Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

Sarri: "Alla Juve il mio Scudetto era dato scontato. Quest'anno hanno festeggiato il quarto posto. Errore clamoroso lasciare il Chelsea. Ronaldo difficile da gestire"

Post in rilievo

4 ore fa, Amadir ha scritto:

Intervista normalissima, con risposte, a domande palesemente fatte per fargli dichiarare apertamente “Juve m3rda”; assolutamente normali.

 

Traspare sicuramente amarezza per come è finita e per come è stato trattato, dopo tutti gli sforzi fatti per prenderlo (mai smentiti dai nostri quindi li do per veri).

 

Non ci azzeccava probabilmente nulla con il nostro ambiente di fighette, ma non riesco a volergli male. Ho visto parecchi sprazzi di “ciò che poteva essere” e non posso fare a meno di chiedermi perché “non è stato”, non credo la colpa sia del tutto sua.

 

A chi si lamenta del passaggio sullo scudetto perso in albergo consiglio di rileggere attentamente quello che ha detto e soprattutto a pensare a cosa VOI avreste detto da tifosi a parti invertite.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che personaggio penoso.

Uno che dopo pochi giorni che è arrivato se ne esce con "come ho fatto a perdere due scudetti contro di voi?" andava cacciato immediatamente.

Inetto e borioso. 3 gol presi in 10 minuti alla seconda di campionato erano un chiaro segnale, e se a ottobre sapeva già di andare a casa ha fatto ancora più danni di quanto pensava.

E se nessuno ha festeggiato un motivo ci sarà: legame umano zero.

La cosa peggiore è vedere chi lo rimpiange, ma si sa che lo fanno per poter fare polemica su chi è tornato, infatti sono rispuntati i flamer di professione.

Tutto già visto.

ok tutto quello che vuoi, ma bastava mantenere il personaggio sarri mille anni luce da Torino perché sapevamo tutti quale fosse il rischio enorme di rigetto. invece lo abbiamo preso e oltretutto qualcuno lassù e in squadra se ne è pentito subito. 

errore imperdonabile, eppure è arrivato lo scudetto. un miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, svexvii ha scritto:

Infatti, abbiamo esultato per un quarto posto con Pirlolandia.

 

E Jorginho, odiato e vituperato dal forum, oggi va per il pallone d'oro con una Champions in bacheca e un europeo dove sta facendo il diavolo a quattro.

 

 

E comunque Lippi scaccolava quanto lui.

 

La tuta la metteva quanto lui.

 

Bestemmiava quanto lui.

 

 

sì, ma si scaccolava con eleganza. e la tuta era la moda del momento 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Grytvikien ha scritto:

Asino, inetto, incapace...qusti sono alcuni degli insulti che si leggono qua. Mah non sono per niente d'accordo con la maggioranza. La squadra all'inizio rendeva, poi a quanto pare di capire i senatori hanno deciso di fare a modo loro. E la maggioranza dei tifosi li appoggia pure. Che cavolo significa "gestire" i campioni? Che se il campione un giorno non ha voglia ci passi sopra? E se non ha voglia due giorni? Ma scusate quei giorni non gli sono pagati? Da che mondo e mondo l'allenatore allena, la societa' gestisce e questo dovrebbe essere tanto piu' vero soprattutto da noi.

Mi sfugge sta cosa che il campione non solo percepisce piu' soldi degli altri, ma puo' pure fare il c.zzo che gli pare. Una volta questo era il comportamento delle squadre mediocri(Maradona a Napoli per fare un esempio), ora sembra che sia prerogativa delle grandi squadre, magari mi sono perso qualcosa...Io dopo la sceneggiata di Ronaldo dopo la sostituzione lo avrei multato pesantemente e se si fosse incazzato tanto meglio, la porta sa dov'e', idem per i senatori, se l'allenatore richiede doppia seduta, tu la fai quella doppia seduta se no ti appioppo delle multe che lo stipendio te lo azzerano. Ma che cavolo siamo diventati? Adesso l'Atalanta ha dimostrato come ci si comporta, ma una volta a dare l'esempio eravamo noi. Sarri a parte, non mi piace per niente la nostra evoluzione, sara' che vengo dalla vecchia scuola di Boniperti prima e Moggi dopo ce sebbene molto diversi per mezzi e, diciamocelo, stile avevano pero' chiarissimo il concetto che "I giocatori passano, la Juve(societa') resta". E' un concetto che le nuove generazioni devono evidenetemente imparare.

post perfetto. 

molti di voi hanno commentato che in questa vicenda hanno sbagliato tutti e tanto, resta da capire le percentuali di colpa. per me la bilancia pende assolutamente dalla parte di chi lo ha portato a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sarri si presentò a Torino con qualche forma di ricatto? Disse: o mi assumete o racconto tutto. Oppure, o mi assumete o faccio saltare in aria lo stadio. Stranissimo che si copra di insulti lui, ma si sorvoli su chi lo ha assunto. 

