Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

Sarri: "Alla Juve il mio Scudetto era dato scontato. Quest'anno hanno festeggiato il quarto posto. Errore clamoroso lasciare il Chelsea. Ronaldo difficile da gestire"

Post in rilievo

32 minuti fa, ogeid36 ha scritto:

Io sinceramente non ci vedo un "ci hanno rubato lo scudo sti ladri"  ma piuttosto un velato mea culpa.

a cosa si riferisce con episodi discutibili? 

 

"La Juventus ha vinto meritatamente contro l'inter ed il Napoli non ha retto alla pressione" tradotto nel linguaggio Sarrista diventa "episodi discutibili" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

lo sai che sono i tabellini?

eppure è chiaro il mio post. rileggilo.

Le statistiche sono inutili. 

I tabellini sono le statistiche che contano. 

I tabellini sono statistiche. 

Ce la facciamo? 

Logica di base? 

 

A=B  B=C C=A

 

Proprietà Transitiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu errore prenderlo prima e fu ancora piu' errato mandarlo via per Pirlo....non ci voleva una scienza a capire quanto fosse inadatto alla squadra e all'ambiente soprattutto per alcune sue frasi molto discutibili

E non si puo' nemmeno lamentare perché passare dal Chelsea alla Juve non sara' mai un passo indietro, anzi

Chiaramente se guardiamo al rendimento complessivo degli ultimi 2 anni la Juve di Pirlo e' stata molto piu' incostante anche se poi ha portato in dote 2 trofei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considero Sarri un ottimo tecnico innovatore. Considero Allegri un ottimo gestore conservatore. Pertanto visto che Juve mantiene una linea guida conservatrice, va bene Allegri o almeno lo spero, anche perche' nel calcio non c'è nulla di scontato ed assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aiace ha scritto:

Questo è quello che fa la differenza e rende grande una squadra ed un gruppo 

Vuoi sapere quello che penso?

 

Che a parti invertite non saremmo crollati con la Viola. Poi magari alla fine avremmo perso comunque lo scudo, ma quella partita l'avremmo vinta. Perchè, come dici tu, almeno in campionato abbiamo un'altra testa rispetto a TUTTI gli altri.

 

Ciò non toglie che, appunto, una mazzata del genere applicata invece ad un Napoli abbia davvero prodotto gli effetti di cui parlava Sarri, con le conseguenze del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Adrianick said:

Le statistiche sono inutili. 

I tabellini sono le statistiche che contano. 

I tabellini sono statistiche. 

Ce la facciamo? 

Logica di base? 

 

A=B  B=C C=A

 

Proprietà Transitiva. 

non c'è alcuna statistica nei singoli tabellini.

c'è il risultato, le formazioni, le sostituzioni e chi ha segnato.

"statistica" ha un senso specifico e non è quello riportato nel tabellino.

lo puoi leggere su wiki.

non parlare di logica, leggi prima cos'è la statistica. se collezioni 1000 tabellini fai una statistica.

ma è semplicemente la classifica. le vittorie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sperato fino all'ultimo che fosse un incubo, mi veniva male solo all'ipotesi di vederlo sulla nostra panchina. 

 

Mai stato adatto alla Juventus e mai avrei voluto vederlo sulla nostra panchina. 

 

Gesti e parole precedenti da allenatore di altri club la dicevano lunga già prima che avessero la pessima idea di prenderlo sto personaggio. 

Giuro pure odiandolo a morte, avrei preferito Mourinho che sto essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JVS ha scritto:

Sono gli stessi per cui Sarri parla di calcio. Tutto torna .ghgh

Hai ragggggione. 

Bene elevarsi, sia mai discutere. 

Alla fine la tua è opinione unica ed indiscutibile. 

Non sarai mica un nostalgico da regime? 

Chissà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Vuoi sapere quello che penso?

 

Che a parti invertite non saremmo crollati con la Viola. Poi magari alla fine avremmo perso comunque lo scudo, ma quella partita l'avremmo vinta. Perchè, come dici tu, almeno in campionato abbiamo un'altra testa rispetto a TUTTI gli altri.

 

Ciò non toglie che, appunto, una mazzata del genere applicata invece ad un Napoli abbia davvero prodotto gli effetti di cui parlava Sarri, con le conseguenze del caso.

Amico mio, Sarri con questa dichiarazione ha ammesso la sua incapacità a gestire un gruppo ad alto livello, gruppo che evidentemente aveva grandi limiti caratteriali e lo ha ampiamente palesato. Detto questo comincia a montare quel godimento contro certi personaggi tipo Zeman che cercano sempre negli altri il motivo dei loro fallimenti... Sarri is The new Zeman ... per altri 15 anni siamo a posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato anche uno scudetto festeggiato poco o nulla ma il periodo ce lo ricordiamo? Eravamo in piena pandemia, stadi sigillati ed un paese stordito e terminato il campionato c'era subito il ritorno degli ottavi champions da preparare (poi vinto ma non superato)

 

Detto questo sarà stato anche un allenatore che con noi c'entrava poco ma tu società se scegli di prenderlo come successore di Allegri lo sostieni in tutti i modi.

