Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Allegri parte forte. I giocatori scherzando ammettono: «Ritmi massacranti». Tante doppie sedute giornaliere e ritmi più alti. Sabato c'è la prima amichevole"

Post in rilievo

Adesso, ciumbia ha scritto:

Però non può essere un caso se molte squadre che vanno per la maggiore in Champions corrono molto più di noi ed hanno una tenuta fisico atletica ottimale per quasi tutta la stagione..

per forza fanno un lavoro diverso e più leggero del nostro...lo dicono i giocatori stessi quando vengono a giocare da noi in Italia..

Mourinho quando venne all'inter elimino quasi completamente il lavoro duro in palestra e facendo girare soltanto 14-15 giocatori vinse tutto senza cali fisici..

perchè i nostri non recepiscono?...bella domanda..bohh.

Che molte squadre straniere corrano molto più di noi e abbiano ottima tenuta fisico-atletica è un dato di fatto, non una nostra opinione.

Quello che mi rende perplesso è, semmai, che ottengano questi risultati con lavori molto più leggeri e che l'Allegri 2021 abbia optato per un lavoro massacrante. Non è mai stato considerato uno Zeman, da questo punto di vista. Inoltre, avendo avuto molti giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, non credo che li sottoporrebbe, proprio in questa estate, a carichi di lavoro particolarmente massacranti.

Secondo me si tratta di una notizia gonfiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non ero molto convinto del ritorno di Allegri. Mi dava l'impressione di una minestra riscaldata, di uno che negli ultimi due anni aveva pensato più alla vacanza che ad aggiornarsi e provare a fare qualcosa di diverso. Forse sotto sotto il buon acciughina qualcosa di nuovo sta provando a farlo.

il mio parere è che il ritorno di Allegri sia stata una mossa politica

cioè calmare la tifoseria scontenta per gli errori di mercato (allenatori compresi) fatti negli ultimi 2 anni

anche perchè la rosa è tuttora difficilmente migliorabile per motivi economici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ah, quella di entrare nel suo staff con un ruolo specifico può essere un'ottima idea!

Ma quante volte secondo te lo devo ripetere ancora per non sentirmi dire RIPETITIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Ma quante volte secondo te lo devo ripetere ancora per non sentirmi dire RIPETITIVO.

Non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha le migliori condizioni per ripartire, visto che si viene da un quarto posto, ma c'è la spina dorsale italiana che ha appena vinto un europeo ed è consapevole dei propri mezzi.

Allegri spero e sono convinto si sia riposato dopo l'ultima stagione in cui era palesemente anche lui stanco mentalmente, e sono convinto farà bene, almeno quest'anno, anche se personalmente avrei scelto altro, per dare una svolta definitiva e non tornare alla restaurazione. In ogni caso, dato che la principale concorrente si è molto indebolita, mi aspetto lo scudetto. In Champions faremo bene, ma non si può pretendere nulla più dei quarti, anche se penso possa esserci una stagione tipo quella del post conte. Tutto dipende da come rientrerà l'allenatore, se sarà quello di Berlino o quello dell'ultima stagione. Si capirà dalla prima conferenza stampa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgiop ha scritto:

Voglio proprio vedere se Allegri sabato farà giocare la Juventus ancora a zona o ha cambiato passando alla marcatura a uomo moderna come ha dichiarato a Caressa e compagni della tavola rotonda; lo marco a uomo sotto questo aspetto.

Cosa cosa Giorgio ?

dove si può trovare questa dichiarazione di max ?che detto tra noi marcare peggio delle idee di Pirlo è impossibile 

peggio di sarri molto difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante vedere l'evoluzione di Mr Allegri da yesman(dover accettare gli acquisti di paratici) a SirFerguson ovvero a figura onnipresente nelle decisioni altrimenti max non avrebbe accettato per mancanza di stimoli conoscendolo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rambo87 ha scritto:

Sono tutti nazionali fissi e noi ovviamente li dobbiamo screditare solo perché sono nostri e/o sulla carta non sono fuoriclasse.

 

La storia di Chiesa Jr, considerato un pacco non appena arrivato, e la vittoria europea della nazionale italiana ancora non hanno insegnato nulla?

Chiesa è tutta un'altra cosa, Bentancur e Rabiot sono scarsi, Locatelli un po' meglio ma nel complesso è un bel centrocampo da Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite cose, in Italia raccontano di quanto siano massacranti gli allenamenti, poi si va a giocare le coppe internazionali e al sessantesimo minuto le squadre di serie A hanno mezza squadra coi crampi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

Le preparazioni atletiche di Folletti sono indiscriminatamente massacranti, e poi dopo i canonici 50 infortuni stagionali diamo la colpa sempre alla sfortuna...

Adesso appena torna Chiellini si rompe dopo 2 giorni, garantito, mentre in Nazionale si è fatto quasi tutte le partite + i supplementari, chissà come mai

Quasi... Ne ha saltate giusto 3 su 7 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, rob72 ha scritto:

Cosa cosa Giorgio ?

dove si può trovare questa dichiarazione di max ?che detto tra noi marcare peggio delle idee di Pirlo è impossibile 

peggio di sarri molto difficile 

Cosa ti sei perso con il video Sky ora cancellato, adesso c'è solo il podcast di quel video, eccolo; segui le mie indicazioni ascoltando bene cosa dice Allegri dal min. 46 al min. 47 specialmente al 46,32 quando dichiara che si sta 1vs1 e IN AREA SI MARCA A UOMO; rob sorpreso eh, ne vedremo delle belle se Allegri continuerà invece a giocare a zona in difesa come ha fatto sempre, da esonero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Cosa ti sei perso con il video Sky ora cancellato, adesso c'è solo il podcast di quel video, eccolo; segui le mie indicazioni ascoltando bene cosa dice Allegri dal min. 46 al min. 47 specialmente al 46,32 quando dichiara che si sta 1vs1 e IN AREA SI MARCA A UOMO; rob sorpreso eh, ne vedremo delle belle se Allegri continuerà invece a giocare a zona in difesa come ha fatto sempre, da esonero.

 

 

grazie 

peraltro nel pdcast da te gentilmente girato ho sentito con piacere fabio capello che secondo me nel primo periodo milanista oltre agli interpreti aveva adottato se ben ricordo un corretto metodo di marcatura in contrapposizione alle follie contemporanee dei vari maifredi zeman orrico e chi più ne ha..

non so se ricordi e convieni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Davids ha scritto:

Tranquilli , appena si aggrega tutta la ciurma si torna alla normalità.

Lo penso anch'io. Infatti Sarri fù sfanculato molto velocemente quando si permise di proporre doppie sedute di allenamento quotidiane ai nostri signorini milionari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rob72 ha scritto:

grazie 

peraltro nel pdcast da te gentilmente girato ho sentito con piacere fabio capello che secondo me nel primo periodo milanista oltre agli interpreti aveva adottato se ben ricordo un corretto metodo di marcatura in contrapposizione alle follie contemporanee dei vari maifredi zeman orrico e chi più ne ha..

non so se ricordi e convieni 

Certo ricordo e so tutto ma poi anche Capello è caduto nella trappola della zona in difesa, in area da lui adottata assimilandosi al gregge dei zonisti e guarda caso per lui la carriera di allenatore da li a poco ha cessato di proseguire subendo gol evitabili a ripetizione naturalmente sempre causa zona; questo video podcast smentirà inevitabilmente Allegri tacciandolo di malafede se continuerà a giocare a zona in difesa, in area già nell’amichevole di sabato prossimo, vedremo, un banco di prova molto importante per non andare incontro all'esonero prossimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.