Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Locketto

Agnelli e l'incontro con Laporta e Perez a Barcellona con vista Superlega

Post in rilievo

19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Si vanno a prendere Messi.
6 mesi da noi e 6 mesi da loro.

Come vice De Sciglio ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli, a fine riunione accordati con Florentino per gli acquisti di Kroos, Benzema e quel ragazzetto di colore di cui mi sfugge il nome. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono in vacanza 

26 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Si vanno a prendere Messi.
6 mesi da noi e 6 mesi da loro.

No lo so... bisognerebbe insegnargli tutta la fase difensiva... non lo so... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Per quanto mi riguarda possiamo uscire dalla Champions e giocare un triangolare con Barca e Real quest' anno... La lasciassero pure al PSG, contenti loro... 

ma anche l'atletico madrid per quanto mi riguarda e poi direi ad honorem l'Atalanta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa bolle in pentola, il fatto che Messi vada al PSG sposta ancora di più gli equilibri verso gli sceicchi. La Liga perde tantissimo.
Basta che Agnelli non si faccia paladino di guerre non sue e tiri dentro la Juve in contrasti che non ci fanno bene. E' un momento calmo, io spero rimanga tale , inutile fare strappi proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JapaneseIceTea ha scritto:

Ormai per come sta messo io calcio manco una superlega può salvare il calcio europeo. Ormai il calcio è dominio della premier. L'unico soluzione sarebbe un campionato europeo che vada a competere e a togliere tifosi alla premier. Non basta una superlega cioè un champions diversa con anche club di premier per sopravvivere. Bisogna competere con la premier e i singoli campionati nazionali europei non hanno possibilità. Serve un unico campionato europeo

concordo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, chissà cosa partoriscono adesso. Spero ci sia anche qualche altra squadra insieme, perchè in tre facciamo poco. Soprattutto qualche squadra coi soldi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JapaneseIceTea ha scritto:

Ormai per come sta messo io calcio manco una superlega può salvare il calcio europeo. Ormai il calcio è dominio della premier. L'unico soluzione sarebbe un campionato europeo che vada a competere e a togliere tifosi alla premier. Non basta una superlega cioè un champions diversa con anche club di premier per sopravvivere. Bisogna competere con la premier e i singoli campionati nazionali europei non hanno possibilità. Serve un unico campionato europeo

infatti, concordo. Aggiungo che ha "vinto" chi ha puntato forte sul campionato interno, sulle strutture e sull'organizzazione. Adesso anche un campionato UE (ammesso che Bayern e Psg ci stiano) sarebbe di secondo piano. Figurarsi uno italo/spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Qualcosa bolle in pentola, il fatto che Messi vada al PSG sposta ancora di più gli equilibri verso gli sceicchi. La Liga perde tantissimo.
Basta che Agnelli non si faccia paladino di guerre non sue e tiri dentro la Juve in contrasti che non ci fanno bene. E' un momento calmo, io spero rimanga tale , inutile fare strappi proprio adesso.

c è anche la faccenda dell accordo liga CVC ,  non è detto che soprattutto il Barca rinunci a quei soldi. Vediamo di non rimanere col cerino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli arabi e i loro soldi devono stare fuori dal calcio europeo. Si sta vendendo l' Europa calcistica a questi sceicchi milionari, è uno scandalo senza precedenti, è necessario fare qualcosa per cacciarli via, stanno distruggendo il gioco del calcio!!!SUPERLEGA SUBITO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jei zi ha scritto:

Si ma così sembra una rosicata. 

Nono, ho aggiunto la postilla finale sul PSG giusto per, ma lo "sgarro" reale sarebbe alla UEFA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cipio ha scritto:

"adesso mi occupo solo di Juve"

era riferito al non occupparsi di Eca.fuck

Occuparsi della superlega della Juve è come salvare la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Gli arabi e i loro soldi devono stare fuori dal calcio europeo. Si sta vendendo l' Europa calcistica a questi sceicchi milionari, è uno scandalo senza precedenti, è necessario fare qualcosa per cacciarli via, stanno distruggendo il gioco del calcio!!!SUPERLEGA SUBITO!!

il Barcellona si faceva sponsorizzare dagli arabi già sei anni fa, ci ha pagato i conti per un bel po' coi loro soldi. Lì andava bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

era riferito al non occupparsi di Eca.fuck

Occuparsi della superlega della Juve è come salvare la Juve

Sì, ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

il Barcellona si faceva sponsorizzare dagli arabi già sei anni fa, ci ha pagato i conti per un bel po' coi loro soldi. Lì andava bene.

A me non sono mai andati bene. Secondo me rovineranno il calcio europeo, favorendo l' ascesa di pochissimi club e accelerando la decadenza di quelli storici, come appunto Real Madrid, Juventus, Barcellona ed altri. Io credo che bisogna intervenire in qualche modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di qualche mese fa adesso l'opinione pubblica sarebbe dalla loro parte, il mercato del PSG e Grealish, un signor nessun, pagato 117 mln dal City, hanno fatto aprire gli occhi a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

A me non sono mai andati bene. Secondo me rovineranno il calcio europeo, favorendo l' ascesa di pochissimi club e accelerando la decadenza di quelli storici, come appunto Real Madrid, Juventus, Barcellona ed altri. Io credo che bisogna intervenire in qualche modo.

E lo vuoi salvare con la Superlega, la roba più antisportiva che esista? Andiamo bene.

Agnelli pensi a tagliare il monte ingaggi per evitare di fare altri debiti e a costruire una squadra con un centrocampo decente e un allenatore moderno, piuttosto, invece di piazzare sulla panchina vecchie glorie e minestre riscaldate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

A me non sono mai andati bene. Secondo me rovineranno il calcio europeo, favorendo l' ascesa di pochissimi club e accelerando la decadenza di quelli storici, come appunto Real Madrid, Juventus, Barcellona ed altri. Io credo che bisogna intervenire in qualche modo.

mah, ci sono sempre stati periodi in cui un gruppo di squadre poteva spendere più delle altre. Prima era toccato proprio e Real e Barca. Inoltre c'è da notare che per esempio nel calcio europeo ci sono molte più società e soldi USA che arabi, fino adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo vuoi salvare con la Superlega, la roba più antisportiva che esista? Andiamo bene.
Agnelli pensi a tagliare il monte ingaggi per evitare di fare altri debiti e a costruire una squadra con un centrocampo decente e un allenatore moderno, piuttosto, invece di piazzare sulla panchina vecchie glorie e minestre riscaldate.
Vuoi mettere il calcio del popolo in stile City e Psg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.