Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma perché volete rovinare la stagione all’Under 23?  .ghgh

 

Ricordo a tutti lo scambio Spinazzola valutato 29,5 milioni con Pellegrini valutato 22, alla Roma abbia dato un giocatore di buon livello loro ci una rifilato una sola complimenti ai grandi intenditori di calcio di Torino.

È stata una grande estate 2019 sul mercato .sisi per fortuna quel protagonista è stato allontanato dalla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

È stata una grande estate 2019 sul mercato .sisi per fortuna quel protagonista è stato allontanato dalla Juventus 

Ha venduto Romero a 15 e poi l'ha ricomprato a 55 :drill:... un geniaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Io direi che tutto questo non ci azzecca con le tre pere rimediate dal Barca.

 

no direi che pero' c'entra qualcosa con gli scassacazzi in moto perpetuo h24 

 

c'entra qualcosa con i geni del pensiero dell' "l'inter sta per aprire un ciclo di vittorie" 

c'entra qualcosa con "ti pare che qualcuno puo' prendere l'incompetente di paratici" 

c'entra qualcosa con " società di incompetenti" 

 

e ripeto ....vado a naso eh , ma 85 pagine per il trofeo gamper mi fa pensare che di questi profili sia invaso il topic

 

85 !!!! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ha venduto Romero a 15 e poi l'ha ricomprato a 55 :drill:... un geniaccio

farà fallire il Totthenam che già non parte da una situazione economica florida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mark92 ha scritto:

no direi che pero' c'entra qualcosa con gli scassacazzi in moto perpetuo h24 

 

c'entra qualcosa con i geni del pensiero dell' "l'inter sta per aprire un ciclo di vittorie" 

c'entra qualcosa con "ti pare che qualcuno puo' prendere l'incompetente di paratici" 

c'entra qualcosa con " società di incompetenti" 

 

e ripeto ....vado a naso eh , ma 85 pagine per il trofeo gamper mi fa pensare che di questi profili sia invaso il topic

 

85 !!!! 😂😂😂

beh considera che è la prima partita che si vede in tv (il trofeo berlusconi col Monza non lo calcolo proprio)... c'è ancora incaxxatura per la scorsa stagione (arrivati quarti per demeriti del napoli piu che meriti nostri)... la squadra dall'anno scorso non è stata migliorata (anzi... )... è normale tutto sto scetticismo (ma non è per il risultato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mark92 ha scritto:

eeeee sai com'è ? si da dell'incompetente ad una società che in 10 anni ha

- piu' che triplicato il fatturato 

- ci ha portato a vincere 9 scudetti 

- ci ha portato 2 volte in finale di champions 

 

no e in piu' si invidia il modus operandi dell'indah che, per ottenere, una sola volta, cio' che noi abbiamo ottenuto per 9 anni di fila, si svena, va oltre le sue possibilità, fallisce miseramente in europa (altro che fino al confine) e dopo uno scudetto vinto, si vende metà squadra 

 

dai .... facciamo i bravi eh 

 

noi abbiamo: 

 

una proprietà che, in pandemia, sull'unghia, ti tira fuori LEI, DI TASCA SUA , 400 mln puliti pulti ..... non che ti fai le foto e i selfie in giro per milano dopo lo scudetto e poi mandi paolo bonolis col cappello in mano a chiedere di fare l'azionariato popolare. 

 

una dirigenza che c'ha portato i risultati di cui sopra e che, vuoi o non vuoi, riscontra molto credito e considerazione all'estero dato che gli incompetenti e gli scemi che avevamo vengono presi dal tottenham 

 

 

 

 

io direi di stare tutti un po calmini , che dici ?

Non sono esperto, ma essendo proprietari del 60 % delle azioni,credo  ne mettano il 60% il resto gli altri azionisti. Giusto per essere precisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si vabbè allora consideriamo anche il rigore su Pogba che avrebbe cambiato tutto a quel punto.

