Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

Sarri: "Alla Juve il mio Scudetto era dato scontato. Quest'anno hanno festeggiato il quarto posto. Errore clamoroso lasciare il Chelsea. Ronaldo difficile da gestire"

Post in rilievo

9 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

senatori con la pancia piena e con smanie di potere, giovani che arrivano e si sentono già arrivati e non si impegnano più di tanto

Al di là che bisognerebbe sapere quanto c'è di verità e quanto di leggenda, a  maggior ragione il manico deve essere all'altezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Uno sarà quello che Sarri ha indicato come miglior giocatore italiano da anni, e che ci prendeva per il * per le finali perse .ghgh

Ho la sensazione che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è perfetta per lui, squadra medio/grande senza campioni internazionali da dover noiosamente gestire

Fai tanto quello che va contro un fantomatico sistema caro Maurizio, ma per vincere il campionato ne sei diventato parte mi sembra

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, capitangazzella said:

Ho la sensazione che sia così.

quello che secondo qualche giornalista  RAI ha superato Del Piero. sefz

così ho letto. roba da matti.

Sarri è l'icona di questi qua. l'icona del disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Forse devi rileggere e comprendere.

 

L'anno dei 91 punti, quella famosa storia dello scudetto perso in albergo. Resta di quella idea?
"Sì, ma tutti quelli che fanno sport sanno a cosa mi riferivo. Poi ci si può costruire sopra qualsiasi sfottò, la realtà è che la squadra ha visto uno spiraglio aperto. Chi ha vissuto quella notte sa a cosa mi riferivo, quando sono salito in camera ho visto giocatori piangere per le scale: c'è stato un contraccolpo feroce, come se fosse finito un sogno dopo quegli episodi discutibili".

Io sinceramente non ci vedo un "ci hanno rubato lo scudo sti ladri"  ma piuttosto un velato mea culpa.

Sta dicendo che la squadra si è fatta troppo influenzare dalle partite degli altri anzichè pensare solo a se stessa e al suo percorso,e la squadra era cosi fragile mentalmente che si è sgretolata prima ancora di scendere in campo giocarsela.

Sta velatamente ammettendo che al di là della partita della Juve lui non ha saputo in alcun modo proteggere mentalmente i suoi giocatori e non ha saputo togliergli pressione quando serviva,anzi è stato il primo a mollare quella sera.

 

Con ""Sì, ma tutti quelli che fanno sport sanno a cosa mi riferivo" non si riferisce ai magheggi e robe varie,si riferisce a come una piccola cosa mentalmente può ingigantirsi e frenarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore l'hanno fatto in due, lui ad aver accettato la Juve, la Juve ad avergli proposto "il posto". Sarri è stato l'uomo più sbagliato nel posto più sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

quello che secondo qualche giornalista  RAI ha superato Del Piero. sefz

così ho letto. roba da matti.

Sarri è l'icona di questi qua. l'icona del disagio.

Stiamo parlando della RAI: un luogo dove un giornalista al seguito della squadra va a chiedere a un nato del 1997 cosa ricordava dei mondiali del 1990... che manco si rende conto che se aveva 7 anni nel 1990 oggi ne avrebbe 38.... non sanno manco come si chiamano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista e dichiarazioni che ci stanno visto il modo in qui é stato trattato. Come ha già detto qualcuno sembrano più parole di amarezza e rimpianto più che velenose. 

 

E per chi si attacca alla frase sugli episodi dubbi e l'albergo, vi ricordo che il vate Allegri col gol di muntari ha spaccato le palle per mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Toniux ha scritto:

Il più grosso è stato Pirlo.

Assolutamente. Una caxxata galattica.

Uno è andato in Inghilterra ma l’altro è ancora tra noi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto sentire qualche domanda in più sulle difficoltà tecniche incontrate, per esempio nella gestione troppo lenta della palla, e se con quel centrocampo si sarebbe potuto fare di meglio secondo il suo credo tattico.
Lui probabilmente ha accettato l'incarico perché, oltre alla voglia di tornare in Italia, voleva mettere in bacheca uno scudetto, e per questo ha scelto dei compromessi.
Se non lo avesse fatto avrebbero fatto in modo di cacciarlo prima.
Il gruppo evidentemente non si è mai appassionato alla sua idea di gioco e non lo ha seguito, preferendo richiudersi nelle vie tradizionali.
Io l'ho trovata comunque un'intervista onesta.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Intervista e dichiarazioni che ci stanno visto il modo in qui é stato trattato. Come ha già detto qualcuno sembrano più parole di amarezza e rimpianto più che velenose. 

 

E per chi si attacca alla frase sugli episodi dubbi e l'albergo, vi ricordo che il vate Allegri col gol di muntari ha spaccato le palle per mesi

Mesi. Non anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace, non capisco il suo calcio, non capisco che diavolo vuole. 

