Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

Sarri: "Alla Juve il mio Scudetto era dato scontato. Quest'anno hanno festeggiato il quarto posto. Errore clamoroso lasciare il Chelsea. Ronaldo difficile da gestire"

Post in rilievo

1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Un signore ? 

Non basta la cravatta per esserlo

Manco l’abito di Trussardi

Trattato come un escremento qualsiasi, in primis da matusalemme e società…dopo questa intervista ne esce come un signore, imho. 

Poi se intendete “signore” qualcuno in giacca e cravatta con lo sguardo da lobotomizzato che ripete in loop sempre le solite cose da politicamente corretto allora alzo le mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sì, sto ovviamente parlando anche di Pjanic. Che di episodi ce ne siano in tutte le partite è ovvio, ma certi episodi in certi momenti pesano diversamente, credo siamo tutti abbastanza intelligenti da capirlo. Vale per noi, vale per il Napoli, vale per tutti. Lo sport è una sliding door permanente.

 

Sarri ha voluto dire che il risultato della partita, maturato ANCHE grazie a episodi a noi favorevoli (che non significa solo decisioni arbitrali, il gol all'ultima azione è un episodio favorevole pure lui, eh), ha inciso pesantemente a livello di testa sui suoi. Che è anche comprensibile, non essendo giocatori abituati a lottare punto a punto in una squadra che da una vita lotta anche punto a punto come invece siamo noi.

 

RIPETO, non sto santificando nessuno, mi pare sia chiaro da quello che scrivo e da come lo scrivo, sto solo dicendo che la trovo un'intervista fin troppo "normale" nei toni e nei modi conoscendo il personaggio.

Sì, però questa cosa di aggrapparsi agli episodi rimane, a mio avviso, ambigua e meschina (e in questo non ne faccio certo una colpa a Sarri, visto che la cattiva abitudine è assai diffusa)

Definisci lo sport una sliding door, e in effetti lo è, però non c'è riprova di cosa sarebbe successo in assenza dell'episodio incriminato. Si dà per scontato che un singolo episodio, con 3 gare ancora da disputare, sia decisivo. A mio avviso non è così. Innanzitutto non si può sapere nemmeno come si sarebbe conclusa la stessa partita "incriminata": avremmo potuto pareggiarla, perderla, ma anche vincerla. In questo campionato la vittoria fondamentale per la conquista del quarto posto l'abbiamo ottenuta proprio contro l'Inter (corsi e ricorsi...) e prpprio giocando quasi tutto il secondo tempo in 10; chi può escludere con sicurezza che anche nel 2018 avremmo potuto incamerare i 3 punti anche nel caso fosse stato espulso Pjanic? Altra domanda:  se quest'anno avessimo perso contro l'Inter, fallendo la rincorsa al quarto posto per l'episodio dell'espulsione, quanti di noi (e soprattutto quanti media) avrebbero attribuito la responsabilità al severo rosso a Bentancur?

E' inutile, per attribuire le colpe delle proprie lacune a un episodio, ci vuole una certa predisposizione mentale (e l'aiuto del tam tam mediatico), cosa che noi, grazie a Dio, non possediamo.

Chiudo con un'altra riflessione: perché il soggetto danneggiato dalla mancata espulsione di Pjanic viene individuato nel Napoli e non nell'Inter, ossia la squadra che teoricamente ha tratto il danno diretto dall'episodio? Ricordo che quell'anno l'Inter agguantò miracolosamente il quarto posto grazie a una vittoria all'ultima giornata contro l'avversaria diretta alla quarta piazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si Mauri tutto vero eh... Però, giusto per mettere i puntini sulle i

 

1)quando eri al Napoli facevi di tutto per far passare proprio questo concetto, cioè che lo scudetto alla juve è scontato.... Eri te eh!!! Eri te che lo sostenevi!!! Per carità lo facevi perché dovevi mantenere vivo quell'ambiente di primati sottosviluppati però intanto te lo faccio notare, per cui, benvenuto alla Juventus caro Maurizio. Soprattutto perché quelle false dicerie sui risultati minimi che la juve doveva raggiungere l'hai pompare scientemente TU!!! Se poi, una volta alla juve, ti si ritorcono contro, problema tuo bello mio!!! Chi è causa del suo mal pianga se stesso 

