Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

Sarri: "Alla Juve il mio Scudetto era dato scontato. Quest'anno hanno festeggiato il quarto posto. Errore clamoroso lasciare il Chelsea. Ronaldo difficile da gestire"

Post in rilievo

1 minute ago, RogerWaters said:

Evidentemente non è in grado di allenare giocatori esperti 

e aggiungo che, evidentemente, i calciatori esperti si rendono conto che seguirlo significa perdere.

lui mica ha vinto. senza la Juve è un Malesani. non ha vinto perché non sa allenare per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di pensare quello che vuole di sarri, io penso tutto il male possibile.

Però per favore basta accreditare la barzelletta dei nostri giocatori lavativi che non volevano faticare in allenamento.

I nostri (soprattutto i senatori) sono professionisti esemplari, uomini veri e grandi campioni.

Concetti come fatica, duro lavoro, no pain no gain ce li hanno scolpiti da quando sarri allenava ancora nelle serie minori

Quindi vanno bene (e ci mancherebbe) i pareri controcorrente, ma scadere nel ridicolo anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dybaldo7 ha scritto:

Ah ok scusa, pensavo che ti riferivi solo alla Juve.. Be guarda se fosse rimasto Conte quest'anno sarebbe tranquillamente ritornato a lottare dal secondo posto in giù, infatti se ne è scappato.

Con Sarri dopo questa intervista ho avuto la conferma che non doveva venire alla Juve, soprattutto dopo la storia dell'albergo, ma anche il fatto che se alleni una grande devi essere anche gestore, cosa che lui non vuole essere

Questo è un altro discorso,e sarei anche d'accordo, neppure io avrei preso un allenatore che ha dimostrato un tale astio nei nostri confronti, fortunatamente si è dimostrato un buon professionista e ciò ci ha permesso di vincere e soprattutto non far vincere conte al primo anno con i prescritti,ma l'errore è tutto della società,Sarri non poteva rifiutare un'offerta da 14 mln in 2 anni,e una volta scelto andava difeso per tutta la durata del contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

perdonami, non sembrava ironico (e probabilmente sono prevenuto io visto il clima generale del forum!) ;-)

Sarebbe stato sufficiente leggere a cosa rispondevo .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è mai stato Sarri ma una società da 3 anni allo sbando che lo ha gestito e supportato nel peggiore dei modi.

10 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 Ronaldo è una situazione sicuramente difficile da gestire. 

Si sapeva, molto difficile, a 36 anni quasi impossibile.

Sarà un'altra stagione complicata, speriamo l ultima con l ingombrante portoghese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non festeggiare uno scudetto è sintomo di distacco..... e non per forza sia tutta colpa di Sarri.  In un altro momento..... avremmo avuto molto di piu' con Sarri al comando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Sarebbe stato sufficiente leggere a cosa rispondevo .ghgh 

 

eehhh, ma che pretese! 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, English Bulldog ha scritto:

È opinabile, ma la presunta ragione non basta. Ci vuole stile, rispetto per un ex datore di lavoro che ti ha lautamente pagato e io qui di rispetto e stile ce ne vedo ben poco.

È scaduto il contratto e pochi giorni dopo è tornato a parlare dello scudetto perso in albergo…io non ci voglio credere

Ma secondo me si è pure trattenuto. 

Quante ne avrebbe potuto dire sulla rosa sui senatori su CR7 (Sarri fu l'unico ad avere le palle di levarlo per due partite di fila e poi vincerle le partite in cui l'ha levato). 

 

Per poi essere lapidato da tutti. Dalla stampa, dai tifosi, dalla squadra da Cr7 stesso. 

 

Infatti poi non si è mai più osato a fare una cosa simile. 

Considerando che è un antijuventino dichiarato mi sarei aspettato molto più veleno.

 

Alla fine si è limitato a dire " curiosi i tifosi della Juventus, hanno festeggiato il quarto posto di un NON ALLENATORE, piuttosto che il mio scudetto". 

 

Si è levato un sassolino con una frecciatina direi che è il minimo sindacale, mi aspettavo molti più retroscena. 

Ma tempo al tempo sicuro un domani ci racconterà tutto quello che deve raccontare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggere ancora cose tipo "sarri maltrattato" e "squadra di lavativi" è come leggere "paparesta chiuso nello spogliatoio". 

Cioè un fatto mai avvenuto ma ripetuto tante di quelle volte che ci si crede come se fosse vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allenatore valido, ma particolare.

Sicuramente non adatto al contesto, ma se non ti piace il pesce crudo e poi ordini una tartare di ricciola, il deficiente non è mica il cameriere che te la porta.

 

Il fatto che non si sia festeggiato lo scudetto (e come si sia festeggiato un quarto posto) la dice lunga su tante cose, ma lo stolto tifoso juventino preferisce guardare il dito (Sarri) e non la luna (i problemi manageriali e di spogliatoio).