Sarà colpa mia ma rimango della mia idea : non mi piace. 

Ha fatto il minimo dei 9 anni. La sua unica fortuna è che il TerzettoCetra  Paratici-Nedved-Agnelli sono riusciti a fare peggio diventando con Pirlo il Quartetto Cetra meno famoso. 

Quella è l'unica vera fortuna di Sarri. Altrimenti va nella categoria METEORE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Io sinceramente non ci vedo un "ci hanno rubato lo scudo sti ladri"  ma piuttosto un velato mea culpa.

Sta dicendo che la squadra si è fatta troppo influenzare dalle partite degli altri anzichè pensare solo a se stessa e al suo percorso,e la squadra era cosi fragile mentalmente che si è sgretolata prima ancora di scendere in campo giocarsela.

Sta velatamente ammettendo che al di là della partita della Juve lui non ha saputo in alcun modo proteggere mentalmente i suoi giocatori e non ha saputo togliergli pressione quando serviva,anzi è stato il primo a mollare quella sera.

 

Con ""Sì, ma tutti quelli che fanno sport sanno a cosa mi riferivo" non si riferisce ai magheggi e robe varie,si riferisce a come una piccola cosa mentalmente può ingigantirsi e frenarti.

Va beh, qui è negare l'evidenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

A parti invertite sono quattro anni che la menano su una partita dove i più penalizzati siamo stati noi e sono riusciti a farla passare per un furto ai danni del napoli...  avrebbero anche stancato e il sig Sarri perché due anni fa ha accettato di lavorare per una società di ladri disonesti? 

Ha accettato per gli stessi motivi per cui accettarono Capello e Allegri: sono dei professionisti e la Juve è sempre la Juve. Credo che soprattutto per un allenatore ITALIANO sia giustamente la panca più ambita.

 

“A parti invertite” intendo con il Napoli che vince a Milano con la nostra identica partita, episodi inclusi, e noi che siamo in albergo a Firenze e crolliamo mentalmente sul campo il giorno dopo, dicendo addio ai sogni di gloria. Ragazzi, c’è ancora gente  qui dentro (e in TUTTI i forum simili a questo di altre squadre) che si lamenta di rigori inesistenti o non dati che ci hanno fatto perdere o non vincere partite anche di 800 anni fa, di che parliamo? Ognuno tira l’acqua al suo mulino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Io sinceramente non ci vedo un "ci hanno rubato lo scudo sti ladri"  ma piuttosto un velato mea culpa.

Sta dicendo che la squadra si è fatta troppo influenzare dalle partite degli altri anzichè pensare solo a se stessa e al suo percorso,e la squadra era cosi fragile mentalmente che si è sgretolata prima ancora di scendere in campo giocarsela.

Sta velatamente ammettendo che al di là della partita della Juve lui non ha saputo in alcun modo proteggere mentalmente i suoi giocatori e non ha saputo togliergli pressione quando serviva,anzi è stato il primo a mollare quella sera.

 

Con ""Sì, ma tutti quelli che fanno sport sanno a cosa mi riferivo" non si riferisce ai magheggi e robe varie,si riferisce a come una piccola cosa mentalmente può ingigantirsi e frenarti.

Ma abbi pazienza... In quella frase c'è tutto tranne un mea culpa. Parla di episodi discutibili di juve Inter. È l'ennesima perdente italiano. E semmai da la colpa ai giocatori di essersi fatti condizionare, l'unico a cui non attribuisce nessuna responsabilità è proprio se stesso. Stessa cosa che fa quando parla dell'uscita con il Lione. È colpa dei giocatori che avevano staccato la spina. Ma per favore, come si fa a difendere dichiarazioni del genere? 

 

Episodi discutibili. Mi sembra piuttosto chiaro il senso. Se avesse voluto parlare solo del contraccolpo psicologico non vedo perché sottolineare gli episodi discutibili. Sta dicendo che gli è stato rubato lo scudetto per un giallo a pjanic. Mi sembra chiarissimo. È semplicemente patetico e trovare suoi difensori qui dentro lo trovo veramente assurdo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Intervista e dichiarazioni che ci stanno visto il modo in qui é stato trattato. Come ha già detto qualcuno sembrano più parole di amarezza e rimpianto più che velenose. 

 

E per chi si attacca alla frase sugli episodi dubbi e l'albergo, vi ricordo che il vate Allegri col gol di muntari ha spaccato le palle per mesi

Vabbè ma Allegri anche se parla di ippica, basket e baseball ad ogni conferenza stampa va bene. Non ho niente contro Allegri e lo stimo. Però  gente che scrive che Sarri non parla di calcio e poi idolatra Allegri mi fa ridere.

