c’è a me frega solo della Juve ... a differenza di vedove e vedovelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Forse devi rileggere e comprendere.

 

L'anno dei 91 punti, quella famosa storia dello scudetto perso in albergo. Resta di quella idea?
"Sì, ma tutti quelli che fanno sport sanno a cosa mi riferivo. Poi ci si può costruire sopra qualsiasi sfottò, la realtà è che la squadra ha visto uno spiraglio aperto. Chi ha vissuto quella notte sa a cosa mi riferivo, quando sono salito in camera ho visto giocatori piangere per le scale: c'è stato un contraccolpo feroce, come se fosse finito un sogno dopo quegli episodi discutibili".

Letto e sentito a suo tempo. Ripeto,  io sarei stato molto meno signore di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aiace ha scritto:

Amico mio, Sarri con questa dichiarazione ha ammesso la sua incapacità a gestire un gruppo ad alto livello, gruppo che evidentemente aveva grandi limiti caratteriali e lo ha ampiamente palesato. Detto questo comincia a montare quel godimento contro certi personaggi tipo Zeman che cercano sempre negli altri il motivo dei loro fallimenti... Sarri is The new Zeman ... per altri 15 anni siamo a posto 

Oh, ma l'ha ammesso proprio lui addirittura più apertamente quando dice che è più bravo ad allenare che a gestire, parole sue al 100%, credo conosca benissimo i suoi limiti (a 60 anni, poi...).

 

Io al di la della simpatia o antipatia per il personaggio di turno (Sarri in questo caso) non vedo altro che il solito schema che si dipana le rare volte in cui ci giochiamo lo scudo quasi punto a punto. Se perdiamo tutto ok, se vinciamo inizia la sagra dell'alibi. L'ultimo protagonista è stato Sarri ma non è il primo e non sarà l'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Che pagliaccio .doh 

mio nonno mi diceva sempre che uno dei modi per valutare l' "intelligenza" di una persona (lui mi diceva questa cosa sopratutto in ambito lavorativo) era valutare come provava a "fregarti". 

Col tempo ho capito cosa intendeva, nella mia vita mi sono capitate persone che provavano a fregarmi in un modo che avrebbe sgamato anche un bambino delle elementari, e quanto certe persone fanno cosi', capisci che fanno cosi' perchè non sanno proprio fare di meglio, della serie che tu li ascolti e dentro di te pensi "ma veramente pensi di inqlarmi cosi ?" 😂😂😂😂

 

che poi ti diro', ho accumulato abbastanza pelo sullo stomaco per farmi andare bene chiunque. Non me ne frega nulla di nulla, per me conta solo la juve, se sarri m'avesse fatto una stagione dignitosa in champions gli facevo la statua, sai cosa me ne frega di cosa diceva quando era al napoli, per cui nemmeno me ne frega nulla. E' QUESTO IL PUNTO !!!! e' un tentativo goffo e patetico di fare una cosa che non è nemmeno tenuto a fare, ossia "giustificare" le pu-tanate che diceva quando era al napoli ..... non me ne frega nulla !!!! piuttosto taci e porta a casa risultati minimamante dignitosi in europa. Invece no !!!! per risanare una questione a suo avviso da sistemare s'è reso ancora piu' patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

A quindi quello che dice Sarri è oro colato...

 

ma perché non fondi un Club Sarri e tu è tute le vedove ve ne andate a tifare il personaggio e la squadra che allena? Mica te lo ha prescritto il medico di tifare Juve visto poi che la infami senza farti problemi... Dai comincia ad imparare l’inno daa Lazie  ... dai su così potrai vedere il calcio spettacolo di immobile e soci e magari vi levate dalle palle che di leggere accuse gratuite E SENZA NESSUNA PROVA contro i nostri calciatori e la nostra società ne ho anche le palle piene. A me frega zero di Allegri o di chi c’è a me frega solo della Juve ... a differenza di vedove e vedovelle. 

Si negherebbe anche di fronte all'evidenza. 

Ad ogni modo, scusa eh, se non ti va di discutere del tema Sarri, puoi anche chiudere questo topic, ce ne sono tanti alla fine. 

Non vedo perchè chi abbia voglia di discuterne debba essere invitato a cambiare forum. 

Possibile che gli antiSarri abbiano raggiunto questo livello di intolleranza? 