Ma mettiamo anche che avessimo preso 5 gol rimane il fatto che arrivare in finale dopo 12 anni e dopo aver eliminato il real campione in carica che vincerà 4 coppe in 5 anni fu un risultato straordinario 

Non capisco cosa c'entrino le finali giocate...l'eliminazione del real e il rigore di pogbà...

io ho commentato questa amichevole con il barcellona in cui abbiamo subito 5 gol a zero

2 dei quali annullati soltanto perchè in queste partite non si applica il VAR ...ma buonissimi tutti e 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non sono esperto, ma essendo proprietari del 60 % delle azioni,credo  ne mettano il 60% il resto gli altri azionisti. Giusto per essere precisi

tutto quello che vuoi ma

 

"soccomunquesoldi" -cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sarà una ragione se Rugani non è manco nazionale... ieri ha giocato titolare e s'è visto. Avesse giocato in Nazionale dubito molto che avremmo alzato la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente con questa squadra io lo dubito. Ok che Allegri è un grande allenatore ma faccio fatica a credere che il 4 posto dell'anno scorso fosse farina solo di Pirlo. La squadra è vecchia... molti sono scarsi. Abbiamo agguantato il 4 posto per il suicidio del napoli... e quest'anno vinciamo? Io dubito molto

Allora tanto valeva tenersi Pirlo e farlo crescere.

Se non influisce il miglior allenatore del mondo (in base a quello che pensano molti), cosa lo pagano a fare 9 milioni l'anno con un contratto blindato per 4?

Sono il primo a dire che i problemi non dipendono solo dall'allenatore, ma allora mi chiedo perche Pirlo continui ad essere sbeffeggiato ed insultato (cosa che mi manda in bestia trattandosi di un nostro ex che ci ha portato tante gioie), mentre per Allegri si cominciano a trovare già le attenuanti, considerando che il rivale principale per lo scudo è stato smantellato e le altre non è che sono arrivate 10 punti sopra. Di attenuanti ne aveva tantissime anche Pirlo, ritrovatosi con una squadra praticamente nuova e senza il giocatore che l'anno prima era stato giudicato il migliore del campionato.

Abbiamo il fenomeno della panchina? Ok, adesso mi aspetto che non lo sia solo a parole. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Comunque ci sarà una ragione se Rugani non è manco nazionale... ieri ha giocato titolare e s'è visto. Avesse giocato in Nazionale dubito molto che avremmo alzato la coppa.

Mancini già si è portato Immobile, non poteva portare pure Rugani... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 giorni 

Questa squadra lavora insieme da 6 giorni 

E ci sono già le vedove isteriche 

 

Philippe Petit spostati proprio che abbiamo vagonate di gente equilibrata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque ci sarà una ragione se Rugani non è manco nazionale... ieri ha giocato titolare e s'è visto. Avesse giocato in Nazionale dubito molto che avremmo alzato la coppa.

Rugani in nazionale 🤣 ma Rugani non è stato buono manco per il Cagliari , stiamo scherzando? Dubito seriamente possa essere titolare in serie B, forse in qualche squadra di C ma credo che la sua assoluta mancanza di grinta lo penalizzerebbe anche lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veleno76 ha scritto:

Allora tanto valeva tenersi Pirlo e farlo crescere.

Se non influisce il miglior allenatore del mondo (in base a quello che pensano molti), cosa lo pagano a fare 9 milioni l'anno con un contratto blindato per 4?

Sono il primo a dire che i problemi non dipendono solo dall'allenatore, ma allora mi chiedo perche Pirlo continui ad essere sbeffeggiato ed insultato (cosa che mi manda in bestia trattandosi di un nostro ex che ci ha portato tante gioie), mentre per Allegri si cominciano a trovare già le attenuanti, considerando che il rivale principale per lo scudo è stato smantellato e le altre non è che sono arrivate 10 punti sopra. Di attenuanti nw aveva tantissime anche Pirlo, ritrovatosi con una squadra praticamente nuova e senza il giocatore che l'anno prima era stato giudicato il migliore del campionato.

Abbiamo il fenomeno della panchina? Ok, adesso mi aspetto che non lo sia solo a parole. 