 

2)pensa che ad allegri chiedevano la Champions e davano per scontate le finali 😂

 

A Maurì, pijate sto scudetto e tiettelo stretto va 😂😂😂😂 fa r'bravo dai su :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a prendermela con la Juve, non avrebbero dovuto ingaggiare un essere simile, non avrebbero dovuto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

La Juve di Madrid e Milano,la più bella mai vista negli ultimi 6-7 anni, purtroppo poi causa società allo sbando, presidente innamorato dell'allenatore precedente e giocatori viziati e con la pancia piena, abbiamo assistito a tante partite mediocri, nonostante ciò Maurizio Sarri è l'unico allenatore ad aver battuto conte in serie A 

A me risulta che anche Pirlo abbia battuto Conte in serie A comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ancora a parlare di episodi dubbi, il benzinaio

il secondo giallo non dato a pjanic quando il primo è stato ridicolo

2 rigori di cui uno salare su matuidi non dati

 

a parte le cose risapute sul fatto che non sia in grado di dirigere una squadra di campioni obbligata a vincere, emerge anche il suo totale scollamento dalla realtà.

 

 

per fortuna è il passato

ora è ritornato nella sua dimensione

mediocrità nella quale lui può far finta di essere il salvatore

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 2 con le idee chiare (uno per fortuna se n' è andato a quel paese, Londra e l'altro è stato neutralizzato) e i tifosi juventini si annoiavano a vincere con Allegri, preferivano giocare bene e perdere.   sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non basta la cravatta per esserlo

Manco l’abito di Trussardi

Trattato come un escremento qualsiasi, in primis da matusalemme e società…dopo questa intervista ne esce come un signore, imho. 

Poi se intendete “signore” qualcuno in giacca e cravatta con lo sguardo da lobotomizzato che ripete in loop sempre le solite cose da politicamente corretto allora alzo le mani. 

Pensala come credi . Per me pur vincendo uno scudetto è stato il peggior tecnico che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni .

Una figura nociva . Tatticamente , tecnicamente , umanamente , sportivamente. 

Il suo dress code è l ultimo dei problemi. 

Già solo fare questa intervista ne è testimonianza .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, klausy72 ha scritto:

Pensala come credi . Per me pur vincendo uno scudetto è stato il peggior tecnico che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni .

Una figura nociva . Tatticamente , tecnicamente , umanamente , sportivamente. 

Il suo dress code è l ultimo dei problemi. 

Già solo fare questa intervista ne è testimonianza .

 

Il mondo è bello proprio perché è vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Audemars ha scritto:

Trattato come un escremento qualsiasi

Questa è una favola. 

Vorrei sapere in cosa consiste concretamente il maltrattamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

ancora una giornata e perdeva il campionato. Mica siamo dei barboni napoletani dove se si vince qualcosa c'è per forza di cose da farsi saltare le dita. Poi che si prenda le sue responsabilità. Parole di buffon "terzo giorno di allenamento disse a tutti noi come ha fatto a perdere un campionato contro di loro"..come dire, ho perso un campionato contro degli asini. Alla juve. Dai pedalare...

Se neanche il tempo vi fa capire chi aveva ragione e chi torto siete irrecuperabili.

 

Buffon alla Juve non doveva neanche tornarci.... è venuto a fare che? Troppi senatori che non vogliono cambiare e troppi giocatori che pensano di essere allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Adreiu ha scritto:

Guarda caso fino a Ottobre la squadra stava girando bene, poi la luce si spense. 

La sua frase spiega che lo staff decise di far fare ai giocatori come volevano!? 

Non riesco a capire il compromesso per portare la carretta avanti fino a fine anno... 

