Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minute ago, storia di una grande amore said:

Continuo ad essere poco convinto dell' allegri bis. Ci farà tornare nella nostra confort zone ( magari vittoria del campionato) ma miglioramenti sostanziali non se ne vedranno a parer mio

Esatto 

il Barca gioca a calcio

noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jokerjoe said:

Perché in nazionale gioca bene e Mancini lo fa rendere al meglio...

Però le colpe le ha lui che quando gioca con la Juve SEMPRE ha quel tocco in più che non serve a un *azzo... come poco prima della fine del primo tempo. Scatta sulla fascia destra e può metterla in mezzo rasoterra veloce per Cristiano solo al centro... cosa fa? Quel SOLITO tocco di troppo che fa SEMPRE, rendendo la vita facile al difensore del Barça che lo chiude senza problemi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa squadra,con la rosa al completo,mi sembra abbastanza chiaramente piu adatta a un 442/424/4231,altri moduli,causa centrocampo in primis,mi sembrano rischiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E dopo Ramsay regista abbiamo Danilo come regista davanti alla difesa assurdo veramente una cosa assurda.. non ci posso credere non ci voglio credere
Vabbe ma gli esperimenti se non lo fai in estate quando li vuoi fare?

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

come avete avete visto Ramsey...

 

 

 

si gradiscono risposte sensate senza battutine 

Vado controcorrente: non mi sembra malvagio. Tecnicamente mi è sembrato più okay di tanti altri in campo, e ha fatto movimenti giusti completamente ignorati dai compagni. È capitato più volte che suggerisse passaggi razionali senza ricevere fiducia dal portatore di palla. Non sta funzionando, ma non solo per colpa sua secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Peggiore in campo Marianella. Avrà fatto sì e no 7min netti di telecronaca 

mi ha irritato da morire .tutto diceva tranne che racconta re la partita... è  uno schifo...la devono smettere di raccontare le storie passate dei giocatori del barca..0er farsi vedere dotti...a me interessa la partita non interrogarlo sulla sua conoscenza dei vari giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dotto Raus ha scritto:

Questa però l'ha copiata da Pirlo 

Sì ma è un'assurdità assurda... È un ossimoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Vabbe ma gli esperimenti se non lo fai in estate quando li vuoi fare?

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Alcuni la stanno prendendo come una finale di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

come avete avete visto Ramsey...

 

 

 

si gradiscono risposte sensate senza battutine 

Al momento non ha i tempi per giocare davanti la difesa poi lavorando chissà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Sembra già in buone condizioni 

Ha fatto addirittura degli inserimenti senza palla(non premiati, ma questo è un altro discorso sefz). 

 

Beh dai,va bene cosi,rispetto allo scorso anno sembra un giocatore di calcio e ad oggi è gia una buona cosa...se gioca cosi non mi lamento .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR.7 ha scritto:

Danilo davanti alla difesa 😮 

ci ha giocato anceh anno scorso con buone prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Perché il livello di prevenzione che avete verso questo ragazzo e roba da asilo nido ormai,si può sapere cosa ha fatto di sbagliato in questa partita?almeno scrivetelo il MOTIVO altrimenti sono le solite boutade a penis di segugio.

Non ha retto il centrocampo contro il suo diretto avversario risultando assente nella manovra al contrario dei suoi 2 compagni di reparto. Nel primo tempo in assoluto quello più fuori dalla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

mi ha irritato da morire .tutto diceva tranne che racconta re la partita... è  uno schifo...la devono smettere di raccontare le storie passate dei giocatori del barca..0er farsi vedere dotti...a me interessa la partita non interrogarlo sulla sua conoscenza dei vari giocatori.

e meno male che non cera  l arsenal in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.