Negate il concetto stesso di forum solo perché volete rendere una discussione un tiro al piccione evidentemente non condiviso da tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Oh, ma l'ha ammesso proprio lui addirittura più apertamente quando dice che è più bravo ad allenare che a gestire, parole sue al 100%, credo conosca benissimo i suoi limiti (a 60 anni, poi...).

 

Io al di la della simpatia o antipatia per il personaggio di turno (Sarri in questo caso) non vedo altro che il solito schema che si dipana le rare volte in cui ci giochiamo lo scudo quasi punto a punto. Se perdiamo tutto ok, se vinciamo inizia la sagra dell'alibi. L'ultimo protagonista è stato Sarri ma non è il primo e non sarà l'ultimo.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Capirai...

Quando horto muso l avrà vinta allora sarà il trofeo più importante della galassia dopo la gabbionata ai pancaldi di Ferragosto 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Adrianick said:

.asd

La statistica è uno studio quantitativo e/o qualitativo. 

Cosa vuoi che sia un tabellino se non una computazione statistica di un evento. 

Le variabili collegabili all'evento risultato sono varie. 

Tu rifiuti le variabili ma accetti l'evento quindi ti rifai ad una statistica di tipo descrittivo. 

ma che stai a di. la statistica la fai se collezioni i risultati del tuo esperimento e tenti di intavolare qualche predizione sul futuro, tenti di governare l'incertezza.

ma il tabellino è il risultato. è il risultato dell'esperimento partita.

collezionando tabellini puoi speculare che, se ne vinci tante, statisticamente ne puoi vincere una in più. ma non ci sono statistiche implicite in un risultato.

manco le basi, oh.

te credo che sarri vi sembra che parli di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

mio nonno mi diceva sempre che uno dei modi per valutare l' "intelligenza" di una persona (lui mi diceva questa cosa sopratutto in ambito lavorativo) era valutare come provava a "fregarti". 

Col tempo ho capito cosa intendeva, nella mia vita mi sono capitate persone che provavano a fregarmi in un modo che avrebbe sgamato anche un bambino delle elementari, e quanto certe persone fanno cosi', capisci che fanno cosi' perchè non sanno proprio fare di meglio, della serie che tu li ascolti e dentro di te pensi "ma veramente pensi di inqlarmi cosi ?" 😂😂😂😂

 

che poi ti diro', ho accumulato abbastanza pelo sullo stomaco per farmi andare bene chiunque. Non me ne frega nulla di nulla, per me conta solo la juve, se sarri m'avesse fatto una stagione dignitosa in champions gli facevo la statua, sai cosa me ne frega di cosa diceva quando era al napoli, per cui nemmeno me ne frega nulla. E' QUESTO IL PUNTO !!!! e' un tentativo goffo e patetico di fare una cosa che non è nemmeno tenuto a fare, ossia "giustificare" le pu-tanate che diceva quando era al napoli ..... non me ne frega nulla !!!! piuttosto taci e porta a casa risultati minimamante dignitosi in europa. Invece no !!!! per risanare una questione a suo avviso da sistemare s'è reso ancora piu' patetico

Bravo, ti dirò che la penso uguale se avesse vinto la CL gli avrei tributato tutti gli onori del caso visto che fino a quando è rimasto sulla panca cioè fino al Lione turandomi il naso ha sempre avuto il mio tifo perché la Juve VIENE PRIMA DI OGNI COSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i sassolini personali che ha voluto togliersi dalle scarpe, e le dichiarazioni un po' bizzarre su Insigne, non mi sembra che abbia detto fesserie. Si può non essere d'accordo, ma sono punti di vista legittimi. Su Ronaldo ha detto la grande verità che qua non si vuol vedere: non è solo un giocatore, è una multinazionale. Se lo tieni fuori o lo sostituisci non c'è solo il mugugno nello spogliatoio: c'è la Nike (37 miliardi di fatturato) che telefona ad Agnelli per sapere se c'è qualcosa che non va.

