Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

2 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Pensavo facessero meglio nelle prime due partite, in teoria potremmo anche perdere di poco, passando le migliori terze

Speriamo di vincere e passare secondi,

ora godiamoci la finale di sciabola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Approcceremo mai una finale come Dio comanda?

E vai con un altro argento, almeno stavolta non è bronzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo partiti malissimo.....

montano ha preso ''la sveglia'' con 5 stoccate sul muso, che delusione...mi fa malissimo vederlo così😢

per poter vincere questo oro era FONDAMENTALE che aldo assaltasse bene, prendendosi l'onere della leadership al posto di samele.

speriamo che berrè e curatoli siano in vena di miracoli, altrimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Questa finale è il motivo per cui si vincono pochi ori.

Ai nostri manca sempre 30 per fare 31.

mi sembra un analisi severa, considerando che si è perso samele per problemi fisici che, volenti o nolenti, era il nostro fresco vice campione olimpico, mica poca cosa eh...

certo, da come aveva assaltato montano nelle precedenti gare , pareva si potesse sopperire a questa assenza, ma non è stato così...

mi gira il razzo perchè con samele ad assaltare in piena forma psicofisica, le possibilità di centrare l'oro sarebbero state alte...

comunque comincio a credere che a questa olimpiade gli ori siano maledetti per noi! specie se ripenso alle 3 di stanotte, quando mi sono visto in diretta il canotaggio 4 senza, con quel problema covid con rosetti, dove poi hanno centrato il bronzo a 80 centesimi dal primo posto! con una riserva a sostituire rosetti...mi è proprio venuto automatico pensare che sarebbe stato ORO SICURO se non avessimo avuto quell'inconveniente! e ora nella sciabola sto pensando la stessa cosa , visto quanto accaduto con samele...

ma porkazza zozza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ci stanno distruggendo.

troppo buono...

ci stanno letteralmente spazzando via come fossimo neve al sole

che delusione 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a tutti quelli che denigrano i nostri atleti, chiederei di guardare cosa è successo a Simone Biles. 

È di gran lunga la ginnasta più forte di tutti i tempi, avrebbe dovuto stabilire il record di medaglie in una olimpiade (ampiamente alla sua portara) e molto probabilmente tornerà negli usa senza nemmeno una medaglia.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perder i facili buonismi e diciamolo chiaramente: finora, olimpiadi deludenti per l'Italia. Quando il Kosovo è davanti a te nel medagliere, chiaramente c'è qualcosa che non va. E non venite a dirmi che abbiamo tante medaglie, sappiamo tutti che nel medagliere un oro vale più di mille argenti. Speriamo di risollevarci da qui alla fine, ma se non sarà così, il presidente del CONI non potrà far finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Comunque a tutti quelli che denigrano i nostri atleti, chiederei di guardare cosa è successo a Simone Biles. 

È di gran lunga la ginnasta più forte di tutti i tempi, avrebbe dovuto stabilire il record di medaglie in una olimpiade (ampiamente alla sua portara) e molto probabilmente tornerà negli usa senza nemmeno una medaglia.... 

...dopo aver vinto un miliardo di ori nelle passate olimpiadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, piesel ha scritto:

Medagliere finale per l'Italia:

 

Oro - 1

Argento - 13

Bronzo - 22

 

 

Il colmo sarebbe finire con un solo oro, ma al tempo stesso superare il record di medaglie (36), credo che sarebbe un caso unico nella storia dei giochi.

Di questo passo credo che ci riusciremo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.