 

La squadra di quest'anno è pure peggio (ad oggi ) di quella dello scorso anno.. hai un demiral in meno ed un rugani (e ieri s'è visto) in piu. Senza contare che tutta la difesa (chiellini e bonucci) ha un anno in piu' come ronaldo. Ripeto che Pirlo aveva le sue colpe ma la squadra era comunque inadatta.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per il 22, secondo me, avremo almeno Pjanic. Come mezz'ala meglio dare fiducia a Ranocchia.

Non credo che giochi (se arriva). Idem per Locatelli (se arriva). Ranocchia è la soluzione migliore imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Rugani in nazionale 🤣 ma Rugani non è stato buono manco per il Cagliari , stiamo scherzando? Dubito seriamente possa essere titolare in serie B, forse in qualche squadra di C ma credo che la sua assoluta mancanza di grinta lo penalizzerebbe anche lì 

il problema è che se da noi si ferma chiellini (e non è improbabile) e pure uno tra bonucci e de ligt... lui diventa titolare (almeno lo scorso anno avevamo de miral che non sarà il migliore al mondo ma neanche il peggiore) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno rischiamo di fare peggio dell’anno scorso nonostante Allegri

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

il problema è che se da noi si ferma chiellini (e non è improbabile) e pure uno tra bonucci e de ligt... lui diventa titolare. 

Io voglio sperare he non siano così idioti da tenere in squadra un impedito del genere. C’è ancora tempo per il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veleno76 ha scritto:

Allora tanto valeva tenersi Pirlo e farlo crescere.

Se non influisce il miglior allenatore del mondo (in base a quello che pensano molti), cosa lo pagano a fare 9 milioni l'anno con un contratto blindato per 4?

Sono il primo a dire che i problemi non dipendono solo dall'allenatore, ma allora mi chiedo perche Pirlo continui ad essere sbeffeggiato ed insultato (cosa che mi manda in bestia trattandosi di un nostro ex che ci ha portato tante gioie), mentre per Allegri si cominciano a trovare già le attenuanti, considerando che il rivale principale per lo scudo è stato smantellato e le altre non è che sono arrivate 10 punti sopra. Di attenuanti nw aveva tantissime anche Pirlo, ritrovatosi con una squadra praticamente nuova e senza il giocatore che l'anno prima era stato giudicato il migliore del campionato.

Abbiamo il fenomeno della panchina? Ok, adesso mi aspetto che non lo sia solo a parole. 

 

Post che condivido al 100%

si va un pò a simpatie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

La squadra di quest'anno è pure peggio (ad oggi ) di quella dello scorso anno.. hai un demiral in meno ed un rugani (e ieri s'è visto) in piu. Senza contare che tutta la difesa (chiellini e bonucci) ha un anno in piu' come ronaldo. Ripeto che Pirlo aveva le sue colpe ma la squadra era comunque inadatta.  

Demiral non avrà giocato 10 partite e in quelle poche ha fatto più cavolate di Rugani in 4/5 anni.

Hanno un anno in più, ma la squadra si conosce meglio dell'anno scorso quando era praticamente nuova.

Ripeto. 9 Milioni. Se non fa la differenza su queste basi, tanto valeva tenersi Pirlo e farlo crescere considerando che non aveva neanche allenato una squadra all'oratorio e due trofei l'ha portati a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non credo che giochi (se arriva). Idem per Locatelli (se arriva). Ranocchia è la soluzione migliore imho

Pjanic conosce ambiente e allenatore e soprattutto quest'ultimo conosce bene lui. Per me se arriva è titolare il giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

beh considera che è la prima partita che si vede in tv (il trofeo berlusconi col Monza non lo calcolo proprio)... c'è ancora incaxxatura per la scorsa stagione (arrivati quarti per demeriti del napoli piu che meriti nostri)... la squadra dall'anno scorso non è stata migliorata (anzi... )... è normale tutto sto scetticismo (ma non è per il risultato).

No no ma per carità  però  santiddio se arrivi a 85 pagine vuol dire che ti stai proprio  maturando  compulsivamente sul nulla

 

Oh 85 !!!! Ce so topic di campionato che a stento  raggiungono i 40🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.