Invece la sua gestione si è limitata al metterlo sotto contratto e dirgli: adesso sono cavoli tuoi! Idem con Pirlo.

Anche se sono ancora convinto che entrambi siano stati un ripiego, il primo per il rifiuto di "qualcun'altro", il secondo per cause di forza maggiore

 

ps: anche se molti passaggi di questa intervista mi infastidiscono non poco preferisco leggere uno che va a ruota libera invece di uno che dice le solite banalità e frasi fatte per arruffianarsi e/o fomentare i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Tanto ci sei tu che capisci, no? 

Se capiamo tutti tu che ci stai a fare? 

Beh si, diciamo che come minimo argomento, chiedo di riflettere su frasi che difettano evidentemente di logica, e non giudico a caso o senza motivo.

 

Quelli che sbraitano di pancia perchè non sanno leggere un virgolettato e si offendono sono altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho aggiunto alcune cose che nell'intervista ha omesso di dire:
 
De Laurentiis l'ha chiamata. Perché non ha considerato un ritorno a Napoli?
"Non avevo la certezza di poter essere molto utile in corsa. E perché non c'erano tanti presupposti. Tutte le società che mi hanno cercato durante la stagione hanno ricevuto la stessa risposta: che ero a disposizione, se volevano, per parlarne a luglio [PERCHE' NON AVEVO NESSUNA INTENZIONE DI RINUNCIARE ANCHE SOLO A UNA MINIMA PARTE DEL PAGAMENTO DELL'INGAGGIO DA PARTE DELLA JUVENTUS, MA QUESTO E' MEGLIO NON DIRLO]
 
Lo scudetto con la Juve è stato sottovalutato?
"Era dato per scontato. All'esterno, ma devo dire anche all'interno. Abbiamo vinto uno scudetto senza festeggiarlo, ognuno ha cenato per conto suo [iN REALTA' NELLO SPOGLIATOIO SI E' FESTEGGIATO ECCOME, E POI ORGANIZZARE UNA CENA INSIEME SAREBBE STATO UN PROBLEMA VISTA LA SITUAZIONE COVID E LE RESTRIZIONI. PERO' VUOI METTERE CHE FIGURONE CHE FACCIO CON UNA RISPOSTA DEL GENERE?]
 

Com'è andata col Chelsea?

"Al Chelsea ho fatto un errore clamoroso, quello di voler tornare in Italia a tutti i costi. Marina mi ha fatto un ostruzionismo per lasciare il Chelsea, avevo questa voglia di tornare in Italia [TANTO MARINA E' TROPPO SIGNORA PER SMENTIRMI]

Ma lasciatelo in pace questo mentecatto disonesto che non vale nemmeno il tempo di criticarlo.
Purtroppo è stato da noi .
Facciamocene una ragione e mettiamoci una pietra sopra .


X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

non c'è alcuna statistica nei tabellini.

c'è il risultato, le formazioni, le sostituzioni e chi ha segnato.

"statistica" ha un senso specifico e non è quello riportato nel tabellino.

lo puoi leggere su wiki.

non parlare di logica, leggi prima cos'è la statistica.

.asd

La statistica è uno studio quantitativo e/o qualitativo. 

Cosa vuoi che sia un tabellino se non una computazione statistica di un evento. 

Le variabili collegabili all'evento risultato sono varie. 

Tu rifiuti le variabili ma accetti l'evento quindi ti rifai ad una statistica di tipo descrittivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Hai ragggggione. 

Bene elevarsi, sia mai discutere. 

Alla fine la tua è opinione unica ed indiscutibile. 

Non sarai mica un nostalgico da regime? 

Chissà.  

Disse quello che non comprende ciò che scrivono gli altri utenti ma posta gif offensive. Per "discutere" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Amico mio, Sarri con questa dichiarazione ha ammesso la sua incapacità a gestire un gruppo ad alto livello, gruppo che evidentemente aveva grandi limiti caratteriali e lo ha ampiamente palesato. Detto questo comincia a montare quel godimento contro certi personaggi tipo Zeman che cercano sempre negli altri il motivo dei loro fallimenti... Sarri is The new Zeman ... per altri 15 anni siamo a posto 

Non è assoluto la responsabilità, non è "un gruppo", la Juve è un gruppo specifico. Sarri non ha saputo gestire la Juve che si è dimostrata essere fatta di stronzi e vittima di un ambiente malato e perso, non sono tutti così gli ambienti. Da juventinl sono inorridito perché i capricci di alcuni giocatori appoggiati da una società ridicola ci hanno fatto perdere due stagioni  e dovreste preoccuparvi di questo al posto di lamentarvi di uno che voleva solo il bene della squadra, non essendo egoista come un difensore che si mette a remare contro nello spogliatoio perché ha paura di giocare di prima.