4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

post perfetto. 

molti di voi hanno commentato che in questa vicenda hanno sbagliato tutti e tanto, resta da capire le percentuali di colpa. per me la bilancia pende assolutamente dalla parte di chi lo ha portato a Torino. 

 

4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

post perfetto. 

molti di voi hanno commentato che in questa vicenda hanno sbagliato tutti e tanto, resta da capire le percentuali di colpa. per me la bilancia pende assolutamente dalla parte di chi lo ha portato a Torino. 

Bravissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissenefrega é andata come è andata...grazie x lo scudetto ma questo signore é il passato non mi interessa quello che dice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, localpero ha scritto:

è pazzesco che ancora scriviate identità, mentalità, possesso,  gioco. due anni di mer#a, con un anti juventino e un principiante, per dare retta a queste fantasie. sputare sopra pure a Bonucci, Chiellini, Buffon, Ronaldo.. che vergogna.

lo fate per la CL?

siamo usciti a calci nel kulo con Pirlo e Sarri!

uscite dal mondo virtuale, cercate di capirlo sto gioco. è facile: leggete i tabellini.

avete 4 anni.

 

Sarri ha vinto lo scudetto, che ti piaccia o no, è un allenatore valido. Magari assecondando le sue richieste oggi avremmo avuto Jorginho in rosa.

Ha fatto una pessima figura in Champions, sicuramente, ma mi sarebbe piaciuto lasciargli più tempo, e vedere come andavano le cose, ma molti componenti della rosa gli si sono messi di traverso.

Allegri non mi piace come tipo di allenatore, avrei preferito sondare un altra strada, anche diversa da Sarri volendo, ma in ogni caso 3 allenatori diversi 3 figure pessime in Europa, forse il problema è più ampio rispetto all'allenatore.

Trovo che la rosa sia stata eccessivamente sopravvalutata.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

La Juve di Madrid e Milano,la più bella mai vista negli ultimi 6-7 anni, purtroppo poi causa società allo sbando, presidente innamorato dell'allenatore precedente e giocatori viziati e con la pancia piena, abbiamo assistito a tante partite mediocri, nonostante ciò Maurizio Sarri è l'unico allenatore ad aver battuto conte in serie A 

La Juve di Madrid che poi ne ha presi 2 in 10 minuti? .ghgh 

Che bellezza, e io che pensavo che il bello era vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, baggioforever ha scritto:

Se è per questo, pure Pirlo ha avuto per tutto il campionato infortuni a non finire con covid incorporato. Non esageriamo. 

Certo ma è uscito contro il porto, perdendo per idiozie sue e dei calciatori.

Non mi pare abbia giocato per 6 mesi col cugino brocco di cancelo, Cuadrado rotto, Douglas rotto, Mandzukic rotto, Dybala con ciclo e che si rompe pure, a centrocampo con gli uomini contati, in difesa con solo Bonucci e Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Al momento sbagliato soprattutto, perché un dirigente che prende Sarri e poi non sa che Sarri ha bisogno di giocatori adatti al suo gioco perché fuori dal suo gioco fa danni è un dirigente calcisticamente ignorante, posso capire l'ignoranza da noi tifosi, che so, speriamo che con Sarri Douglas Costa ti fa i contropiedi spaccapartite, che so, speriamo che si giochi meglio, ma il dirigente LO DEVE SAPERE cribbio

Più che altro hai fatto una scelta che dopo nemmeno un mese avevi già messo in discussione e questo la dice lunga su certe valutazioni prese all’acqua di rose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Swan said:

Sarri ha vinto lo scudetto, che ti piaccia o no, è un allenatore valido. Magari assecondando le sue richieste oggi avremmo avuto Jorginho in rosa.

Ha fatto una pessima figura in Champions, sicuramente, ma mi sarebbe piaciuto lasciargli più tempo, e vedere come andavano le cose, ma molti componenti della rosa gli si sono messi di traverso.

Allegri non mi piace come tipo di allenatore, avrei preferito sondare un altra strada, anche diversa da Sarri volendo, ma in ogni caso 3 allenatori diversi 3 figure pessime in Europa, forse il problema è più ampio rispetto all'allenatore.

Trovo che la rosa sia stata eccessivamente sopravvalutata.

 

 

lo scudetto lo vincono i calciatori. e l'allenatore non deve fare i danni.

Sarri li fa. Pirlo li fa.

ma é entrambi credono di insegnare il loro calcio.

questa è la morale della vicenda.

dopo due anni ancora non si è capito il concetto.

allegri è bravo. sarri no.  pirlo no.

il primo non si crede chissà chi, i secondi sono i guru delle loro fantasie.

e delle vostre a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha praticamente dichiarato di non aver capito che la vittoria alla Juve è un sollievo..
Per giunta non festeggiavamo neanche quelli prima!
E poi si prende anche il merito parlando dell'anno difficile!! .doh 
 
Santo Dio Paratici chi ci hai portato!! .doh 
 
A dio piacendo tutti e due lontani da Torino.
Il suo ingaggio è stato imbarazzante inconcepibile assurdo senza basi senza futuro . Questa intervista è la ciliegina sulla torta . Pochi allenatori sputano sul piatto dove hanno mangiato. Io lo pensavo fosse così ignobile ma mi ero ricreduto poiché non aveva mai detto nulla e gliene avevo dato atto . Invece appena riscosso l'ultima rata dalla juve eccolo a vomitare .
Che personaggio ignobile .