 

Forse è stato un errore prenderlo,il mercato certo si poteva fare meglio. Ma è stato un doppio errore non sostenerlo a spada tratta per i due anni previsti. Quando il primo Milan di Sacchi stava sbandando e nello spogliatoio c'era maretta, Berlusconi in persona affrontò i giocatori dicendo "L'anno prossimo Sacchi sarà ancora qui, voi non so". E parlava a gente come Gullitt, Van Basten e Baresi, mica Frabotta e Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Quando horto muso l avrà vinta allora sarà il trofeo più importante della galassia dopo la gabbionata ai pancaldi di Ferragosto 🤣🤣

Horto muso non la potrà mai vincere finché non la giocherà e mi sembra non sia mai successo. Detto questo mi frega zero di chi ci sarà in panca se e quando si vincerà la terza, ci potrebbe essere anche Mourinho per me.. detto questo lo ripeto per l’ennesima volta non avrei ripreso Max. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

ma che stai a di. la statistica è se collezioni i risultati del tuo esperimento e tenti di intavolare qualche predizione.

il tabellino è il risultato.

manco le basi, oh.

te credo che sarri vi sembra che parli di calcio...

.asd

Questa evidentemente tratta dal dizionario della Chicco o l'enciclopedia del rutto libero. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Milo Il Rampollo said:

La Juve di Madrid che poi ne ha presi 2 in 10 minuti? .ghgh 

Che bellezza, e io che pensavo che il bello era vincere.

Macché, non hai sentito nosdalgigodeldrio? Ha detto che la più bella è stata quella, e non siamo neanche riusciti a vince 😂

 

Pensa la più brutta... 😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si negherebbe anche di fronte all'evidenza. 

Ad ogni modo, scusa eh, se non ti va di discutere del tema Sarri, puoi anche chiudere questo topic, ce ne sono tanti alla fine. 

Non vedo perchè chi abbia voglia di discuterne debba essere invitato a cambiare forum. 

Possibile che gli antiSarri abbiano raggiunto questo livello di intolleranza? 

Negate il concetto stesso di forum solo perché volete rendere una discussione un tiro al piccione evidentemente non condiviso da tutti. 

Non ho invitato proprio nessuno a cambiare forum, se me lo trovi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, aiace ha scritto:

A quindi quello che dice Sarri è oro colato...

 

ma perché non fondi un Club Sarri e tu è tutte  le vedove ve ne andate a tifare il personaggio e la squadra che allena? Mica te lo ha prescritto il medico di tifare Juve visto poi che la infami senza farti problemi... Dai comincia ad imparare l’inno daa Lazie  ... dai su così potrai vedere il calcio spettacolo di immobile e soci e magari vi levate dalle palle che di leggere accuse gratuite E SENZA NESSUNA PROVA contro i nostri calciatori e la nostra società ne ho anche le palle piene. A me frega zero di Allegri o di chi c’è a me frega solo della Juve ... a differenza di vedove e vedovelle. 

Non è infamare, infatti siamo arrivati quarti questa stagione. Se vuoi bene a qualcuno devi vedere se fa errori, e dirlo, non farti andare bene qualsiasi cosa anche se si sta facendo del male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

.asd

Questa evidentemente tratta dal dizionario della Chicco o l'enciclopedia del rutto libero. 

 

statistica

Enciclopedia on line
  • Condividi 
  •  
  •  
  •  

statistica Scienza che ha per oggetto lo studio dei fenomeni collettivi suscettibili di misura/">misura e di descrizione quantitativa: basandosi sulla raccolta di un grande numero di dati inerenti ai fenomeni in esame, e partendo da ipotesi più o meno direttamente suggerite dall’esperienza o da analogie con altri fenomeni già noti, mediante l’applicazione di metodi matematici fondati sul calcolo delle probabilità, si perviene alla formulazione di leggi di media che governano tali fenomeni, dette leggi statistiche; spesso la raccolta dei dati viene limitata a un campione più ristretto, opportunamente predeterminato in modo da rappresentare fedelmente le caratteristiche generali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Horto muso non la potrà mai vincere finché non la giocherà e mi sembra non sia mai successo. Detto questo mi frega zero di chi ci sarà in panca se e quando si vincerà la terza, ci potrebbe essere anche Mourinho per me.. detto questo lo ripeto per l’ennesima volta non avrei ripreso Max. 

E poi mi vieni a fare discorsi sul personaggio Sarri? 

Ma la coerenza sta di casa mai? 

Adesso, aiace ha scritto:

Non ho invitato proprio nessuno a cambiare forum, se me lo trovi...

Ho dato per scontato. 