Ma de che? Ma quando? Ma cosa? 

 

Aaaaaa ma tu intendi la Juventus woman? Aaaaaaa si si è vero è vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Issels ha scritto:

"A metà ottobre ho fatto una riunione con lo staff e ho detto loro di fare una scelta. La mia domanda era: andiamo dritti per la nostra strada e andiamo a casa tra 20-30 giorni o proviamo a fare qualche contromossa, vincere il campionato e andare a casa lo stesso? Abbiamo scelto di vincere lo Scudetto".

 

 

10 ore fa, Issels ha scritto:

Sul passaggio alla linea difensiva a quattro in una società abituata a giocare a tre: "[...] la differenza sostanziale è nelle richieste e nei principi di fase difensiva. Io faccio richieste non molto usuali e quindi possono essere difficili da comprendere per gente che da anni pensa in maniera diversa. Nel corso degli anni hanno fatto molta meno fatica difensori giovani che non quelli esperti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Se neanche il tempo vi fa capire chi aveva ragione e chi torto siete irrecuperabili.

 

Buffon alla Juve non doveva neanche tornarci.... è venuto a fare che? Troppi senatori che non vogliono cambiare e troppi giocatori che pensano di essere allenatori.

in una azienda normale, a quella frase, prendeva un calcio nel Kulo immeddiatamente e messo alla porta. Questo è stato l'errore della società. Oltre a prendere sto barbone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, klausy72 said:

Concordo . 

Avresti dovuto dire non sono daccordo. E lui avrebbe risposto il mondo e' bello perche' e' vario. E cosi via :tutu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al termine del rapporto si potrebbe dire che finalmente è finita un'unione che mai avrebbe dovuto vedere la luce. Sarri e Juventus sono due entità incompatibili, e i guasti li abbiamo subiti ancora nel corso della stagione appena conclusa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Per battere intendo vincere lo scudetto, altrimenti pure stramaccioni ci ha vinto 

Ah ok scusa, pensavo che ti riferivi solo alla Juve.. Be guarda se fosse rimasto Conte quest'anno sarebbe tranquillamente ritornato a lottare dal secondo posto in giù, infatti se ne è scappato.

Con Sarri dopo questa intervista ho avuto la conferma che non doveva venire alla Juve, soprattutto dopo la storia dell'albergo, ma anche il fatto che se alleni una grande devi essere anche gestore, cosa che lui non vuole essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Non vedo chissà che sassolini. Per come è stato trattato, tipo un appestato, e considerata la schiettezza, mi sarei aspettato fuoco e fiamme, invece non c'è una dichiarazione sopra le righe, oltre ad essere tutto inappuntabile.

Considerando che è pure un antijuventino dichiarato mi sarei aspettato estremamente di peggio. 

 

È stato stranamente un signore. Considerando tutte le problematiche che ha avuto e il fatto che abbia portato a casa uno scudetto difficilissimo per infortuni, covid, campionato fermato e il fatto che venissimo da 8 scudetti consecutivi e avevamo il DOVERE di vincere. 

 

E soprattutto considerando quanto gliene hanno dette sia in rosa che tra i tifosi nonostante uno scudo alzato in cielo. Direi che è stato quasi gentile nel solo queste cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Io continuo a prendermela con la Juve, non avrebbero dovuto ingaggiare un essere simile, non avrebbero dovuto !!!

ma ovvio. questo non sarebbe mai dovuto arrivare.

Contento che sia loro costato un botto di soldi. 

Banda di incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mormegil ha scritto:

 

 

Evidentemente non è in grado di allenare giocatori esperti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, aiace ha scritto:

Certo che l’ironia per alcuni è proprio una cosa incomprensibile ... .doh 

perdonami, non sembrava ironico (e probabilmente sono prevenuto io visto il clima generale del forum!) ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... Però non gli ha fatto schifo prendere i soldi a sbaffo seduto sul divano....L'Allenatore del pueblo col portafoglio gonfio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.