X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Er Samurai Allegrista ha scritto:

Santo Dio Paratici chi ci hai portato!! .doh 

Se lo starà chiedendo anche lui a Londra, senza quella puttanata sarebbe ancora a Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

lo scudetto lo vincono i calciatori. e l'allenatore non deve fare i danni.

Sarri li fa. Pirlo li fa.

ma é entrambi credono di insegnare il loro calcio.

questa è la morale della vicenda.

dopo due anni ancora non si è capito il concetto.

allegri è bravo. sarri no.  pirlo no.

il primo non si crede chissà chi, i secondi sono i guru delle loro fantasie.

e delle vostre a quanto pare.

Si è visto quest’anno con uno stagista quanto conta l’allenatore 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste dichiarazioni mi confermano ancora di più come paratici sia assolutamente incapace di gestire una società di calcio senza una figura come Marotta sopra di lui

E come agnelli sia palesemente inadeguato a coprire il ruolo che copre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, localpero ha scritto:

lo scudetto lo vincono i calciatori. e l'allenatore non deve fare i danni.

Sarri li fa. Pirlo li fa.

ma é entrambi credono di insegnare il loro calcio.

questa è la morale della vicenda.

dopo due anni ancora non si è capito il concetto.

allegri è bravo. sarri no.  pirlo no.

il primo non si crede chissà chi, i secondi sono i guru delle loro fantasie.

e delle vostre a quanto pare.

Certo siete convinti voi, Allegri è bravo Sarri no.

Togliete i paraocchi.

Non puoi prendere ad esempio il povero Pirlo, tra l'altro, carne buttata al macello.

Se hai la rosa buona ma un allenatore scarso non vinci niente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Si è visto quest’anno con uno stagista quanto conta l’allenatore 😅

Ma poi lo scudetto lo vincono i calciatori, ma col Lione perde Sarri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Long John Silver Barbecue said:

Si è visto quest’anno con uno stagista quanto conta l’allenatore 😅

se schiera Frabotta, Arthur,... fa danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Queste dichiarazioni mi confermano ancora di più come paratici sia assolutamente incapace di gestire una società di calcio senza una figura come Marotta sopra di lui

E come agnelli sia palesemente inadeguato a coprire il ruolo che copre 

Blablabla

 

dato che sei cosi bravo a criticare, vacci tu


Ti do l’indirizzo se vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, migcar ha scritto:

Ma poi lo scudetto lo vincono i calciatori, ma col Lione perde Sarri..

Sarri può anche non piacere avere limiti ma su alcune cose aveva ragione.

l’abbiamo visto quest’anno con una rosa abbastanza forte ma ormai priva di stimoli e di voglia di allenarsi si sono visti i molti limiti

1 minuto fa, localpero ha scritto:

se schiera Frabotta, Arthur,... fa danni.

Si perché aveva iniesta e Roberto carlos in panchina.l’allenatore schiera quelli che sono nella migliore condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ousen ha scritto:

Certo ma è uscito contro il porto, perdendo per idiozie sue e dei calciatori.

Non mi pare abbia giocato per 6 mesi col cugino brocco di cancelo, Cuadrado rotto, Douglas rotto, Mandzukic rotto, Dybala con ciclo e che si rompe pure, a centrocampo con gli uomini contati, in difesa con solo Bonucci e Rugani.

Per quanto riguarda infortuni e varie indisponibilità, penso che l'anno di Pirlo sia stato in assoluto il peggiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, localpero ha scritto:

lo scudetto lo vincono i calciatori. e l'allenatore non deve fare i danni.

Sarri li fa. Pirlo li fa.

ma é entrambi credono di insegnare il loro calcio.

questa è la morale della vicenda.

dopo due anni ancora non si è capito il concetto.

allegri è bravo. sarri no.  pirlo no.

il primo non si crede chissà chi, i secondi sono i guru delle loro fantasie.

e delle vostre a quanto pare.

Parole da scolpire !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che personaggio penoso.

Uno che dopo pochi giorni che è arrivato se ne esce con "come ho fatto a perdere due scudetti contro di voi?" andava cacciato immediatamente.

Inetto e borioso. 3 gol presi in 10 minuti alla seconda di campionato erano un chiaro segnale, e se a ottobre sapeva già di andare a casa ha fatto ancora più danni di quanto pensava.

E se nessuno ha festeggiato un motivo ci sarà: legame umano zero.

La cosa peggiore è vedere chi lo rimpiange, ma si sa che lo fanno per poter fare polemica su chi è tornato, infatti sono rispuntati i flamer di professione.

Tutto già visto.

True story

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.