Esattamente il mio pensiero .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma de che? Ma quando? Ma cosa? 

 

Aaaaaa ma tu intendi la Juventus woman? Aaaaaaa si si è vero è vero 

Non ricordi la partita dove distruggemmo l ' Inter... 

Io ho sempre odiato Sarri e non ero favorevole al suo arrivo però non si può non ammettere che fino a Ottobre la squadra stava iniziando a girare bene... 

Poi da lì è iniziata l agonia.. 

Se non la pensi come me fa lo stesso, vivo lo stesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Luxor ha scritto:

Ecco, infatti noi nè uno nè l’altro…

 

 

Detto ciò per me rimane innegabilmente un buonissimo allenatore, la strada del dopo Allegri alla fine era quella giusta, purtroppo dopo pochi mesi si è buttato tutto a mare per via del blocco dei Senatori più qualche altro pezzo da 90 che si è messo di traverso. 
Risultato: due anni buttati e ritorno al passato.

 

Questo significa mancanza di idee e zero programmazione. Altro che le minchiate che propinano manco fossero scienziati della Nasa. 
 

 

Io sono convinto che con lui allenatore non dico che vincevamo lo scudo in carrozza, ma c'è la giocavamo fino alla fine con Conte. 

 

L'unico in Italia ad aver messo le palle in testa a Gonde, sia all'andata che al ritorno, con un domino tecnico tattico sotto tutto i punti di vista (cit.). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Questo è un altro discorso,e sarei anche d'accordo, neppure io avrei preso un allenatore che ha dimostrato un tale astio nei nostri confronti, fortunatamente si è dimostrato un buon professionista e ciò ci ha permesso di vincere e soprattutto non far vincere conte al primo anno con i prescritti,ma l'errore è tutto della società,Sarri non poteva rifiutare un'offerta da 14 mln in 2 anni,e una volta scelto andava difeso per tutta la durata del contratto 

Come puoi difendere chi si castra da solo? Sarri non sa gestire un gruppo e si è messo contro tutti, dopo Napoli e le deliranti dichiarazioni su maglie a striscie, rigori e “i suoi ragazzi” anche in società non lo sopportavano più ... ma anche lui prima di dire certe cose era così difficile riflettere e mordersi la lingua? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che lo definiscono benzinaio o barbone  vorrei vederli, capire che lavoro fanno, ad occhio non devono essere molto su’ nella scala sociale  ma potrei sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ognuno è libero di pensare quello che vuole di sarri, io penso tutto il male possibile.

Però per favore basta accreditare la barzelletta dei nostri giocatori lavativi che non volevano faticare in allenamento.

I nostri (soprattutto i senatori) sono professionisti esemplari, uomini veri e grandi campioni.

Concetti come fatica, duro lavoro, no pain no gain ce li hanno scolpiti da quando sarri allenava ancora nelle serie minori

Quindi vanno bene (e ci mancherebbe) i pareri controcorrente, ma scadere nel ridicolo anche no

Ma qui credo sia ovvio che "i senatori" non si mettono contro perchè sono lavativi e non faticano. Si mettono contro perchè non credono che un calcio speculativo, sia un calcio vincente. Quindi vogliono continuare a fare il loro gioco per vincere.

Se sei un bravo GESTORE e MOTIVATORE, riesci a fargli cambiare idea. Se sei un'allenatore anni 70, no.

E lo dice lui stesso di non essere un gestore.

 

Detto cio, ripeto, sono tutte cose che si sapevano su Sarri. Il problema è l'averlo scelto e, peggio, averlo abbandonato dopo 2 mesi.

Una scelta dirigenziale demenziale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dellasus ha scritto:

Una vergogna averlo avuto allenatore 

Una vergogna è che tu parli di calcio....preferisco il "buzzurro" Sarri al "maggiordomo" Pirlo. Lo stile Juve....😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Come puoi difendere chi si castra da solo? Sarri non sa gestire un gruppo e si è messo contro tutti, dopo Napoli e le deliranti dichiarazioni su maglie a striscie, rigori e “i suoi ragazzi” anche in società non lo sopportavano più ... ma anche lui prima di dire certe cose era così difficile riflettere e mordersi la lingua? 

Come fai a prenderlo, è la domanda.

Come fai a prenderlo, uno che sai che è cosi?

Mica lo scopri oggi, Sarri.

Se lo prendi, SAI COSA PRENDI E QUINDI poi lo difendi. Non lo abbandoni dopo 2 mesi, su.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq pagagli un ingaggio da 6 mln netti a stagione è stata una follia da ricovero coatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Grytvikien ha scritto:

A parte il riferimento allo scudetto perso in albergo (a quel punto un giornalista non bravo,ma solo decente gli avrebbe detto, quindi ha rubato anche lei l'anno scorso?)non ho visto nessun risentimento. Semplici constatazioni che peraltro erano chiarissime a chiunque. A me è dispiaciuto come è stato trattato dalla dirigenza dai tifosi e anche dai calciatori. Sinceramente l'unica cosa che mi sento di imputargli è stato proprio quello scendere a compromessi. Fossi stato in lui avrei tirato diritto mettendo i giocatori in faccia alle loro responsabilità. 