Ormai siamo questo, una tifoseria priva di qualsivoglia onestà intellettuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo condividendo quasi tutto di quello che ha detto , ma quando ha parlato dello ' scudetto perso in albergo ' ho FINITO DI LEGGERE" ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Al di là che bisognerebbe sapere quanto c'è di verità e quanto di leggenda, a  maggior ragione il manico deve essere all'altezza 

Il manico lo è ma si fa solo retorica qua, la situazione è stata complessa e nessuno ha mai puntato il dito contro i senatori che hanno causato tutto questo e che infatti ti hanno fatto arrivare quarto dopo. Però ancora a lamentarvi di Sarri senza avere capito niente della situazione e dello  Spogliatoio, e della dirigenza, perché l' errore è soprattutto della dirigenza nel non averlo supportato, proprio per i rapporti che intercorrono fra Andrea, Chiellini e quella gente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pistro75 said:

Vabbè ma Allegri anche se parla di ippica, basket e baseball ad ogni conferenza stampa va bene. Non ho niente contro Allegri e lo stimo. Però  gente che scrive che Sarri non parla di calcio e poi idolatra Allegri mi fa ridere.

Ormai siamo questo, una tifoseria priva di qualsivoglia onestà intellettuale

sei te che pensi che parlare di calcio sia spiegare gli schemi alla lavagna, descrivere i calciatori funzionali, snocciolare statistiche e heatmap... magari condendo il tutto con espressioni colorite da scaricatore di porto.

finché vi bevete queste cose, questi inetti, ne sparate di grosse. e sempre più grosse.

parla più di calcio chi guarda prima il tabellini e analizza la partita che viceversa. chi snocciola catzate per imbonire col merito (virtuale e morale) fa il parakulo con chi non ne capisce nulla.

Sarri non ha vinto nulla senza la Juve  ergo non può insegnare nulla. non può parlare di calcio come se avesse una ricetta.

sono i tabellini le statistiche che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ha accettato per gli stessi motivi per cui accettarono Capello e Allegri: sono dei professionisti e la Juve è sempre la Juve. Credo che soprattutto per un allenatore ITALIANO sia giustamente la panca più ambita.

 

“A parti invertite” intendo con il Napoli che vince a Milano con la nostra identica partita, episodi inclusi, e noi che siamo in albergo a Firenze e crolliamo sul campo il giorno dopo, dicendo addio ai sogni di gloria. Ragazzi, c’è ancora gente  qui dentro (e in TUTTI i forum simili a questo di altre squadre) che si lamenta di rigori inesistenti o non dati che ci hanno fatto perdere o non vincere partite anche di 800 anni fa, di che parliamo? Ognuno tira l’acqua al suo mulino.

Ma tu quel campionato te lo ricordi? Ricordi i rigori per svenimento di martens o i falli di mano di KK non sanzionati? Se devo ragionare come loro ti dico che ce li hanno tenuti attaccati proprio gli episodi a loro favore.

Ok tirare per se stessi, ma non esageriamo almeno noi ekkekkazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Io sinceramente non ci vedo un "ci hanno rubato lo scudo sti ladri"  ma piuttosto un velato mea culpa

Se così fosse avrebbe potuto dire "dopo quel finale", oppure "dopo quella rimonta". Invece ha detto "dopo quegli episodi discutibili". Sembra (e secondo me lui lo pensa, questo è il punto grave) che il contraccolpo psicologico ci sia stato per gli episodi, come se loro avessero pensato di non poter vincere contro episodi del genere. Il contraccolpo, invece, era dovuto alla rimonta, non alle minchiate arbitrali! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Interessante e non banale magari, sull'intelligenza ho un giudizio un po' diverso. Diciamo che lanciare insulti omofobi verso un tuo collega, o accusare gli altri di rubare i campionati, o usare espressioni sessiste, non rientra esattamente nella mia visione dell'intelligenza... 

Tutti possono sbagliare o usare frasi infelici, specie con l'adrenalina della partita. Dalle interviste che ho sentito o letto ho trovato un uomo intelligente, poi apprezzo il fatto di essersi messo in gioco partendo dal nulla, con un bel po'di sana follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godba ha scritto:

Il manico lo è ma si fa solo retorica qua, la situazione è stata complessa e nessuno ha mai puntato il dito contro i senatori che hanno causato tutto questo e che infatti ti hanno fatto arrivare quarto dopo. Però ancora a lamentarvi di Sarri senza avere capito niente della situazione e dello  Spogliatoio, e della dirigenza, perché l' errore è soprattutto della dirigenza nel non averlo supportato, proprio per i rapporti che intercorrono fra Andrea, Chiellini e quella gente 

Ti hanno fatto arrivare quarto l'anno dopo? Ma che è sto delirio? Basta troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.