 

Ora mi raccomando andate a fare un bacio ai poster di Chiellini, Andrea e compagnia che avete in camera 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

Disse quello che non comprende ciò che scrivono gli altri utenti ma posta gif offensive. Per "discutere" .ghgh

Gif offensive... haha

Propria della dittatura la mancanza di ironia ed autoironia. 

Zi, io sono terrone. Discriminami pure, sentiti libero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, localpero ha scritto:

uh, un mostro nel vincere il nostro sarri. una carriera costellata. tutte perché il suo calcio è invincibile e bellissimo...

Beh bello è, efficace pure, ma basterebbe studiare. Se poi i propri riferimenti sono Allegri non mi stupisco che lo studio del calcio non sia di casa e si vedano le cose in un certo modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godba ha scritto:

Non è assoluto la responsabilità, non è "un gruppo", la Juve è un gruppo specifico. Sarri non ha saputo gestire la Juve che si è dimostrata essere fatta di stronzi e vittima di un ambiente malato e perso, non sono tutti così gli ambienti. Da juventinl sono inorridito perché i capricci di alcuni giocatori appoggiati da una società ridicola ci hanno fatto perdere due stagioni  e dovreste preoccuparvi di questo al posto di lamentarvi di uno che voleva solo il bene della squadra, non essendo egoista come un difensore che si mette a remare contro nello spogliatoio perché ha paura di giocare di prima.

 

Ora mi raccomando andate a fare un bacio ai poster di Chiellini, Andrea e compagnia che avete in camera 

 

A parte che io parlavo del gruppo Napoli di quattro anni fa. Sul resto per essere così sicuro di quello che affermi dovevi frequentare lo spogliatoio Juve, giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non ha capito Sarri è che si è talmente fatto odiare, stava così sulle palle a tutti, che l'intera squadra piuttosto che festeggiare con lui hanno preferito andare a festeggiare uno scudetto a casa loro

 

Quest'anno, anche se Pirlo era senz'altro meno competente di lui, erano così affiatati, così uniti, che sono stati contenti di festeggiare pure un quarto posto (con conseguente Champions) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente tutte ste polemiche e sfotto nn le comprendo.

Ieri è stata fatta un'intervista a sarri, che si è raccontato come allenatore e ha raccontato le sue emozioni.

Allora?

Forse è uno che mastica calcio e le due idee le sa spiegare molto bene.

Forse il fatto che sia capace dà fastidio perchè esprime un libero pensiero.

Alcune cose le ha rappresentate bene come su guardiola, l'eccezione, che poi fa bruciare giovani che con un po di esperienza in farebbero bene..

Come su ronaldo concetti espressi ampiamente qui.

Ma forse il fatto che sia in grado di motivare bene le sue scelte irrita a prescindere.

Mi spiace che lo stile juve si basi con chi confonde razzismo con nazismo. Magari anche qui ci sarebbe d discutere sulla grettezza...

Ho sempre preferito lo stile juve che si fonda su lavoro e meritocrazia.

Ma tant'è l'immagine è ormai un valore.

Quindi parlare di cavalli fa da intenditori di calcio, spiegare una tattica no...

Comunque entrambi han vinto lo scudetto con la juve. Non sono poi così tanti ad averlo vinto. Ma restano i miei riferimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista Sarri: 1 mi hanno scaricato a novembre 2 Dybala è un fuoriclasse 3 Ronaldo è ingestibile 4 non è vero che quella Juve poteva vincere con il pilota automatico. Tutto condivisibile, diciamo che la linea Marotta era quella giusta. Mettere al centro Dybala, non comprare l'anarchico e costosissimo Ronaldo, fare operazioni mirate e prendere un allenatore dandogli fiducia e tempo di creare un gruppo, l'unica cosa che conta e serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla vicenda Sarri chi ne esce malissimo è la società juventus, i giocatori che gli hanno remato contro (non tutti: penso a gente come Dybala e Danilo che invece hanno apprezzato Sarri) e da chi gli ha fatto un mercato demenziale e sconclusionato (come sempre: ad Allegri serviva un trequartista e han preso tutti meno che un trq), a Sarri servivano ali e han preso un trequartista/interno come Ramsey e uno come Rabiot, salvo poi prendere Kulusevski e Chiesa a Pirlo.

Di quello che dice Sarri in questa intervista, tolto quello che i talebani vogliono vederci, leggo solo il legittimo livore per chi ha vinto, pur venendogli impedito di lavorare ed è stato cacciato rispetto a chi era, è e ancora a lungo rimarrà inadeguato (leggasi Pirlo) che quasi ci faceva rimanere fuori dall CL dopo dieci anni e che è stato quasi rivalutato per una coppa Italia (che quando le vinceva qualcun altro eran coppette) e una Supercoppa. A me spiace molto, si è buttata via un'occasione: i primi mesi di Sarri erano stati ottimi così come i primi di Allegri del '18-19 (ricordo la spettacolare Juventus di Manchester contro lo UTD che poi però ha perso: di lì in poi regressione): la colpa non può essere solo degli allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Mamma mia che ribrezzo 

Che pagliaccio .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.