Forse il suo più grande errore di cui penso si penta amaramente. 

È sceso a compromessi ma posso pure capirlo. Quando parti dall'eccellenza senza alcun tipo di raccomandazioni e solo ed esclusivamente per meritocrazia arrivi ad allenare in serie A. La voglia di alzare uno scudetto penso superi qualunque altra cosa. 

 

Però concordo avrebbe dovuto tirare dietro per la sua strada. Tornasse indietro penso lo farebbe, tanto per finire come ha finito, ovvero per essere insultato denigrato da squadra più tifosi dopo uno scudetto vinto nonostante diecimila problematiche, a sto punto restava coerente con la sua idea e tirava dritto e via. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

 

Il fatto che non si sia festeggiato lo scudetto (e come si sia festeggiato un quarto posto) la dice lunga su tante cose, ma lo stolto tifoso juventino preferisce guardare il dito (Sarri) e non la luna (i problemi manageriali e di spogliatoio).

Se parliamo della squadra lo scudetto i giocatori lo hanno festeggiato, ricordo Cuadrado e la solita bomboletta che ha impiastrato Sarri ... Agnelli poi gli ha fatto portare la coppa dello scudetto al JMuseum, ma soprattutto come potevano fare festa insieme in piena pandemia con ristoranti e discoteche chiuse.. Ma si rende conto di cosa sta dicendo?

Detto questo risulta a qualcuno che i giocatori siano andati a festeggiare il quarto posto in qualche ristorante/locale? 

Sarri ha solo perso l’occasione di tacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jolly88 ha scritto:

Chi si aspetta che abbia finito di tirare frecciatine, rimarrà deluso. 

Lo dissi al tempo, quando qualcuno diceva che sarebbe stato zitto e gli spiegai che, era ancora sotto contratto con noi. 

 

Mi sa, che a fine stagione dovremmo fare la conta di quante  ne avrà dette. 

 

Lo ringrazio per lo scudetto, ma è antijuventino fino al midollo 

 

 

Concordo. Antijuventino dichiarato. 

Sicuramente tirerà fuori tutto ciò che potrà tirare da qua in avanti. Ma penso sia il minimo. Io stesso sono juventino ma se avessi avuto il trattamento che hanno riservato tifoseria più rosa più dirigenza a lui dopo uno scudetto vinto con 282828 problematiche, soprattutto vedendo la stessa tifoseria festeggiare un quarto posto con la stessa rosa più altri importanti acquisti... Penso avrei detto molto di peggio... 

 

Ma tempo al tempo, penso ne tirerà fuori tanti di retroscena che solo lui e la squadra sanno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Come puoi difendere chi si castra da solo? Sarri non sa gestire un gruppo e si è messo contro tutti, dopo Napoli e le deliranti dichiarazioni su maglie a striscie, rigori e “i suoi ragazzi” anche in società non lo sopportavano più ... ma anche lui prima di dire certe cose era così difficile riflettere e mordersi la lingua? 

E chi sarebbe il * della situazione,la società che ingaggia un allenatore che in passato ha dimostrato antipatia o Sarri? Poi una volta ingaggiato ha dimostrato la massima professionalità,così come conte da Juventino è andato all'Inter,così come allegri al Milan faceva le battute aggiungendoci il campionato vinto in B e una volta arrivato da noi si è comportato da professionista come ovvio che sia,a me dei tesserati che usano parole al miele,spesso finte,me ne frega davvero poco,a me interessano che vincano ed aiutino a vincere,e Sarri lo ha fatto,allegri che mi sta sul * ben più di Sarri ha vinto ancora di più e per questo merita di esserci,e riprenderei pure Conte un giorno visto che ha vinto pure lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, WINNER72 ha scritto:

L errore non fu portarlo ma bensi non supportarlo io sono un pro Sarri amo la gente che si e costruita da zero  esattamente come ha fatto lui 

Esatto, carattere e tutto quel che si vuole a parte, si è fatto tutta la trafila dai dilettanti alla champ e per arrivarci ci ha messo venticinque anni. Pirlo, appena uscito da Coverciano, venticinque giorni senza curriculum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Come fai a prenderlo, è la domanda.

Come fai a prenderlo, uno che sai che è cosi?

Mica lo scopri oggi, Sarri.

Se lo prendi, SAI COSA PRENDI E QUINDI poi lo difendi. Non lo abbandoni dopo 2 mesi, su.

 

Checchè se ne dica e susciti l’ilarità dei più, quell’estate non era certo Sarri la prima scelta e forse nemmeno la seconda, purtroppo è andata così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.