Hai invitato a tifare Lazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è un buon allenatore e ho il massimo rispetto per uno che fino a 40 anni faceva un altro mestiere ed è arrivato in alto. Detto questo l'intervista conferma che non è un allenatore da grande squadra. Il modo in cui parla di Napoli fiorentina dopo 3 anni lo conferma... Idem quando si lamenta di ronaldo.. I fuoriclasse per definizione sono difficili da gestire.. Non è che Maradona fosse rose e fiori... Oppure credete che trap o lippi non abbiano mai avuto problemi con uno spogliatoio di stelle? Capello? Sacchi?. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Astarac ha scritto:

Dalla vicenda Sarri chi ne esce malissimo è la società juventus, i giocatori che gli hanno remato contro (non tutti: penso a gente come Dybala e Danilo che invece hanno apprezzato Sarri) e da chi gli ha fatto un mercato demenziale e sconclusionato (come sempre: ad Allegri serviva un trequartista e han preso tutti meno che un trq), a Sarri servivano ali e han preso un trequartista/interno come Ramsey e uno come Rabiot, salvo poi prendere Kulusevski e Chiesa a Pirlo.

Di quello che dice Sarri in questa intervista, tolto quello che i talebani vogliono vederci, leggo solo il legittimo livore per chi ha vinto, pur venendogli impedito di lavorare ed è stato cacciato rispetto a chi era, è e ancora a lungo rimarrà inadeguato (leggasi Pirlo) che quasi ci faceva rimanere fuori dall CL dopo dieci anni e che è stato quasi rivalutato per una coppa Italia (che quando le vinceva qualcun altro eran coppette) e una Supercoppa. A me spiace molto, si è buttata via un'occasione: i primi mesi di Sarri erano stati ottimi così come i primi di Allegri del '18-19 (ricordo la spettacolare Juventus di Manchester contro lo UTD che poi però ha perso: di lì in poi regressione): la colpa non può essere solo degli allenatori...

Questa cosa purtroppo viene raramente sottolineata: ce n'è per tutti, sia per l'asino sia per chi l'ha menato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

La partita di Madrid fu l'emblema di cosa potevamo essere con un allenatore di livello,e già vincente in Europa,dominato un campo dove soltanto pochi mesi prima fummo presi a calci in faccia senza mai superare la metà campo

Sarri era un prototipo di allenatore perfetto per la Juve Moggiana,carattere burbero,grande lavoratore,gavetta prima di arrivare in serie A etc sicuramente con una dirigenza seria come era la sua si sarebbe potuto aprire un ciclo di Lippiana memoria

adesso purtroppo se non sei radical chic non vai bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

statistica

Enciclopedia on line
  • Condividi 
  •  
  •  
  •  

statistica Scienza che ha per oggetto lo studio dei fenomeni collettivi suscettibili di misura/">misura e di descrizione quantitativa: basandosi sulla raccolta di un grande numero di dati inerenti ai fenomeni in esame, e partendo da ipotesi più o meno direttamente suggerite dall’esperienza o da analogie con altri fenomeni già noti, mediante l’applicazione di metodi matematici fondati sul calcolo delle probabilità, si perviene alla formulazione di leggi di media che governano tali fenomeni, dette leggi statistiche; spesso la raccolta dei dati viene limitata a un campione più ristretto, opportunamente predeterminato in modo da rappresentare fedelmente le caratteristiche generali.

Scienza che ha per oggetto lo studio dei fenomeni collettivi suscettibili di misura. 

Indovina cos'è 1 a 0... 

Posti ma non leggi, evidentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godba ha scritto:

Non è infamare, infatti siamo arrivati quarti questa stagione. Se vuoi bene a qualcuno devi vedere se fa errori, e dirlo, non farti andare bene qualsiasi cosa anche se si sta facendo del male 

Siamo arrivati quarti per una fila di motivi che non ho voglia di elencare, tra cui responsabilità di società, allenatore, squadra, ma soprattutto reparto medico perché siamo arrivati a giocare lo scontro diretto a Milano senza tutta la difesa titolare e tra le tante ricordo il pareggio di Verona dove si è andati con undici titolari contati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace più "allenare" che fare il gestore....aspettiamoci moduli di merxa con il tanto acclamato Allegro..hanno festeggiato il quarto posto..più dello scudetto dell'anno passato...che figura di merxa in società... Sarri è stato un signore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

adesso purtroppo se non sei radical chic non vai bene

Verissimo,oggi Lippi verrebbe etichettato come un cafone per la tuta in panchina e il sigaro in bocca .ghgh

 

Per non parlare delle risposte ai giornalisti nelle conferenze

 

Però questa è la generazione che piace ad agnelli,il pubblico di Twitch e tik Tok,quindi vestiario e simpatia prima di competenza e serietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.